Galaxy Aura
di Auraly

12/12/14, ore 23:40

Waaaaa finalmente posso leggere un'altro capitolo (bellissimo come sempre) di questa storia meravigliosa! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e il finale...mamma mia il finale mi ha abbastanza sorpreso ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo :3

12/12/14, ore 21:58

okay, credevo di morire!
è bellissimo, non vedo l'ora che scrivi il prossimo!:)

12/12/14, ore 21:09

Oh dio.. non ci posso credere! Sto per caso sognando? Sono felicissima! Complimenti è bellissimo questo capito. Voglio il prossimo anzi lo pretendo ahahahha.
Ciaoo ci vediamo al prossimo <3.

14/07/14, ore 22:27

Brava! La narrazione è molto fluida e scorrevole e fin da subito i personaggi mi sembrano per caratterizzati, ognuno con un proprio modo di agire e una sua volontà... a volte mi confondo tra Lily e Liv, sorry, forse non presto abbastanza attenzione ma rimediero' all'errore! Continua così ;)

13/05/14, ore 13:10

Bonjour! Leggo la tua ff da un po' (a dir la verità ci sono capitata per caso, ho solo registrato le parole "Lily" e "Sirius", essendo una Potterhead, mi ha incuriosita il loro abbinamento) e devo dire che è davvero fantastica! Ho letto i capitoli con il fiato sospeso in attesa del prossimo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
Lilian.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 07:52 pm)

27/04/14, ore 19:39

Ti prego continua..sono diventata dipendente dai pirati..storia davvero fantastica..😍❤️

13/04/14, ore 11:08

Ciao :)
Come promesso sto andando avanti con la tua storia, anche se con una lentezza stratosferica e mi scuso per questo, ma ultimamente sto annegando nello studio -_-"
Ma parliamo della tua storia...Giuro, sono andata a rileggermi la vecchia recensione per poter vedere, in così pochi capitoli, su quanti personaggi mi hai fatto cambiare idea!
Partiamo da Lily a questo giro. Sta ragazza è di una sfiga cronica! Prima si è beccata il Sirius "cattivo" che finalmente ora si sveglia, poi si becca Martin che, insomma, tutto buono non è, e adesso gli mancava solo Spencer, il promesso sposo che la stupra e la frusta. Ottimo direi! Spero che in serbo per lei ci sia anche qualche gioia.
Sirius... Finalmente si è dato una svegliata e ha capito di provare qualcosa per Lily (che solo lui non l'aveva capito). Mi è piaciuto molto il suo discorso con Alex; è come se, adesso che sta cercando di riprendersi Lily, stia cercando anche di cambiare, soprattutto nel rapporto con quella che potremmo definire una specie di "sorellastra".
Posso dirlo? Melaman è la cosa più dolce che esista sulla faccia della terra, soprattutto quando ha dato il diario a Sirius. Chi altro l'avrebbe mai fatto?!
Ho seriamente avuto paura durante la battaglia, quando hai descritto quell'uomo morto con il frutto in mano, ma poi Tate è apparso e tutto è tornato perfetto. Quindi troviamo qualcuno anche per questo povero mangia-mele.
Alex è diventata molto più forte con la storia degli spagnoli e Josh, è perfetto per lei. Sono davvero fluffosi *-*
Ashley incinta... E cosa succede, mi fa venire fuori il lato umano di Shoya, anche se continuo a preferire Mick, nonostante penso che si farà da parte, anche se spero di no!
Kian e Liv, non ho altre parole a parte adorabili *-*. La storia del bacio e adesso la cicatrice, e lui che si sente colpevole di quello sfregio. Mi piacciono tanto insieme (sono una shippatrice cronica ahahah).
Che poi Liv è l'unica che non ha due contendenti...
Ma c'è Eric! Mi sembra abbastanza soggiogato da Spencer ma allo stesso tempo temo che quando ritroverà Liv, sempre che la ritrovi, Kian potrebbe avere dei problemucci.
Santa Rose che fa tornare Nat alla vita dei pirati! E dolcissimo Tiger che vedendo Fae civettare con un altro a momenti la butta giù dalla nave. Insomma non è una cosa da definire dolcissima ma mi ha fatto davvero sorridere. Come le imprecazioni in spagnolo di Tiger!
Ti rinnovo i miei complimenti! Continui ad aggiungere personaggi e riesci a tenerli tutti sotto controllo, anche se mi piacerebbe vedere un pò più di Kian e Liv, ma questi sono i desideri di una shippatrice convulsa ahahah.
Davvero ottima è stata la descrizione del combattimento tra la Aura e la nave spagnola, penso che siano alcune delle parti più difficili, almeno secondo me.
Quindi ancora complimenti e aspettati un'altra mia recensione ;)
Un bacione e alla prossima,
HollyMaster

01/04/14, ore 16:42

Ciao :)
Ho trovatocurioso e interessabte questo capitolo... sopratutto per la comparsa del nonno di Sirius. Mi chiedo come faccia a conoscere Lily e le sue sorelle...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 recensisci presto
Ciao <3

27/03/14, ore 17:40

Le cose iniziano a farsi sempre più interessanti!!!!!!!
Nel quadretto di acidità tra Sirius e Lily ci mancava
giusto il caro nonnino che chissà cosa si inventerà,
ci manca solo che rimandi le tre sorelle al Duca..in
più io adesso non posso manco stare tranquilla.....
(puntini di sospensione) dato che qualcuno mi ha
spifferato che tra poco non sarò per niente contenta.
Sobsssssssssssss
Quindi non oso immaginare cosa ti inventerai ora...
****me piangente****
Alex e Josh sono fenomenali invece...le comiche...
Si sono trovati proprio, guarda..spero che almeno x
loro non ci sia nessuno scossone.
P.S. possiamo trovare una soluzione per il povero
Tate??? non ce la faccio più a vederlo così

26/03/14, ore 21:29

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa storia solo l'altro giorno e mi sono accorta solo oggi di quanti capitoli ha, quindi ho deciso di lasciarti una recensione solo per farti sapere che la sto leggendo e che mi sta piacendo ;)
Allora partiamo da Sirius. Sicuramente mi ha stupito, dal primo capitolo mi sarei aspettata uno di quei personaggi che cambia atteggiamento non appena incontra la sua "bella", ma non è lui il caso. Insomma la sua definizione perfetta è pirata, un pirata abbastanza cattivo. Capisco che abbia un passato torbido alle spalle ma non so se questo può bastarmi per vederlo con Lily, perchè, scusami se sbaglio, ma sembra proprio che fra i due debba nascere qualcosa. Purtroppo però, a meno che non mi combini qualcosa di sorprendevolmente stupendo, non posso dire che mi piacciano, insomma lui l'ha stuprata! Si vedrà...
L'altro uomo che si contende il cuore di Lily è Tate, che penso comincerò a chiamare MelaMan :D
Penso sia il pirata più dolce, e forse anche più ingenuo, sulla Galaxy Aura, ma, almeno per ora, lo adoro.
Lily, così come le sorelle, sono davvero descritte bene. La cosa che preferisco è che hanno tre caratteri molto differenti e questo rende il tutto più interessante, anche se rimane il fatto che, almeno per ora, la mia preferita rimane proprio Lily, anche se Liv a volte la raggiunge.
Passiamo ad Alex. Oddio che era una donna non me lo sarei mai immaginato, ma ho trovato davvero dolce Josh che tenta di convincersi del fatto che ci sia qualcosa sotto perchè non riesce ad accettare che potrebbe piacergli un altro maschio. E alla fine ha ragione. Ecco loro mi piacciono davvero tanto *-*
Continuando a parlare di coppie, so che probabilmente ci vedo qualcosa solo io, ma Liv e Kian non mi dispiacciono insieme, da quando lui le ha lasciato la branda per me sono una cosa sola. Probabilmente Kian è peggio di Sirius a carattere, dato che la sua freddezza e il suo non dimostrare nessuna emozione lo rendono davvero molto difficile da capire, ma continuano a piacermi, almeno per ora...
Mi è molto dispiaciuto per Ashley, insomma che Shoya non era un gran personaggio si capiva fin da subito, ma ogni volta che penso a ciò che ha fatto a lei mi sale il crimine. Quindi mi sta molto simpatico il nuovo ragazzo che ha trovato Ashley e a morte Shoya!
Anche Nat e Rose sono davvero dolci insieme, più che altro è lui che è dolce nei suoi riguardi, ora non capisco se sia solo per il fatto che lei è incinta o se prova realmente qualcosa per lei, ma sono sicura che si verrà a scoprire :)
Sono molto carini anche Tiger e Fae, che non si rendono nemmeno conto che i loro continui battibecchi li rendono chimicamente perfetti insieme.
Penso di aver finito con i personaggi...mi scuso se ne ho dimenticati in giro.
Davvero complimenti, questa storia è scritta molto bene e soprattutto sei stata molto brava nel far interagire fra loro tutti questi personaggi che, data anche la lista che ho appena fatto, sono davvero tantissimi. Nonostante questo riesci a tenerli tutti sott'occhio, anche se non ce li presenti tutti in tutti i capitoli ma questo non fa altro che aumentare la suspance, anche se, da lettrice, vorrei vederli tutti sempre.
Lasciami aggiungere che ho trovato, almeno fino a qui, la storia molto originale, non tanto per il tema (di storie sui pirati ce ne sono davvero tante) ma sul modo in cui lo stai affronando. Unisci la figura del protagonista con quella del cattivo e i personaggi secondari sono quelli che diventano buoni. Inoltre sono sicura che ho ancora molte cose da scoprire...
Quindi davvero complimenti :)
Corro a leggere gli altri capitoli ;)
Un bacione e alla prossima recensione,
HollyMaster

26/03/14, ore 08:25

Oh.Mio.Dio..... Anzi....Oh.Mia.Carissima.Ragazza...... Hai superato te stessa! Prima di tutto ti adoro! Quando ti ho fatto notare la mia "astinenza" non credevo avresti provvedduto in modo così tempestivo! Graaaaaaaaazie! Finalmente un po' di Alex e Josh! Sono sempre tenerissimi! Ma il meglio lo sai, sono Lily e Sirius.... Lui vuole proprio mettersi nei guai, non sa come fare! Quando le ha detto di stare zitta lo avrei picchiato! XD Mi piace talmente tanto Lily che le sue piccole vittorie sono anche un po' le mie <3 E Sirius quanto non l'ho sopportato l'ho anche amato! "Lo guardò in malo modo e lui le fece spallucce. - Che c'è? - le mimò con le labbra." sono la mia coppia preferita (*^*) e poi "[...] mentre Sirius fissava i due, posando un gomito sul tavolo e con una mano si copriva la bocca, mostrando con la sua solita teatralità l'interesse che nutriva nell'udire come il suo vecchio conoscesse la sua donna. [...] - Certo che tu conosci molti uomini strani. -" Qui sono morta! Gli va data una medaglia xD Mi sembrava proprio di averlo li davanti mentre leggevo, semplicemente perfetto! La "sua solita teatralità" rende sempre bene ogni momento ;) ora voglio vedere pure io come Lily fa a conoscere il nostro nonnino (che tra parentesi mi piace solo per come ha trattato la vecchiaccia!) e come gli spiegherà la situazione! Ancora tantissimi complimenti, alla prossima :*

25/03/14, ore 21:34

Allora capito bello!!!!!!! Finalmente Josh e Alex <3 Sono troppo carini **
Io uccido Sirius da un momento all'altro D: ci manca solo che ci provi con Brianna e sarà per sempre sulla mia lista nera D:< Aggiorna prestissimooooo!!!!!
Baci e abbracci Deborosky<3

25/03/14, ore 16:37

Chiedo immensamente venia per non aver recensito anche lo scorso capitolo, ma sappi che l'ho letto e l'ho a dir poco amato! Lily gelosa! Aaaah che scenetta adorabile! Poi Sirius così provocatorio...diebsowjsodhwo lo amo, basta.
Non capisco il comportamento straffottente di Sirius in quest'ultimo capitolo, soprattutto con Lily!
Staremo a vedere!
Aspetto con ansia il prossimo!
Liebe Grüße ♥

25/03/14, ore 15:16

JOSH&ALEX: Mi mancavano e devo ammettere che sono una coppia davvero divertente. Lui è apprensivo fino all'eccesso, cotto a puntino...ma Alex non manca di provocarlo. Vivere perennemente a contatto con una ciurma di rozzi pirati ha degli effetti collaterali non da poco, c'è da riconoscerlo e se Josh spera in una bella scenata di gelosia casca male. Alex al massimo lo passa a fil di spada ma non farà scenate patetiche. Mi domando se Brianna farà danni in questo. Io spero che si metta con Tate, poveretto. Josh mi sembra ormai al guinzaglio di Alex.
SIRIUS&LILY: Allora, i due sono fuoco e fiamme. Sirius non manca di provocare Lily che ha il dente avvelenato con Agata. Le due si azzannerebbero volentieri alla gola, alla faccia del gentilsesso, se non fosse per il collerico capitano. Sirius non vede come Brianna sospiri per lui ma vede benissimo come Tate muoia dietro alla sua Lily e questo fatto rappresenta un problema che causa nuove liti.
IL NONNO: Mi fa compassione, sappilo. Poveretto, vedere il prodotto genetico di una nobile con un filibustiere come erede della tenuta deve essere sempre un brutto colpo per le coronarie. Non saper mai cosa potrebbe fare quel disgraziato di Sirius fa male alla salute e posso capire che gli ha creato non poche spine nel fianco in passato.
Ora Lily tenta di arginare la lingua lunga di Sirius che, per farlo arrabbiare apposta, gli racconta la verità, provocandogli notevoli istinti omicidi...è un pezzo da forca! Trattare così un povero anziano non sta affatto bene.

25/03/14, ore 11:27

...no..no..no..non puoi finirlo così questo capitolo! E' incredibile quanto questa storia mi stia prendendo,i suoi personaggi son tutti ben sviluppati e non mi sembrano banali. Spero aggiornerai presto!