Galaxy Aura
di Auraly

17/10/13, ore 11:41

Capitolo dove effettivamente tutti i nodi vengono al pettine. Lily rivela quanto subito, per ferire Sirius ma soprattutto per buttare fuori tutta l'amarezza sofferta. Racconta anche tutti i retroscena dell'accaduto e di come avesse tentato fino alla fine di procrastinare questo odioso fidanzamento con Spencer, che non ha mai amato. Ne emerge anche il fatto che la concessione del padre è tutto fuorché benevola. Infatti lei lo avrebbe comunque sposato perché un'alleanza simile era troppo comoda. Comunque ora è muerto e non può più accampare pretese ma le ha dato una prova di che razza di vita avrebbe fatto. Sirius è effettivamente il minore dei mali ed ora che tutto è venuto allo scoperto, i due possono confrontarsi davvero, senza comunque smettere di punzecchiarsi un po'. Lily, in fondo, ha capito che dietro al temperamento schizzato del capitano non c'è un cuore corrotto e cattivo, come quello del padre e di Spencer e si capisce anche che, come sorella maggiore, ha tentato fino all'ultimo di tenere le minori al riparo dalla grettezza del genitore che le considera solo delle pedine da collocare nelle posizioni più favorevoli.

17/10/13, ore 11:28

Questi pirati mi fanno ammattire...ma sono fatti con lo stampino? Certo che anche Shoya é messo proprio bene ;) e questi ostaggi?! povere donne, pur avendo dei bei caratterini, sono cmq vittime dei loro sentimenti, prima ancora che dei loro amati...dunque TEOREMA di Marco Ferradini (una canzone di mille anni fa) aveva davvero ragione: "prendi una donna, trattala male...allora sì vedrai che Ti amerà... chi meno ama é più forte si sa". Credo che loro abbiano fatto tesoro di questi consigli, più le maltrattano, più le coinvolgono.
Capitolo orfano di Sirius&Lily, ma in ogni caso scorrevole, date le scorribande al porto del trio delle meraviglie; vero, Tohma é stato più protagonista, però io ancora lo sto studiando, mi fido del fatto che Tu dica che Ti piace (...e come potrei non fidarmi? Sono tutte Tue creature...anche se forse, ogni scarrafone...."), ma non sono ancora in grado di subirne il fascino...vedremo in seguito.
Quindi mi ripeto, la Tua storia é bella perché "corale" e questo Tuo nuovo capitolo ne é stata l'ulteriore dimostrazione...non una storia a senso unico, ma tanti intrecci che Ti appassionano e Ti incuriosiscono.
Ricorda, in ogni caso, che l'astinenza da Sirius e dalla sua ira é difficile da sopportare...ciò significa che la prox volta mi aspetto di arrabbiarmi un pochino con lui, per le gesta sconsiderate che sicuramente farà e che Tu mi farai leggere (spero...). Ti saluto caramente e Ti auguro buona ispirazione :))

17/10/13, ore 10:57

O mie deiiii!!! Cioè nell'ultimo pezzo mi sono messa a piangere... Capitolo bellissimo!!! Comunque devi smettere di lasciarmi senza parole ogni qualvolta che leggo un capitolo nuovo!!! Cioè prima o poi morirò!!!!! Aggiorna prestooooooooo!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

17/10/13, ore 08:17

LO SAPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SAPEVO CHE NON MI DOVEVO FIDARE DI TEEEEEE!!!!!!
e non ti azzardare a farmi gli occhioni da gatto di Shrek perchè
non attacca. L'ho capito cosa intendevano quei 2 disgraziati
(Tohma lo lascio fuori solo perchè non è direttamente collegato
e solo per questa volta) con carico ingombrante.
MA STIAMO SCHERZANDO?????????
Non si azzardassero eh....
E poi visto che mancava hai fatto pure comportare Shoya da
cretino...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...avevo appena
visto la luce con Sirius e Lily ed ecco l'oblio.
Che poi Kian, almeno tu...non iniziare con quella serie di pippe
mentali tipo confusione, veleno ecc.
Ti assicuro che è tutto piuttosto chiaro: non ti dico di parlare con
Sirius perchè mi sa che è peggio, fa già abbastanza danni nella
sua di relazione.
Porca di una miseria questi pirati teste di legno.
Piccolo altarino per Mike...almeno lui...amorino dudududadada

17/10/13, ore 01:42

STRONZO È SOLO UN MALEDETTO STRONZO INNAMORATO CHE NON RIESCE AD ACCETTARE I SUOI CAZZO DI SENTIMENTI! E POI CAZZO E INCINTA ANCHE SOLO QUALCHE MINUTO SOTTO LA PIOGGIA POTREBBE DARLE SERI PROBLEMI! MA È PAZZO???? DIO INCOMINCIO AD ODIARLO! DIOO CHE STRONZO! HO UNA RABBIA!!!!!!!
AGGIORNA SUBITO O RESUSCITO SPENCER E TE LO MANDO LA NOTTE!!!

16/10/13, ore 19:22

PRENDO LO SPUMANTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Scusa se recensisco solamente ora dato che ho letto il capitolo stanotte, ma sono stata impegnata, FINALMENTE FINALMENTE il benedettissimo giorno è arrivato! non hai idea della mia espressine mentre leggevo questo capitolo atteso da ben diciamo 20 capitoli, perchè ho da sempre tifato per Sirius anche se si comportava da bastardo sapevo che in realtà era tutta una copertura me lo sentivo, dio che bello finalmente ç____ç mi sento una bambina che ha avuto il miglior regalo di natale! (e nn ne ricevo da un pochino :D ahah) ti ringrazio per avermi fatta emozionare con l'ennesimo capitolo, continua così che sei PERFETTA, grazie per aver creato questa storia, adesso aspetto il 36esimo capitolo! <3

16/10/13, ore 15:06

OH MIO DIO! Ok, devo respirare, devo respirare profondamente.
Non ce la posso fare. il mio cuore è morto definitivamente, non batte più.. si è fermato dopo quel "Maledetta attesa".
Dal "Non ti fidi di me?" fino alla fine sono rimasta con il fiato sospeso e il cuore che pompava a mille, e poi BOOM
morta.

Questa volta sarò brevissima, lo giuro, anche perchè non penso di riuscire a formulare frasi di senso compiuto ancora per molto.
Devo. assolutamente. leggere. il. continuo.
Aspettavo da troppo tempo questo bacio e finalmente è arrivato.
Ancora non ci credo, questi due solo l'amore puro.

16/10/13, ore 14:46

Mai letto nulla di più.. asofaijsija(?) .
Per prima cosa devo farti seriamente i miei complimenti! Tralasciando dei piccolissimi errori grammaticali-di-distrazione, questo capitolo è davvero un boccone agrodolce di non-so-cosa.
E sì, ci sei riuscita: comincio ad apprezzare molto di più i modi di Sirius, quando le ha detto che prima o poi l'avrebbe fatta sua stavo collassando dalla sedia.  E' una scena che si è presentata fin troppo bene nella mia menticciuola(?) °-°.
Lily è diventata un misto di emozioni e sentimenti contrastanti. Devo ancora capire se è interessata veramente a Sirius, se davvero comincia a provare qualcosa per la persona che ha tentato più volte di ucciderla fino a salvarla (un controsenso che amo) oppure no.
Ma poi, il fatto che lui la salva quasi come se pensasse: "devo essere io ad averla", è magnifico!
Un' "averla" riferito sia all'omicidio che all'amore.
Ci sono fin troppe sfumature, mezze frasi da cogliere che, scrivendo, manco ci accorgiamo di riuscire a fare tutto ciò; ma il lettore è una persona attenta ed astuta e tutte le conclusioni e i misfatti che riesce ad immaginarsi sono davvero allucinanti.
Ritornando al capitolo, sono così soddisfatta che entro stasera <i> pretendo <i> il trentaseiesimo capitolo e.e
PER SABATO ARRIVEREMO A QUARANTAAAAAAAAAAAAAAAA.
Oppure ti tocca aspettare, Vella, e lo farai.
E sì, lo farò! Ora che t'ho trovato mica abbandono così facilmente!
Sono curiosa, gelosa e desiderosa. Ajajajaja e.e

A presto.
Un bacio
-Vella

16/10/13, ore 10:48

Mi sono tolta un peso pure io...questo silenzio, queste incomprensioni, queste lacrime erano pesanti anche per me! Poi, finalmente, questo capitolo ed il LORO primo vero dialogo dopo il salvataggio o forse addiruttura il LORO primo vero dialogo in assoluto ;-) grande Lily, capace di affrontare quest'uomo così complicato e contorto, di spingerlo a confessare l'inconfessabile (ossia la paura di perderla), di domarlo e di addomesticarlo...e poi di sorprenderlo, per l'ennesima volta e di indurlo ad una dolce attesa...ma grande anche Sirius, con la sua gelosia, la sua dolcezza nascosta agli altri e la sua incapacità di esprimere i sentimenti che prova, capitano coraggioso che ha lottato per riprendersi la sua "mezza mela" (anche se c'é davvero voluto tanto tempo perché si rendesse conto di averla prima trovata e poi persa...a causa del suo orgoglio). E soprattutto GRANDE AURALY, che riesce ad imbarcare anche me sulla Galaxy Aura e mi fa vivere la storia come se fossi seduta in prima fila! Adesso non mi resta che condividere l'attesa di Sirius, pronta poi ad emozionarmi con le loro coccole e la loro tenerezza (ricordati che, con quello che hanno passato e che dovranno ancora passare, meritano molte righe d'amore) ciaooooo, alla prox

16/10/13, ore 10:12

Cioè non ho parole!!!!! E bellissimo dico seriamente!!!!!!! No ma cioè quanto posso amare Sirius in questo momento??
Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

16/10/13, ore 07:44

Ti aaaaaaaaaamo, ti amo ti, aaaaaaaaaaaamo...
Che poi ieri non c'era niente in tv (ieri???) quindi ho passato la
mia serata, prima di andare a dormire, a gustarmi ogni parola d
questo 35° capitolo. Ormai sono arrivata al livello che leggo dei
piccoli pezzettini alla volta perchè non voglio finirlo e soprattutto
siccome non mi fido *punta il dito, ho sempre il terrore che tu
possa lasciarci con un pugno di mosche in mano.
Ma arriviamo al capitolo, sento gli uccellini cantare, le campane
suonare in segno di festa e vedo petali di fiori lanciati ovunque!
La perfezione di questo momento, ho adorato sia la parte che
descrive tutto quello che frulla in testa a Lily, sia finalmente quando
è riuscita ad affrontare Sirius. Tra l'altro è paradossale come lui
fraintenda ogni suo gesto, non capendo niente di tutto ciò che Lily
prova..speriamo 'sto giro sia la volta buona perchè prossima volta
tocca che io e te ci mettiamo a scrivere un manifesto e glielo appendiamo
sull'albero della Aura!!
LI AMO TROPPO, leggerei pagine e pagine di loro due insieme, dunque
sappi che il tuo futuro sarà questo (eheh)

15/10/13, ore 23:10

li senti gli angeli che cantano in coro "hallelujah"?
dopo 35 capitoli si cominciano a sciogliere l'uno con l'altra awwww.
Quando Sirius ha detto " perché temo che sia tu a fuggir via da me!" ho sentito come un tuffo al cuore e..oh, 'fanculo, sono troppo felice FINAAAAAAALMENTE u.u
Non sai quanto ho aspettato e sperato questo momento, ora il passo successivo è: sesso frenato peggio di due roditori nella stagione dell'accoppiamento (???)
Spero continuerai presto, questo capitolo mi ha decisamente gasata!
Un bacio bella xx

15/10/13, ore 22:46

Bellissimo capitolo.... Finalmente, finalmente si sn dichiarati in un certo senso, un po' strano ma cmq l hanno fatto...aspettavo solo questo...bhe spero ke il prossimo capitolo arrivi molto molto molto molto presto.....non vedo l'ora di leggerlo...bhe non ho altro da aggiungere..... Buona scrittura ... Baci e ciaooooo

15/10/13, ore 22:31

AHHHHHHHHHHHHHHH SISVHDGHDGRYRGRYRGGRYRFRYFFRURGYRFRYRYRGRYTYTCYRBEJDHYXBEUEBDURCHTJGUFHFHFHFHFGUUTGFTGTFTTGFTGFTGGYTGRTUEGFURGRUGRUFRURGYRFFRYFERFYRFYRFFRTEUUETEYURYUEERYETUDGHXVHXVBXGYETYJDGHXTYHETYVZFBGDRJHTDFGBSFJYDFFutrttrqoqnaoanoabauagaibaoasiuaYFRYRFYRFY FINALMENTE CAZZO! FINALMENTE!! GRAZIE DIO GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!GUARDA PER QUESTO CAPITOLO EVITO DI MANDARTI QUALCUNO A CASA!! HAVAIBOABAOVSIIDVAONAO DIO SONO TUTTA IN AGITAZIONE!! MA VOGLIO SAPERE ANCHE SU KIAN E LIV EH!! E SULLE ALTRE COPPIE!! IACQTQOSVSOABIA E DAIIIIII AGGIORNAAAAAAA

15/10/13, ore 14:31

Mamma che capitolo... MAMMA MIA, OH!
Gelosia, gelosia, gelosia... perché stai cercando di farmi amare Sirius? Non dovresti! Io l'odiavo :O, ed ora.. ora.. provo persino simpatia.
Kian? Liv? Io, fin da subito, ho adorato questa coppia, la venero, la considero più che fantastica, una vera e propria bomba.
Sono curiosa di saperne! Spero che pubblicherai presto il trentacinquesimo capitolo, non sono mica una persona paziente io AHHAHA.
Perdona per queste recensioni un po' troppo brevi, ma il computer gioca brutti scherzi e potrei perdere tutto da un momento all'altro e.e .
Quindi ti saluto concludendo con dei vivi complimenti.
La storia mi appassiona, tutto mi piace di questa Galaxy Aura, compreso il capitano.
Però, se vuoi un consiglio, migliora la grafica, diverrebbe davvero un capolavoro se l'affinassi un po'.

Un bacio
-Vella