Galaxy Aura
di Auraly

08/02/14, ore 19:44

Ciaooo :-)
Okay, riguardo a Lily e Sirius sono decisamente la mia coppia preferita *-* e per me alla fine lei riuscirá a fargli passare tutta la crudeltá che c'é in lui... ma dovrá essere molto paziente u.u Per quanto riguarda Agata la odio! Non sopporto il fatto che si permetta di dire che Lily non é adatta a Sirius, perché secondi me é l'unica donna in grado di tenergli testa e amarlo nonostante i suoi scatti d'ira.
Non mi resta che ciederti di recensire al più presto perché sono impaziente di sapere anche il destino degli altri membri dell equipaggio.
Ciao!!! :3

04/02/14, ore 18:30

Ehilà, scusami se recensisco così in ritardo
Capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto, ma quel "è mia moglie" mi ha fatto perdere un battito..
Quanto li adoro, mamma mia! E la foto di Shoya? Dio, è perfetto, è lui.
Spero aggiornerai presto, un bacione.

03/02/14, ore 08:51

In attesa del Tuo prossimo aggiornamento, che mi auguro sia imminente...eccomi a recensire il Tuo capitolo irlandese...
Da un lato, sei stata un po' Crudelia Demon, facendo partire Liv ed Ash senza i loro bei pirati...su Kian avevo perso le speranze, nel senso che avevo capito che non sarebbe partito con gli altri, ma l'assenza di Shoya mi ha sorpreso... io speravo che la nuova location potesse donare ad Ashley un po' di serenità (oltre ai regali!).
Dall'altro, per due pirati che mancano, c'è stato uno splendido Capitano, che non ha esitato a dimostrare di amare la sua Lily, a dispetto di Agata e di Brianna (antipatiche entrambe a prima vista) e che ha scoperto di avere un nonno aristocratico ancora in vita. Non vedo l'ora di assistere al loro incontro, mi aspetto scintillle!
Questa mervigliosa isola promette grandi cose, che spero riuscirai a farci leggere al più presto...così come spero che i due testoni-zoticoni arrivino presto in Irlanda...chissà che la lontananza delle amate non li abbia fatti definitivamente capitolare, così da essere pronti ad affrontare i loro sentimenti...se c'é riuscito Sirius, possono certo farlo anche loro!
Un caro saluto :)

27/01/14, ore 18:35

Ciao :)
é la prima volta che recensisco questa storia....
comunque mi piace da morire. I personaggi sono molto carini e simpatici, devo ammettere che Sirius è un pò il tipico ragazzo gelido ma che sotto sotto è dolcissimo se lo si fà sciogliere. Riguardo a questo capitolo bhe è stato divertentissimo leggere di Thoma che si è beccato una freccia nel sedere.
Ti prometto che leggerò con costanza e dedizione anche i prossimi capitoli ;)
ciao

24/01/14, ore 19:18

Ciao cara, scusa se sto recensendo così in ritardo =)
Il capitolo è come sempre meraviglioso.
Sirius lo amo sempre di più, mi è piaciuto soprattutto il modo in cui ha difeso Lily a fine capitolo: "è mia moglie".
Sono in brodo di giuggiole!
Agata proprio non la capisco? Come mai prova tanto disprezzo per Lily?
Poi Briana... la prima impressione che ho avuto di lei è che sia innamorata di Sirius.
E' solo una mia fantasia? Spero di sì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci
mechy

22/01/14, ore 11:21

Oh mamma sento puzza di guai! Briana..l'amica d'infanzia?? Ahi ahi.. Spero che non ci provi nemmeno a conquistare il bel capitano. E Agata, mi immaginavo la dolce nonnina gentile e carina con tutti! Gne :)

19/01/14, ore 14:33

O MIEI FOTTUTISSIMI DEIIIIIII!!!!!!!!!!! Io amo Sirius in una maniera assurda!!!! E stato dolcissimooooooooooo!!!!! E ora odio Agata con tutta me stessa!! E perché Briana mi da l'impressione che sia innamorata di Sirius?????????!!!!????? O peggio Agata!!!!!!!!! D:
Aggiorna prestissimissimo devo sapere come diavolo continua!!!!!!!!
Baci e Abbracci Debrosky<3

18/01/14, ore 22:45

Agata non vede di buon occhio Lily. Malgrado predichi che per metà è aristocratico, non vuole che Sirius sposi la nostra protagonista che, per ora, sta buona e calma...ma non durerà temo. In ogni caso, pare che la maggiore sia colei che se la passa meglio di tutti, visto che le altre due sono assai meno contente di questo soggiorno irlandese.
Liv, dopo la sua benedetta prima volta, è stata piantata in asso da Kian.
Idem per Ashley che, a quanto pare, non può abbassare la guardia con Shoya nemmeno un secondo, manco se gli mettesse i ceppi sarebbe al sicuro (oltre a illuderla, l'ha pure lasciata in bianco...certo, dopo la finta gravidanza...meglio stare tranquilli). Poverette, non battono chiodo da giorni e non hanno una relazione come si deve nemmeno puntando loro un archibugio. A entrambe suggerisco di chiuderli in una cella e di tenersi la chiave. Alex, per contro, se la spassa alla grande. Rose è piuttosto provata dalla gravidanza e dal viaggio, santi numi, ma qualcuno che spieghi a questi qui come trattare una donna incinta? In ogni caso, la protezione del nonno fa assai comodo...chi l'avrebbe detto che un buzzurro come Sirius fosse un nobile, almeno per metà?

18/01/14, ore 16:53

Non ho mai recensito questa storia anche se la seguo da molto, perche non voglio recensire una storia senza essere sicura di poter recensire ogni capitolo come merita per assenza di tempo.
Ma l'entrata in scena di Agata e Briana mi hanno impedito di proseguire ...
Briana non mi piace !! Chi è ? O meglio chi è stata per Sirius ? Non mi piace la reazione che ha avuto... pare che ha rivisto l'amore della sua vita dopo essere stata lasciata senza pieta !?! Mi puzza mi puzza tantissimo questa storia!! Lily stai attenta!!!!!
E poi Agata !?! Mi fa morire da ridere hahaha certo per Lily ( ma anche per le sue sorelle ) non deve essere stato molto divertente essere stata insultata cosi apertamente da questa governante appena conosciuta. XD anzi che agata ha citato la figlia del fornaio, perche all'inizio ho pensato che voleva proporre Briana <.<
Gia l'ho detto che quella non mi piace ??
Vorrei spendere due paroline per kian che mi piace tanto hihihi
Vorrei dire ma si puo essre piu scemi !?! Ma io dico, puoi dire ad una povera ragazza che la ami, andarci a letto prendendo la su prima volta poi sparire senza dire nulla! Non lo ha fatto con vattiveria lo so bene, credo lo abbia fatto sia per non soffrire lui dato che doveva lasciarla per pargire, sia per non affrontarla dopo quello che è successo credo che si vergogni hahaha
Passiamo a Shoya che sempre facendo i complimenti alla mamma che ci ha messo tanto amore per farlo cosi gnocco come nella foto, poteva anche mettergli un pochino di cervello in piu xD è un bambino non so come altro descriverlo xD spero che magari kiam e sho si parli o e magari arrivano and una conclusione piu itelligente per quelle due povrre sante che li sopportano :-)

18/01/14, ore 15:44

Bellissimo capitolo... Tornati finalmente a casa e ce sta vipera della governante... Ma chi si crede di essere x trattare in questo modo lily, menomale ke lei ha tenuto sotto controllo la sua rabbia e sirius è intervenuto dicendo la cosa più bella che avrebbe potuto mai dire,sarà mia moglie molto presto e io ho già trovato ciò ke mi serve ... Tenerissimo e ha chiuso quel becco da gallina a sta agata, speriamo ke adesso non rompa più le scatole sulla donna perfetta per il suo padroncino ....bhe la scoperta di un nonna secondo ke è stata terribile x sirius, non credo ke mai abbia pensato di avere ancora qualche parente vivo, e ki Sa forse potrebbero riavvicinarsi.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura.. Baci e ciaoooo

17/01/14, ore 22:29

fantastica come al solito! spero che tu possa aggiornare presto, baci ♥

17/01/14, ore 13:37

Ciaoo! Chiedo umilmente scusa perchè è un bel po' che non mi faccio sentire!
Prima di tutto Kian. Ormai è diventato il mio pallino fisso lo so xD ma è un caso così disperato!! Maledizione!! Quanto lo detesto! Non so neanche esprimerla la mia rabbia nei suoi confronti! Grrrrr!! >.<" Idiota idiota idiota che non è altro! E Agata ne vogliamo parlare? -.- Sirius è di Lily punto! Non si discute! Altro che la figlia del fornaio tzè! Ma poi odia Lily a priscindere senza sapere quanto quella povera ragazza ha sofferto soprattutto a causa del suo Padroncino poi! Dioooo (anche se devo dire che mi ha fatta morire dal ridere con le sue affermazioni)
E Bianna pelle di panna veda di girare a largo! Non mi piace il suo comportamento da "ho ritrovato l'amore perduto" per niente proprio! Posasse gli occhi su Tate o Mick al massimo u.u
Sirius è off limits e si sta per sposare!
Mi piace lo Shoya dell'immagine! Alla prossima!! :D un bacio!

17/01/14, ore 11:35

Ciao! Non ho mai recensito questa storia ma è tra le mie preferite da un bel pò..prometto che recensirò sempre, anche perchè te lo meriti alla grande. Per quanto riguarda questo capitolo..odio Agata! ma cosa vuole? shò! XD Lily e Sirius sono sempre dolcissimi, anche se devo dirti che i miei preferiti sono Liv e Kian! Approposito di volti e personaggi, ho immaginato dall'inizio Sirius come il capitano Hook della serie tv "Once upon a time", se hai voglia dai uno sguardo..magari tu lo immagini in tutt'altro modo! Comunque sei davvero brava e aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli..continua così!
Roberta.

17/01/14, ore 10:55

Adesso che ho visto Shoya è UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo voglio a casa mia SUBITO e sarei pure disposta a seguirlo
nell'isola dei serpenti e via dicendo...hai notato quanta roba è?
???????????????????????????????????????????????????
che poi i capelli ricci in un uomo per me sono la morte dell'ani-
ma..

La figlia del fornaio in centro! - lo interruppe Agata. - Lei è la donna perfetta per voi. Ha un'enorme spirito filiale ed è ubbidiente e servizievole. Sicuramente è una donna degna di voi. -
- Mi scusi...! - Lily strinse la gonna della sua veste nei pugni, fulminando con lo sguardo quella sfacciata donna, mentre Sirius continuò a ridere divertito, irritandola ancora di più.

Io ho riso troppo, spero davvero che questi battibecchi continui-
no, anzi, non vedo l'ora di vedere Lily gelosa, ma so che tu avve-
ri i sogni amor mio<3o<3oooooooo<<<<<<<<<<<<3<3<3<3<3

- E' mia moglie. - Sirius guardò serio Agata, improvvisamente stanco per tutta quell'invadenza.

Ma LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq non vorrei dire, ma adesso che hai il tablet puoi scrivere tan-
tissimo, non per metterti fretta.. e poi volevo dirti che questa storia
non finirà mai, perchè senza te non ci so stare, mettiti comoda e
fattene una ragione :D
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:56 am)

17/01/14, ore 01:11

Alora, inizio subito con una domanda che mi sta molto a cuore: quand'è che la vecchiaccia schiatta? No, sul serio....voglio vedere Agata soffrire. Devi averci messo molto impegno per renderla così antipatica! E poi la nipote non mi ispira nulla di buono, sembra troppo carina e ha avuto una reazione troppo spropositata quando ha rivisto Sirius.... TeamLily forevah! Poi, riguardo l'immagine a inizio capitolo...hai capito Ashley! Ci credo che è cotta! Ahahahah! Viva il pirata vanesio! E Liv fa bene a credere a Kian, anche se è andato via...te l'ho già detto, credo fermamente che lui tornerà da lei appena possibile. Per il resto non so...mi sembra cortino come capitolo. Quindi non ho altro da commentare per ora. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, spero perciò presto! P.s. Davvero, fammi questo regalo e fa morire la vecchiaccia! ;)