Galaxy Aura
di Auraly

01/09/15, ore 19:18

Ho da dire solo wow!! Questo capitolo è stato uno dei più belli che tu abbia scritto. Prima ASh e Shoya, il loro incontro è stato troppo dolce, mi è piaciuto tantissimo e sono contenta per Ash. Trovo che troppe volte la metti da parte e mi ha fatto piacere leggere di lei e Shoya.
Poi l'incontro tra Sirius e Lily... anche quello è stato dolcissimo, nonostante rude in un primo momento.
Vai così Pippi!

01/09/15, ore 09:29

ODDIO QUANTO MI SONO MANCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ODDIO QUANTO LI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 e potrei andare avanti all'infinito <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Shoya e Ash sono l'amore, cioè ero con i brividi, finalmente le ha detto qlcs
di puccioso e cuoricioso...sono in estasi..W L'AMMMMMMMMMMMOREEE
Sono contenta anche per il vecchio Tohma, le nostre tre girls preferite stanno
facendo i miracoli, trasformati abilmente in pirati dal cuore di panna.
Ovviamente ci pensa il Capitano del mio cuore a rimettere in gioco un poca di
stronzaggine, eheh, Lily oramai è ufficialmente una Santa e chissà perchè ma
ho la sensazione che questa lontananza forzata peserà di più a Sirius, anche
se mi stringe il cuore a leggerla così affranta riguardo la partenza...ti preeeego
non farli stare per troppo tempo separati...........o almeno riduci le tempistiche
con qualche accorgimento narrativo lol.

Ti LOVE you come sempre
choco

01/09/15, ore 00:50

Letto!!!!
Bellissimo capitolo!
Quando aggiorni??? :)
Spero il più presto possibile.
Sono sempre più innamorata si sirius <3 un bacione

01/09/15, ore 00:11

Oddio non vedevo l ora che aggiornassi. Tutti i giorni annavo a vede tra le mie storie preferite pe vede se avevi aggiornato(cosa che hai fatto abbastanza presto,molto bene) ,manca solo che me la sogno de notte poi stamo apposto. Speriamo che Sirius torna sano e salvo così se sposano. Shoya e Ashley sempre più belli. A presto ❤

01/09/15, ore 00:01

Ahahaha quanto ci godo a sapere Shoya tormentato dal pensiero costante di Ashley e quando ha detto che non aveva toccato una donna per mesi sono letteralmente rimasta a bocca aperta, cioè faticavo persino io a crederci perciò posso capire la diffidenza di Ashley, ma sono troppo felice *-* perché finalmente si è reso conto dell'affetto che prova per lei, insomma gli è mancata!
E poi Thoma è stato tenerissimo *-* cioè non mi aspettavo che si mettesse a raccogliere delle perle per lei ma questo gesto è stato così "puro" che mi ha fatto troppa tenerezza *-* e pensare che all'inizio lo odiavo XD
Beh, invece Sirius è sempre il solito testone XD ma alla fine si fa perdonare sempre, quindi va bene XD Lily fatti forza!
Grazie mille per il tuo messaggio dell'altra volta *-*
Ciaooo ^_^/

31/08/15, ore 23:57

O MIEI DEI!!!! È troppo bello questo capitolo! Non puoi capire da quanto aspettassi di vedere Ash e shoya insieme *-* loro due sono troppo belli! Poi lui la ama quindi preghiere gentilmente Ash di lasciare perdere quell'avvocato da strapazzo e concentrarsi sul bellissimo pirata che ha davanti.
Owww la storia delle perle è semplicemente bellissima no splendida mi piace troppo poi la gelosia di Sirius... E che diamine Lily digli che sei incinta! Lui ti ama un sacco e anche tu ami lui quindi... Evita di fa are la cretina!
Detto questo aggiorna presto *-*

31/08/15, ore 23:51

ASHLEY: Benedetta donna, si è accorta che il suo atteggiamento accondiscendente le ha portato più dolori che altro. Le lettere degli spasimanti hanno alzato l'asticella della sua autostima ma è comunque Shoya l'oggetto dei suoi pensieri. Il timore di essersi fatta usare da lui le fa dubitare che il pirata possa amarla. Peccato che abbia scelto un bersaglio particolarmente ostico.
SHOYA: Dovrebbe essere contento di lasciare Ashley ma non è così. Che gli piaccia o no, si è affezionato. Il fatto che lei non voglia stare con lui lo lascia interdetto e non si capacita di un simile rifiuto. Ashley è una donna insolita per lui. Sembra una delle sue conquiste ma non lo è...ed ora ne sta facendo le spese. Forse l'atteggiamento di Ashley è stato vincente.

30/08/15, ore 03:12

Ho letto tutta la tua storia nel giro di 3 giorni. L'adoro.
Spero che tu aggiorni presto perché quando ho saputo che questa storia era iniziata nel 2013 sono stata male.
Ti prego. O pubblichi un libro o aggiorna presto :) ti ho aggiunta su Facebook mi chiamo Giorgia Bencivenga!
A presto cara

29/08/15, ore 22:56

Ho scoperto questa storia tre giorni fa e ti giuro che non mi sono fermata un momento a leggerla, è stata il mio tormento giorno e notte e adesso che ho finito di leggerla mi sento come svuotata... Ci sono scene drammatiche alternate al comico perfette, ho riso e inveito leggendo questa storia ed è stata bellissima davvero. Cioè, pensa che non avevo mai letto una storia het che mi piacesse così tanto (inizio a leggerle e poi le abbandono subito) perché io sono una che predilisce le storie slash o yaoi e non riesco a leggere le storie etero, ma questa è stata sicuramente un eccezione. Bellissima, davvero.
Poi la trama è così vera, i personaggi sono così veri che non ho potuto non leggerla. E oserei dire che l'ultima frase dell'ultimo capitolo sintetizzi il tutto in maniera sublime.
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 11:16 pm)

20/08/15, ore 09:07

CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e ci sono con due capitoli non letti, oddio sono imperdonabili,
non mi ero accorta che avevi aggiornato. Questa mattina è la
mattina di Natale o di compleanno, non so, sono fino emozy <3
non so se ti è chiaro ma appena finisco di leggere un tuo cap.
vado direttamente in astinenza, vorrei leggerne altri centro, non
mi rendi la vita facile, ma proprio per niente Milady, Kian e Liv
sono troppo pucci pucci, Lily e Sirius e il bambolotto, anzi spero
una bimba (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) adesso il mio pirata preferito se ne va
e....oddio non ci posso neanche pensare, se poi il neonato si af-
feziona di più a Tate per ovvie ragioni di vicinanza, oddioooooooo
apriti cielo. Insomma non so se è chiaro ma è giunto il momento
che aggiorni prima di subito *-*
Love you come sempre e più di sempre,
la tua choco

29/07/15, ore 23:31

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a leggere questa magnifica storia, dire magnifica è dire poco. L'ho letta in 3 giorni perchè mi prendeva troppo.
I personaggi sono spettacolari sopratutto Liv e Kian, mi sono innamorata di loro. Dal primo capitolo che dico che dovresti trovare un editore disposto a pubblicare questa favolosissima storia.

28/07/15, ore 13:55

Ok... Parliamone... Kian e Liv sono forse la cosa più bella di tutto l'universo <3 Sirius è così... così... dolce!! A modo suo ovviamente... Capitolo bello bello bello... ok le mie recensioni non hanno molto senso...
Aggiorna presto e non sparire più! Ti prego! Tu non puoi capire quanto questa storia sia diventata importante anzi essenziale per me e la mia amica!
Baci Deborosky<3

ps. per la nuova storia io ti consiglio di scriverle piano piano tutte e tre,però mi piacerebbe la Terza proposta! :D

28/07/15, ore 13:37

ODDIO SEI TORNATA!!!! Sono troppo felice! Cazzo Lily è incinta D: non vedo l'ora che Sirius lo scopra D: A si e desidero che Kian e Liv procreino e possibilmente che anche Shoya e Ash si mettano insieme, o e non dimentichiamoci di Josh e Alex :D Ok ho finito di Fangirlizzare :D Capito bello!
Alla prossima
Baci Deborosky<3
Ps: Ti ho mandato la richiesta di amicizia su FB!

28/07/15, ore 10:12

Sono davvero felice di poter leggere altri capitoli di questa storia :)
Spero che Lily dica a Sirius prima che parta di essere  incinta! Posso capire il motivo per cui tiene la notizia in segreto : non vuole che lui sia obbligato tra lo scegliere lei (con il bambino) o l'essere un pirata continuando con i suoi viaggi. Alla fine anche Sirius ha diritto ha ricevere questa meravigliosa notizia :)
Sono felice che tra Liv e Kian la situazione si sia risolta e continuino a volersi bene!
Alla  prossima!

27/07/15, ore 21:44

Ciao :)
Penso che la tua storia sia una delle più belle che abbia letto su questo sito, non vedevo l'ora che aggiornarsi! Credo che i tuoi personaggi mi siano entrati dentro ed è una cosa positiva per uno scrittore riuscire a far sì che questo accada! Aspetto i prossimi capitoli ;)