Galaxy Aura
di Auraly

28/12/13, ore 10:03

Wow wow wow..... che bello vedere di nuovo il capitolo :)......
Ti capisco x l occhio anche io o un infezione ad un occhio e lo devo tenere bendato.
Sono troppo felice che tu sia tornata. capitolo stupendo e sirius e sempre piu innamoraro :) aaspetto il prossimo con impazienza ;) ciao ciao un bacio

28/12/13, ore 09:10

ECCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...sei tornata 。◕‿◕。
                                           *me tanto, ma proprio tanto felice*
NON PARTONO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU', o almeno non
subito, ci sarà qualche mese da attendere e chissà quante cose succederanno, magari
il tesoro arriverà magicamente senza che loro partano così Luisa sarà tanto contenta ~( ̄▽ ̄)~
Almeno ci sarà una buona dose di momenti dolciosi a cui aggrapparmi prima dei capitoli
in cui saranno separati, perchè ce ne saranno vero? ♪─O(≧∇≦)O─♪

"Tu nel frattempo fai chiarezza su ciò che vuoi da quella donna…"

Kian è fantastico, esattamente come me. Bravissimo a dare consigli, a leggere nella mente
degli altri, ma quando si tratta di lui si perde in un bicchiere d'acqua e tutto quello che sembra
facilissimo o addirittura naturale quando si tratta degli altri in lui è una montagna insormontabile.
Ma ho fiducia che prima o poi anche lui si darà una svegliata!!
Anche perchè se c'è riuscito Shoya...

"Ed era ancora quel sorriso che invece mandava in confusione il pirata vanesio che nascosto dall’ombra
aveva udito la loro conversazione, alimentando quella gelosia che lievemente aveva iniziato a incidere
un solco dentro la sua anima. Shoya, con la mano in una tasca dei suoi calzoni, strinse in un pugno
quel ciondolo circolare che custodiva il ritratto della donna che amava."

Qua mi sono proprio sciolta, mi è venuto un groppo in gola, assurdo... ti rendi conto quanto sei brava?
mi sono bastate poche righe (che rileggerei all'infinito) (っ◕‿◕)っ ♥
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww love you, ma proprio tanto. Non smettere mai di scrivere.
P.S anche se ci siamo sentite, mi sei mancata …………(\__/)
                                                                     …………(=’.’=)
                                                                     .………☆(”)_(”)☆

28/12/13, ore 00:32

Ciaooo!! Ho sempre letto i tuoi capitoli, ma non li ho mai recensiti, perdono!! xD
Ti riassumo più o meno tutto quello che voglio dirti in questa recensione, poi prometto che dal prossimo capitolo scriverò sempre! :P
Allora, partendo dal fatto che adoro questa storia...è avvincente, scritta eccellentemente ed emozionante. *^*
Adoro Sirius e Lily, li amo insieme e sono bellissimi! Mi dispiace che si siano incontrati in quelle circostanze, ma se non fosse accaduto, non si amerebbero e sopratutto non si sarebbero mai conosciuti >.<
Quanto mi è stato sul cazzo il "fidanzato" di Lily, un porco bastardo (perdona le parole :P ) non sai quanto ho goduto quando Sirius lo ha ucciso! u.u
So che può sembrare contraddittorio, ma quando loro due litigano mi dispiace tanto quanto lo adoro xD, mi piace perchè anche se non vanno d'accordo so che poi a modo loro, faranno pace >.<
Mi piace un sacco anche come descrivi le storie di tutti, amo come dai importanza alle altre coppie *^*
Dai spazio e vita anche a loro, come se fossero tutti in qualche modo protagonisti della storia, e questa cosa, nonostante di solito non l'apprezzi, l'ho trovata fantastica! :D
Ho la sensazione che in questi capitoli ci sia una situazione di "stallo", non che non sia interessante, parlo della storia, che le acque sembrano calme, anche se ho la sensazione che quell'assassino non sia così innocuo come dice Thoma xD, credo che invece sarà una bella gatta da pelare >.<
Mi spiace che tra Lily e Sirius le cose non vadano molto bene :(((
Però cavolo, Sirius dille quello che provi, maledetto orgoglioso xDD
Volevo farti una domanda da perfetta idiota, come minimo sarò stata l'unica a non averlo capito, Ashley non è rimasta incinta, giusto? Solo che non ho capito perchè ha fatto finta di esserlo, era per stare insieme a Shoya?? ^^
Poi Lily che ha perso un bambino, poveretta :'( chissà quando lo verrà a sapere, quante gliene tira dietro a Sirius, se fossi stata in lui le avrei detto tutto, anche se l'avrebbe fatta soffrire :(
Ma bando alle ciance, non voglio annoiarti continuando questa orribile recensione xD, spero non ti sia rivoltata troppo le budella nel leggerla :P
Anche se hai appena messo questo capitolo, spero che il prossimo arrivi presto *^*
Sono contenta che tu sia guarita, e mi dispiace per quello che ti è successo D:
Al prossimo capitolo, continua così sei fantastica ;)

21/12/13, ore 20:12

Ciao :) sono riuscita a leggere solo ora l'ultimo capitolo...
lo trovo piuttosto interessante.
sopratutto per kian, si vede lontano un chilometro che è cotto di Liv, ma probabilmente è cosi chiuso in sé stesso e forse un po’ ‘spaventato’ per i nuovi sentimenti che prova per lei che non riesce a comprendere che facendo cosi non farà altro che allontanarla da sé.
La storia mi piace molto, mi sto affezionando hai personaggi e è anche molto avvincente.
Continua così ^.^
ps: non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo :3

16/12/13, ore 14:16

Ho letteralmente divorato la storia *.*
Oramai ho qualche personaggio ( Tate) nel cuore XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/12/13, ore 15:57

Bellissimo capitolo... Ma perké questi due non risolvono la situazione, si vede lontano un miglio ke si amano, perke non ammetterlo, cioè lei già l ha fatto ma lui perke non si da una mossa.... Il nuovo arrivato non mi piace, sembra quasi ke voglia mettere zizzania .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto molto molto. Presto... Buona scrittura.... Baci e ciaoo

13/12/13, ore 15:01

Beeeellissimooooooooooooo!!!! Aggiorna prestissimoooooooooo chiaroooooooooo!!!!
Kian è un fottutissimo bastardoooooo!!! Vado di fretta!!!!!
Baci Deborsky<3

12/12/13, ore 22:56

Niente da fare...io speravo in un bel bacio lavico, di quelli che fondono la pietra e invece nisba. Dio mio, Kian ma che palle che sei! Hai tenuto a stecchetto la povera Liv, che non ha mai battuto chiodo. C'ha una cicatrice che smonterebbe chiunque...e tu che fai? Niente, vai in tilt e non spiccichi parola. Ragazzo, ti ci vuole un corso accellerato di psicologia femminile. Persino Sirius è più sveglio di te...e ce ne corre.
Passando a Colin, niente ha fatto il guardone...ed io continuo a chiedermi chi sia davvero.
Non me la conta giusta.
Mmm, proprio non mi convince.
In ogni caso, ha visto un bello spettacolo.

12/12/13, ore 22:55

ahhh, che devo dire?!?
Sono due profondamente testardi, per questo si prendono bene ;)
Chissà che ruolo avrà questo Colin..spero che faccia un po' ingelosire il nostro bel ghiacciolo *eheheh*
Continua presto, mi raccomando!
Un bacio xx

12/12/13, ore 19:09

DIIIIOOOOO KIAAAAANNN!!! Per gli dei onnipotenti ma cos'hai nel cervello segatura?! Grrrr ragazzo mio sei proprio ottuso! Dannazione di questo passo Liv la perderà per sempre! Soffre a starle lontano a vedere che lei lo ignora e non fa nulla NULLA per non soffrire più! Un grande imbecille! Ha conseguito la terza laurea in demenza poi ci sono quella in stoltezza e in cretinaggine... Santo Zeus qualcuno gli dia una botta in testa.. E il biondo Colin torna sulla scena! Non so cosa hai inmnte, potrei sospettarlo, ma non penso che tu abbia introdotto Colin così tanto per.. a qualcosa è servito o servirá mmm.. magari mi sbaglio ma vedremo. Alla prossima!! Un saluto anche dalla mamma Stalin :* ;D

12/12/13, ore 17:05

Ed ecco un nuovo capitolo per noi incallite lettrici!
Finalmente é tornata la coppia Kian-Liv anche se ancora le acque non si sono calmate qualcosa sembra essersi mosso nel nostro cinico pirata...speriamo di vedere al piú presto l'evoluzione :)
Comunque mi é piaciuto molto l'incontro fra Liv e Colin mi ha ricordato molto il primo incontro di Rhett e Rossella in via col vento. Ma chi é questo Colin? Sperando di scoprire al più presto la risposta
Un saluto e al prossimo capitolo
alinalaali

12/12/13, ore 13:55

NOOO ma quant'è stupido kian?!?!? ma c'è liv che gli dichiara chiaramente i suoi sentimenti e lui se ne sta li immobile senza proferire parola?!? ma si puo?! scommetto che adesso che sto colin (che mi sta pure simpatico) si avvicinerà a liv lui diventerà geloso e cercherà di allontanarli,sono sicura...ma spero che liv gliela faccia pagare ...
bel capitolo sono contenta che hai dedicato tutto lo spazio a liv e kian anche se mi sono mancati i miei ashley e shoya <3
complimenti ancora,al prossimo capitolo sono contenta che aggiorni spesso di nuovo =)

12/12/13, ore 13:37

Eh - ehy!! Chi é sto Colin, già il nome poi.. Che finezza poi, davvero, ha beccato subito il punto stupendo della povera Liv. :((
Kian lo iscriverei alle elementari fosse per me, o a un qualsiasi corso di retorica!! Non sa parlare?? Mother of God.
Un beso<3
Lalla

Ps : ogni quanto aggiornerai ora ?

11/12/13, ore 23:42

Bentornata. Sirius e Lily hanno avuto un bello scontro ma sono riusciti a chiarirsi...e sì, questa bella dichiarazione ci voleva proprio...anche la lemon finale. Ha impedito a Lily di chiudersi a riccio come al solito...e tutte appreziamo la mossa...per lo meno ha smesso di fare sciocchezze, anche a danno delle sorelle.
Passando a Kian, pure lui mi sembra sulla strada per mettere le cose in chiaro con Liv...che la secondogenita abbia finalmente la sua prima volta?
Shoya, invece, da presenza musicale dell'inizio, mostra comunque un certo disagio. La mamma pare preoccupata ma chissà se il figlio seguirà il consiglio. Sarà difficile comunque. Chiuso com'è, come rimedierà con Ashley?

11/12/13, ore 23:05

Che dire?
Un ritorno in grande stile!
Ancora più passione e emozioni del solito, sei sempre fantastica.
La relazione tra Lily e Sirius diventa sempre più movimentata, combattuta e speciale. Ottimo anche il riferimento ad Ashley! :)
Brava brava brava!