Galaxy Aura
di Auraly

02/11/13, ore 23:51

Oh povera Lily!! Almeno non si è resa conto di quel che le succedeva!! Mm la mamma di Sirius era una piratessa eh? Ma allora c'è la speranza che le tre sorelle possano vivere con i loro pirati a bordo dell'Aura!! (i miei trip mentali farebbero fallire le agenzie di viaggi! xD)
Kian dai che sei sulla buona strada! Prima o poi capirai anche tu tranquillo! Meglio tardi che mai!! È una lumachina! :)) Sirius preoccupato é la cosa più bella di tutte! Alla prossimaaa :DD

02/11/13, ore 23:25

Eheh, povero Kian, ti sei fatto qualche domandina?! Eh già, i maschi. Così impulsivi e comunque prevedibili. Ad esempio Sirius, il nostro protagonista, che ora si preoccupa della ragazza violentata malamente da uno Stronzo senza cuore, che ha appena patito le pene dell'inferno, awww che cucciolo! Adoro vederlo in difficoltà con il dottore. Ah, già, volevo dirti anche che mi é piaciuta l'esitazione di Kian nel prendere la chiave, insomma lui.. Il pensiero istintivo é stato "non abbandono Liz e resto dove sono anche se fa schifo", troppo troppo dolce sotto quel viso impassibile ! E Shoya? Il nostro bastardo numero uno? Insomma mi devo rassegnare all'idea c'è purtroppo Ashley non riuscirà a cambiarlo con tutto l'amore vero? E sia dunque, che il suo cuore appartenga a Mick se ciò la fa stare bene. ( speravo riuscisse nel miracolo di trasformare il donnaiolo, ma .. Amen) .
La mia coppetta preferita resta comunque Liv-Kian perché non so.. Lei dolcissima e ingenua ( apparentemente ) e lui .. Bhe cavolo, lui é lui, e dal primo momento in cui l'hai descritto me lo sono immaginato come un freddo Alex pettyfer, eh si, sono un' inguaribile romanticona ^_^
Aggiorna presto ti prego
Spero solo che Sirius porti con se Lily a questo punto e non la lasci da sola, altrimenti lo meno!!
Un beso
Lalla

02/11/13, ore 23:09

povera lilly tutte a lei capitano..
xke liv non parla con kian?? mi sono persa qualcosa??il mio amato sirius e sempre piu innamorato..
bellissimo anche questo capitolo.. stai diventando la mia eroina ....

02/11/13, ore 23:06

Il mistero della mammina di Sirius è qualcosa che stuzzica ma la ritrovata umanità di Sirius rallegra Kian e Shoya. Il primo non ci pensa due volte a dare la stanza a Liv. Il secondo continua a fare storie, sostenendo che Ashley deve stare con Mick e lui con la stanza che il capitano gli ha generosamente offerto...no no, questi due sono fatti l'uno per l'altra. Sono due teste di coccio grosse così e solo loro possono stare insieme...e su, Shoya, vedi di darti una regolatina. Ashley ha preso un abbaglio con i dolori mestruali ma te sei proprio impossibile. Bisognerebbe prendere una fune e legarti saldamente all'albero maestro...insomma, non potevi trattare questa tapina peggio di come hai fatto.
A proposito di disgraziate, lo sapevo che Spencer aveva lasciato un ricordino. Povera Lily, pure questa! Ora non ha più un figlio ma è comunque fisicamente malmessa...dì un po', ti diverte maltrattare queste disgraziate! Gli sganassoni ad Ashley, gli sfregi a Liv, le frustate a Lily...pare quasi la versione violenta del sadomaso!

02/11/13, ore 22:42

Bellissimo capitolo .... Cioè ma sirius sta bene ?! Cioè è così cambiato . Non posso credere ke lily stava quasi x morire x aver abortito naturalmente un figlio di quell essere orribile..... E il suo caro pirata è così preso da lei ke è subito scattato cm una molla.... Poi è stato carinissimo non volendoglielo dire perke già sa poi cosa potrà succedere..... Bhe kian spero ke capisca ke trattare liv in quel modo non è un bene e ke lei si sta distaccando pur soffrendo da lui .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura .... Baci e ciaooo

01/11/13, ore 00:37

sappi solo questo : io continuo ad amarti non come prima ma DI PIU'!
 Ti basta questo ahahah complimenti ancora e ancora e ancora! <3

31/10/13, ore 23:04

Capitolo dolce che preannuncia la futura seprazione di Lily da Sirius. Le maniere del capitano sono molto persuasive e la primogenita del governatore china rispettosamente la testa...ma quando mai? Questi due sono cambiati ma se non altro, Sirius ha imparato come calmare la nostre amica nervosetta. Sì, le sue tecniche zen sono davvero efficaci...perché non le prova anche su noi lettrici?

31/10/13, ore 08:14

Ciao Auraly :)
dalle premesse del Tuo capitolo, per un attimo, ho temuto che ci facessi fare un salto temporale, senza raccontarci il "mattino dopo" dei ns beniamini...ma per fortuna non ci hai lasciati sulle spine ed abbiamo potuto osservare il risveglio di Lily, la sua ingiustificata ansia di abbandono da parte di Sirius e, soprattutto, l'immagine del ns indomito ed irascibile Capitano che varca la soglia della cabina con il vassoio della colazione...imperdibile!!!
Si amano, vero, ma continuano a battibeccare e ofrse mi piacciono proprio per questo!
Lui é delizioso, forse in questo frangente é quello - tra i due - che si sta esponenendo di più; Lei sta superando il trauma e finalmente sta tornando quell'imprevedibile fanciulla che l'ha fatto capitolare...la sua reazione all'imminente sbarco suo e delle sue sorelle é stata assai strana, secondo me Tu e Lily non ce la raccontate giusta, chissà cosa frulla nelle vs testoline!!!
E quindi mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento, anche per scoprire le sorti delle altre creature ancora alle prese con i loro problemi di cuore, a causa di questi pirati così affascinanti! Hai ragione, più le trattano male, più loro sospirano innamorate, il tutto in modo tipicamente ed irrimediabilmente femminile ;))
Ti auguro buona giornata e, come sempre, buona ispirazione...

30/10/13, ore 21:19

O MIE DEIIIIIII!!! Sirius è così coccolosooooooooo!!!!! Come si fa a non amarlo??? Capitolo bellissimo!!!!!!!!!!!! Ma quando metti Josh e Alex????? Sono la mia coppia preferita!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimissimo!!!!
Baci Deborosky<3

30/10/13, ore 07:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sei mancata così tantoooooooooooooooooooo, mi stavo
iniziando a preoccupare, davvero, ero pronta a telefonare a
chil'havisto da un momento all'altro.
Comunque anche se a Lily non gliene frega niente (e ho i
miei seri dubbi, anche se pure sta volta alla fine mi hai stupito)
mettiamola così: IO non voglio che stiano lontani per tanto
tempo. Te lo giuro, come potrei sopportarlo? Proprio adesso
che dopo tanto penare ogni loro battibecco si conclude con
un bacio.
noooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOoooooooooooo
decisamente non ce la posso fare, anche perchè ho fatto
questa scoperta tanto sensazionale quanto terrificante:
ci impiegheranno MESI prima di tornare dall'isola dei serpenti
(l'hai notato, si che ovviamente sto dando per scontato che
loro torneranno....che ti sia chiaro furbetta)
Vado a rileggermi questo capitolo và e a godermi questi ancor
brevi attimi di serenità,
Love.

29/10/13, ore 23:02

un intero capitolo dedicato alla coppia del momento..quanto ti posso amare?
Come già si sarà capito, adoro questo capitolo e avrei voluto che il tempo si fosse fermato così che possono essere felici per sempre perché se lo meritano :)
Uno più innamorato dell'altro, ma sempre coerenti con i loro caratteri ed è per questo che penso che tu scriva molto bene bene bene (?)
Spero continuerai presto!
Un bacio xx

29/10/13, ore 22:43

Ouuuuu, e così inizia un grande amore!! Che piccioncini teneroni, ammetto di essere rimasta colpita dalla reazione di Lily insomma, partecipazione emotiva ragazza!! Sembrava una bambina quando scarta i regali sotto l'albero..
Che palle però.. Si devono proprio lasciare?
Ah, un'altra cosa, parliamo di questioni serie!
Liv.
Quella dolce tenera ragazza, nonché la mia preferita, e il suo Kian ( suo?) dove sono?? Ti prego fa più capitoli su di loro, adoro l alchimia che si instaura tra loro!
Un beso
Lalla

29/10/13, ore 22:32

Awww, questo capitolo è troppo dolce ♥ Quei due fanno una coppia perfetta . Semplicemente li amo *-* Ah, ho avuto anche un momento di spavento haha pensavo che Sirius avrebbe reagito male alla vista di Lily con la sua spada, ma poi mi sono tranquilizzata leggendo il seguito haha :) Approposito dell'Isola dei serpenti ... credo proprio che lui non ce la farà a restare neanche un secondo senza la sua Lily, anche perchè il loro rapporto da come sto notando si sta rafforzando giorno per giorno, e quindi foooorse la porterà con lui. CHI LO SA ? Poi oddio già mi immagino lei tutta impaurita che scappa dalle serpi haha sto fantasticando troppo quindi ora mi dileguo. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e continua così (y) Sei bravissima !

Un enoorme bacio,
Daiana ♥

29/10/13, ore 21:52

Bellissimo capitolo.... Cioè questi due sn perfetti e lo ripeterò a vita ... Proprio due sposini ... Mi ha fatto morire lily quando ha detto finalmente farò un bagno decente ... Però secondo me entrambi sentiranno la propria mancanza.... E poi sirius con la frase finale ke ha detto e ke mai avrei pensato potesse dire è stato dolcissimo, però invece di pensarla soltanto non gli poteva scappare e lo diceva a tre alta? Cioè a volte capita .... Bhe spero ke il prossimo capitolo arriv molto molto molto molto molto presto.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... Buona scrittura..... Baci e ciaoo

28/10/13, ore 23:01

lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!
Avrei messo tutto il braccio sul fuoco sui sentimenti di Mike per Ashley..che, secondo me, continua ad essere sempre troppo infantile e anche un po' egoista.
Comunque spero che si accorga presto della bella persona che è Mike (per quanto un pirata lo possa essere) e che si innamori di lui..
Attendo con ansia il prossimo capitolo perché voglio proprio leggere il risveglio dei piccioncini..
Un bacio bella xx