Galaxy Aura
di Auraly

01/10/13, ore 15:44

Sirius, io ti adoro e senza dubbio ti preferisco a Tohma, ho sempre tifato per te ma se non ti svegli capendo che così peggiori solo le cose non andremo da nessuna parte. Hai capito? ( convinta di star parlando al personaggio e che lui possa sentirla )
Kian mi ha sciolto il cuore quando ha detto "se devi farlo, almeno farlo per bene".. BOOM, come un ghiacciolo al sole!
Spero continuerai presto ;)

01/10/13, ore 13:23

Ciao, ormai giunta al Tuo XXIV capitolo...sono finalmente pronta a recensirTi ;) la Tua storia mi ha incuriosita sin da subito, per questo ho iniziato a leggerla con costanza ed il mio commento non può essere che positivo. Apprezzo soprattutto il fatto che sia un racconto "corale", dove non ci sono solo due "protagonisti" ed alcune "comparse", ma i personaggi sono molti, complessi ed ognuno ha il loro spazio...questo rende tutto più interessante (almeno dal mio punto di vista). Io ho un debole per Sirius ed ora mi sembra che stia iniziando a prendere coscienza del suo coinvolgimento per Lily (che invece mi sembra ancora un po' lontana dal provare sentimenti diversi dalla paura, anche se il fatto che cominci a preoccuparsi per lui...del resto, se tutto fosse accaduto troppo in fretta, forse sarebbe stato meno credibile); in ogni caso, io faccio il tifo per loro! Resto in attesa dei successivi sviluppi degli eventi e Ti saluto fiduciosa...alla prossima!!!!

29/09/13, ore 23:03

Gli spagnoli devono essere assai tremendi. Intanto, Sirius congeda Rose, Fae e Nat che, pur volendo cominciare una nuova vita con la sua donna e suo figlio, non riesce a farlo con cuore leggero. Conosce Sirius da una vita ed è difficile mettere da parte tutto quello che ha passato. Questo distacco è difficile...in ogni caso, Tiger non li seguirà. In qualche modo, comunque, Sirius ha lasciato andare i suoi amici.
A quanto pare, le tre sorelle seguiranno il bel pirata ed è chiaro che si troveranno in mezzo alla battaglia. Il comportamento di Tate fa uscire fuori di testa Sirius che, squilibri a parte, comincia a sentire qualcosa per Lily, al punto da non volerla vedere insieme ad altri uomini. Sono curiosa di vedere come andrà.

29/09/13, ore 22:08

GELOSIA PORTAMI VIAAAAAAAA!
finalmente dei sentimenti smuovono l'animo di Sirius e non importa se negativi, si deve dare una svegliata u.u
strozzarciti con quell'uva no eh, Tatuccio?
Spero continuerai presto, voglio sapere cosa succederà ora con Lily :))

29/09/13, ore 10:37

Trovo la gelosia improvvisa di Sirus decisamente adorabile *-* Sono rimasta "spiazzata" dal comportamento di Sirius nei confronti di Nat: lui che non voleva lasciarlo lasciare  (xD) la ciurma, ora si ritrova a dovergli ordinare di lasciarla per mettere in salvo le ragazze!  Bhe.. una piacevole sorpresa! E' senz altro un personaggio pieno di sorprese! :D bel capitolo, complimenti! Brava come sempre! Un bacio :*
Bimba

29/09/13, ore 10:20

Awww é geloso *^* che bello :33 ti prego continua presto sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà!! e.e :)) un bacio xoxo giuly
Ps: la storia é magnifica *w*

28/09/13, ore 20:38

Se prima mi intrigava solamente Kian, adesso che dire.. lo amo! No dai... la coppia Kian e Liv mi fa proprio impazzire... e poi Ash e Shoya... nn vedo l'ora che ci sia l occasione di un bello "scontro" dove la povera Ash si possa sfogare! Sirius...Sirius e Sirius! E Lily ha coraggio da vendere! Qst capitolo mi è piaciuto particolarmente, la scena si è spostata su tutte e tre le ragazze... bhe secondo me è una bomba! Complimenti ancora, sei bravissima e la tua storia è sempre più bella! Nn vedo l'ora di continuare la lettura! Un bacio :*

Bimba

28/09/13, ore 00:56

te l'avevo già detto la prima volta che era 'apparsa' questa coppia e lo ribadisco anche adesso: STRamo Kian e Liv insieme aww.
mi è piaciuto molto il loro incontro/scontro in questo capitolo e mi sono sinceramente divertita a leggere mentre battibeccavano..certo, non ai livelli dei miei due eterni amanti preferiti, e ovviamente sai di chi parlo ;)
ah, ma quanto sono dolci? Okay, non c'era niente di dolce, ma la mia mente malata la pensa in modo malato ( dai, ho inventato un nuovo scioglilingua) e non vede le stesse cose degli altri u.u
Finalmente torna sulla scena Alex, adoro il suo personaggio!
Spero continuerai presto, perché sono curiosa anche io di sapere cosa sta architettando il nostro bel capitano..

26/09/13, ore 01:43

Ceh, della serie che ho sentito chiaramente il sangue gelarsi nelle vene appena ho letto che in realtà Sirus ha LETTO effettivamente il diario di Lily..vedremo cosa farà ora il nostro capitano sapendo i pensieri della bella fanciulla..
Spero continuerai presto, mi sono mancati i tuoi capitoli!

25/09/13, ore 23:15

Gran bel bluff. Lily pensa che Sirius sia analfabeta e lui glielo lascia credere, non volendo averla intorno. Intanto Tiger ed il suo amico hanno il loro bel da fare con Fae e Rose che non desiderano altro che scendere. L'arrivo in Spagna però rimanda tutto a data da destinarsi, insieme alle inevitabili lamentele. Tohma ha una relazione segreta con i coltelli e pare uno che non desidera altro che ammazzare qualcuno...meglio ancora queste due donne che si lamentano.
Intanto Lily capisce che il pericolo è ancora maggiore. Sirius ha recuperato il senno forse ma li sta trascinando in una battaglia impossibile. Staremo a vedere.

25/09/13, ore 18:25

ho appena letto la tua storia mi è piaciuta da morire peccato che sono già arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato....sono curiosa di scoprire il seguito mi incuriosisce molto soprattutto questo legame tra il capitano Sirius e Lily.... e anche di scoprire la storia di Alex...potrei sapere più o meno quando pubblichi i tuoi capitoli??? spero però che il prossimo arrivi presto....la tua storia mi ha rapito... :-)

25/09/13, ore 16:59

lo ammetto: come hai detto tu, sono dovuta andare a rileggere il capitolo precedente prima di leggere questo, se no non ci avrei capito molto AHAHAHAH
Allora, premettendo che mi hai fatto venir voglia d'uva nera, adoro questo capitolo perché quando Sirius regala il diario a Lily ho capito che il nostro bel capitano riuscirà a conquistare Lily, o almeno lo spero perché io tifo per loro due u.u
Pff, altro che mele e vestiti! ( riferimenti a un personaggio della storia PURAMENTE CASUALI)
spero continuerai presto.. Sono curiosa di sapere cosa accadrà in Spagna, uno dei Paesi che visiterò appena potrò :)

24/09/13, ore 22:40

Chissà quali saranno i piani di Sirius. Lily e le sue sorelle sono giunte in Spagna e non può venire niente di buono da tutto questo. Shoya, Kian e Sirius rimangono ancora delle incognite ma, a giudicare dal simpatico pirata che Lily ha baciato (tié, capitano dei miei stivali!) ci sono anche delle persone con del sale in zucca. Ora dobbiamo vedere come andranno le cose. Le tre sorelle sono ancora parte di una famiglia molto influente...che intenzioni avrà il capitano?

02/09/13, ore 18:20

ma quando aggiorni ? ti prego non dirmi che ti sei fermata , baci Mia

14/08/13, ore 14:23

sono l'unica che ha trovato la scena finale qualcosa di dolcemente dolce?
col tempo Sirius capirà cosa prova per Lily e lì ci sarà da divertirsi :')
spero continuerai presto, la tua storia sta diventando quasi indispensabile per me!
un bacio xx