Galaxy Aura
di Auraly

06/10/13, ore 18:53

Ciao!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa fantastica storia!!
Complimenti davvero mi piace moltissimo! :) Apprezzo il modo che hai di inserirla nel suo tempo effettivo senza contaminarla con cose più moderne.. Davvero brava! Amo Sirius non solo per il nome che hai scelto (Confesso: sono una potterhead) ma anche come personaggio che nonostante la tratti da schifo e sia sempre violento con lei si vede che ci tiene a Lily. Poi che dire: finalmente una donna con gli attributi!! Non la solita principessina che attende di essere salvata ma una che reagisce e che dice la sua!
Mi dispiace tantissimo del fatto che abbiano diviso Josh e Alex erano così carini!! Io faccio il tifo per loro! Come lo faccio per Kian e Liv e per Ash e Mick (mi spiace ma Shoya non lo digerisco xD) ma soprattutto tifo per la coppia Lily-Sirius anche se un po' mi dispiace per Tate... Comunque spero riaggiorneraiil prima possibile!! Alla prossima!!
Ps. Fai tornare Tiger da Fae!! *fa il labbruccio*
Pps. Scusa non ti rompo più ma volevo sapere così tanto per quanti capitoli mancano alla fine! Se non hai ancora deciso o non vuoi rispondermi non fa nulla! :3 ;)

06/10/13, ore 17:38

Comunque la si giri, Lily ci rimette. Ora che sa di essere qualcosa di perfettamente sacrificabile agli occhi del genitore e che tutte le sue meschinità sono state infine svelate, sta per tornare nuovamente nelle sue mani, pronta per essere venduta al partito che doveva sposarla. Ti dirò, non mi è mai sembrata entusiasta della cosa. Martin rivela la sua doppiezza di fondo ed anche la vendetta che comunque si prende nei confronti di Sirius...ma sarà davvero sensata? Non era forse più sicuro per Alex rimanere tra quegli scalmanati pirati invece che come serva degli Spencer? In ogni caso, il vecchio pirata mostra un nuovo pezzo del mistero e diventa sempre più difficile giudicare Sirius: o è un folle, o è un genio. In ogni caso, Liv è stata una grande ed ora mi chiedo che intenzioni abbia Shoya con Ashley.

06/10/13, ore 12:13

Sono una delle cosiddette "lettrici silenziose" ma giuro che ci sono dall'inizio.
In realtà è da un pò che volevo scriverti una recensione, ma è un periodo
piuttosto intenso tra università, tirocinio, tesi quindi ho a malapena tempo per
respirare. Questo però non mi giustifica, visto che ti meriti veramente ogni parola
che scriverò. Sei veramente brava, riesci a catapultare il lettore nel mondo dei
pirati e non è cosa da tutti, te lo assicuro. Soprattutto visto che stiamo parlando
del passato e di un mondo che la maggior parte (me compresa) non conosce nel
dettaglio. Tu invece sai perfettamente ciò che scrivi, lo si percepisce mentre ci
si addentra in ogni singola tua parola. Amo profondamente ogni personaggio da
Kian a Lily, da Nat a Ashley, Fae, Rose, Liv, Alex, Shoya e perfino il "nuovo arrivato"
Martin. Ma è merito tuo e di nessun altro, perchè hai la capacità di rendere questi
personaggi vividi e concreti.
Ovviamente sono completamente innamorata di Sirius, sarà che la sua sofferenza,
mi colpisce ogni volta come uno schiaffo in pieno volto, il suo dolore è come una folata
vento gelido che ti taglia la pelle; finisco per volermi inserire tra le parole solo per
poterlo abbracciare.
Quindi ti chiedo ancora scusa per non averti scritto niente prima, visto che ti meriteresti
millemila(?) recensioni ad ogni capitolo, ti dico solo che più volte al giorno controllo se
hai aggiornato, nonostante abbia capito perfettamente che metti un capitolo ogni due
giorni. Brava me...
Ti aspetto

04/10/13, ore 18:34

Le cose tra Fae e Tiger si sistemeranno solo alla fine della battaglia, a quanto pare ma ci sono delle speranze per un lieto fine tra i due che si amano davvero, liti a parte. Sirius non si smentisce mai e mostra tutto il suo carattere di pupù anche di fronte ad un corsaro molto pericoloso. Non pare per nulla triste all'idea di liberarsi di Alex ma ha scoperto il segreto del padre che ha tenuto questa ragazza all'oscuro della verità per proteggerla. Chissà se ha davvero capito le intenzioni del vecchio...in ogni caso, Lily coglie la palla al balzo e segue l'amica. I misteri continuano ma la scelta discutibile del capitano crea nuovi screzi, soprattutto con la guardia del corpo di Alex che, grazie alla delicatezza del fratello adottivo, perde tutto quello che si era costruita nella permanenza sulla nave. Non sapevo che fosse la sorella del capitano corsaro ma chissà se è vero. Sirius è un mago del bluff.

04/10/13, ore 03:54

Ti prego di continuare la storia sono troppo in attesa di sapere come finirà! Continuala per la,mia sanità mentale! SE NON LA,CONTINUI TI MANDO SIRIUS A CASA!! comunque non so se sai ma sirius è il nome fi una stella di cui sono molto innamorata e appassionata, e vorrei tanto sapere se hai preso spunto da essa per il nome del capitano! Comunque devi continuare o impazzisco!

04/10/13, ore 00:22

è vero: Sirius è un 'bastardo figlio di puttana', ma io non posso far a meno di amarlo quando nasconde la gelosia per rabbia o quando inventa una cazzutissima cazzata (perché è così) per riprendersi la sua bella..aww l'amour l'amour <3
Mi piace moltissimo la coppia Fae/Tiger, spero possano tornare a stare insieme un giorno. E mi mancheranno anche Rose e Nate :(
spero continuerai presto perché sono sia curiosa di sapere come si conoscono Lily e Martin, sia ansiosa e divertita di scoprire quale piano attuerà Sirius..
Un bacio xx

03/10/13, ore 20:57

Bellissimoooo!!!*.* (non ci sono altre parole per descriverlo)
Baci Deborosky<3

03/10/13, ore 00:16

HALLELUJAH!
Sirius ha finalmente capito che con le maniere forti non si arriva da nessuna parte, che sia lodato il cielo :')
Lily cederà, me lo sento nelle striature del cuore (?)
Nave a babordo..guai in vista..
Spero continuerai presto <3
Un bacio xx
(Post scriptum: Kian che tenta di fare l'indifferente è fantastico AHAHAH)

02/10/13, ore 22:03

Ogni capitolo che scrivi mi appassiona sempre di più a questa storia.
Kian che viene colto mentre osserva Liv è proprio la dolcezza.
Ma Sirius è stato il migliore di tutti.
Mi piace sempre di più,soprattutto quando fa il geloso e cerca di scusarsi per tutto quello che combina.
Continua al più presto. ♥

02/10/13, ore 11:29

Sbaglio o Spencer era uno dei candidati alla mano di Lily? No, perché non mi è nuovo quel nome. In ogni caso, Kian ha perso la sua freddezza ed ora pare ancora più inquieto di quanto non lo fosse prima. L'allontanamento di Tiger e Nat, comunque, non ci voleva, considerando che si tratta di una missione suicida per tutto l'equipaggio. Non so come se la caverà Sirius. Finora ha dato prova di essere più svitato di un tappo ma non lo abbiamo mai visto all'opera come capitano d una nave pirata. Intanto, pare che Ashley e Shoya ci abbiano dato dentro di brutto e il pirata con un occhio solo ha fatto la sua diagnosi. Ashley però non l'ha presa bene. Ha fantasticato a lungo su Shoya ma ora che ci ha vissuto accanto 24 ore su 24 ha perso buona parte della sua attrattiva. Lui non sembra vederla altro se non come amante, finendo con il calpestare senza alcuna pietà l'immagine idealizzata che questa si era fatta del pirata. In ogni caso, sapere che lei non voglia questo bambino (che capita proprio al momento meno opportuno)deve averlo scosso non poco. Per ora, non sappiamo cosa pensi di lei...e intanto Sirius è roso dalla gelosia. Ha bluffato, assecondando il pregiudizio di Lily sulla sua ignoranza ma non può tollerare che lei stia in compagnia degli altri pirati. Non ci sta...e tutto questo lo porta ad un altro scontro con Lily che vuole ammazzarlo dopo tanto patire. In ogni caso, si prospetta uno scontro suicida. Tra inglesi e spagnoli, come se la caverà la nave....e questi tre zucconi con le figlie del lord inglese, se la caveranno?

02/10/13, ore 10:34

Woow...la prima recensione del nuovo capitolo é tutta per me! Brava brava, questa storia é sempre più avvincente, é un crescendo di emozioni...e di azione (data la nave in vista)...qualcosa si é mosso davvero, anche in Lily e questo non può che farmi piacere!!! Finalmente anche Sirius comincia a mostrare un aspetto un poco più socievole, secondo me la concorrenza di Tate ed un po' di sana gelosia non possono che fargli bene! Speriamo che, in assenza di istinti omicidi da parte del ns capitano, ora non sia Lily a cercare di ucciderlo in ogni occasione! Sono, comunque, convinta che la battaglia imminente avrà risvolti inaspettati per ognuno dei protagonisti...aspetto, quindi, di leggere il Tuo prossimo aggiornamento! Ciao e buona giornata
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:37 am)

02/10/13, ore 09:52

Ciao! :) Inizio col dire che seguo questa storia da poco e che l'ho letta tutta d'un fiato. Voglio farti i complimenti per la trama originale e per il modo in cui è scritta la storia. Sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni, quando Sirius stava per violentare Lily mi è scappata anche qualche lacrima. Per quanto riguarda Sirius, nonostante sia un personaggio complesso e abbastanza violento riesco a comprenderlo e quindi ad amarlo. Amo anche il personaggio di Lily, che nonostante si sia cacciata in questa situazione improbabile cerca di rimanere coraggiosa, e Kian, che ha questo fascino misterioso. In realtà amo tutti i personaggi, con rispettivi pregi e difetti. Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento, un bacio :)

01/10/13, ore 21:56

Sono contenta che Sirius sia rimasto il solito squilibrato. No, davvero, dolcezza, non ti devi impegnare così...dai, istigare quell'angioletto di Lily a farti fuori...chiedimelo a me, su! Scherzi a parte, Lily non asseconda la pazzia di questo schizzato e fa bene. Sirius deve fare la sua vendetta e poi deve digerire il fatto che Nat è sceso a terra con la madre di suo figlio e Fae. Non può scaricare tutto sugli altri. Intanto abbiamo quello che sembra il meno psicopatico dell'allegro terzetto. Kian ha salutato l'amico ed ha un incontro ravvicinato con Liv che, sentendo che la sua vita è in pericolo, decide di dare il suo primo bacio a questo cyborg che ha un cortocircuito inevitabile. Non so se si è svegliato ma di certo non vedrà la sua prigioniera alla stessa maniera di prima. Niente da dire...ora dobbiamo solo aspettarci il peggio, visto che Kian ha perso la sua freddezza!

01/10/13, ore 16:10

questa storia mi ha completamente rapita,ho letto tutti i capitoli in due giorni ed è diventata una droga.
io amo questa storia.
e Liv e Kian in questo capitolo sono stati troppo dolci.
non capisco Sirius e penso che non lo capirò mai,ma lo adoro.
continua al più presto per favore,baci.

01/10/13, ore 15:59

Lily...abbi pazienza e nn starci male! Il tuo capitano è un po' stressato perchè ha iniziato a sentire qualcosa che forse non ha mai sentito in vita sua! Liv...tieniti stretta questo bel pirata, perchè se te lo fai scappare te ne pentirai!
Bel capitolo! Come sempre sei stata bravisssssima! Il mio personaggio preferito resta Kian! Quanto può essere dolce a modo suo sto ragazzo? Negli ultimi capitoli mi è strapiaciuto! La coppia del momento sono loro... quanto avrei voluto viverla io una scena del genere *-* ;) Percepisco una svolta nel rapporto di Lily e Sirius! Sono sicura, almeno spero, che presto si possano chiarire. Che altro dire? non vedo l ora di continure la lettura! Ne sono diventata ormai dipendente! Un Bacio :*
Bimba