Galaxy Aura
di Auraly

26/07/15, ore 18:26

Già un altro capitolo *-*
Così mi vizi. Ma soprattutto per questo momento Kian/Liv *-* (ed ecco lì la fangirl che esce fuori).
Ho amato la bromance Sirius/Kian/Tohma in questo capitolo, sono semplicemente perfetti, ridicoli al punto giusto mentre battibeccano a vicenda.
Mi è piaciuta molto anche la gelosia di Siurius verso Tate avendo comunque notato che il pirata non è indifferente alla sua Lily. Sarebbe da morir dal ridere se, al ritorno, il Capitano trovasse suo figlio pensando che sia di Tate.
Continuo a non sapere se preferirei che Siurius sapesse di stare per divetare padre prima della sua partenza o meno... Vedremo, sono sicura che comunque sceglierai di farà verrà perfetto.
Ma passiamo a Kian e Liv. Il caldo ha fatto bene anche al nostro pirata dato che si è sciolto come un ghiacciolo riveando finalmente alla poveretta tutti i suoi sentimenti (che poi, che provava qualcosa per lei, se ne erano accorte anche le tazzine da thè di Sirius!)
Mi piace che abbia finalmente messo le cose in chiaro, senza mezze misure, dicendo tutto quello che sentiva, e che avrebbe fatto. Come Sirius è un pirata ed è il suo dovere partire, ma tornerà sempre da lei.
Ora, in realtà ho sempre visto molto bene anche le tre sorelle sulla Aura, anzi più Lily e Liv, ma comunque spero che partano con i pirati, magari la prima no, dato che è incinta, ma non perdo le speranze di rivederle sulla nave.
A proposito di sorelle dov'è finita Ashely? Non vedo l'ora di rivedere anche lei e di conseguenza Shoya e Mick!
Ma se continuerai a inserire delle scene così fluffose di Kian e Liv (li chiameremo i Pirate Lady o Lian ahahah) sarò super-iper felice, anche solo se si parlano, o mi accontento che compaiano nella stessa stanza.
Per quanto riguarda la storia penso che la decisione finale dovresti averla tu, anche perchè a me ispirano tutti. Mi piacerebbe vedere come te la cavi con la drammaticità che potrebbe avere la prima storia, ma allo stesso tempo adoro le trame che contengono situazioni di vendetta o amore malato (perchè non sono del tutto sana manco io). E una storia dallo sfondo arabeggiante con principesse arabe e ribelli mi intriga.
Sono l'eterna indecisione insomma...
Non vedo l'ora di iniziare a fangirlare su un'altra tua storia, per la tua felicità che già mi sopporti abbastanza su questa xD
Come al solito, bravissima e alla prossima,
HollyMaster

25/07/15, ore 15:20

Guarda che questa volta non ti perdono facilmente ! Sette mesi di attesa, sette mesi senza una parola, un segno che tu fossi sopravvissuta alla diserzione in massa delle mie autrici preferiti su efp. A questo punto solo con dei biscottini al cioccolato e un ventilatore nuovo potresti farti perdonare...anche se, ora che ci penso, forse dovrei perdonarti, dopotutto mi hai salvato la vita ! Sì sì non sto scherzando ! In un caldo pomeriggio con 41° quando mi trovavo completamente distesa sul pavimento di marmo di casa mia, senza aria condizionata, alla ricerca degli ultimi resti di "frescura", indecisa sul spararmi un colpo in testa o rinchiudermi nel freezer, la vista del tuo aggiornamento è stata un vero miraggio, una manna caduta dal cielo ! Mi hai ridato un po' di speranza ! Solo visto che, dopo così tanto tempo, il capitolo volevo gustarmelo per bene avevo bisogno di un luogo fresco, ma non mi potevo portare il cellulare in doccia, così sono giunta ad un compromesso: l'ho letto davanti al frigorifero con la sua porta aperta XD Tornando a noi sono felice che tu sia tornata con ben due capitoli ! Sono capitoli di passaggio ma suppongo siano necessari per anticipare la grande partenza..a proposito. .non so se resisterò nel vedere le sorelle Lennox lontane dai loro uomini per tanto tempo, ammetto che le vedrei volentieri imbarcarsi a loro volta, magari per sbaglio ! So che Lily è incinta ma anch'io sono dell'idea che Sirius dovrebbe sapere, e visto che se lui parte lei Resta male, se invece non parte ci resta male lui, allora facciamolo partire e che se la porti dietro, così siamo tutti felici :) Sì, lo so, sono crudele...lo dimostra anche il fatto che non provo troppa pena per Tate. Sarà anche un ragazzo d'oro ( chissà come si è ritrovato ad essere pirata ) ma Sirius è Sirius. Punto. Ora anch'io divento gelosa di Lily...tra l'altro anche lei è crudele però per tormentare il ragazzo così, io al suo posto avrei subito accettato di partire sulle navi per avere un po' di pace XD Tohma è in assoluto il mio personaggio preferito, da sempre ! Anche quando all'inizio giocava un po' un ruolo da "cattivo"...ma, ammettiamolo, i cattivi sono sempre i più interessanti ( muahaha ). Comunque mi ha fatta davvero divertire la scena dello scorso capitolo dove Tohma trova Sirius e Kian seduti su divani di velluto mentre agitano il cucchiaino nella tazzina di porcellana. .giuro che macava solo Sirius li porgesse una tazzina " Un tè ?". Già, credo sia proprio ora che i nostri burberi amici tornino in mare ! Ti aspetto presto con un nuovo capitolo, e magari un po di Shoya e Ashley che iniziano a mancarci. Alla prossima ! Ps: Per quanto riguarda la tua nuova storia, be, se devo essere sincera mi hanno sempre affascinata le storie ambientate in oriente, i deserti, i nomadi, i cammelli e si, insomma, tutte quelle cosucce li, ma preferisco lasciarti carta bianca.Considerando che questa è la mia storia preferita in tutto efp sono sicura che qualunquescelta tu faccia non mi ddeluderà :)

24/07/15, ore 12:40

Sei veramente bravissima, amo questa storia anche se l'ho scoperta solo ieri... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...

23/07/15, ore 23:51

Ciao :)
Non sai per quanto tempo ho aspettato questo capitolo, ma sono felicissima che sia arrivato. E come al solito ci hai lasciato sulle spine.
Ma andiamo con ordine.
Allora, dopo 59 capitoli posso dire con certezza che Kian e Liv sono la mia OTP di questa storia.
Li amo.
Punto e basta.
Una parte di me spera che lui rimanga solo per vederli più tempo insieme, in uno spazio ristretto e quindi, in un certo senso costretti, a interagire.
Per quanto riguarda la gravidanza di Lily non so se esserne felice o meno al momento. Quello che mi è piaciuto molto è che Tate abbia deciso di rimanerle vicino. Io adoro quel pirata, e non so, diciamo che non vedo Sirius come un potenziale padre, non ancora almeno. O meglio con un bambino in giro sì, ma durante la gravidanza non so...
Si, lo so, probabilmente questo discorso non ha alcun senso ahahah
La pare in cui Kian e Sirius parlano di quanto gli manchi la vita da pirata mentre sorseggiano thè mi ha fato morir dal ridere.
Inoltre vorrei far partire la petizione per trovare qualcuno al povero Tate, povero piccolo!
Quindi ringrazio il nuovo Scheggia e spero che arrivi presto un nuovo capitolo e di poter leggere ancora presto di questi pirati (soprattutto di Kian e Liv xD)
HollyMaster

23/07/15, ore 16:38

SIRIUS: Vederlo nel salottino deve essere uno spettacolo. Non invidio Tohma per questa vista. Ovvio che voglia il mare...ma cosa succederà quando scoprirà di essere papà?
LIV: Ha preso l'ennesimo granchio e, per il momento, la sua prima volta è rimandata a data da destinarsi, malgrado Kian prometta molto bene. Ha avuto la sfortuna di innamorarsi di un pezzo grosso ed ora paga pegno.
LILY: Tiene la boccuccia chiusa ma tormenta un po'Tate, invece di lasciargli smaltire la delusione. Benedetta donna, pensi un po' ai suoi sentimenti. In ogni caso, ha deciso di non dire nulla a Sirius per non fargli poi pesare la scelta di non partire per stare con lei. Vedremo quanto rimarrà zitta.
TATE: Povero cuoricino, manco ubriacarsi può fare? Speriamo che trovi un'anima pia che curi il suo cuoricino.
KIAN: Ci è rimasto di sale...ma che si aspettava? E'maledettamente bravo ed ora deve fare gli straordinari...peccato che il pc Kian vada in tilt con Liv.

23/07/15, ore 13:36

Grazie per aver risposto alla mia domanda e anche io pensavo che avessero quell'età. Una piccola differenza di età tra Sirius e Lily ci sta. Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e, cavolo, sono contenta che tu sia tornata a scrivere! Sono sempre più curiosa di questa storia e amo sempre di più Sirius. Secondo me Lily dovrebbe dirgli il suo "segreto", se lo scoprirà durante il suo viaggio Sirius diventerà una belva ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Eugenia :)

23/07/15, ore 00:49

Ciao
da poco ho scoperto la tua storia e ho deciso di leggerla. Questo primo capitolo è scritto davvero bene, la lettura è scorrevole e per nulla noiosa. Vengono già descritti i vari personaggi e questi mi porta a volerne sapere di più su di loro.
Andrò sicuramente avanti con la lettura.
ti saluto
Karoline Habact

15/06/15, ore 12:02

Beh che dire, la tua storia mi è piaciuta molto, le vicende sono molto realistiche e l'amore tra i personaggi non è scontato, in quanto segue perfettamente la loro indole portando il loro rapporto sempre in contraddizione, la trama è complessa e ben esposta, la lettura è intrigante, piacevole e scorrevole.
Spero che continuerai perché ne vale veramente la pena.
Clary

11/05/15, ore 16:06

La storia é davvero bellissima . Sei brava, molto brava . É scorrevole e piacevole. Ti chiedo solo di terminarla al piú presto perché vorrei sapere come finisce. Ciaooo caraa ♡♡

13/04/15, ore 00:09

Ciao ehm.. Scusa ma proprio in questo capitolo non ho capito il senso. Cioè non sembra il continuo del 19esimo

06/04/15, ore 13:38

Hei ciao, non sono solita recensire, lo faccio solo per le storie che mi piacciono molto e quest'ultima è una di queste. Scrivi davvero molto bene e la storia è molto scorrevole tanto che l'ho finita di leggere in pochissimo tempo e mi è piaciuta un sacco. Spero che, impegni e imprevisti a parte, continuerai a scrivere perché ci sono tante lettrici e lettori come me che aspettano con ansia il seguito.. Baci Nerina :)

14/03/15, ore 09:33

Ciao, recensirò meglio la prossima volta, ma... quando si sono sposati Lily e Sirius?

21/02/15, ore 16:23

quando aggiorni? non vedo l'ora di sapere la fine

15/02/15, ore 19:04

Semplicemente...wow!ho letto ben 58 capitoli di fila,mi piace davvero la tua storia!!!
Spero di leggere presto il seguito.
Desi

12/02/15, ore 21:03

Ciao! Sono una lettrice silenziosa che ha letto la tua storia in due giorni! Che dire...con le parole sei riuscita a farmi entrare veramente in quella nave e credimi quando ti dico che la tua storia mi è entrata nella testa e voglio che ci rimanga perché, anche se è banale come aggettivo, è bella! Credo che urlerò quando aggiornerai, aspetto con ansia :)