Galaxy Aura
di Auraly

03/01/15, ore 08:27

Storia davvero bellissima, penso di averla riletta almeno 6 o 7 volte!! I personaggi sono sviluppati molto bene e la storia è scorrevole da leggere! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci,
Red_Roses

27/12/14, ore 17:41

Ammetto di aver dovuto rileggere qualche capitolo indietro perché mi ero un po' persa... ma non è stato per nulla pesante, anzi mi sono resa conto che la storia era anche più bella di quel che ricordavo!
Per quanto riguarda il capitolo beh è stupendo!!!
Spero di poterne leggere un altro il più presto possibile.
Buone feste!

26/12/14, ore 19:14

Ciao, ho scoperto da poco questa storia e vorrei complimentarmi con te! Ha una trama complessa e mai banale, man mano che si va avanti ci sono sempre nuovi colpi di scena, i personaggi sono ben caratterizzati e il linguaggio è scorrevole. Interessante soprattutto come cambia spesso il punto di vista dei personaggi all'interno di una scena senza però creare confusione. Hai una nuova lettrice che aspetterà con ansia il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo a Liv e come si comporterà Shoya! Alla prossima :D

22/12/14, ore 08:41

Sono imperdonabile, lo so. È passata più di una settimana da quando
mi hai detto che c'era un nuovo capitolo (a sorpresa!) ed io recensisco
solo oggi. Va detto che l'ho letto subito in realtà, ma ovviamente non
sono riuscita a trovare il tempo materiale per mettermi sul computer e
scrivere un discorso di senso compiuto (i lati positivi del compleanno +
Natale) e tra l'altro non posso neanche assicurarti che ora invece lo
sarà lol.
Quanto mi sei mancata?? Lo riesci a immaginare??
Sono stata tentata anche di rillegere i capitoli perchè pensavo di aver
dimenticato parte della storia, invece già dopo le prime righe tutto è
tornato alla memoria e come sempre sono andata in estasi *-*
La tua qualità nello scrivere è addirittura migliorata, ci si riesce ad im-
medesimare perfettamente nell'epoca tanto che ti sembra di sentirli
parlare con le loro stesse voci.
Tu lo sai che Sirius ha preso in ostaggio il mio cuore molto tempo fa
e quindi con lui non riesco ad essere oggettiva. ADORO i battibecchi
con Lily e usando termini gggggggggggiovani li shippo troppo insieme.
Facciamo un applauso al nonnino che ne sa una più del diavolo e che
dire sono curiosa ora, taaaaaaaantooooooo, quindi non farmi attendere
troppo Milady, che poi a Natale si è più buoni.

21/12/14, ore 22:34

Ciao. La tua storia è molto bella e ben costruita; i personaggi sono studiati e stanno seguendo un'evoluzione del tutto adeguata. Presta particolare attenzione a tali verbi irregolari che formano il passato remoto con il suffisso -ette. Ho incontrato diversi 'sedè' al posto di 'sedette' e sebbene siano entrambi corretti, trovo il secondo più idoneo. 'Desistè' sarebbe 'desistette', 'credè' sarebbe 'credette', eccetera. .. Per il resto il linguaggio è ottimo, ti faccio i miei complimenti e spero di vedere presto un nuovo capitolo. Baci, Gwen

15/12/14, ore 17:43

hey :)
sono stata felicissima che finalmente hai recensito, alla fine ti sei fatta perdonare con questo capitolo che ho trovatto meraviglioso. L'ho divorato appena ho potuto. Non c'è che dire, come storia è favolosa.
Mi aspetto nuove avventure per mare nei futuri capitoli...
Sono tremendamente curiosa di sapere il motivo per cui Liv non si ricorda di Kian.
Aggiorna al più presto, mi raccomando <3
ciao <3

15/12/14, ore 16:00

....ho dovuto rileggere il capitolo precedente per ricollegare tutto, ma è un pò difficile, però ci si riesce alla fine....che dire, per il momento non so cosa aspettarmi. Spero ci sia un capitolo presto!!!

15/12/14, ore 07:01

Eeh?? Che che che...? Che ha fatto Liv? Ha sbattuto la testa? Oh cristo, ostacoli all' orizzonte, ragazzi... Spero che Liv ri-sbatta la testa e che Kian intanto non faccia stupidate, perchè so giá che farà delle stupidate, testone com'è!! Vabbè... Ci sei mancata, e questo capitolo mi è molto piaciuto!! ;)

14/12/14, ore 20:11

Ho aspettato fino all'ultimo capitolo per scriverti tutto ciò che penso di questa storia: é la migliore che io abbia mai letto finora su questo sito! Non lo dico per cortesia o altro ma perché veramente lo penso; ho letto tante di quelle storie da far venire la nausea e credimi,dopo tre capitoli,non continuavo più perché le trame erano subdole,scontate e gia si poteva immaginare il finale. Invece la tua storia é totalmente di altro tipo,succede sempre qualcosa di nuovo in ogni capitolo,nuovi personaggi,nuove storie,segreti,rivelazioni...alla pari di un libro! Inoltre hai una bella fantasia perché non é facile creare tutti questi intrecci..Complimenti davvero,aspetto il continuo con ansia! :)
P.S- Il mio personaggio preferito é Kian,adorabile!
baci.

13/12/14, ore 17:38

COSA SIGNIFICA "- Ci conosciamo, Signore? - "??????? Mio diooooo e poi cos'è questa storia di Ash che flerta di Soha trasandatooo!!! Ma che cavoloo!!!!! capitolo bello bello bello!! Aggiorna presto!!
Baci Deborosky<3

Ps Bentornata!! <3

13/12/14, ore 16:55

L'idea del nonno è intelligente ma non so se basterà. L'ambasciatore ha perso tre figlie femmine e lo smacco è troppo per essere ignorato. Ashley, Liv e Lily devono cambiare identità, cosa che confonde Shoya e Kian. Mi chiedo come si metteranno le cose ora, anche perché il rischio della guerra non è debellato del tutto.
Sirius non ha mollato la presa sul suo progetto, mentre Shoya è tornato insieme a Kian, chissà con che notizie? Ho idea che avremo delle belle novità!

13/12/14, ore 16:51

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere questa stupenda storia. In questi giorni avevo la curiosità di leggerla  di nuovo e appena ho visto il tuo aggiornamento ho urlato per la felicità ahahahah Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, non vedo l'ora! Sei bravissima :)
Volevo farti una domanda. Quanti anni hanno i tuoi personaggi? Se non sbaglio non è stato scritto e avevo questa curiosità ahahah Oddio non dico di voler sapere gli anni di tutti, ma almeno di quelli principali come le sorelle Lennox, Sirius (ciao amorino.) e Kian (ciao amorino pt.2). Poi se vuoi dirmi anche gli anni di altri personaggi, ne sono contenta ahahaha
A presto,
Eugenia :)

13/12/14, ore 15:18

Aaah ! Non sto più nella pelle !!! Faccio I salti di gioia ! Quanto mi era mancata la tua allegra compagnia di pirati e donzelle ? Tanto, tantissimo ! Sirius rimarrà eternamente uno stronzo-lasciami la parola- ed ormai non più speranze con lui, basta solo che non lo sia così tanto da farsi uccidere durante la sua spedizione per farci disperare ! Lily invece sta cambiando...è molto più tranquilla e sinceramente una mezza idea ce l'avrei, soprattutto grazie ad una certa frase che disse la madre di Shoya un po' di tempo fa...no no meglio se non lo dico perché se poi è sbagliato faccio la figura della scema :)
Finalmente I nostri uomini sono ritornati ! A quanto pare Shoya deve aver sentito un po' la mancanza di Ashley e fra di loro prevedo scintille, soprattutto se lei è diventata la rubacuori di tutto il paese ( ma le lettere che periodicamente la ragazza riceveva erano di sconosciuti spasimanti ? O di Shoya ? Illuminami perché ho un grosso dubbio...), e invece propongo un forte applauso per Kian che finalmente ne pensa una giusta in amore ! Peccato che Liv non collabori molto con i suoi progressi,per caso non ll'ha riconosciuto perché l'aspetto del pirata e completamente trasandato oppure è una piccola vendetta personale ? I misteri della vita sono infiniti...
È per finire sono stata felicissima di ritrovare Tohma che, come sempre, riesce a farmi ridere anche nei momenti più tragici, cosa farei senza di lui ?!
Alla prossima !
Laura

13/12/14, ore 14:13

Finalmente sei tornataaa!! <3
E anche con il botto devo dire,capitolo bellissimo! Spero che nel prossimo capitolo avremmo anche l'incontro di Ash e Shoya e la continuazione di quello fra Liv e Kian.Quanto mi fanno penare queste coppie!A confronto Sirius e Lily sono una passeggiata ed è dire tanto ahhaha
Un bacio e ci sentiamo presto :*

13/12/14, ore 06:16

Ehm-ehm... OMG! Ci sarà da ridere! Spero che Shoya su faccia una rivisitazione di coscienza. Kian è adorabile, ma anche lui è un idiota (sono maschi. Lo sono a prescindere ovviamente ma uno non smette mai di sperare in un miglioramento).
Ho solo una piccola critica: credo che Lily si stia un po... rammollendo. Non so come spiegarlo ma, beh, prima rispondeva a Sirius senza farsi problemi, adesso invece anche se dice qualcosa che la offende... tace.
Ovviamente è una mia impressione è non voglio assolutamente spingerti a scrivere qualcosa di non tuo! Era solo un punto di vista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!