Galaxy Aura
di Auraly

11/12/13, ore 14:04

tranquilla, anche io mi sono presa un raffreddore coi fiocchi la scorsa settimana, l'importante è che tu stia meglio ora ;) comunque se ogni volta che non posti per un po' poi torni e pubblichi capitoli DEL GENERE..ti prego, prenditi più pause!
Davvero, è un bellissimo capitolo sotto tanti punti di vista; in primis Lily e Sirius..sono troppo troppo troppo troppo troppo stupenderrimi! Anche io come Lily tendo a nascondere quello che provo e quindi mi sono molto immedesimata in lei durante la lettura, ma da l'altra parte capisco anche quell'insensibile mulo del suo amato che avrebbe voluto che lei gliene parlasse prima e che si è sentito ferito quando ha saputo che lei voleva andarsene. Beh, fossi in Lily mi nasconderei e partirei con loro, al diavolo i serpenti u.u
Inoltre, quando ha detto che la sposerà ho cominciato una specie di danza stramba in camera mia che se penso che qualcuno mi possa aver visto in finestra muoio dalla vergogna, giuro :P
E POI, FINALMENTE ho capito qualcosa di Shoya! Io continuo a tifare per lui e Ashley fino alla morte ahahah
Spero continuerai presto!
Un bacio bella xx

11/12/13, ore 08:41

Ciaooo, innanzi tutto BENTORNATA :))
Ti confesso che Tu e quella ciurma malsana di pirati e di gentili donzelle mi siete mancati!!!
Bando alle ciance, passiamo al capitolo tanto atteso...
Finalmente un po' di rivelazioni, non solo Lily ed il suo finto disinteresse alla partenza di Sirius si sono svelati, ma soprattutto ciò é avvenuto nel raggio d'azione delle orecchie del diretto interessato!
Il piano di fuga, la sua dipendenza da lui confessata alle sorelle, il tentativo di evitare ancora una volta di ammettere i suoi sentimenti, la rabbia e la capitolazione finale, con un incontro nei boschi che sa di amore disperato...chissà cosa accadrà, credo che questo sia un punto di non ritorno, anche se ci sono ancora rivelazioni da fare che pesano come macigni e che daranno nuovi scossoni al loro rapporto, già sempre in bilico tra l'idillio (breve) e gli scontri (frequenti)...
Però, come sempre, Sirius e Lily insieme fanno scintille e mi piacciono sempre moltissimo!!!
E poi le sagge parole materne (dicevo che la mamma di Shoya mi sembrava un bel personaggio, che avrebbe capito tutto solo guardandolo ed avrebbe anche potuto aiutarlo a prendere coscienza di quello che prova per Ash...) speriamo che lui sappia cogliere l'imput e si lasci andare alle emozioni (forse congelate a causa di un tragico passato che riguarda la sua famiglia?!)...magari nel prossimo capitolo ne sapremo qualcosa di più...aspetto, del resto, anche di conoscere gli sviluppi della storia tra Kian e Liv (con le strategie di conquista di lei che potrebbero far capitolare definitivamente il ns guerriero di ghiaccio...).
Mi auguro, a questo punto, che il Natale imminente possa donarTi il tempo e la voglia di scrivere la Tua storia, io sarò qui pronta a leggerla e rencensirla! Un abbraccio

10/12/13, ore 22:51

Molto bella,divertente e provoca molta curiosità.Riguardo alle scuse accetterò la numero uno e alla numero tre!

10/12/13, ore 21:47

FINALMENTE!!!!!!!!! ....cosa dire ?....WOOOOOW , assolutamente fantastica! non vedevo l'ora che scrivessi un nuovo capitolo, ormai questi cari pirati con le loro donzelle sono assolutamente una droga per me XD !
*-* Sirius è fantastico come sempre , ormai sono partiti entrambi, bellissimi T_T ...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!

Ora mi raccomando , non fuggire ancora! *_* XD per stavolta sei perdonata!
Aspetto con ansia il prossimo , non far attendere troppo !

Un bacione :*
Emy

10/12/13, ore 18:00

BENTORNATA! Oddei non sai da quant'è che aspetto! Ogni giorno entravo su EFP per vedere ma nulla :( fino a oggi! :D Dolcini che sono Sir e Lily! Li adoro sempre di più! Fossi in Sirius mi porterei Lily appresso dimodochè siano insieme nel bene e nel male! "Proposta" di matrimonio un po' fuori dagli schemi ma dal nostro tenebroso pirata noni sarei aspettata nulla di diverso anzi mi piace così la ritengo perfetta! ;)
Dahlia senbra un po' il grillo parlante della questione e se riesce a far aprire gli occhi a Shoya su l'errore madornale che sta facendo con Ashley (perchè sono sicura che si riferisse a lei) ci riuscirà anche con Kian lo so! É un po' una fissa lo so ma le coppie Lil-Sir, Liv-Kian sono per me intoccabili! u.u spero che gli esami siano andati bene! E che l'influenza sia passata! Ci sei mancata ;) al prossimo aggiornamento!! :D
ps. ti capisco perfettamente anche mia mamma ha i raptus da despota (Stalin impallidirebbe al confronto in uno di questi suoi "momenti tiranno" ahahah)

10/12/13, ore 17:44

Mi stai dicendo che Shoya ama Ash?????? Ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Sirius è Asdfghjklkjhgfdsdfghjkjhgfds! <3 Capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!
Aggiorna prestissimissimissimooooo!!!!!!!!!!!!!
Baci e Abbracci e Baci Deborosky<3

10/12/13, ore 16:49

Bellissimo capitolo.... Per la prima volta questi due si sn parlati veramente senza mentirsi e bhe è servito, cioè la vuole sposare, quando torna, perke torna vero?, ma comunque il pensiero di un matrimonio finale c'è ..... Ki Sa cosa o chi è questa minaccia ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura..... Baci e ciaooo

Ps. Sei perdonata per il ritardo

10/12/13, ore 15:34

CIAOOO <3 grazie per aver continuato questa bellissima storia perche lo aspettata con ansia non sai quanto mi ha reso questa storia veramente..tu scrivi in un modo fantastico secondo me hai tutte le carte in regola per diventare una scrittrice professionista sul serio...
OK ora veniamo a questo BELLISSIMO capitolo..mi e piaciuto tantissimo sopratutto per shoya e ash che come ti ho già detto sono la mia coppia in assoluto preferita...lo sapevo che la madre se ne accorgeva che il figlio fosse innamorato e ne sono felicissima spero che adesso non si tiri indietro e confessi il suo amore a ash che pero secondo me lo fara patire un po magari facendolo ingelosire con l altro pirata perche lui l ha fatta soffrire parecchio.Sarebbe bello vederlo geloso =) ohhh mi faranno morire questi due me lo sento...
e per quanto riguarda lily e sirius che dire sono bellissimi sono molto contenta che si siano confessati il loro amore finalmente e poi una promessa di matrimonio awwww ma quanto possono essere jiefjfiroffmk
nel prossimo capitolo spero ci siano scene innanzitutto tra ash e shoya (ok si sono un po fissata con loro due xD) e fra kian e liv che sono mancati *-*
ohhhhhhh non sai quanto mi hai resa felice aggiornando ** ti adoro ,veramente <3
al prossimo capitolo ,un bacio

10/12/13, ore 11:53

Questa storia mi è mancata tantissimo e sono felice che ora u abbia risolto i tuoi problemi e abbia scritto questo bellissimo capitolo. Non saprei come definirlo perchè è così denso di emozioni che l'ho letto tutto d'un fiato. La confessione di Lily, la promessa di Sirius, una nuova minaccia... beh che dire, di certo non si può mai stare tranquilli con questi pirati. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo anche se non voglio che Sirius parta, perchè secondo me sarà molto straziante per la povera Lily.
A presto!!!

10/12/13, ore 09:51

Ecco, sappi che siccome oggi è il mio compleanno, ovviamente
dò x scontato che questo capitolo sia dedicato interamente alla
sottoscritta. Anche perchè è uno di quei capitoli che leggerò all'
infinito forever and ever, senza mai fermarmi. LO AMO. E anche
se ci avevi abbandonate per un pò, con una meraviglia del genere
sei completamente e senza alcun dubbio perdonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È perfetto..Ormai per Sirius e Lily non ci sono più parole, te lo
giuro, avevo il cuore in gola durante tutta la loro parte..mi mancava
letteralmente il fiato! Ho temuto scappase prima di dirglielo, ma
per fortuna (ALMENO STA VOLTA) sei stata clemente.
LUI TORNERA'
TORNERA'
(me in una valle di lacrime)
E poi c'è Shoya...finalmente qualcosina di buono anche per la fragile
Ash..se lo merita. E come sempre le madri rivelano ciò che i figli non
vogliono accettare...<3<3<3<3<3<3
Insomma...capitolo a dir poco speciale. Quindi, scusa se finisco qui,
ma me lo vado a rileggere!!!!
P.S Love u

10/12/13, ore 08:05

Ehilà bentornata! Mi presento solo adesso perché ho letteralmente divorato la tua storia e, immersa com'ero nella lettura, non mi sono fermata fino agli ultimi capitolo. Ma tranquilla adesso ripagherò con una luuunga recensione :) Tanto per cominciare volevo dirti che i personaggi di questa storia mi piacciono molto, mi hanno sempre ispirato le scorribande dei pirati ( a volte sono i protagonisti dei miei film mentali! Ahaha) proprio per questo la tua storia mi ha affascinato sin dall'inizio. Scrivi davvero molto bene che é un piacere leggere i tuoi capitoli, spero che ce ne siano in serbo per noi ancora molti! :D Venendo al capitolo in questione...che dire l'attesa é stata ripagate dalle verità svelate dai personaggi, soprattutto Sirius. Finalmente si vedrà un matrimonio!!! Anche se dubino che avverà nei prossimi capitoli e sarà tutto rose e fiori prima. Anche la nostra Lily si é aperta alla fine rivelando i suoi veri timore che forse, prima di dirli ad alta voce, non ammetteva neanche a se stessa. Adesso però ci hai messo la pulce nell'orecchio riguardo alla storia di Shoya. Chi è questa Estelle e cosa le é successo?? Comunque spero di rileggere presto un tuo capitolo, nel frattempo mi farò sentire nei precedenti capitolo se ti farà piacere :) Un saluto e un bacione alinalaali Ps: non preoccuparti se tua mamma si è impossessata del computer, è un ossessione che colpisce tutte le mamme quella dei giochini di fb...ne so qualcosa -.- ahahahhah

10/12/13, ore 07:51

Eccolaaaa!! Finalmente sei tornata:))
Non ci speravo più in effetti, ma mai disperare no?
Il capitolo é bello come sempre, davvero, brava. Cerca di essere più costante però se no non credo reggerò ancora molto la suspance
Lily e Sirius... Insomma una promessa di matrimonio!! Waw, stupendo<3
Ma la mia coppia preferita é e resta Liv e Kian, amo quei due, ma tu non li fai mai:((
Un beso
Lalla

30/11/13, ore 12:06

Hai un talento speciale, credo che pochi riescano a scrivere come fai tu e ti faccio tanti complimenti di nuovo!
In questo capitolo in realtà non succede molto ma è denso di emozioni, intriso di sensazioni profonde.
Bravissima, mi piace tantissimo come al solito!

27/11/13, ore 17:40

ciao =)
amo la tua storia e l ho letta tutta d un fiato,non riesco a staccarmene
amo le 3 coppie principali cioe sirius e lily,kian e liv e ashley e shoya
le amo tutte pero se devo scegliere amo troppo l ultima,il loro rapporto e quell che amo di piu in una coppia forse perche mi piace soffrire xD shoya poi e jchiljcjmkdsmvk

14/11/13, ore 20:53

ADORO questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato da quando l'ho scoperta, qualche giorno fa. Devo ammettere che inizimente ero un po' restia a cominciarla, non ero sicura che il genere mi potesse piacere e temevo di abbandonarla a metà. Ma ho dovuto assolutamente ricredermi: è forse una tra le poche storie, tra quelle che ho letto, scritta bene. Le tue descrizioni sono dettagliate ma senza risultare noiose. L'ambientazione che hai ricreato della Galaxy Aura (mi sento un po' parte della ciurma anche io, ormai) ha qualcosa di magico e attraente.
Insomma, mi hai fatto amare i pirati come mai avrei pensato di poter fare.
Inutile dire che sapevo sin dall'inizio che Sirius e Lily si sarebbero arresi alla forte attrazione che provano l'uno per l'altra ed ho aspettato con ansia che questo avvenisse.
Credo che possano imparare molte cose l'uno dall'altra e spero vivamente che un giorno Lily riuscirà a vivere accanto al suo Capitano come pirata, proprio come la madre di Sirius. Forse sogno troppo, ma chissà :)
Mi è dispiaciuto molto per lo sfregio che Liv ha subito a causa degli Spagnoli, ma spero che Kian rinsavisca e che lotti per quella donna come sta inaspettatamente facendo Sirius per Lily.
Per quanto riguarda Ashley, mi ha infastidito che abbia mentito sulla gravidanza, le scuse che continua a rifilare a Mike (si chiama così, giusto? o.o) le trovo stupide e soprattutto non giustificabili. Penso che prima o poi Shoya cederà e scoprirà di avere un cuore sotto quella corazza dura, e spero che quanfo capiterà Ashley sia gia invaghita di Mike e che Shoya resti scottato :D
Ultima cosa: complimenti. :)
enzi