Galaxy Aura
di Auraly

24/03/14, ore 23:46

Josh e Alex quanto tempo, mancava questa coppia!! E il nonno di Sirius? uno spasso.. sono proprio curiosa di sapere cosa si inventerà Lily e non capisco perchè il capitano non l'abbia presentata come sua compagna, ah bho, a volte cosa gli frulla in testa è un mistero. Devo dire che Agata non mi sta molto simpatica, anzi.. e ormai si è capito che tra lei e Lily c'è dell'antipatia ma Lily non deve farsi mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto dalla domestica.
p.s. Quando tornano Kian e Shoya?! Si sente la loro mancanza t.t

al prossimo capitolo, un bacio.

24/03/14, ore 12:02

Bellissimo capitolo... Tanto atteso ma almeno è arrivato...molto spiritosi i tuoi per il porta computer.... X la storia è stata una mattinata molto movimentata..... Lily ke leva le tende, va dal fornaio solo per vedere la figlia e poi torna a casa di comincia con i litigi .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

23/03/14, ore 10:27

Aaaaaaah ho aspettato così tanto un tuo aggiornamento e ora puff trovo questa meraviglia.. Tutta questa attesa ne è valsa proprio la pena! Che dire, mi mancava leggere la tua storia e tutti i suoi personaggi.. Questo capitolo è eccezionale e pieno di gelosia che personalmente, adoro! -E dormi vestito, porca puttana!- e -E per l'amor di Dio, vuoi vestirti?! Non sono l'unica donna in questa casa, non puoi girare a questo modo come se niente fosse!- Ho sorriso per tutta la durata della lettura e ho anche scoperto d'amare ogni volta sempre più Sirius e Lily.. e poi le scene geniali come la loro conversazione in camera da letto, lì ho visto una Lily particolarmente fantastica, per non parlare di quando sorprende Sirius che parla con Briana, mitica! Non potevi creare una coppia così perfetta come loro due.. certo, mi dispiace sempre per il povero Tate, ma si sa, non si possono accontentare tutti.. quindi pazienza! Non finiró mai di dire che ti adoro e che sei una scrittrice, a parer mio, fantastica <3 Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! baci baci.
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:31 am)

22/03/14, ore 23:43

Agata non sopporta Lily, mentre vede di buon occhio Brianna. La poveretta ha dei problemi alle  coronarie però. Queste visioni mattutine sono sempre un brutto colpo, anche perché Sirius non si rende conto che la domestica è cotta di lui. Anche Lily però ha problemi ottici e non vede come Tate gli muoia dietro...e su questo concordo con Liv. E'proprio vero, l'astinenza rende piuttosto svegli!

22/03/14, ore 16:27

Ciaao:) Questo capitolo è epico ahahahah mi sono talmente divertita leggendolo che ho fatto il bis!:') Mi piace un sacco vederli gelosi e litigare...ti prego almeno fagli "fare pace" ahahahahah troppo simpatici mi erano mancati...e anche tanto!
Lo dico sempre e non smetterò di pensarlo Sirius è il mio personaggio preferito!:')
Sono contentissima di averli ritrovati, non me l'aspettavo...mi hai lasciata senza parole.
Grazie, grazie, grazie!
Al prossim, spero prestissimo, aggiornamento!:)
ti abbraccio forte forte,
Jodie

21/03/14, ore 18:15

Che bello poter leggere il nuovo capitolo!!
Questi momenti di vita quotidiana sono stati molto divertenti =) soprattutto la gelosia di Lily. In effetti abbiamo sempre visto Sirius geloso, ma mai lei... Inoltre Lily ha finalmente capito che Tate è innamorato =)
Capitolo fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come continuerà la giornata =)
Baci
mechy

21/03/14, ore 17:08

ASDFGHJKLKJHGFDSFGHJ!!!!!! Finalmenteeeee!!!! :D
Ahaahhahahahahaah okkk allora premettendo che io amo Sirius mi spieghi come si permette a fare il cascamorto con Brianna???? E Lily gelosa è una cosa adorabile :3 Povero Tate certo che Lily è una cretina!!!
Aggiorna prestissimoooooo!!!!
Baci e Abbracci Deborosky <3

21/03/14, ore 14:39

Quando ho visto che hai aggiornato sono scoppiata in un urlo di gioia....finalmente...mi e mancata tantissimo la storia..
Ahhahahah questo capitolo e molto divertente e la gelosia di sirius e lily l'uno per l'altro bellissima..loro sono bellissimi,devo amettere che tate peri mi fa pena anche perche lo adoro,spero possa trovare anche lui la felicita come devono fare anche le altre due coppie,tra l'altro shoya e ashley sono i miei preferiti quindi...mi sono mancate..vogli vedere come si sviluppa il tutto.
Ciao un bacuo e alla prossima :-*

21/03/14, ore 10:31

Innanzitutto devo placarmi ed evitare di riservare trequarti della recensione
al fatto che sei tornata.
*urletti di gioia*
Che poi ormai ti conosco, quindi so che quando mi scrivi su twitter ti ritrovo
anche in un nuovo capitolo, dunque puoi immaginarti la mia felicità questa
mattina dato che ti ho trovata un pò ovunque.
Troppo happy (per stare in tema al tormentone del momento) se fossi qui mi
vedresti improvvisare anche un balletto solo per te.
Ma oltre a tutto questo mi ritrovo il capitolo perfetto. Per lo meno quella che
per me è la perfezione cioè Sirius e Lily gelosi...oddiooooooooooooooooooo
ti rendi conto che non mi potrei mai stancare di questo??????????????????
Sono troppo belli e tu dovrai scrivere all'infinito, io sono disposta ad aspettarti
ma tu scriverai all'infinito.
Mi sempra un buon compromesso lol.
Poi hai anche rivelato che aggiornerai in maniera costante, li senti i miei urletti
di gioia fin laggiù *tanto amore*
Ah, dimenticavo, te l'ho detto che sono troppo felice che sei tornata?????????

21/03/14, ore 10:12

Ma ciao! Che capitolo tenerissimo! Lily è un genio, non ci sono altre parole! Prima ha trovato una ripicca velata ma anche infallibile nei confronti della vecchiaccia xD insinuare che la casa non fosse tenuta adeguatamente deve essere stato un brutto colpo per Agata! E poi Lily mi ha rubato le parole di bocca: si comporta più come padrona che come domestica, è giunto il momento che qualcuno la rimetta al suo posto! E poi quando l'ha chiamato "padroncino"? Ge-ni-a-le! Senza contare che pure io sarei andata a sondare il terreno dal fornaio, non si sa mai (U_U) E Sirius si deve dare una bella regolata! È vero che non può cambiare il suo modo di fare da un giorno all'altro, ma confido nella nuova signora di casa. La scena con Tate è stata bellissima! Un po' però mi dispiace, è tanto dolce che certe scene mi mettono tristezza (Ç.Ç) per quanto riguarda Agata e Briana...l'antipatia è genetica li eh! Però sai di Briana non posso dire ancora nulla. In questo caso lei non ha fatto nulla di male, anzi è rimasta sl suo posto, solo che poverina ha una bella cotta e non posso biasimarla, chi non ha una cotta per Sirius?? :Q_____ Cooooooomunque, non so ancora se fidarmi di lei o meno, temo che l'influenza della vecchiaccia possa creare seri danni.... Ma dov'è Thoma quando serve violenza pura contro soggetti indesiderati?? Va be', ah e ti volevo anche dire che shippo tanto Tate e Briana! Da un lato perché almeno Tate sarebbe felice e Briana si toglierebbe dai piedi, dall'altro perché ce li vedo davvero bene insieme! In generale il capitolo è il giusto mix di dolcezza e spasso, ma mi è sembrato cortino... Forse è una mia impressione visto che ero in astinenza da Sirius da troppo! Ripeto TROPPO! Mi raccomando, non farci più scherzetti simili se non ci vuoi torturare ;) detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

21/03/14, ore 08:46

Yeeeeee finalmente sei tornata!!!! Mi stavo leggermente preoccupando!! Comunque capitolo bellissimo e adesso, dopo l'ultima frase, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti e al prossimo capitolo! Bacio

21/03/14, ore 00:30

Daiiiiiiiii non puoi farlo finire così prestoooo...no va beh, mi stavo emozionando sempre di più e BAM, fine capitolo ç____ç
Quando ho visto che hai aggiornato ho pensato "non posso andare a letto adesso! Devo leggerlo" e tu me lo finisci cossssssì..crudele, ora ti metterò pressione: QUando arriva il prossimo capitolo? Quando, eh quando? Allora? Su, dai....si, puoi anche ignorarmi, io mi ucciderei da sola xD
Comunque mi è piaciuta tanto la "lite" tra Sirius e Lily, adorabiliiii....anche se non lo sono di fatto, si comportano come una coppia *^*
Patatiiiiiiiiiiiiii
Agata, va beh, è la tipica donna di una certa età, che ha praticamente allevato un figlio non suo, ma che lo considera in tal modo....e che è un po' gelosa, passabile a livello di sopportazione. Quella invece che non POSSO digerire è Briana! Dioooo, con quell'aria innocente, ma per favorreeeee....tanto lo so che non appena troverà l'occasione, farà di tutto per "far fuori" Lily, ed accaparrarsi il capitano, non sono stupida, no no!!
Quella lì è furba, lo dico io!! u.u
La scena tra Sirius e Tate mi ha fatto morire!! E Lily ogni capitolo mi fa sempre più spaccare xD
Che arrivi presto il capitolo nuovo, non c'è fretta (invece si muah! u.u)
al prossimo capitolo, shiaoooo!! ^^

07/03/14, ore 20:01

Ciao sono Jodie_ mi e' capitato moltissime volte di vedere la tua storia girando su questo sito, ma sai un po' per pigrizia un po' per mancanza di tempo non avevo mai iniziato a leggere questa storia. Anche se leggendo l'introduzione mi intrigava parecchio, non avevo mai pensato di leggere un solo capitolo perche' credevo fossero troppi per me! Niente di piu sbagliato in cio' che pensavo! Ho letteralmente divorato la tua storia! Mi ha talmente presa che ho continuato a leggerla tutta la notte. Il Risultato? Sono andata a scuola con "due borse della Luois Vitton" come mi hanno riferito i miei compagni ahahah. (Ps. adesso odio il fatto cje hai scritto solo 55 capitoli! :P )
Non so neanche da dove iniziare ahahah
Il mio personaggio preferito in assoluto e' Sirius. E' un ragazzo fragile che prima dell'arrivo di Lily nascondeva tutto il suo dolore e la propria sofferenza sia nell'alcol, dopo la morte di suo padre, sia nel suo comportamento da duro e "animalesco", barbaro, che un po' era anche dovuto al suo temperamento.
Se l'arrivo di Lily ha portato in un primo momento un aumento della sua ira, la consapevolezza di cio che rappresenta per lui quella donna lo sta migliorando. con quest'ultima espressione non mi riferisco ai suoi atteggiamenti ma al suo io interiore, sta emergendo il vero Sirius o perlomeno un altro suo lato.
E' un tenerone in alcuni momenti ahaha ed e' insicuro. Ama profondamente quella donna e glielo dimostra in tutti i modi e cosa fondamentale glielo dimostra sempre e in assoluta devozione!
Un personaggio che mi incuriosisce e' la domestica. Inizialmente credevo che fosse scontrosa con Lily perche voleva che Briana diventasse sua moglie ma andando avanti nella narrazione penso che Lily e Briana non c 'entrino nulla. E' semplicemente gelosa come una mamma fa con il figlio maschio. Ma questo ancora non e' detto. Puo' accadere di tutto.
Mi scuso per la mia lunga recensione, spero di non annoiarti e di avere una tua risposta! Prmetto che non ne faro altre lunghe come questa!
al prossiko capitolo,
un bacio
Jodie_

10/02/14, ore 00:41

Ma Shoya non vorrebbe mai avere la barba, figuriamoci se appena accennata! Se hai mai letto le Witch, io lo immagino più come una Cornelia al maschile ^^ Detto questo, continua così ^^ Ah, e appena ho visto la foto, sinceramente, ho pensato a Sirius. Baci

09/02/14, ore 23:22

Fin da subito coinvolge il lettore con la sua narrazione fluida e scorrevole. Ti appassiona fin dai primi capitoli e i colpi di scena non mancano di certo. Ti fa amare ed affezionare i personaggi, quasi li conoscessi di persona. La trama anche se può apparire scontata, non lo è affatto, anzi. L'intreccio che ne esce fuori appassiona fin da subito.