Galaxy Aura
di Auraly

20/05/13, ore 00:50

AMO QUESTO CAPITOLO.
Sottolineo, sottoscrivo e firmo.
Senza dubbio ho sempre avuto un debole per i "cattivi" delle storie, ma per Sirius e' una cosa assoluta..
Poi lo adoro quando provoca Lily e lei, testarda ed orgogliosa, gli tiene testa come pochi. Wow.
Spero continuerai presto perche' impazzisco per la tua fan fiction!
Un bacione xx

19/05/13, ore 21:49

Questo capitolo ¨¦ ... Non saprei come spiegare. Mhhh mi piace, ¨¦ travolgente, ¨¦ strano non so molti aggettivi. Liv e Kian, credo che Liv si stia innamorando di Kian. Lily e Sirus, mi ¨¦ piaciuta molto come hai descritto con particolari la loro situazione, all'inizio ¨¦ "Ma che cavolo" poi "Ohhh che dolce" ed infine ¨¦ "saltami addosso che io mi scanso"(con le parole). Mi piace troppo la sfacciataggine di Lily nei confronti del capitano. Comunque, continua cos¨ª, ho gi¨¢ voglia di un altro capitolo. ^,~ VM

18/05/13, ore 00:12

e boh, io Sirius riesco a trovarlo solo tenero ed estremamente bisognoso di qualcuno da amare..inoltre non si dice che l'odio (anche a pelle ;) sia l'altra faccia della moneta dell'amore?
non so perche' ma mi sta molto simpatico Kian :3
spero continuerai presto !

16/05/13, ore 20:49

Oddeo che bella fan fiction. Sono passata dagli inizi con "Chi cavolo sono questi" poi "che stronzi" ma in questo capitolo dio se mi sono sciolta, Tate é "Che carinoooo" =3 con tanto di faccina ahahaha. Comunque la storia mi incuriosisce moltissimo, ma soprattutto il pirata di nome Kiam.(mi ricorda takashi in mystic tokio, perdonami anche se non c'entra niente xp) Spero molto in questa fiction come tutte le altre. Aggiorna presto ciauuu ^,~ VM

08/05/13, ore 19:42

ma a me sirus sta proprio simpatico, non vuole proprio essere amico di alex? T_T
Tate già so che sarai il mio preferito *-*

04/05/13, ore 00:54

fin da subito ho trovato simpatico Tate, ma dopo questo bacio lo ammazzo, Lily e Sirius sono fatti per stare insieme u.u
mi piace molto questo capitolo perche' il nostro caro e bel capitano "inizia a sciogliersi" portando a Lily la coperta.
Lily e' orgogliosa come me, e so gia' che questo non portera' a nulla di buono!
Spero continuerai presto !!

27/04/13, ore 14:59

infondo si sa..l'odio e' l'altra faccia dell'amore no?!
in questo capitolo mi sono ritrovata in Lily perche' di solito anche io metabolizzo e poi scoppio :3
capisco quello che prova Sirius nei confronti di Alex, povero capitano <3
Spero continuerai presto!!

27/04/13, ore 00:50

oddio oddio oddio!
finalmente si smuove la storia e i nostri due futuri innamorati si incontrano, sono seriamente curiosa di come avverra' il tutto.
e ripeto finalmente non confondo piu' i personaggi AHAHAHAHAHAH
a parte questo, spero continuerai presto <3

25/04/13, ore 21:17

ma siiiii andiamo tutti in gita sulla barchtella!!
ahahahhahahhahahahahahahaahaa
josh sei un pò psicolabile ma di certo kian è peggio di te!!
simpatico shoya.... ma proprio assai -.-

23/04/13, ore 10:46

uè stronzetto fallo andare da lily :O
comunque io sono d'accordo!! attacchiamo per primi muahahhahaha
sirus non vuoi essere amico di alex pffffffffffffffffff

23/04/13, ore 00:36

I'm in confucion..
Alex e Sirius sono la stessa persona?
Oddio, sto messa proprio bene :3
Comunque mi piace molto questo capitolo, piu' vai avanti e piu' sale la curiosita'!
Spero continuerai presto, non vedo l'ora :))

22/04/13, ore 02:00

Ehy, ciao!
la tua storia mi ha presa fin da subito e la trovo intrigante e come inizio abbastanza originale, il che e' tutto completamente a tuo vantaggio :)
mi piace moltissimo come hai saputo descrivere I due personaggi principali e mi hai incuriosita parecchio, percio' continua al piu' presto mi raccomandooo ~.~