Galaxy Aura
di Auraly

13/08/13, ore 15:16

Stupenda! Non ho parole! Magnifica! L'ho letta tutta in... a si! Un'ora! Sei davvero bravissima! :) Amo le storie di qst genere! Pirati, ragazze nobili rapite... Ma i tuoi personaggi li adoro! Mi intriga moltissimo Kian...non so perchè...ma è pacato e di poche parole! E ank il nostro capitano Sirus..stronzo è dire poco, ma piace! ;) Non vedo l ora di continuare a leggere! sono curiosa di sapere che fine farà Nat...partirà senza Rosie? Non vedo l'ora di scoprirlo! :) Ancora Complimenti! Un bacione:*
Bimba

30/07/13, ore 19:55

Piacere di conoscerti!!!!
ti lasci un piccolo commento dopo che ieri ho fatto le 3 di notte per leggere tutto il racconto!!!
La storia mi piace molto, i personaggi sono ben descritti e differenti tra di loro,, la scrittura è scorrevole e la storia per tematiche e sviluppi è somto interessante!
Sicuramente continuerò a seguirti, ottimo lavoro!
Alla prossima
Anne Black

29/07/13, ore 23:19

Kian ci ha provato ma non si possono fare miracoli. Mica poteva tenere Sirius lontano dal suo amore per sempre, no? ...no, non parlavo di Lily che ha difficoltà a evitare i colpi di testa di questo psicotico. Intanto Rose e Fae hanno l'ennesimo diverbio con i loro uomini. Fae vorrebbe andarsene, insieme a Nat, mentre Rose e Tiger si rendono conto che la situazione non è propizia.
Ora le cose rischiano di farsi grigie. Con la marina che gioca con loro a un due tre stella, un capitano alticcio e delle mine vaganti a bordo...riuscirà Kian a non rivolgersi ad un bravo psichiatra prima della fine della storia?

16/07/13, ore 02:51

ç___ç Mamma miaaa me lo immaginavo che era successa una cosa del genere.... Comunque vedo che Lily e Sirius vacillano entrambi... Lui comincia quasi ad aprirsi e lei comincia quasi a comprenderlo. Fa bene a non giustificarlo, perché così facendo gli apre gli occhi sulle cazzate che combina. u.u
Ma a me sorge un dubbio... Sirius... era veramente veramente figlio di Robert? O la mamma.... Eh?? Ma siccome immagino non ci sia modo di saperlo dato che sono entrambi morti facciamo che è figlio di Robert e basta u.u

15/07/13, ore 22:57

Le azioni determinano la persona e Sirius, per quanto continui a cantare, ha comunque torto. Non è che il racconto del passato lo metta in una luce migliore, anche se i misteri non mancano. Abbiamo il padre del ragazzo, un rude uomo di mare che non ha mai saputo mostrare al figlio se teneva a lui. Il fatto che erediti la sua nave vuole dire tutto e niente. Inoltre, tutti i segreti che lo hanno portato a prendere Alex sono cosa da non sottovalutare. L'astio di Sirius si mescola al senso di colpa ed al fatto che suo padre abbia sempre mostrato di non apprezzarlo. In ogni caso, quel giudizio pesa. La protagonista intanto gli dice a quali conseguenze ha portato il suo gesto, anche se forse è il problema minore, visto che il fidanzato non gli interessava molto. Le alternative sono quasi nulle e se il gonzo non si da una svegliata e ragiona con un minimo di lucidità, le cose si faranno grigie...anche perché, così combinato Alex non gli parlerà mai da vicino. Nessuno sano di mente lo farebbe, a meno che Sirius non sia immobilizzato stile salame.

15/07/13, ore 00:14

scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ero in montagna!
Comunque quello precedente e' uno dei miei preferiti perche' finalmente Sirius fa un gesto per Lily aww <3
invece questo lo amo perche' lui realizza che Lily e' la sua salvezza ** lei invece e' confusa, quindi caro Sirius, falle vedere la tua parte dolce!
mi piacciono anche tantissimo Kian e Liv come coppia, spero ci sara' del tenero fra loro :)
Un bacio e alla prossima bella xx

13/07/13, ore 15:23

No vabbèèèè ma quanto è bello questo capitoloooo! *ç* A me fa sempre stupire come ogni cosa che succede abbia poi un senso in quello che succederà. La corda, la caduta, Sirus che taglia la corda e Lily che quasi rischia di morire strozzata o annegata. Un quasi omicidio colposo xD E la reazione di Sirius che subito si getta in acqua frenetico nel tentativo di salvarla, nel tentativo che non si ripeta di nuovo il passato. E qui sorgono le domande, chi è morto impiccato/annegato per colpa di Sirius? Sarà stato il padre? O c'è ancora qualcos'altro che non sappiamo? E Alex quanto c'entra con questo passato doloroso? Sarà realmente tutta colpa di Sirius questa morte che si porta sulla coscienza? Come sono andate veramente le cose? Perché da quanto abbiamo capito il padre non doveva proprio essere uno stinco di santo... Aveva i suoi motivi per tenere Alex in incognito su quella nave. E chi sarà veramente Alex? Saprà di chi è figlia? Immagino che almeno a lei sia venuta la curiosità di sapere chi è suo padre... e se Lily sa che lei c'entra qualcosa con la Morgan deve saperlo anche Alex, no?

12/07/13, ore 22:56

Mi ero persa un po' di aggiornamenti!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà sirius con alex e se dopo la strigliata di lily e l'incidente maturerà un po'!! Piena di pathos questa storia, è bello leggerti!

12/07/13, ore 22:55

Chissà se la smetterà di giocare con il suo trastullo. Sirius per poco non faceva fuori la persona che si divertiva a tormentare, e senza nemmeno volerlo. Il gioco è bello quando dura poco e, per i miei gusti, è durato anche troppo. Lily però si è salvata grazie al capitano che in un lampo d'intelligenza assolutamente OOC è riuscito a evitare il peggio.
Liv ha avuto uno scatto contro Kian ma l'inespressivo pirata ed il fatto che, per lui, lei ha lo stesso valore di un paio di scarpe bucate, ha frenato i bollori della ragazzina che, oltretutto non ha nessuna possibilità di avere una rivincita su questo pirata che, in assenza dei neuroni del capitano, dirige la nave. Shoya, come il robot detto sopra, pare divertito dalla cattiveria di Sirius ma anche preoccupato perché i suoi scatti d'umore, degni di una sindrome premestruale, non sono il massimo per chi deve comandare un vascello. Alex, ovviamente, è preoccupata ma finché Sirius non recupera il cervello perduto è meglio che stia lontano dall'amica. Ad ogni modo Lily, senza reagire, sta togliendo al capitano tutte le possibilità di divertirsi con lei e di evitare le turbe psichiche che lo affliggono. Ad ogni modo, attendo il momento in cui questo trio di cerebrolesi verrà preso a calci nel sedere. Per fortuna, il pirata con un occhio solo ha preso a cuore la sorte di queste tre meschine, insieme al dottore.

12/07/13, ore 22:45

oddio sei un mito! ma non puoi assolutamente interrompere un capitolo così! continua presto!! un bacio xoxo giuly

04/07/13, ore 14:05

Sirius è veramente bipolare, ma almeno in questo capitolo ha mostrato un po il suo lato ""dolce"".. sono molto felice di questo "cambiamento".. mi raccomando continua presto.. altrimenti muoio di astinenza da ff xD... al prossimo capitolo ;) un bacio xoxo giuly

04/07/13, ore 13:46

Sirius è bipolare cavolo! Anche Lily ci è rimasta male quando l'ha visto ridere e tutti abbiamo pensato 'ora si baciano'
Piú che altro pensavo al fatto che sì, sappiamo che succederá qualcosa tra quei due ma il fatto che tu non l' resa una storiella d'amore in cui lui, anche se turbato psicologicamente, vede lei e cambia radicalmente. Sirius si sta comportando come si comporterebbe qualsiasi persona reale con un passato traumatico alle spalle. So che tutti non vediamo l' ora di vedere l ' amore tra questi due ma io adoro questa fanfic quindi continua così!
Un abbraccio!

04/07/13, ore 12:27

Sirius è fuori come un balcone e non deve essere per niente facile per Lily avere a che fare con lui. Qualsiasi reazione potrebbe portare delle conseguenze non da poco. Spero che paghi il male che ha fatto a lei ed alle sue sorelle. Qualsiasi cosa ci sia dietro, non vale il dolore che ha causato a queste poverette. In ogni caso, il gesto di Lily, puramente compassionevole, ha smosso un po' la cortina di bestialità che questo pirata ha causato e i suoi uomini se ne sono accorti. La scelta di tenere queste donne a bordo sta portando meno danni del previsto. Occorre comunque chiedersi cosa farà Sirius con Alex....non credo abbia mandato giù il fatto che vi fosse una donna a bordo ma questo segreto è unicamente l'effetto della sua immaturità. Se avesse avuto cervello, lo avrebbe saputo già prima.
Kian è altrettanto imprevedibile ed ora mi domando come se la caverà con Liv. Shoya ha invece visto per una volta il suo vecchio amico ma mi domando come si metteranno le cose tra lui e Ashley: sono due impulsivi, chissà che ne verrà fuori.

04/07/13, ore 10:48

Oddio ma questa storia è bellissima!! Non c'è niente da fare, l atmosfera piratesca ha un fascino tutto suo! L'ho letta tutta d'un fiato, per questo commento solo ora e ho apprezzato tutti i risvolti della trama: Alex che in realtà è una donna è una genialata sul serio! Ovviamente non vedo l'ora che le cose si evolvano per il meglio tra tutte le coppie che stai pian pian raccontando. Aspetto l'aggiornamento. Ciaociao

04/07/13, ore 01:21

non puoi capire quanto abbia desiderato che tu pubblicassi questa sera e quando ormai avevo perso le speranze..ecco il capitolo u.u
tutti stanno vedendo il cambiamento in Sirius, ma e' ovvio che lui si sente fragile perche' mai nessuno si era permesso tanto quanto Lily, per questo ancora la tratta maluccio..ma la nostra Lily e' forte e con il tempo capira' che c'e' molto altro da scoprire in Sirius..
sto amando lo sviluppo della storia e sinceramente non vedo l'ora di vedere un Sirius ACCECATO DALLA GELOSIA, e Tohma mi sembra una buona pedina ( non sono cosi' perfida di solito ;)
comunque spero continuerai presto a far battere il mio cuoricino con un nuovo capitolo <3
Un bacio xx