Galaxy Aura
di Auraly

14/11/13, ore 18:01

Sirius con tutto l'affetto che provo per te.. sei un coglione... ma proprio diplomato con lode eh!! Ma dico io! Allora a parte il fatto che non mi piace come ha abbaiato ordini a Lily l'avrei voluto menare! E poi cosa pensa di fare? Nascondere l'aborto a Lily?! Perchè pensa davvero che lei non lo verrá a sapere? Ma ceeerto Sir! E le sirene esistono... Ma ti prego! Ah-Ah! Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo!! La mamma di Sir era una piratessa!! Uhuhuh!
KIAN PORCO ZEUS MUOVITI VAI LÍ E PRENDITI LIV!! Scusa lo sfogo ma questi rincitrulliti di pirati mi fanno venire un nervosooo! Ahahah sono una matta che parla come se esistessero davvero! Eeeh ti prego di non chiamare il primo manicomio xD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio e a prestoo! :* <3

12/11/13, ore 22:44

cavolo, quanto mi sarebbe piaciuto conoscere i genitori di Sirius e, in particolare, sua madre! Anche se sono assolutamentissimamente (?) convinta che Lily e Sirius vivranno un amore centomila volte più intenso di quello dei suoi genitori.
Comunque il sale sta tornando (o arrivando?) nella zucca del nostro capitano che capisce i suoi errori e le sue dimenticanze. Ma piuttosto Lily saprà perdonarlo per essere così testa di cazzo a volte? Mah sì dai ahah
Spero continuerai presto ;)
Un bacio xx

12/11/13, ore 17:59

Si Sirius sei un idiotaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ma tanto ancheeeeeeeeeeeee!!!! Capitolo bellissimooooooooo!!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky <3

12/11/13, ore 15:29

La storia risulta interessante e appassionante, un intreccio forbito in modo da non far calare mai l'attenzione, personaggi interessanti e profondi. Anche se scritta con un punto di focalizzazione esterno, le percezioni e i sentimenti dei protagonisti sono ben comprensibili e i temi affrontati sono molteplici, in particolare l'amore.
Molti sono gli impedimenti, ma uno dopo l'altro vengono abbattuti e questo induce il narratario ad una piacevole lettura.
Descrizioni accurate di luoghi e spazi non mancano di certo, e pur essendo ambientato in un' epoca passata, l'autrice rende benissimo l'idea delle situazioni. I protagonisti, pur essendo in 6, tre ragazze appartenenti ad una famiglia nobile e tre pirati, sono così diversi l'un l'altro che di certo ognuno di noi lettori si vede riflesso in almeno uno di essi.
Questo alternarsi di sequenze descrittive, riflessive, espositive accentra l'attenzione sulla storia, altrettanto originale.
La consiglio vivamente
Un beso<3
lalla

12/11/13, ore 13:19

Ma che belli i nuovi personaggi...i genitori di Shoya sono M E R A V I G L I O S I !
Hanno aggiunto un po' di saggezza materna e paterna a questi scavezzacolli di pirati...chissà che non possano trarne un po' di benefici nei rapporti con il gentil sesso :)
Ho amato Patrick il Rosso sin dalla sua prima apparizione e sono stata felice che, dopo la titubanza iniziale, abbia poi subito appreso che Sirius aveva saputo portare nuovamente in alto i vessilli dell'Aura, a dispetto di quanto accauto in precedenza a seguito della morte del padre...sono orgogliosa del suo cambiamento ed é giusto che tutti ne siano messi al corrente!!!
Mi hanno poi intenerito le tre sorelle Lennox, anche se la loro fragilità é ben contemperata da un carattere testardo...infatti Lily non é riuscita a stare zitta neppure di fronte al ruvido secondo di Robert e gli ha chiesto un po' di (sacrosanto) rispetto, mentre Liv ha continuato imperterrita nella missione "ignora Kian" che, sono convinta, presto darà i suoi frutti...
A tavola ho temuto che gli sguardi infuocati di Sirius e Lily fossero il preludio di una litigata epica - l'ennesima - tra i miei due beniamini, soprattutto quando nella testolina di Lily ha germogliato il dubbio di avere fatto male a cedere ai sentimenti per un pirata così terribile...terribile sì, ma anche terribilmente ed irrimediabilmente innamorato di lei (aggiungo io)...
l'epilogo però mi ha dato un po' di fiducia, perché anch'io mi sono convinta che lui volesse non tiranneggiarla (come al solito), ma semplicemente averla vicina nel momento in cui sapeva di voler chiedere informazioni su sua madre.
Credo che la reciproca scoperta di avere subito un lutto così importante abbia fatto bene ad entrambi, del resto un piccolo esame di coscienza non può che farti migliorare...quindi speriamo che avvenga così anche per loro.
Adesso sto in ansia per la questione "aborto" (che temo stia diventando il segreto di Pulcinella ed ho paura che presto causerà uno scontro violento tra Sirius e Lily), ma soprattutto per la partenza degli ometti...riusciranno a lasciare dietro le donzelle oppure se le porteranno con loro?
Se dovessero restare nella magione, mi raccomando, fai moolti salti temporali nel raccontare le loro vicende in mare e falli tornare al più presto...forse un po' di lontananza, farà bene ai loro cuori...ma che sia BREVE!!!
Dulcis in fundo, per concludere questa recensione-fiume, Ti dico ancora che mi aspetto qualche piacevole sorpresa dall'interazione tra Ash ed i genitori di Shoya, nel senso che sono curiosa di vedere quando ci metterà la mamma a scoprire quali sentimenti si celano tra i due...magari strigliando il suo figliolo e stando vicino ad Ash che, tra tutte, credo che sia quella che più ha bisogno di qualche saggio consiglio materno...
Attendo, come sempre, il Tuo prossimo aggiornamento e Ti mando un caro saluto, ringraziandoTi nuovamente per questi capitoli così interessanti ed avvincenti ;-))

12/11/13, ore 13:01

Bellissimo capitolo.... Certo ke il padre di shoya è proprio simile a lui, però ke soddisfazione vedere la sua faccia dopo i risultati ke hanno avuto! Bhe non posso credere ke la madre di lily sia morta così e ke sirius sia cresciuto con una verità nascosta .... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Spero ke arrivi molto molto molto molto molto presto.... Buona scrittura... Baci e ciaooo

11/11/13, ore 23:25

Ecco l'allegra famiglia di Shoya. La perspicacia di sua madre è qualcosa d'inquietante...e le sue domande non sono certo casuali. Quindi, per quello che ne so, Lily e forse Liv ricordano la madre ma non certo la più piccola. Lily ha fatto quello che poteva ma la sua famiglia era costituita da un padre tiranno e senza dignità...non è che potesse fare molto. In ogni caso, Sirius continua a farsi le paturnie ed i sensi di colpa per aver trattato duramente la sua donna ma spero che questo problema passi in fretta. Questi pirati, sangue a fiumi a parte, hanno avuto molta fortuna. In ogni caso Tohma era molto divertente, con la sua commozione per aver finalmente messo i piedi a terra. La storia della mamma di Sirius verrà fuori immagino e penso che anche la mamma di Shoya sia comunque una pirata o molto vicina all'ambiente.
In questa pausa, comunque, le tre sorelle avranno modo di risolvere i loro problemi. La mamma di Shoya pare essere una donna molto amorevole, quello che ci vuole a curare le loro ferite no? Per ora Lily ha un ruolo maggiore...ma credo che anche per le altre due siamo agli sgoccioli...e intanto Kian rosica.

11/11/13, ore 23:12

Come sempre c'è poco, anzi niente da criticare^_^
L'unica cosa, mi chiedo come mai così tanto tempo per aggiornare.. è stato un capitolo difficile da scrivere?
Penso che il pezzo più dolce sia l'ultimo.
Adoro i colpi di scena, e di certi questa notizia sulle tre sorelle Sirius non se l'aspettava
Complimenti ancora
Un beso<3
Lalla

11/11/13, ore 07:55

Mi complimento con te per questa storia e davvero emozionante al'inzio volevo leggere solo il primo pezzo ma poi son finita a leggerla fino a mezzanotte. i personaggi principali mi piacciono un sacco, anche secondo me dovrebbro mettere que

07/11/13, ore 18:08

Vai così Liv!! Fallo sentire un cane!! E che qualcuno gli getti addosso un secchi d'acqua gelata che questo ancora dorme! SU SVEGLIA KIAN! Ahaahhahah oddio povera Lily..! So che Sirius la vuole proteggere e non la vuole perdere ma se continua così... cocciuto e ottuso di un pirata! No scusa ma Shoya? Cos'era quello scatto da matto del capitllo precedente? E ora che fa fare il suo lavoro al dolce Mick? Cos'è ora che Ashley non lo guarda più con occhi da triglia e magari (Magari davveroooo) si sta avvicinando a Mick ancora di più lui la rivuole? Lo ammazzo! Ahahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Tohma mi fa morire dal ridere ogni volta! xD alla prossima!! :* <3

06/11/13, ore 21:09

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Come al solitooooooooooooo!!!!!!! Aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :D
Baci Deborosky<3

06/11/13, ore 17:15

Capitolo davvero interessante.
1- SIRIUS. Sapendo cosa ha subito la sua donna e quale tremendo destino l'attendeva, è preda della rabbia e del rimorso. Anche tenendole nascosta la verità, l'aria malconcia di Lily non è di certo qualcosa che passa inosservata. Ancora tentenna, sperando di nascondere tutto...ma tutti i segreti, prima o poi vengono svelati.
2-KIAN. Il silenzioso pirata è fuori dai gangheri e non sa come comportarsi con Liv. Ovviamente la situazione è abbastanza imbarazzante per lui e comica per gli altri...e staremo a vedere come si metteranno le cose.
3-SHOYA. Alias cocco di mamma, pare averla particolarmente a noia con l'acume della sua genitrice...e infatti si rivolge a lei in modo abbastanza piccoso. No, non credo che terrà a lungo il suo segreto con Ashley...non con una mammina simile che ha il manuale delle istruzioni per capire il figlio.
4-LILY La poveretta non sa che pesci prendere. Si sente poco bene e non sa perché...ma, giustamente, si tiene lontano dal suo uomo svitato. Il segreto comunque rimarrà tale solo per poco...e, comunque, la poveretta merita di sapere il rischio corso. Ne vedremo delle belle.
5. LIV. A quanto pare, se l'è legata al dito questa astinenza coatta. Vorrebbe fuochi d'artificio e invece Kian si fa le paturnie in maniera davvero imbarazzante. Dovrebbe prendere lezioni da Ashley, quanto a tattica di far cedere questo bellimbusto complessato.
6.ASHLEY. Sempre in ombra, rimane sorpresa nel vedere che i pirati che le hanno tenute in ostaggio sono delle perfette massaie. Ovviamente, vedere che Shoya ha una mammina simile l'ha lasciata di sasso...in ogni caso, mi chiedo che rapporto avrà con questa donna che pare tanto gentile e saggia. Quest'ultima ha fatto una radiografia esatta della prima ma mi chiedo come farà con le altre. E'sicuramente quello che ci vuole per risolvere questi screzi.
A proposito, Rose e Fae sono con loro?

06/11/13, ore 17:13

Bellissimo capitolo... Non posso credere ke la madre di shoya sia una strega e quasi non diceva la verità sull' aborto di lily.... Credo nel pensiero di sirius, questa permanenza sarà molto turbolenta.... Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e se succederà qualcosa tra questi due .... Spero ke arrivi molto molto molto molto presto.... Buona scrittura.... Baci e ciaooo

06/11/13, ore 17:00

Un'altro capitolo denso e sensazionale.
Bellissimo, è come se riuscissi a trovare per ogni cosa il giusto spazio, per ogni azione il giusto contesto e per ogni personaggio il giusto comportamento. Nell'imperfezione e nei difetti di questi personaggi, hai dato vita ad una storia perfetta.
Aggiorni molto spesso e io sto come una cretina ad aspettare i tuoi aggiornamenti tutto il giorno!
Ahahaha, ancora cpmplimenti!

06/11/13, ore 13:58

di nuovo tutti insieme appassionatamente, yeeeeeppa!
Povero Kian, lasciato come un emerito coglione in quel modo...vai Liv, potere alle donne u.u
Sinceramente non so chi sia il mio preferito fra Shoya e Mike, credo Shoya però ;)
Non ho capito una cosa: il bambino che Lily ha perso era di Sirius o del bastardo? O.o
Comunque ora va meglio grazie, solo un po' di raffreddore che, ahimè, non mi esime dal dover andare a scuola...
Spero continuerai presto!
Un bacio xx