Galaxy Aura
di Auraly

14/10/13, ore 23:42

Eccomi!! per quanto riguarda il fattore" non dormire per leggere" tranquilla soffro di insonnia quindi mi ha aiutato parecchio a non uscire pazza durante la notte ahaah, ora passiamo al nuovo capitolo: EPICO! Kian e Liv sono l'amore ç_ç e ora mi chiedo, riuscirà il nostreo "eroe" Sirius ad essere più docile facendo capire a Lily i suoi veri sentimenti? senza continuare a farla confondere/terrorizzare? anche se ormai lei ha capito che lui è parecchio geloso ahah. Come sempre capitolo perfetto aspetto il prossimo aggiornamento! <3

14/10/13, ore 21:29

Perché Sirius ce l'ha tanto col capitano Martin non nè che c'è qualcos'altro sotto????? e poi quando decideranno di dichiararsi Lily e Sirius???e poi è possibile che il padre di Lily Liv e Ashely non le cerca proprio??? lo so sono tante domande...hahahahaha...comunque sono contenta per Liv e Kian è spero in un bel finale per loro infondo dopo tutto Liv se lo merita....e poi la storia si fa sempre più avvincente....in attesa del prossimo capitolo non vedo l'ora....

14/10/13, ore 18:04

Sirius e Kian potrebbero scrivere il manuale "Come esprimere i propri sentimenti urlando come scimmie"! Se ti faccio troppi complimenti poi non mi credi più! Haha il mio cuoricino si è sciolto sto giro! Un saluto

14/10/13, ore 14:59

Bellissimo capitolo..... Finalmente lily si è svegliata e sirius è completamente geloso... Mi sn fatta le migliori risate con loro.... Poi liv e kian finalmente cero ke ci hanno messo un casino di tempo questi due a baciarsi.... Bhe non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo.... Spero ke arrivi molto molotov molto molto molto molto molto presto..... Buona scrittura.... Baci e ciaoooo

14/10/13, ore 14:16

GELOSIA; la parola chiave di questo capitolo è GELOSIA.
Sirius è follemente geloso di Lily e Kian è pazzamente geloso di Liv.
Adoro i ragazzi gelosi! <3 (non troppo)
Non so chi ho amato di più durante il capitolo: se Sirius o Kian, ma entrambi hanno dimostrato che anche due pirati temuti e inarrestabili come loro sanno essere due teneroni in preda alla Gelosia.
Spero continuerai presto ;)
Un bacio xx

14/10/13, ore 12:45

Awwwwww CHE BELLI KIAN E LIV!!! AWWW MI HANNO FATTO ESPLODERE IL CUORE!!! DIO DIO DIO COSA DEVO FARE PER FAR CAPIRE A SIRIUS CHE È INNAMORATO?? È stato cosi dolce a starle a fianco tutti quei giorni e poi quando è finalmente sveglia si comporta male fino a farla star male!!! Ehh maledetti pirati innamorati!
comunque devi continuare o ti mando Spencer!!!
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 12:47 pm)

14/10/13, ore 12:17

Due donne incinte? Mmm, una è Rose e l'altra allora è Ashley che forse non ha preso un abbaglio, lasciando tramortito Shoya. Intanto però Sirius è in preda alla gelosia e alla rabbia per aver rischiato di perdere Lilì. Si è esibito nel migliore dei suoi repertori di contraddizione ma alla fine Lily è riuscita a decifrare il suo comportamento, malgrado sia ancora molto debilitata.
Anche Kian, del resto, è preda della gelosia e Liv, ancora traumatizzata dalla cicatrice e dall'espressione di disgusto che aveva visto negli occhi di Eric ha paragonato la cosa a quella del pirata cyborg che l'ha evitata in tutti questi giorni. La realtà è comunque un'altra e Kian, messo alle strette dal temperamento di Liv, ha messo le cose in chiaro. La ama anche con questa cicatrice...e in fondo era questa la risposta che la biondina voleva sapere.

14/10/13, ore 12:11

Bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sirius è geloso, Sirius è gelosooooooooooooo!!! Ahahahahhaahaahahahahah!!!!!!!
Quando metti Josh e alex!!!! Ti giuro non riesco a immaginarmi Josh!!! D: !!! Comunque aggiorna prestoooooooo!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

14/10/13, ore 12:07

Awww ma ma...quando la finiranno di discutere quei due!? Che carino Sirius come si è preso cura di lei , come se fosse la cosa più preziosa...però diciamolo..è troppo irascibile! Uff ..E lei che gli carezza la guancia, e lui si scioglie in quel tocco?? *-*E poi basta che nomina il nome di Martin e crolla tutta la sua dolcezza,sprofonda proprio XD uomini.. tzè , son gelosi e orgogliosi, fatto sta che lo adoro lo stesso hihihihii *-* ! EEEEPPPOOIII il bacio di Liv e Kian *O* , finalmente lui si è "aperto", era ora che la loro storia prendesse questa piega *agita pon pon facendo il tifo per loro* ghghgh ....Però adesso tocca a quel burbero di Sirius e quella linguacciona di Lily , va bene che ha preso "coscienza" della gelosia di lui ,  però è anche ora che lei si dia una "svegliata" !!! Non vedo l'ora che succede qualcosa , ma ben presto accadrà me lo sento *-* !
Ancora complimenti !!

Baci baci Emy :)

14/10/13, ore 09:34

Credo che questo capitolo sia il mio preferito...l'ho per caso già detto???
oooopsssss...è colpa tua che hai creato questa storia così perfetta. Io non
ho più parole, te lo giuro. La gelosia di Sirius è qualcosa di impagabile e
non vedo l'ora che Lily ne prenda piena coscienza per imparare a stuzzicarlo
di più. Ne vedremo delle belle e sono sicura che il nostro adorabile giglio ci
darà un sacco di soddisfazioni!!!! :)
Ma Liv quanto è coraggiosa?? Adoro queste tre sorelle, hanno cuore cosi
grande da non aspettarti nulla di ciò che sta per succedere!! Hanno un animo
così buono e sincero e Kian si sta dimostrando decisamente all'altezza.
Quale donna non adorerebbe un gesto come il suo? Di quelli che ti fanno
sognare ad occhi aperti (quanto riusciamo ad essere romantiche????) ma anche
solo la frase - a bruciapelo - mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ti giuro, mi togli il fiato ogni volta. In più ormai le coppie sono delineate e si sta
finalmente iniziando a concretizzare qualcosa quindi sono ancora più in attesa di
prima. Una vita distrutta per colpa tua....ahahahahahahah

P.S - sono contentissima per tutte le recensioni che ricevi. Te le meriti e sono
orgogliosa di te

14/10/13, ore 02:25

Stavo per addormentarmi ormai, quando tac, ho visto il nuovo capitolo e subito mi sono ritrovata sull'attenti a leggerlo. Mamma mia, è perfetto! La premura di Sirius nel fasciare la schiena di Lily è stata la dolcezza proprio, e il fatto che non volesse far vedere il corpo nudo di lei al dottore, come a volerla proteggere? Mi sciolgo. Tutti i pensieri del capitano sul non lasciarla piu andare, che lei sarebbe stata al suo fianco per sempre, costi quel che costi, che avrebbe fatto di tutto, anche legarla a se pur di averla con lui.. aaaah che romanticone! Quando l'ha chiamata 'piccola' stavo quasi per svenire, ti giuro, é stato un vero e proprio attentato alla mia vita. Dio, amo quest'uomo! Ogni tanto sembra un mestruato lunatico schizzofrenico, ma è anche per questo che lo adoro! Aspetta, quando è troppo tardello lo prenderei a schiaffi! Che gran gelosone che è, mamma mia, è bastato che Lily nominasse Martin che subito ha cambiato umore, ha iniziato ad essere distaccato e meschino.. spero solo che non tratti ancora con cattiveria Lily, con tutto quello che ha passato povera donna, non se lo merita. Ma, lei da brava intelligente ha capito la causa dell'alterazione di Sirius, e si è resa conto di quanto lui sia geloso nei suoi confronti eh eh eh è molto attenta la ragazza. Ah! Quasi mi dimenticavo, quando lui le bagna le labbra con il panno unido? Awww gli occhi a cuoricino. Per non parlare di Liv e Kian, pure quelli sono la personificazione dell'amore. Lui che le rivela di travarla la cosa piu bella cbe abbia mai visto, oh merda, troppa dolcezza, la zuccherositá alle stelle! E il bacio, oh il bacio.. che dire del loro bacio, è stato semplicemente perfetto. Anche Kian si sta sciogliendo piano piano e son sicura farà la stessa fine di Sirius, innamorato perso e gelosono doc ahahahah ho notato che tutti i pirati dell'Aura sono tanto gelosi, Tiger con Fae, Shoya che é geloso del rapporto che hanno Ashley e Mick, Sirius, Kian, Josh.. che bravi fidanzatini che saranno, permalosi e mestruati, ma comunque bravi.
Concludo, anche perche l'adrenalina mi sta abbandonando e mi sto spegnendo lentamente, col dire che hai davvero tutta la mia stima. Sei una scrittrice fantastica, perfetta! Sappi che ormai non ti mollo piu, amo troppo la tua storia e adoro troppo te!
Al prossimo, non vedo l'ora, un bacio <33

13/10/13, ore 21:27

HELLOOOOOOO!!!
bene devi solo sapere che ho trovato la tua storia e letta in una notte non ho neanche dormito in modo tale da finirla TUTTA! mi ha rapita è come finire dentro un vortice "non esci più"! La tua stoira è perfetta la descrizione dei posti dei VOLTI del carattere delle emozioni, è tutto perfetto scrivi in una maniera così perfetta che invogli il lettore ad andare avanti ancora ancora e ancora, i miei complimenti davvero perchè di scrittrici così brave e fantasiose non se ne trovano in giro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti!

13/10/13, ore 21:06

MIEI DEIIIIIIII!!!!!!!! Io amo questo capitolo!!!!!!!! Ti giro che la tua storia sta diventando un droga!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!! Non ho parole per descrivere la sua bellissimissima bellezza!!!!!!!! Quindi aggiorna diamineeeeeeeeeee!!!!!!
BAci Baci e Abbracci (più una pugnalata se non aggiorni!!!!) Deborosky<3

13/10/13, ore 16:58

Ho scoperto questa storia ieri e sono stata immediatamente rapita dalla trama.
Io.
Adoro.
I.
Pirati.
Ed amo anche la tua originale, in tutto e per tutti. Ho un debole per Kian(?) (sono un po' negata nel ricordare i nomi), Sirius fin da subito m'è stato antipatico, ma negli ultimi capitoli ha rapito la mia curiosità e sto cominciando a trovarlo persino affascinante (lo è sempre stato, in fin dei conti).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, troppo curiosa di scoprire la sorte delle tre sorelle e un po' di più sul resto della ciurma&co.
Un bacio.
-Vella.

13/10/13, ore 12:29

Oddiooooo!!! Finalmente!! GIUSTIZIA!! Spencer fuck! Hai ottenuto la fine che ti meritavi!! Amore che è Sirius!! Ha difeso la sua donna! L'ha trattata gentilmente!! Oddio che bello! Che attacco fantastico mi é piaciuto un sacco!! Li hanno fregati di brutto!! Eric dal che mi era simpatico meglio che non si faccia più vivo o scateneró le peggio maledizioni su di lui!! Liv è di Kian punto. Quanto ho goduto quando ho letto "La Aura, come apparsa dal nulla.." ho comincianto a saltellare in giro per casa ahahahah!! E la morte di Spencer! Dio che liberazione!! Anche se il bastardo è riuscito a colpire Sir.. cane rogmoso che non è altro... -.-" ma vabbé ora Lily è con Sir!! Oddio sono così curiosa per i prossimi capitoli!! Un bacio!! Alla prossima!! :* ;) Ps. è un capitolo favoloso te l'ho detto? xD ciaoooo