Galaxy Aura
di Auraly

30/06/13, ore 16:57

Ripeto, ora come ora, merita di finire appeso per una corda. Sirius ha oltrepassato il limite ed attendo con impazienza il momento in cui verrà demolito. Sta umiliando la sua prigioniera perché è amica di Alex e qui penso che suo padre avesse tutte le ragioni per non dirgli la verità. E'un fesso e un immaturo, che non merita di essere capitano e non perché Alex è meglio ma solo perché non dimostra i requisiti adatti. E'già tanto che non siano stati appesi per una corda tutti e tre durante le loro scorribande. Nat vuole andarsene con la sua donna e comincio a capire perché preferisca che Fae e la sua donna restino in prigione. Lui e Tiger un minimo di cervello ce l'hanno. I carcerieri delle tre figlie dell'ambasciatore sono delle vere bestie. Sirius non ha capito niente del segreto di Alex e nemmeno i sentimenti del padre ed è meglio così perché la sua reazione, visto il soggetto, sarà distruttiva. Josh, poveraccio, pensa di essere gay e dà la colpa ad Alex che, per sicurezza personale, ha una vita sola e difficile. Sirius non ha capito un bel niente. Suo padre, malgrado il trattamento benevolo verso Alex ha lasciato la nave a lui...che cavolo rompe ancora? Se preferiva Alex, anche se lui era super, avrebbe lasciato la barca a mezzacalzetta e non a lui, con buona pace del suo cuoricino.
In ogni caso, se le cose vanno a rotoli, la colpa è solo sua. Si sta rovinando la vita con le proprie mani e Kian e Shoya con lui.
Attendo il momento in cui questi tre sxxxxxx avranno quello che si meritano. Per ora non vedo coppie.

30/06/13, ore 13:13

Avevo il sospetto che Alex non fosse un uomo dal momento in cui Sirius pensava al particolare trattamento che il padre le risevava e adesso la verità è venuta a galla, ma come sempre a pagarne le conseguenze è la povera Lily che dovrà subire l' ira del capitano.
E' stato molto divertente il monologo di Josh perchè considerava assurdo il fatto di essersi innamorato di un ragazzo, mi meraviglio che l' abbia scoperto solo ora pur avendo vissuto a stretto contatto con Alex! Comunque credo che potrebbero essere una bella coppia!
Devo dire che però la parte che più di tutte mi è piaciuta è stata quella iniziale, cioè il discorso tra Nat e Tiger ,perchè il primo si  dimostrato essere un uomo responbile prendendo la decisone di abbandonare la nave, pur essendo un uomo di mare, e prendersi cura di Rose e del bambino.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bye bye!!!

30/06/13, ore 01:15

Se non fosse stato per l'inopportuna interruzione di Sirius (ma ti perdono perché era necessario alla trama u.u) ci sarebbe stato benissimo un bello sbattimento al muro con focoso bacio tra Josh e Alex *ç* Eeeee Nat e Tiger che ciccini, forse sono due pirati quasi normali *ç* Invece Sirius è proprio sbroccato, già che era incazzato per la foto rotta, poi ha pensato che quelli fossero gay, poi ha capito che Alex era una donna, che suo padre lo sapeva, che Josh lo sapeva, che lo sapeva perfino Lily! Penso che stavolta o gli viene un ictus o succederà qualche danno grosso! Ricoveratelo al prossimo sbarco VI PREGO!

30/06/13, ore 01:12

e chi se lo aspettava che in realta' Alex non e' altri che Alexandra? AHAHAH
Sirius e' un fottuto idiota: gli mentono e la colpa e' di Lily, gli nascondono le cose e la colpa e' di Lily, ha i suoi attacchi di rabbia e la colpa e' di Lily....sto solo aspettando il momento in cui Lily gli dara' un manrovescio talmente forte da fargli voltare il capo eh eh eh
ma tanto so che non lo farebbe mai per paura :3
spero continuerai presto !!
Un bacio xx

29/06/13, ore 02:28

Kian mi ha sorpreso molto, ne' positivamente ne' negativamente, pero' me lo aspettavo meno duro..avevo dimenticato che e' un pirata :P
il nostro bell'ombroso capitano si sta forse cominciando a sentire in colpa? Eheheh
chissa' il vero Alex com'e'! Ora sono non curiosa, di piu' *_______*
Adoro questo capitolo <3
Spero continuerai presto, un bacio xx

28/06/13, ore 03:26

Ho fatto tutta una tirata leggendo di seguito dall'inizio, e che devo dire! Io adoro come riesci a caratterizzare i personaggi! E come riesci a far arrivare i colpi di scena! Mentre leggo una serie di interrogativi mi si pongono e ho NECESSITA' di risposte! E queste risposte quando meno me l'aspetto... arrivano! Dunque abbiamo queste tre sorelle, ognuna col suo proprio carattere ben definito! Lily che odia sottostare alle regole della societa' ma che non OSA ribellarsi, Ashley che invece agisce, quasi per capriccio, per poi ritrovarsi a pentirsi dell'avventatezza delle sue azioni; Liv che sembra quella piu' ligia alle regole della societa' in cui e' cresciuta e che in quell'ambiente cosi' diverso da quello cui e' abituata risulta timorosa e abbastanza ingenua. E poi c'e' questa serie di uomini *ehm tranne uno possiamo ormai dire* ognuno con una propria visione delle cose. Sirius questo grande e stupido orgoglioso che fa il burbero ma che in realta' soffre per qualcosa che ha fatto *ha causato la morte del padre o_O* e tutti gli uomini che gli sono attorno, che sembra lo rispettino ma che forse non lo capiscono veramente, e nonostante sia il capitano continuano forse a vederlo come un amico e che immagino si stiano stancando della sua passivita' (auto)distruttiva. E che ti devo dire, scrivi! che io leggo xD

27/06/13, ore 16:55

Sono  rimasta scioccata, speravo in un minimo di dolcezza, ma penso ci sará tempo per quello! Ho aspettato con ansia il caapitolo e non sono per niente delusa! continua pure così,alla prossima :)

27/06/13, ore 16:42

Per il momento appenderei tutti questi fighissimi pirati per una corda. Nulla di personale e solo che questo tipo di persone le castrerei sul momento e senza anestesia. Liv che pensava di essere al sicuro, scopre che il suo carceriere è una specie di psicopatico come il capitano (che ha il cervello grande come un'arachide. Se non fosse per i suoi amici, avrebbe già mandato la nave a xxxxxx, visto che non ci sta con la testa) e non è che gli altri siano messi meglio. Per ora si salva Tate e il dottore, gli unici ad avere un po' di sale in zucca. Le tre sorelle e le due tapine che sono prigioniere sono cascate proprio male ( anzi no, una è a posto, visto che il suo compagno ha deciso di rimanere con lei e con il bambino che nascerà...e lì stringo la mano al pirata quando risponde a Sirius che se ne frega se è o non è suo figlio. E'della donna che ama...il resto sono solo scuse.).
I pirati stanno dando il peggio di sé e, per il momento, continuo a dire che è stata una pessima idea seguirli. Lily, intanto viene stuprata da questo bastardo e gli va peggio che ad Ashley, la sorella minore che, per lo meno viene usata sì ma non trattata così. Il capitano intanto è preda delle sue turba psichiche e, dopo averla trattata come una bambolina gonfiabile, pretende pure che lo ringrazi, si capisce. Lei è la pedina per farla pagare al cocco di suo padre che, a quanto pare, ha un segreto che si tiene da anni...ed ora mi domando come potrebbe reagire questo psicotico quando lo scoprirà. Non ne verrà fuori niente di buono, questo è certo. Sarà molto difficile per te riabilitare questi schifosi perché in questo momento li trasformerei volentieri in un coro delle voci bianche. Chissà quanto durerà. Immagino che ti chieda perché ho lasciato la recensione positiva...la risposta è semplice. Sono curiosa di vedere come riuscirai a creare delle coppie, visto che ora, a parte una forse, non lo sono affatto e a me piacciono le sfide.

27/06/13, ore 16:41

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e devo dire che ne sono proprio contenta! E' molto avvincente e già non vedo l'ora di leggere il seguito...insomma Alex sarà mica una donna? E josh lo sa???

25/06/13, ore 22:16

"Al prossimo tentato omicidio" AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :'')
sto ancora in lacrime dalle risate ceh AHAHAHAH
comunque hai reso perfettamente la parte finale, perche' quando Sirius le ha leccato il labbro superiore in altre Fan Fiction il personaggio di Lily si sarebbe eccitato, invece la tua storia e' molto piu' Vera e lei prova ancora il giustificato disgusto per Sirius...ma io so che presto Lily capira' il cuore tormentato del nostro bel pirata tenebroso e se ne innamorera' perdutamente, da parte sua Sirius si rendera' conto che la ragazza e' l'unica a fargli provare quel calore dentro che lui al momento cerca nell'alcool.. <3
aww quanto fottutamente amo questa storiaaaaaaaaa? TANTO.
spero continuerai presto perche' se no mi avrai sulla coscienza u.u
Un bacio bellissima xx

25/06/13, ore 00:44

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e mi sto appassionando sempre di più. E' molto realistico, mi piace come scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
P.s. La fine di questo capitolo mi ha lasciato con gli occhi sbarrati!

05/06/13, ore 11:34

Non so se tifare Lily e Tate o Lily e Sirius! Ho letto oggi per la prima volta la tua storia e mi ha rapita! Amo follemente Kian, mi sono innamorat di lui anche se ad un certo punto ho sospettto che fosse gay e che fosse innamorato di Alex, ma la mia fantasi alle volte galoppa troppo. x)
Continua così ed inoltre spero che aggiornerai presto! A presto, lovesuks_

05/06/13, ore 08:37

Tentativo numeri 1 fallito miseramente....
vedi sirius sei più sveglio se non bevi *-*

05/06/13, ore 08:30

Kian T_T
non so perché ma io me lo immagino come Andrè di Lady oscar XD

20/05/13, ore 11:24

potremmo fare un modo che ashley resti incinta di shoya?
cioè......