Una Notte Da Leoni 9
di DeborahMalik

03/12/14, ore 12:20

Noooo comeeee devi fare la dieci! Io voglio vedere la nonna Debby! Ahahahahha ok allora storia magnifica e da pisciarsi dal ridere come sempre amo la tua maniera di scrivere e raccontare le cose! Ma sopratutto amo questa saga! Ormai mi sono affezionata a questa hoana da Debby e Zayn quando si insultavano per poi innamorarsi l'uno dell'altra e avere Dom quel piccolo diavolo ormai grande e padre pure lui ahahah tale padre tale figlio! Megan bè terminator due la vendetta ahahah e ora bè Tyler mi fa morire lo amo!! Harry e Giulia bè hanno la maledizione felina ahahaha poveri mici quanto ho riso quando il gatto è sparato fuori dalla ventola ahahahahahah stavo morendo! Alex è un pazzo potrebbe competere con Louis anche se lui non lo batte nessuno! Darcy è molto molto tenera e amo la coppia Dom e Darcy ahahahahah me li voglio vedere genitori ahahahhaah alle prese con i pannolini e le nottate insonni. Poi bè Niall e Alessia sono troppo simpatici in certi momenti Alessia mi ricorda mia madre sopratutto quando si parla di cibo...sai anche lei inizia la vigilia a cucinare ahahhaahha Leo lo adoro e finalmente ha fatto quello che doveva fare!! E gli altri due piccini bè Eli...non mi esprimo l'avrei presa a sberle ma spero che un giorno cambierà! Liam e Gabry mi fanno morire sopratutto Gabry la adoro ahahahahahaha maduuuuuu!! I piccoli payne bè adorbili un pò maneschi ma adorabili! E cavolo non posso dilungarmi :c bè LOU SI É SPOSATOOO OLEE :D

27/09/14, ore 14:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :""""""""""""""(
Non può essere finita! Ti seguo e luogo questa saga dal primo ed è diventata la mia vita!
Spero che ne farai altre così! Comiche, di avventura insieme perché quando leggevo ridevo anche sola!
Ti voglio bene arancina!

21/09/14, ore 13:28

Piangooooooooooooo
E' fottutamnete finita uffi :,(
non mi dimenticherò mai di questa ff, di tutte le volte che guardavo il sito solamente per vedere se tu avevi postato un nuovo capitolo non mi dimenticherò delle milioni di risate fatte davanti ad un pc per le cazzate dei protagonisti della storia non dimenticherò mai tutte le volte che ho passato delle intere ore a pensare come sarebbe andata avanti la storia, se qualcuno sarebbe morto visto che qualcuno faceva venire paura a tutte le povere persone che leggevano questa storia (sei cattiva!!!!)
L'ultimo capitolo l'ho voluto leggere proprio stamattina perché avevo in mente di fare un acosa che alla fine ho fatto cioè quella di leggere di nuovo tutta la "saga" dal primo capitolo della prima storia fino a questo capitolo per ridere e piangere di nuovo per fortuna che ho le tue storie sulla chiavetta se no non avrei potuto farlo :) <3 <3
lo so la punteggiature e la grammatica sono andate a quel paese ma chissene frega ahahahahhaha ...... *sospiro* non so più cosa dirti ma soprattutto di devo ringraziare per questa bellissima storia, i tuoi capitoli mi rallegravano le giornate anche quelle più brutte perché infondo in ogni capitolo c'era sempre una risata ;) :) ;) Comunque dopo questa recensione chilometrica non vedo l'ora di leggere le tue altre storie <3 <3 Ora mangio e mi fiondo a leggere tutti i capitoli di "Non posso perderti!" ricorda che rimmarrai e sei una delle mie autrici preferite su EFP <3 <3 Ok ora vado che mi chiamano ciao xx
Una delle tue fans Arancinetor
Ciao Arancina, Terminator e Debby
Vale <3 <3

20/09/14, ore 23:58

Scusa se recensisco ora, ma dovevo mettere a posto le idee,dovevo capire bene che questa storia è finita.
Una notte da leoni è una di quelle storie che ti capitato per caso, si quando tu cerchi nuove storie e ti spunta questa, una di quelle storie che ti prendono come in un vortice e ti portano via, ti fanno ridere e ti fanno dimenticare i brutti ricordi della giornata, è una di quelle storie di cui sentirò la mancanza, di cui la memoria fa scordare la maggior parte delle cose, ma alcune ti rimangono e non se ne vanno più, una notte è una di quelle storie di cui non posso fare a meno e ora, appunto perché ne sento la mancanza, ti posso dire "Muovi tutte le cellule delle tua mente e inventa una storia divertente e se puoi con gli stessi personaggi" (almeno quelli principali.
Una notte da leoni ti fa sentire felice, ti fa piangere, ma poi tutto si è sempre sistemato (per fortuna).
Una notte da leoni è come se io potessi scordare il bacio tra tuo padre e Niall il giorno del matrimonio dell'Alessia. Come se io potessi scordare Don Payne e suor Deborah. Come se io potessi scordare quel povero pony, e quel povero braccio di Louis, come se posso scordare le mille litigate tra te e Zayn, e gli "ti odio" che pronunciavate nel primo "Una notte da leoni", come il coccodrillo di Miguel (credo)  e il serpente della Valeria, come tutte le miriadi di droghe, come le penne e il pennarello messe in zone poche belle dell'Alessia e di Niall, come posso scordare tutti i mafiosi che avete trovato, come Miguel,Alejandro ecc... Come se posso dimenticare il risveglio dopo che i cugini fanno cose non "molte belle", come se posso dimenticare i miliardi di risvegli, chi rasato, chi con i capelli colorati, chi sui tetti, chi in cucine dove mangia le palle del toro, chi incatenati, chi anche in cimiteri.
Poi non posso dimenticare i,soprannomi come Terminator, Sperminator,Pony, Gattino/a, Giongia e non me ne ricordi altri.
Come se possa dimenticare l'allagamento del tuo appartamento,l'aspirapolvere nelle chiappe della Gabry, il chiudersi nei letti di Giulia, Harry e Alex.
Come se possa dimenticare te e Zayn sempre con un pensiero in testa, o quando non volevate Dom!
Non posso dimenticare quando Dom ti dice :"io vado a dormire, buonanotte mami, buonanotte Megan" (credo sia così o una cosa del genere)
Come se io possa dimenticare le miriade di cose che vi sono successe come lo svenimento dell'Alessia ,quando aspettava Leo, solo per un mazzo di fiori mandatogli da Leonardo Di Caprio, o quando l'Alessia prese una pallottola per Leonardo di Caprio, i gattini morti della Giorgia e le battute squallide di Niall, Alessia e Louis. O per le miriadi di cose che ora non mi stanno venendo, ma che dopo mi verranno di sicuro, "fottuta testa!"
Lo so, la mia recensione non sarà una di quelle dove ti metterei a piangere, credo,però voglio farlo,lo stesso.
Mi mancherà tutto della storia, tutto quello che è successo per colpa delle droghe, per colpa di Miguel e compagnia, tutte volte che si è stati tristi, ma poi allegri e tutte le volte in cui le cavolate non possono mancare.
Mi mancherai tu, se finisci "non posso perderti" prima di aver messo già una nuova storia, e spero che questo non capiti.
Mi mancherai tu e la tua mente geniale, il cui ucciderò se non metti una nuova storia allegra, perché già sono triste per la scuola, almeno tu sapevi tirare su col morale la gente.
Mi mancherai tu e il modo in cui scrivi, si perché anche se non ti vedo, conosco,so per certo che quando hai un'idea, lo fai come se fosse una cosa da niente, quello che ha me non riesce, perché tu riesci sempre ad esprimerti al tuo meglio, mentre io  non riesco e non so se mai ci riuscirò.
Mi mancherà tutto e fammi un favore se metti una nuova storia sempre sui One Direction mandami un messaggio, e io sarò li, disposta ad avere qualcosa che ci lega. Lo so non possiamo essere amiche, ma possiamo provarlo ad essere.
Comunque nella foto sei venuta benissimo ed credo che non sia ne la prima ne l'ultima volta dove sei bella, perché ti mostri bella quando scrivi e quando sei te stessa.
Io mi son commossa a scrivere questo, non so la tua reazione spero solo ti piaccia come recensione. Scusa ancora se ho aspettato tanto per scrivere, ma dovevo e devo mettermi in chiaro le idee e capire, che ora tutto questo è finita.
Avevo pensato che magari, visto che ho sempre voluto andare da C'è posta per te, perché non ti manda una lettere così ci incontriamo e come ospiti facciamo venire tutti gli One direction così ci conosciamo,e incontriamo i nostri idoli!
Ok, ora vado, e fatti sentire al più presto, spero, con una nuova storia.
Quindi Debby, si magari non ti conosco ma Ti Voglio Un Mondo Do Bene.
Un bacio Debby, da Lalla.

P.s. Tu non mi convinci con "ci vediamo nelle prossime storie" secondo me stai confabulando qualcosa.
Ora vado ciauuuuuu.
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 12:20 am)

20/09/14, ore 23:50

Hey Arancina !
Ho letto tutte le tue storie , ti ho conosciuta grazie a mia cugina .
Mi hai fatto ridere e piangere.
Sei veramente brava , ora andrò in depressione perché la storia è finita .
Ti prego fanne un'altra fino alla dieci e poi basta .
Ora vado, ALE ❤️

20/09/14, ore 10:47

sinceramente non so nemmeno cosa dire ,ma sto scrivendo questa recensione per cercare di dire quanto cazzo sia stata bella questa fan fiction ormai non più infinita. SEMPLICEMENTE LA AMO e non so quante volte la rileggerò anche solo per rallegrarmi un po', debby sei bravissima a scrivere riesci a farmi/farci piangere e ridere ,ma anche stare in ansia. del tipo io a mezzanotte sono sveglia per aspettare che aggiorni :) amo tutte le tue fan fiction perchè sono spesso comiche ma anche romantiche e intriganti .
continua a scrivere per favore ...ti voglio bene ♥♥baci baci

20/09/14, ore 09:28

Ei Debby,
ho aspettato un giorno per scrivere la mia recensione perchè dovevo realizzare ancora che non ci sarà più "Una notte da leoni" e se devo essere sincera mi dispiacerà non vedere più la tua storia nelle mie liste.
Mi devo vendicare per tutte le volte che ci hai fatto piangere quindi preparati .
Allora parto dal fatto che ho iniziato ha leggere la tua storia per caso trovandomela sul sito.
Non sapevo di cosa parlava perchè non avendo mai visto il film non potevo saperlo.
Vabbe fatto sta che mi innamorai della tua prima storia,poi della seconda,poi della terza e via dicendo.
Non ho mai riso,pianto e sorriso contemporaneamente per una storia.
Solo tu ce l'hai fatta e devo dirti grazie.
Ho provato a non crederci che la 9 era l'ultima storia della "saga" perchè diciamocelo non posso farcela senza le tue storie.
Adesso non avrà più senso entrare in efp è non vedere la tua storia aggiornata.
Ogni singolo giorno ero lì ad aspettare che aggiornassi non mi fregava niente se perdevo del tempo.
DOVEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL CAPITOLO NUOVO.
Perchè la tua storia mi ha preso.
Mi ha fatto essere in quella "Hoana" che non vorrei mai lasciare,mi ha fatto sentire me stessa.
Dio debby solo la storia sa cosa è successo di me.
Non voglio dilungarmi troppo perchè non so neanche quanto sto scrivendo.
Mi mancheranno i miei ragazzi che sono diventati degli adulti.
Mi mancheranno le ragazze...
Mi mancheranno i "Maduuu" della Gabri.
Mi mancherà il soprannome "Giongia"
Mi mancherà Alessia e la sua "fobia"(se si può chiamare così) per i peli sul petto del povero Niall
Mi mancherà Giulia e i suoi poveri gatti uccisi in modi brutali ahah
Mi mancheranno Alex,Megan,Leo e i due neo-genitori Dom e Darcy che hanno fatto una bambina stupenda.
Ah...si mi mancheranno (purtroppo) tutti i mafiosi che hanno cercato di fracassarvi la minchia ogni volta.
Ma soprattutto mi mancherà Deborah,una ragazza stupenda( e se provi a negarlo vengo a picchiarti) e madre che ha dovuto sopportare questi pazzi per 2 anni.
Mi mancherai Terminetor.

Baci xx
Giada

19/09/14, ore 22:38

No, senti.
Intanto vai a fare in culo.
Ti odio, sto piangendo come una cogliona. Basta.
Allora, iniziamo deheheheh.
Tanti mesi fa, ero su Efp a cercare una storia divertente e mi capitò la tua.
Già dal titolo pensavo che fosse una storia bellissima, così aprì la pagina.
Ammetto che all'inizio non mi è piaciuta per niente, e ci sono rimasta piuttosto male. Ma poi dopo qualche settimana ci ho ripensato, ho detto:'Vabbe dai sarà il primo capitolo, vediamo com'è'.
IO, BENEDICO QUEL GIORNO.
Ti giuro, per ora non sarei qui a commentare la fine di questa bellissima 'Saga' e a piangere come un'idiota, non sarei neanche sul gruppo.
Dopo il primo, secondo, terzo capitolo la tua storia era diventata una droga. Quando finì di leggere la prima 'stagione'(chiamiamola così), ci rimasi male.
Ma andai sul tuo profilo e vidi che c'era la 2 se non mi sbaglio e la 3, e la parte pigra di me pensava:se vabbe, ma chi se li deve leggere più di 60 capitoli?
Poi mi convinsi e iniziai a leggerla.
Niente, non so che dirti.
Anzi, ti dico Grazie.
Grazie perché con la tua storia mi hai fatto ridere, mi hai fatto morire d'ansia, e mi hai fatta piangere. Cosa rara perché io non piango mai.
Grazie perché...perché non hai fatto la solita fan fiction che tutti scrivono! Vanno a Londra, li incontrano, si fidanzano, fanno 20 figli, si lasciano. FINE.
La tua è completamente diversa.
E come se facessi parte dell'Hoana anch'io.
Non dimenticherò mai i 'Maduu' della Gongia.
Le penne sul culo di Alessia e Niall.
Louis e il suo schiocco di dita.
Il tuo odio verso Zayn.
Quando eravate in campeggio e Dom entrò nella tenda dove tu e Zayn stavate procreando hahahah
La sauna.
La sorpresa delle statue.
I gatti morti.
Gli One Furection.
TERMINATOR.
Insomma, non dimenticherò mai questa 'saga'.
Mi ricordo che ogni volta che scrivevi:"Questa è la fine della storia, non continuerò più."
E poi te ne uscivi con Una Notte Da Leoni 3 o 4 hahahahah
Comunque davvero, grazie per avermi strappato un sorriso quando ero triste, incazzata col mondo e tutto.
Ovviamente continuerò a seguire le tue storie, e fine.
Ciao Debs.

-Chantal xx

ps:scusa se ci sono errori, ma sto mezza fusa.

19/09/14, ore 20:38

Bellissimo , come tutte le tue storie d'altronde :):) questa storia mi ha tenuto compagnia questi due anni , facendomi ridere , commuovere e divertire. Sai grazie a questa storia mi è venuta voglia di scrivere , ma di tutto ciò devo ringraziare te, che non hai mai smesso di scrivere e continuare capitolo dopo capitolo . Grazie davvero di cuore di avermi fatto sognare con questa meravigliosa storia :):) GRAZIE GRAZIE GRAZIE

19/09/14, ore 18:16

Allors.....
Vedere già il titolo ero li "nooo ti prego dimmi che non finisce ancoraaaa"

Questo capitolo è un fantastico ultimo capitolo, rivedere i ragazzi dopo tutti quegli anni su quel palco :')
Una fine perfetta :')

Che dire....ho iniziato a leggere da questa ultima storia, "una notte da leoni 9", e sì, effettivamente non capivo molto all'inizio perchè non avevo letto le altre storie. Poi ho scoperto che quella era una continuazione della storia "Una notte da leoni" che avevi scritto. Ho iniziato a leggere la prima storia, e poi la seconda, la terza, e avanti...no anzi non le ho lette, le ho vissute. Mi sono sentita parte di qualcosa che stava crescendo tra i personaggi, ho riso per tutte le disavventure che vi sono capitate. Per non parlare del primo risveglio ahahahah
Poi tutti quegli incontri con animali indemoniati (soprattutto te e Harry);poi la storia del pony e della penna non la scorderò mai. Ahahaha
Per non parlare dei furetti, povero Tyler che gli hai ucciso il furetto, o meglio l'ha fatto Zayn, ma anche tu volevi. ahahahah

La parte in Messico è stata epica, tra i cavalli e gli avvoltoi ahahaha

Per non parlare di tutti i posti più strani in cui vi siete risvegliati, come quella volta nel convento, dentro la sauna, nel tetto, nel motel.
Oddio il motel ahahaha Zayn e il/la tipo/tipa ahahahahaha muoioooo ahahahahah

Poi le Hawaii, con gli squali, e tutti quei malintesi....
Come la volta in cui Zayn e Harry (mi sembra) stavano uccidendo il ragno peloso grosso e voi pensavate stessero facendo qualcos'altro ahahahah
Voi e gli animali non avete un buon rapporto ahahaha *colpo di tosse* GATTI DELLA GIULIA *colpo di tosse*
Per non parlare dei "superpoteri" di Louis, il suo famoso "schiocco di dita" ahahaahah
I tuoi piani per salvare tutti erano fantastici **
E gli "special guest"? Ahahah Da Di Caprio ad Angela e poi Bau *voce di Zayn* e i suoi amici, poi il Jonas, e come dimenticare il tuo migliore amico Conor???ahahahah
Quel risveglio è stato uno dei più belli, ho riso come non mai, e anche ora che ci penso rido ahahahah
Eheheh Arancina cosa hai fattooo?
Leggendo questa parte, quella dell'Alessia con la penna oddiooo ahahaha non puoi neanche immaginare le risate ahahahaha
Poi tutti i "nuovi" tagli e colori di capelli, i percing che spuntavano così dal nulla ahahaha
La tua sorpresa per le ragazze al museo delle cere, oddio in quella parte sono mortaaa :')
E vogliamo parlare delle proposte di matrimoniooo??? *-* li mi sono scioltaaaaa awwwww :')
E come tralasciare i figli? Ne hanno combinate di cazzate ahahahaha
Poi la parte con Dom piccolo, dio era così carino, dolce awwww *-* La parte del campeggioo ahahah Poi te che ti scioglievi con la sua vocina dolcee e non potevi rimanere arrabbiata con lui, awwww **
Sì adoro Dom, ok? Ok.
La gelosia di Zayn e Harry per le loro figlie ahahahaah e quella di Alessia per Leo ahahahahaha
Ci sono altre 93838382 milioni di cose per cui vorrei ringraziarti di aver scritto. :')
Mentre leggevo le storie che avevi scritto prima di questa, ero li "ok ora smetto e dormo", *passano due ore* "ok ora davvero basta...", *passano ancora 393938383 ore*; praticamente una notte ho letto fino alle 5 perchè non riuscivo a smettere, ero talmente presa dentro dalla storia che avevo bisogno di sapere cosa succedeva dopo. E aspettare gli aggiornamenti era una tortura, perchè volevo sapere subito cosa sarebbe successo ai personaggi ahahah
Come nelle parti in cui c'erano i mafiosi o nelle parti in cui qualcuno litigava....
Leggendo questa storia ho riso, ho pianto, mi sono sentita coinvolta nella storia, come se fossi io a viverla.
E tutto questo è merito tuo, sia per come l'hai scritta, sia per la trama che è ben strutturata e meravigliosa.
So che non può durare in eterno questa storia ma....
*fa il labbrino e le dice di continuare a fare la storia con la vocina di Dom di quando era piccolo* ahahahahaha
O di scrivere tipo delle one shot (?) con gli stessi personaggi
Quindi per concludere, volevo farti ancora i complimenti per questa fantastica storia, che mi ha fatto sognare, ridere e si anche piangere sia di gioia, sia per qualcosa andato storto.
Aspettando una nuova storia, baci. :*

Ahhh un ultima cosa.....
W l'Hoanaaaaaa!!! La famiglia di cui faccio parte anche io ormai ahahah :')
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 06:31 pm)

19/09/14, ore 18:02

No ti prego dimmi che è un incubo dimmi che non è finita dimmi che stai scherzando no Debby 😭😭 sei fantastica mi hai fatto ridere piangere e anche gridare te lo chiedo con il cuore in mano fai un notte da leoni 10 per favore non lasciarci adesso ti voglio bene arancina pervertita 😘😘
Non posso più dirti aggiorna presto😞 ok mi dileguo ciao Debby ❤️😘

19/09/14, ore 17:19

Deb,
sto per piangere.
È stata la storia più bella che avessi mai letto, mi ricordo che alla 8 mi stava venendo una sorta di crisi epilettica quando hai scritto "fine" hahahaha.
Ti adoro come ragazza (anche se dal vivo non ti conosco lol) e come scrittrice su efp. E basta, non ho nient altro da dire.
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P

19/09/14, ore 17:13

Ed eccomi qui a commentare tra le lacrime e il magone in gola , cavolo! Quante ne abbiamo passate! Ahahahaha che dire mi hai dato una famiglia quando la mia era completamente sfasciata , non posso essere più felice di così per essermi fermata quel giorno sul sito ed aver schiacciato il titolo Una notte da leoni 6 mi hai trasformato la vita da così a così ,e cavolo quanto vorrei abbracciarti!!! Ma come hai detto tu la distanza fotte! Ma ti prometto che un giorno la fottero io! Ahahahah non ho parole un finale più bello non potevi darlo! Ma non ti preouccupare perché una famiglia siamo e una famiglia saremo in fondo siamo o non siamo Directioner ! Aspetto con ansia la prossima storia! E per tua informazione potrei partecipare allo show dei record per le cadute dal letto e figure di merda ! Solo grazie alla tua storia e alla grande scrittrice a cui ora scrivo questa recensione! Ti rangrazio di cuore e aspetto! Preparati a una cosa come C'è posta per te ! A meno che la De filippi non mi cacci! Baci baci Daffy

19/09/14, ore 17:10

allora volevo iniziare col dire che sei come una migliore amica per ti voglio troppo bene mi dispiace che questa storia non la continui più ma seguirò le altre tue storie di sicuro ti vorrei conoscere meglio e so che sqresti una migliore amica perfetta ti voglio troppo bene con questo capitolo wow fantasco bellissimo mi hai fatto piangere grazie di esistere debby ti saluto ciao BACI xxxxxxxxxxxxxx ti voglio troppo bene
PS. comunque quel link che mi hai inviato di una notte da leoni 2-3-4-5 l'ho cancellato per sbaglio me lo potresti rinviare grazie la mia email è chiabox.cb@gmail.com
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 05:13 pm)

19/09/14, ore 16:10

ARANCINAAAAA SI SONO IO LA PAZZA PERVERTITA CHE HA LETTO TUTTE LE TUE STORIE....mi mancherà un casino questa storia o fan fiction...La parte del concerto è stata stupenda stavo per piangere...ma te sei così mi fai ridere mi fai piangere...mi gestisci tu...Ti voglio bene...Tanto....Sono felice della mia curiosità è grazie a quella se un giorno davanti alla scritta "una notte da leoni a londra" ho cliccato ed ho iniziato un'avventura...
Amo tutti i personaggi
Ale: con la sua fissazione per i peli..la penna nel culo..rinchiusa dentro una cella frigorifera con Niall...Che butta fuori di casa l'ex di niall che ha avuto un mancamento quando a saputo che Leo aveva fatto sesso...ci siamo "conosciute" su twitter ed è simpatica...quando trovo foto di niall con i peli le metto e la taggo
Giorgia: È la mia preferita...è cazzona e dolce allo stesso tempo...amo quando Louis la chiama Giongia...mi ricordo quando Tommo era fissato con le mutandine ahahaha e credo che dal vivo sia molto simpatica...
Gabriella: Maduuu la Gabry....povera veniva presa in giro perchè era bassa..ma ha avuto fortuna perchè è rimasta chiusa in una sauna con Liam. Ora uso spesso Maduu!!
Giulia: Lei è stupenda!!...dico solo questo perchè è vero...quando è rimasta sul tetto con Harry ahaha oppure quando è stata trovata a fare cose oscene in macchina con harry Ahahah
e poi ultima ma non meno importante
Deborah: Ti voglio un bene dell'anima...Sei simpatica...cazzona...ma anche dolce e con un buon'animo....mi hai fatto sempre sorridere a parte quelle volte che scrivevi cose strappa lacrime e li piangevo come una fontana...Sei bravissima a scrivere e se un giorno diventerai scrittrice comprerò i tuoi libri...mi ritengo la tua fan numero 1...credo sia cosi...
TI VOGLIO TANTO BENE...e questo "poema" non è molto avrei da dirti altre cose...ma non sono brava come te a scrivere...
ti dico solo che MI MANCHERÀ UN BOTTO QUESTA FF...TUTTE LE VOLTE CHE MI È SCAPPATO UN SORRISO quando leo e niall non facevano battute divertenti QUANTA ACQUA BUTTATA per tutte le cose pervertite che hai scritto e che io amo QUANTA ANSIA MI HAI FATTO VENIRE quando Debby e Zayn litigavano QUANTA TRISTEZZA MI HAI FATTO VENIRE quando finiva una storia

Adesso...

Però

Sono più

triste

perchè

questa storia non continuerà..più..e mi sale l'angoscia pensare che non riderò più ha ogni cazzata detta da quella Hoana...da quella pazza Hoana
ti voglio bene
ps: ti direi un kasino di ti voglio bene..perchè è la verità
grazie di tutto grazir di avermi fatto ridere anche nei momenti in cui ridere era l'ultima cosa che volevo fare Grazie per aver pubblicato questa FF
Grazie Debbura Grazie Arancina Grazie Terminetor Grazie Ragazza che ha puara di E.T Grazie signora Malik Grazie Debbyxx
Con amore e affetto...SARA...(hazzatommopayno)
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 04:18 pm)