PICCOLA STELLA SENZA CIELO
di danyazzurra

01/11/16, ore 11:48

Ma sai che io invece adoro Michae? Non lo so, lo associo a tante persone nel mondo di hp ed è un personaggio che mi affascina così tanto. Però lo adoro, lui, la sua storia e il suo amore perduto. Quasi quasi odio Molly. Ergo, per lui spero in un lieto fine (!!)
Mentre Scorpius qua rischia di fare un bel po di casini e visto che siamo alla fine della storia....spero che li faccia! Magari scopriamo qualcosa in più. Comunque ho la sensazione che abbiamo lasciato indietro per troppo tempo la nostra cattiva, e ciò mi fa preoccupare....sii buona!
Bellissimo capitolo dany, sono proprio curiosa di leggere il prossimo aggiornamento. Un abbraccio!

29/10/16, ore 16:58

Ehi, scusa il ritardo, come al solito...
Ho una domanda: ma avevi già detto in qualche capitolo precedente che Mike aveva ucciso Molly? Non me lo ricordo proprio però quando ho letto il ricordo non ne ero affatto sorpresa e lo sapevo già...
Comunque nonostante tutto adoro la coppia Mike/Molly e penso che alla fine lui farà la cosa giusta. Dopo tutti questi anni ama Molly ancora molto e penso che per lei avrà il coraggio di fare la cosa giusta. Forse non finirà neanche in prigione, in con dei conti sta aiutando Lily.
Adoro come Scorpius sia il solo che è riuscito a capire Lily così bene in quel periodo della sua vita, nel quale neanche i suoi fratelli riuscivano a capire cosa le passasse per la testa. Come sempre amo i flashback perché mi fanno scoprire nuove cose e capire meglio il rapporto che c'era prima di tutto questo casino.
Mike ha detto a Lily che la sua storia "ha una cattiva" questo spero aiuterà Lily ha capire chi è.
Sinceramente sono curiosa di vedere come uscirà Lily dal casino in cui si troverà una volta arrivata a casa. Tutti vorranno delle spiegazioni, ma soprattutto Scorpius le vorrà e se magari lei riesce a mentire ai suoi fratelli non penso ci riuscirà anche con Scorp, la conosce troppo bene.
Mi è mancato Bailey in questo capitolo spero che nel prossimo ci sarà, sono curiosa di sapere come procede la sua vita ad Hogwarts.
Baci
Roxy
Ps: per favore dai una gioia a Scorpius!

27/10/16, ore 19:24

Oh, Merlino, che capitolo!!!!! o.o
Cioè, sto qui a 10 anni ha ucciso Molly Weasley???? o.o Precoce il ragazzo!!! o.o
Anche se, nonostante tutto, spero davvero che alla fine si riveli essere un pò il "buono" della situazione. Anche perchè in questo capitolo mi sembra proprio sulla buona strada!! XD
Ora sono curiosissima di vedere cosa succederà con il ritorno di Lily dalla sua famiglia. Sinceramente non la invidio neanche un pò!!! XD
Sarà davvero messa sotto torchio!!! XD
Aggiorna prestissimo!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

24/10/16, ore 19:46

Ciao dany,
devo dire che questo si è dimostrato un capitolo molto interessante. Si sono scoperte molte più cose sul rapporto tra Lily e Mike e soprattutto su Molly, che spero possa prima o poi tornare e ricongiungersi al suo amato. Devo dire, infatti, che nonostante tutto mi piace la coppia Mike/Molly.
Scorpius è adorabile, così innamorato è preoccupato per la sua amata, inoltre, devo dire che lui è sempre stato quella che l'ha capita meglio di tutti, anche dei suoi fratelli che, forse, accecati dal loro dolore non hanno capito quanto fosse difficile per Lily andare avanti.
Come in ogni capitolo, mi dai le risposte ad alcune domande ma soprattutto me ne crei di nuove. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di conoscere l'identità della famosa lei, anche se una mezza idea ce l'ho!😉

24/10/16, ore 17:38

ciao genietta!!!

sei stata velocissima! grandiosaXD

capitolo FENOMENALE.
non ci sono altre parole

allora come hai ben detto scorpius arriva proprio mentre la nostra viene "risucchiata"...ti giuro sei stata unica nella descrizione di scrpius! me lo immaginavo attimo dopo attimo ed era così reale!
anche il ricordi con Mike è stato un colpo da maestro

lily e mike...mike è bipolare! XD veramente un attimo prima fa il gentile poi i strozza...ma d'altro canto non deve essere semplice essere lui, perciò capisco il conflitto psicologico che deve portarsi dentro

è vero ci hai dato un sacco di indizi e la mia idea si sta delineando pian piano.

insomma capitolo magnifico!

spero aggiornerai presto
XO XO

17/10/16, ore 21:38

Ma che bella storia! Ben congegnata, ricca di personaggi, con una trama avvincente che unisce azione, suspance, amore, dramma e magia nelle giuste dosi. Io generalmente non leggo molte Lily/Scorpius, eppure di questa mi sono innamorata. Perchè Lily è un personaggio controverso, problematico ma affascinante, Scorpius è l'uomo perfetto nonostante i suoi difetti, Bailey è dolcissimo e tutto il processo di avvicinamento a un mondo che per lui è completamente nuovo mi ha divertita e commossa. L'unica cosa è che avendo letto tutto d'un fiato gran parte dei capitoli, per poi fermarmi ad aspettare gli aggiornamenti degli ultimi, ho un po' di difficoltà a ricordarmi tutte le parentele degli innumerevoli ragazzini della new new generation XD dovrò ripassare un po'...
Certo povera Lily, quante gliene succedono! E ora, proprio quando finalmente riesce ad aprirsi coi suoi fratelli, viene catapultata chissà dove al cospetto del Comandante... Scorpius di fronte al padre morente mi ha commosso moltissimo, è divorato dai sensi di colpa e non si da pace :( nonostante io non sia una fan di Draco Malfoy, in questa storia, lo ammetto, è un bel personaggio! Quindi si, se muore forse piango un po' anch'io... anche perchè non gli ci vuole proprio a Scorpius T_T
Aspetto con ansia il seguito, troppa suspance!
a presto

11/10/16, ore 19:42

Ciao, finalmente eccomi qui: mamma mia, mi sento decrepita ultimamente, non riesco a recensire come vorrei, ma ci tenevo a passare.
Evviva, Bailey è un Grifondoro, secondo me era la casa più adatta per lui, furbo sì, ma coraggioso e protettivo più di ogni altra cosa. Che bello il quadretto di tutto il clan Weasley-Potter-Paciok che si fa sempre più grande, se già i figli della generazione del trio erano tanti, i nipoti sono una caterva. Bailey e Sarah sono bambini ed il bello è proprio questo, per loro i litigi passano e si dimenticano in un battito di ciglia. Ella è tanto strana, anzi, non so se è Bailey che si fa i flash o è lei che è proprio così, credo di sapere da dove viene, ma mi chiedo quanto lei sappia di tutta la faccenda, magari la sua è semplicemente curiosità tipica di qualunque sedicenne. Finalmente Albus e James sanno di Molly, capisco che l'abbiano presa male perché Lily non si era fidata di loro, però è anche vero che non sanno tutta la storia, come credo non la sappia ancora completamente neanche Lily, però stanno cominciando a mettere assieme i pezzi e grazie anche al fatto che Lily si è aperta raccontando loro tutto della pietra le cose possono decisamente cambiare. Nott si è portato via Lily, io però non credo che voglia farle del male, anzi. Eravamo rimasti che doveva uccidere suo padre giusto? Magari vuole che lei lo aiuti in qualche modo a non farlo, vedremo però cosa ti inventerai, con te tutto è possibile. Ripeto, come ho già detto in precedenza Draco ha sbagliato a tenere nascosto un segreto così grosso, però devo ammettere che è stato un buon padre con Scorpius e sono contenta che lui abbia ritrovato la fiducia che aveva perso, il ricordo che li riguardava è stato molto carino.

08/10/16, ore 17:47

Ciao :)
Dopo tantissimo torno a recensire! Leggo in modo constante i capitoli, sono un bel passatempo, ma sono pigra per cui recensisco molto raramente. Oggi stavo ripensando al capitolo e ho cominciato a "sproloquiare" nella mia testa sulle cose che avrei voluto dire, per cui eccomi qua.
Devo ammettere che una piccolissima parte di me ci è rimasta male, avrei voluto vedere Bailey a Serpeverde (sarà perchè su Pottermore sono io stessa una serperverde o perchè avrebbe fatto tanto piacere a Scorpius, anche se lui giustamene ha chiarito che alla fin fine non è che importi qualcosa - come aveva fatto Harry con Albus a suo tempo; come sono nostalgica- e a nonno Draco- se mai si riprenderà, dopo parlerò anche di lui), ma in fondo va bene così sono contenta lo stesso e credo che per lui sia molto meglio così. In primo luogo evita di stare a contatto con quei due soggetti dello scorso capitolo, di cui non ricordo i nomi, ricordo solo che volevo rimetterli in riga- e chi non avrebbe voluto farlo, tante grazie!- e in secondo luogo è insieme ai suoi cugini. E per lui è sicuramente fondamentale, non dubito che prestissimo se la saprà cavare da solo senza troppi problemi, ma è un mondo nuovo per lui e è meglio avere vicino qualcuno di cui possa fidarsi. E poi ha anche ragione Dora, il comportamento di Bailey durante l'attacco ha fatto venire fuori tutto il suo lato Potter e grifondoro. Sono contenta che con Sara le cose stiano tornate apposto. Non mi stupirei se nell'epilogo stessero insieme, anche se devo dire una cosa in proposito. E lo so è una follia, non so neanche come mi sia venuta in mente e è assurda (forse, probabilmente, quasi di sicuro XD) ma mi sono immaginata Bailey e Sammy insieme! ( Lo so sono cugini, ma ti assicuro che è tutta colpa di Game of Thrones e soprttutto di Victoria e Albert. Sta uscendo in queste settimane una serie chiamata Victoria, sulla regina Victoria di Inghilterra e lei e Albert, cugini di primo grado, sono l'ammore! e mi fermo qui perchè sto divagando e non c'entra niente!). A proposito di Sammy, quindi il cappello voleva mettere anche lei in serpeverde? Povero il mio James forse non avrebbe retto a un altro colpo del genere. Insomma continua a "sfornare" prole congenita a serpeverde. Niente, non posso fare a meno di ridere, soprattutto immaginando la sua faccia. Per sua fortuna Sammy ha scelto di evitargli questa tortura. Delphine? Davvero? è un omaggio alle orgini francesi di Domenique!? è stato bello vedere quanto si vogliono bene lei e Ginny. E a proposito di fratelli non ti preoccupare Bailey sono sicura lo avrei anche tu un fratellino/sorellina o anche più di uno/una perchè mamma e papà si amano, anche se la mamma è in fase di negazione/non ci sto capendo niente, e soprattutto a Dany piacciono i lieto fine, a me piacciono i lieto fine e Dany accontenterà tutti, vero? Nel frattempo non ci pensare XD
Quanta riverenza per il cognome Potter, ma insomma anche io sarei emozionta da morire a trovarmi un Potter qualsiasi di fronte! Harry ha fatto cose straordinarie, ma più di tutto era una persona straordianaria, da ammirare e basta.
Ella, Ella, Ella, ma quanto è strana? Non riesco a inquadrarla, non capisco se sa qualcosa o meno, se sospetta qualcosa o no. Non riesco proprio a capire. In qualche modo è collegata a Lily, forse è per questo che guarda Bailey, non so. Quando sono apparse per la prima volta Ginny e Ella ho pensato che una delle due potesse essere la figlia di Molly. A questo punto azzardo e dico che Ella è la figlia di Molly. Ma perchè è stata cresciuta da Lorcan? L'ultima volta che abbiamo visto Lily, Molly e la bambina non si è accennato a nulla che potesse far presagire tale risvolto.
E arriviamo a una domanda fondamentale: che fine ha fatto la stessa Molly? Credo che lo scopriremo a breve, in fondo Albus, James e Lily sono arrivati proprio a questo punto. I nodi stanno venendo al pettine, tutti i punti si stanno per collegare. E proprio Molly sta unendo le vicende passete e presenti. La vecchia Lily non si fidava e questo è stato il suo più grande errore. Se si fosse fidata e confidata con Albus e James credo che gran parte del dolore che hanno passato e stanno passando si sarebbe potuto evitare. E lo dico soprattutto alla luce del fatto che anche loro che non le erano così "vicini"- non so se è il termine giusto- fossero arrivati a capire che Molly era in qualche modo collegata ai New Man. Mi ha fatto tenerezza che entrambi si siano sentiti arrabbiati e feriti dal fatto che la vecchia Lily non si fosse fidata e dal fatto che la "nuova" Lily lo ha fatto nuovamente. In tutta sincerità comprendo l'atteggiamento della nuova Lily, lei in fondo non li conosceva, non sapeva chi fossero. Non condivido invece gli atteggiamenti della vecchia Lily, certo ci hai mostrato quanto volesse bene ai suoi fratelli e parenti, quanto si preoccupasse per loro, ma penso che fosse troppo concentrata sul vendicare i suoi genitori, che sentisse la cosa come una SUA vendetta e non anche come la vendetta dei suoi fratelli e che avesse messo la sua rabbia e il suo dolore sopra gli altri e il dolore degli altri. Se così non fosse forse avrebbe detto a James di Molly quando glielo ha chiesto. Il fatto di essere stata l'unica a aver assistito all'omicidio dei suoi genitori penso che le abbia fatto pensare di soffrire di più. Certo assistere a certe cose crea traumi inimmaginabili, e vedere l'omicidio e venirne a consocenza sono due cose difefrenti, ma credo proprio che il fatto di aver assistito le abbia fatto pensare cose come i miei fartelli non possono capire, non sanno niente loro, il mio dolore è diverso e cose così. Io l'ho interpretata così, correggimi se sbaglio.
Adesso Lily e insieme a Micheal, sono proprio curiosa di leggere del loro incontro e su che cosa si accorderanno, perchè in fondo anche se per motivi diversi vogliono la stessa cosa. E sono contenta di vedere Micheal e basta, credo di avertelo scritto in una delle mie pochissime recensioni che lui e Molly mi piacciono molto insieme.
Chi non sarà contento della cosa, oltre ai miei poveri Albus e James (poverini, Lily volente o nolente li fa sempre preoccupare), è Scorpius. Penso che gli verrà un infarto quando gli diranno che Lily è sparita di nuovo e questa volta la passaporta non l'ha portata da Lorcan. Come se non avesse altro a cui pensare. Come al solito i Flashback sono molto belli e il rapporto Draco-Scorpius è uno dei miei preferiti, insieme a quello dei fratelli Potter e Draco/Bailey e Bailey/Scorpius. Senza nulla togliere a Lily/Scopius, che io amo, altrimenti non leggerei FF su di loro, ma in questa storia i rapporti padre/figlio sono quelli che mi stanno facendo venire gli occhi a cuoricino. Spero che Draco si riprenda, non posso vedere Scorpius struggersi per il senso di colpa.
Credo di aver detto tutto, mi dileguo
A presto
Merykara

ps: Non ho ancora letto the cursed child, ma ho letto la trama nei dettagli su internet. Dopo averlo fatto non ce la faccio proprio a leggerlo o a pensare che di considerarlo canon!

Ps: Per tornare alla storia, so che ci sono cose più importanti, ma Sean? Sia chiaro lo voglio presente solo per poter assistere alla sua disperazione nel vedere Lily e Scorpius insieme XD

06/10/16, ore 17:33

Woooooooooooo!!!!! o.o Ok, sono senza parole!!! o.o
Innanzi tutto, fantastico lo smistamento di Bailey... :P anche se io faccio ancora casino con tutti sti cugini!!!! XDXD
Sono felice che alla fine sia finito in Grifondoro, secondo me a Serpeverde non avrebbe avuto vita facile, e avrebbe finito per odiare Hogwarts!!! :S
oh. mio. dio!!! o.o
E ora che succederà a Lily???? o.o Non vedo l'ora di scoprirlo!!! o.o
E soprattutto di vedere la reazione di Scorpius!!! XD Secondo me picchierà Albus e James, anche se non è colpa loro!!! XD
A presto, cara!!! ^^
Bacioni <3
Cicci 12

05/10/16, ore 13:36

Ciao dany,
complimenti per il capitolo, come sempre bellissimo. 🙂
Sono davvero felice che Bailey sia diventato un grifondoro! Nel frattempo le cose tra i fratelli Potter non si mettono per il meglio, vi è dapprima il litigio per la fiducia, poi, quando Lily si decide ad aprirsi con i suoi, sparisce a causa di una passaporta. Lily si trova finalmente davanti alla causa di tutti i suoi problemi. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, soprattutto come la prenderà Scorpius.
Ho adorato il flashback di Scoprius e Draco, adoro le scene tra padre e figlio.
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà.
Alla prossima,
Juliet!

28/09/16, ore 13:10

Ciao :)
Scusami davvero se ci ho messo un po' a recensire, e vorrei approfittare di questa recensione anche per dirti che presto recensirò anche l'altra tua storia che sto seguendo. Purtroppo ho avuto una serie si problemi, ma non ho smesso assolutamente di leggere la tua fantastica storia.
Eccoci ad un altro fantastico capitolo, si, ripensandosi dopo avevo ricordato chi era Flint, sono sempre un po' tarda con queste cose, perdonami xD E non vedo l'ora di leggere della vita di Bailey in Grifondoro, sono davvero troppo curiosa di vedere come se la cava un Malfoy in quella casa. L'idea mi piace davvero tanto ;)
Il ricordo di James l'ho trovato bellissimo, e anche il tentativo di Lily di fare un passo avanti. E' vero che ha sbagliato a non fidarsi dei suoi fratelli in passato, ma dopotutto adesso sta facendo un tentativo di cambiare, e probabilmente sarà proprio questo particolare a far si che questa volta Lily possa vincere la sua battaglia contro i Newman.
E poi quel colpo di scena fantastico, oddio adesso sono davvero troppo curiosa di scoprire cosa succederà tra Lily e Michael (ho sempre di più una cotta per lui, la cosa mi preoccupa davvero xD).
Povero Scorpius, avrei davvero voluto dargli una carezza in questo capitolo, mettergli le mani sulle spalle e dirgli:" Ragazzo mio sei parecchio sfortunato" xD Non oso immaginare quale potrà essere la sua reazione alla notizia della scomparsa di Lily.
Meraviglioso capitolo anche questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A prestissimo spero :)

28/09/16, ore 07:46

Ehi! Ma tu un capitolo che non finisce così lo sai fare? Scrivi sempre questi capitoli che poi mi lasciano con l'ansia per settimane ahahah
Nonostante volessi Bailey in Serpeverde sono felice che sia Grifondoro. Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà ad Hogwarts insieme ai cugini e amici che si farà!
Ci ho preso sul bambino che Lily ha riconosciuto! Sono troppo felice di aver indovinato qualcosa xD
Adesso cosa succederà a Lily? E Scorpius come reagirà? Già adesso dopo aver visto il patronus di Albus è spaventato chissà dio che saprà che Lily è scomparsa...
Ho adorato la parte di Scorpius all'ospedale con Draco e ho amato il flashback, questo Draco mi piace troppo in versione padre e nonno quindi spero si svegliata presto...
A presto
Bacioni,
Roxy

26/09/16, ore 20:16

Ehilà!
No, c'è, Dany, noi qua abbiamo un problema perché io non credo di riuscire ad aspettare fino al prossimo capitolo. Ho bisogno di averlo. Ora. Ho aspettato un sacco questo capitolo, non immagini quanto e finalmente eccolo qui, e dio mio, non mi accontento: voglio leggere il seguito. Mi hai lasciata in uno stato di ansia, eccitazione e stupore assurdo che, insomma, come ti permetti di fare questo alle tue povere lettrici?
Bailey è un Grifondoro e ne sono molto contenta, sono curiosa di vedere come reagiranno a casa, anche se credo che questa notizia possa causare lo stupore di nessuno, se non di Lily che non si ricorda minimamente cosa implichi essere in una Casa o in un'altra. Ad ogni modo, sono felice anche perché così è accompagnato da una parte della sua marea di cugini, come Harry. È così carino a domandarsi involontariamente su un ipotetico futuro figlio di Lily e Scorpius, è una cosa così ingenua e spontanea che mi ha fatto tenerezza. Soprattutto perché lui non sa fino a che punto Lily e Scorpius siano un casino, e lo sono proprio tanto tanto. Anche perché adesso hanno un sacco di pensieri per la testa, riguardo alla loro situazione, non solo sentimentale, ai ricordi e a Draco in ospedale ( per non parlare del fatto che ! Lily ! È ! Da ! Nott !).
Io amo Albus, James e Lily assieme, è una cosa più forte di me! Vedere come si preoccupano seduta stante, come abbiano a cuore tutto ciò che riguarda l'un l'altro ed i sentimenti di protezione e confusione che provano per questa nuova Lily che allo stesso tempo ricorda loro la vecchia, la loro piccola sorellina che li faceva preoccupare ovunque. Lily dovrebbe imparare a fidarsi, anche se capisco bene perchè sia restia a parlare delle sue scoperte tramite i ricordi, siccome al posto suo lo sarei anche io. L'errore della vecchia Lily era il non fidarsi da nessuno, ma secondo me questa Lily in generale ha un intuito fenomale a cui dovrebbe dare ascolto. Mi piace che sia venuta fuori la questione di Molly con anche loro, perché sono veramente curiossima riguardo a tutti questi personaggi scomparsi/ morti/ vivi della famiglia Weasley e amici, come Gabrielle o Lorcan, anche se non è un parente, ma solo un amico di Lily di vecchia data. Inoltre mi sto facendo delle idee su sua figlia, ma allo stesso tempo mi sembrano così assurde anche per te che riesci ad intrecciate tutto in maniera pazzesca e invidiabile. Amo Molly e la sua storia misteriosa, così come mi piace moltissimo Lorcan e la parte che credo avrà in questa fan fiction (dopo che è stato presente poco poco e sì, sentiti un po' in colpa perché io lo adoro e tu non ci scrivi da un po' sopra) e soprattutto, sono una cattiva persona se credo di avere una crush per Nott? No perché io vorrei solo un capitolo su di lui, per farti capire quanto mi stia ossessionando. Chissà come reagirà Scorpius! Ahaha, mi immagino tutti preoccupati e lui completamente in escandescenza! Sono molto curiosa su cosa si inventerà poi Lily, dato che non credo dirá "Ho incontrato Nott e abbiamo parlato di accordi che avevamo fatti una vita fa, prima che io perdessi la memoria, credo di potermi quasi fidare di lui perché vuole qualcosa da me", e inoltre  voglio un sacco leggere come affronteranno la questione, sia come Nott tiri fuori l'argomento di Molly e sia come Lily reagisca dato che è nuova sotto questi aspetti e non riesce a ricordarsi cose a comando ed è davanti a quello che fa parte di coloro che cercavano di uccidere suo figlio e hanno ucciso i suoi genitori. Non so come reagirà all'idea di aver fatto patti con il nemico, dato che non si ricorda che genete di patti.
Io non credo di riuscire ad aspettare fino al prossimo capitolo, Dany, veramente, sei pazzesca! Non credo di essere mai stata presa così (tranne in due rari casi) nei confronti di una storia e sono su Efp da quattro anni praticamente! Bravissima bravissima bravissima e bravissima
Un bacio,
Lele.
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 08:25 pm)

25/09/16, ore 23:09

ciao genietta!!!
bellissimo capitolo!
scusami ma il dovere chiama e dovrò essere breve

sai la penso come te sulla ship ufficializzata da zia row...per me rimarranno sempre Lily e Scorp, non posso pensare ad altra coppia... proprio non riesco!

allora nonostante sia stato scelto Grifondoro sono contenta...Bay si sa adattare!

per quanto riguarda i ricordi di lily...mi spiace che James se la sia presa così...lei aveva deciso di fidarsi ora siamo punto a capo, senza contare che ora è con Nott...
mamma mia! non oso immaginare come reagirà scorpius...non vorrei essere nei panni dei fratelli potter, l'ira di un malfoy non è cosa da niente...e non oso immaginare la reazione di Bay...

tra l'altro sono curiosa di vedere come porrai la cosa al piccolo...sono sicura che renderai benissimo anche questa cosa con il tuo inimitabile stile! <3

insomma grande capitolo
spero aggiornerai presto
XO XO

25/09/16, ore 20:01

Ciao, oggi parto dal commentare la premessa:assolutamente felice che non seguirai "The cursed child" credo tu capisca come la penso su quel libro -.- Venendo invece al capitolo, yeah Bailey è grifondoro e inizia pure a pensare ad eventuali fratelli/sorelle...peccato che, vista la situazione, dovrà aspettare un bel po'. I fratelli Potter li adoro anche quando dubitano di loro, ma nonostante tutto restano uniti. Ma adesso Lily? E povero Scorpius, il padre è in un letto d'ospedale e adesso pure Lily scompare....chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :)Complimentissimi per il capitolo, ci risentiamo al prossimo capitolo :)