PICCOLA STELLA SENZA CIELO
di danyazzurra

30/09/15, ore 07:47

Ciao genietta
Scusami ma oggi dovrò essere breve perché ho pooooochissima rete internet

Allora io adoro e confermo che sai descrivere le due bottiglie! È vero in molti perdono pezzi ovunque ma stai tranquilla non è il tuo caso!:)

Poi il telefono azzurro lo rmperei in testa a quei new man...!

Per quanto riguarda il supremo ho una mia teoria molto teorica....vedremo se è ciò che penso!

Un bacione
Scusami della brevità
Spero aggiornerai presto
XO XO

30/09/15, ore 01:05

Ciao dany,
ti faccio i complimenti per questo fantastico capitolo... Davvero molto bello ed intenso. La battaglia è stata descritta in un modo davvero realistico, mettendo particolarmente in luce i sentimenti e il dolore di Lily che è finalmente faccia a faccia con chi gli ha rovinato la vita.
Ho adorato la parte tra Scorpius e Bailey, davvero dolce ed emozionante... L'adulto che afferma apertamente di amarlo e il bambino che alla fine lo chiama papà. Lily ha mostrato di essere forte è disposta a tutto pur di salvare il suo bambino, il suo primo ricordo, l'unica persona, forse, per cui non teme di mostrare amore. Sono molto incuriosita dalla figura del supremo, perché ha bloccato tutto? E ha salvato Il bambino? Ancora domande e zero risposte....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per capire qualcosa in più, anche se sono sicura che questo comporterà ancora altre domande senza fine, ma questo è una delle cose che adoro di più delle tue storie: il continuo mistero che ti spinge a leggere fino all'ultima riga per poter conoscere la verità. Quindi complimenti per la tua originalità.
alla prossima,
Juliet 💜

29/09/15, ore 22:23

Per me e anche piccolo.... uffa ......E te preoccupata che e troppo lungo :'D :'D ..
Spero di leggere presto O.o sono in ansia!!!!!

22/09/15, ore 12:34

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. <3 I NewMan hanno preso Bayley e Sarah, mentre Lily con Scorpius stanno cercando di arrivare da loro per Salvare il loro Figlio, speriamo che ci riescano. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84 P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

20/09/15, ore 19:31

Ciao :)
Con questo capitolo mi hai lasciato davvero con il fiato sospeso, tra l'altro, era scritto talmente bene che avrei potuto continuare a leggerlo all'infinito senza mai stancarmi, complimenti davvero! :)
Si, riesco a vedere la vecchia Lily uscire fuori sempre di più, in questo capitolo è stata quasi completamente se stessa, e la complicità che Scorpius ha creato con lei è stata meravigliosa.
I ricordi mi sono piaciuto tantissimo, come già ho detto tante volte, io li ritengo estremamente importanti per capire alcune cose.
Hai descritto la battaglia in maniera eccellente, ho tremato quando hanno preso Bailey e Sarah, la loro conversazione e la loro sintonia mi ha colpito, quella scena l'hai scritta davvero, davvero bene!
I ricordi di Michael mi hanno fatto provare emozioni contrastanti, ho provato pietà di lui, rancore, perché comincio ad immaginare cosa possa essere successo a Molly, e ho provato anche una strana sensazione, la sensazione come se qualcosa fosse andato maledettamente storto.
Non so, magari mi sbaglio, ma è un presentimento che ho tutt'ora.
L'ultima parte è stata quasi viscerale, potevo percepire l'ansia di Lily sulla mia stessa pelle, e sebbene io non sia una madre, ho avuto anche io il desiderio di correre da Beiley senza piani, senza riflettere.
E' vero che Lily ha solo tre incantesimi, ma dopotutto non è la figlia di Harry? Io scommetterei tutto su di lei ;)
Bravissima come sempre, alla prossima.

19/09/15, ore 18:37

conosci già la mia tesi su Gabrielle, e dopo questo capitolo CREDO che si sia rafforzata...ma non so se tu voglia condurmi sulla cattiva strada allontanandomi dalla verità per poi farmi scoprire che non era come pensavo....Merlino, che pensieri contorti.
invece la storia tra Molly e Michael diventa sempre più complicata! povera ragazza!
e invece il piccoletto e Sarah? non voglio che Lily scarichi nella rabbia la colpa a Scorpius, che l'ha trattenuta ecc...mamma belva quando è arrabbiata fa cose che non dovrebbe fare e spero che non litighino ancora perchè tra i due non so chi sia peggio :c
bellissimo capitolo, sono felice che tu stia aggiornando sempre più spesso. significa che le cose stanno migliorando? spero davvero di si!
un abbraccio e a presto!
Aryelle

16/09/15, ore 15:44

Che colpo di scena!!!! o.o Devo ammettere che non mi aspettavo che prendessero Bailey così presto... o.o
E la storia di Molly e Nott???? Effettivamente cominciavo a chiedermi chi fosse il ragazzo misterioso... :P Sono curiosissima di sapere che hanno combinato questi due... :P
Per quanto riguarda la litigata tra Scorpius e Lily in treno, non "odio" nessuno dei due, ma se devo prendere una posizione, sinceramente starei dalla parte di Scorp. v.v Capisco Lily e il suo dolore, e forse il biondino ha usato parole troppo dure, ma questo non la giustifica dallo sparare sentenze senza sapere come stanno le cose... o forse sarà semplicemente che quando mi si tocca Draco divento una belva!!! XD
Ora voglio proprio vedere cosa faranno Lily e Scorp per salvare il figlio; ho la senazione che qualcuno cercherà di fare l'eroe, anche se non so bene chi dei tre... XD
A presto, allora, spetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!! ^^
Bacioni grandi <3
Cicci 12

15/09/15, ore 21:52

Sono super felice che ai aggiornato cosi in fretta ;) grazie!!
Cmq oddio che sta succedendo!! :'( nooo .... Aggiorna appena puoi, mi vuoi lasciare con l ansia ??!!

15/09/15, ore 20:34

Ciao dany,
allora... prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo ma ero senza internet, quindi oggi ho recuperato alla svelta. Quindi adesso doppia recensione....
Per lo scorso capitolo: devo dire che Lily si è comportata da persona matura (o forse solo da persona ferita?) credendo di lasciare Scorpius libero di avere una famiglia con quella. Per fortuna le cose sono andate come avevo sperato e la strega non è davvero incinta; non vedo l'ora di sapere la reazione di Lily e Scorpius non appena lo sapranno.
Per quanto riguarda questo capitolo: direi che siamo entrati nel vivo della storia, i cattivi hanno preso Lily e le cose non si mettono bene per lei, spero che Nott junior la aiuti in nome di quella vecchia promessa. Sono sempre più confusa sul comportamento di Gabrielle e sono piuttosto sicura che le cose si complicheranno ulteriormente. Che altro dire?! Compliementi come sempre per la narrazione e per la fantasia, le tue storie mi lasciano sempre con il fiato sospeso.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un grande bacio, Juliet<3

15/09/15, ore 20:21

ciao stella sei un fulmine!

allora per prima cosa è un bellissimo capitolo:)

ci spieghi un sacco di cose e getti le reti per altre

la litigata è stata un tocco di classe...insomma non poteva essere tutto rose e fiori no?? e da bravi malfoy e potter hanno fatto una litigata in grande stile!

per quanto rigurda l'attaco, io lo vedo come l'inizio della parte centrale della storia, una sorta di punto di svolta

per quanto rigurda molly sei impressionante! anche questa volta mi hai stupita...nott!!
che ha ancora il piede in due staffe...da che parte vuoi stare bel nott?? scommetto che me lo farai capire presto;)

per quanto rigurda lily...sono sicura che non finirà benissimo...lascio a te il compito di rischiarare le nubi nella mia menteXD

insomma bravissimissima genietta!

spero aggiornerai presto
XO XO

15/09/15, ore 15:29

Hey ciao, hai aggiornato presto questa volta! Per fortuna visto che ero in ansia e non sapevo cosa sarebbe successo a Lily, Scorp, Bailey e gli altri... Allora devo dirti che ho sempre dubitato di Gabrielle e per il momento continuo a farlo, ma si che con le tue storie si scopre la verità solo verso la fine e per il momento non ho niente di certo. Bailey e ovviamente anche Grifondoro perché è così stupidamente coraggioso da lanciarsi in mezzo a una battaglia solo per aiutare una sua amica che è in difficoltà, comunque io lo voglio tra i Serpeverde perché anch'io lo sono e adoro quel bambino quindi... Era ovvio che all'inizio non fosse andato tutto bene e non fosse tutto rose e fiori tra Scorpius e Lily e quindi la litigata non mi ha scioccato più di tanto perché mi aspettavo una cosa del genere, però mi dispiace un casino per Scorpius che viene giudicato per le colpe del padre e del nonno e per quello che lui è veramente... Sinceramente credo che Draco crescendo e trovando la donna che ama e avendo un figlio sia maturato molto e che sia pentito di ciò che ha fatto da giovane quindi il fatto che anche lui venga giudicato per questo è abbastanza crudele... Lily ovviamente si lancia verso Bailey perché è suo figlio e anche se non avesse saputo nessun incantesimo lo avrebbe fatto.... Per la storia di Molly ci avevo capito qualcosa ma ora è molto più chiara e mi dispiace molto per Nott perché mi sembra un po' come Draco al sesto anno, non ha più scelta visto che ora Lily é senza memoria e non può più aiutarlo. E anche costretto dal padre e si sa che rendere orgogliosa la famiglia si può fare di tutto...
Bacioni
Roxy

10/09/15, ore 14:18

Hey, scusa il ritardo ma in questi giorni mi era passata la voglia di leggere cose complicate che richiedono tempo per capirle e quindi non c'è lo fatto a vedere questo nuovo capitolo... Devo dire che adesso me ne pento perché è fantastico!! Avevo ragione! Estela non è incita che gioia, che bello sono felicissima! Sinceramente adesso non so proprio cosa succederà a Bailey, a Scorpius e a Lily, ma sicuramente se la caveranno, o almeno lo spero... Non vedo l'ora di avere un confronto tra Bailey e Scorpius riguardo ciò che il bambino ha letto su quei giornali e quei vecchi articoli sui Malfoy.
Wow non immaginavo che il primo che aveva fatto parlare di nuovo Lily fosse Scorpius, ma a quanto pare era proprio destino che stessero insieme...
A presto
Bacioni,
Roxy

Ps: stai meglio ora?
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 02:19 pm)

08/09/15, ore 19:26

È ufficiale: ODIO ESTELA!!!!! v.v spero che nel prossimo capitolo si decida a dire a tutti che ha detto una cavolata e che non è incinta, o vado a diagon alley e la schianto!!!! v.v
Il nuovo ricordo di Lily mi piace un sacco, e spero che una volta scoperto della bugia di Estela, la nostra rossa si lasci finalmente andare!!! ^^
Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi spero arrivi presto... :P Chissà come sarà la nuova battaglia. :)
Grazie mille per lo specchietto finale, la mia mente limitata e rimbambita si è schiarita parecchio!!! XD
A presto, cara!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

08/09/15, ore 17:41

Odio Estela...profondamente...totalmente...incondizionatamente...la odio!!!
E non so perché ma sono sicura che farà ancora di peggio. Ma come ti viene in mente di mentire sulla gravidanza? E di lanciare la passaporta a Lily? Stupida gallina inutile senza cervello!!
Scorpius deve stare con Lily. Punto.
E poi non so neanche se fidarmi di Lorcarn...tendo di più al si che al no, però mi puzza un po' il tutto.
James comunque è sempre un adorabile idiota :p
E adoro leggere i ricordi che si inseriscono perfettamente al presente nella tua storia.
Ogni capitolo è sempre meglio e non vedo l'ora di leggere altro!! Adesso ci sarà sicuramente una battaglia e Bailey è nuovamente a zonzo da quelle parti, ma spero che almeno questa volta non ci finisca in mezzo...almeno lui!!
Brava Dany ;)
So che ormai non recensisco sempre, ma non mi perdo mai un tuo capitolo e amo ogni cosa che scrivi ;)
Un bacione
p.s. tutto ok? Mi sei sparita da facebook :(

07/09/15, ore 18:14

Lo sapevo che stava mentendo! AH! Che soddisfazione! Ed è fantastico anche che il primo ricordo di Lily riguardi Scorpius! D'altronde, come poteva non essere così?
Sono sempre più convinta che Gabrielle faccia parte dei Newman e non vedo l'ora tu vada avanti per sapere se ho ragione!;) Attendo lo scontro..conoscendoti probabilmente qualcuno verrà rapito o ferito!-.- Perdona l'assenza, spero di riuscire a recensire più di prima da ora in poi ma non prometto nulla! :(
un abbraccio! L.