PICCOLA STELLA SENZA CIELO
di danyazzurra

02/02/15, ore 18:11

Un capitolo bellissimo, proprio come tutti gli altri, complimenti!!! Ogni giorno praticamente controllavo s eper caso non avessi pubblicato perché questa storia é oramai una droga per me, mi sembra sempre di leggere parole scritte dalla Regina, ha delle abilità straordinarie... Solamente, sono ancora in ansia per Bailey (ho scritto giusto?), avendolo lasciato con gli NewMen... Guarisci presto!!!

02/02/15, ore 17:30

ciao cara,mi dispiace per la tua salute,spero ti riprenderai presto e non preoccuparti per gli aggiornamenti,fai quello che puoi noi ti capiamo e sosteniamo.per quanto riguarda il capitolo a me è piaciuto molto ci ha fatto capire meglio lily e il finale tra draco e scorpius,magico come i personaggi,certo come al solito lasci sul più bello,ma ti perdono.un grande bacio

02/02/15, ore 14:52

E tu osi dire che è orribile?!
Non commento guarda :p
Ok il rapporto tra Lily e le sue cognate mi piace tantissimo! Quello con Alice potevo immaginarlo ma mi è piaciuto vedere qualcosina di più su Dominique...anche la sua parte della storia mi intriga un sacco. E sono contenta che Lily sia stata una delle persone a sostenerla con James...anzi incoraggiarla a fare qualcosa! Finalmente Lily inizia a capire un po' di più di se stessa e immagino che non sia facile per niente.
E ora c'è l'attacco a Diagon Alley...ma ancora nessuno si è accorto dell'assenza dei bambini? Questa cosa mi sta preoccupando un sacco....il gruppeto per lo meno è insieme a qualche adulto...ma Bailey?
E poi c'è Scorpius che si perde nei ricordi di Lily...quanto erano belli insieme?! :3
Questa storia mi piace sempre di più e adoro i flashback...brava brava brava Dany!
Non ti preoccupare di noi lettori, aggiorna se e quando puoi e ricordati che noi saremo sempre qui ad aspettare i nuovi capitoli perché le tue storie sono semplicemente stupende!
Un bacione

02/02/15, ore 13:33

Bellissimo, brava. Non preoccuparti del ritardo, e poi non eri in salute, ed adesso come stai? Spero meglio. grazie mille a te, Danya.
Lily ha scoperto n po'di più della sua vita precedente da Maga, grazie a Dominique, mentre al Ministero avranno scoperto dell'attacco a Bailey, e Scorpius appena lo scoprirà sarà furibondo con ragazzi avendolo perso per strada, Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/15, ore 13:00

Ciao :)
Allora, per prima cosa voglio dirti che il capitolo è perfetto come al solito e che non ho trovato ripercussioni all'interno. La parte dei ricordi di Dominique mi ha fatto venire la pelle d'oca, e capisco benissimo che lei, per fare quello che deve fare, non può sempre mostrare quello che prova, questo la renderebbe debole, e poi c'è Dominique, lei ha un carattere così particolare, quasi al limite della sopportazione, ma solo una come lei avrebbe potuto far aprire un po' Lily. Sono troppo curiosa di sapere come si metteranno le cose a Diagon Alley, hai lasciato Bailey in una pessima situazione e adesso sto morendo dalla curiosità XD Bravissima come sempre, ti chiedo scusa se la mia recensione non è molto lunga ma vado un po' di corsa. Spero tu possa riprenderti presto :) Alla prossima.

02/02/15, ore 10:06

Sappi che dopo questo capitolo apprezzo di più la JamesxDominique. Strano eh? Soprattutto ho apprezzato di più Dominique in se anche se all'inizio l'ho mal supportata per il suo caratterino. Il mio nuovo sospettato numero uno è Gabrielle che se ho ben capito è la sorella di Fleur. Ne sono convinta al 99,999999 per cento, e ho anche fatto alcuni dei collegamenti dei vecchi capitoli. Però non ci hai parlato del piccolino e questo mi insospettisce. Il capitolo l'ho trovato molto bello per niente orrendo come pensi tu. Anzi, mi ha fatta preoccupare ancora di più per te. Davvero Dany, sono preoccupatissima, spero che stia andando meglio! Un abbraccio tesoro!! Aryelle

02/02/15, ore 09:25

Ciao, oddio, spero tu stia bene cara! Comunque wow, stupendo il momento a tre di Lily, Alice e Dominique, bello che per una volta sia stato un personaggio insolito a far comprendere a Lily un po' dell'essenza di se stessa, e molto significativo che tu abbia deciso di esplorare per una volta un rapporto un po' più conflittuale e non sempre solido come quello tra Lily e Dominique, che giustamente aveva la sua buona dose di "malignità" verso la cugina, che vedeva come un'usurpatrice sfruttatrice. Ma ovviamente poi tutto si è chiarito tra loro e Lily ha dimostrato che invece la conosceva e la capiva più di altri. Mamma mia, questa Lily è proprio caparbia, con una tenacia e una forza di volontà incredibili, e finalmente si è capita un po' di più la storia del perchè lei volesse diventare veterinaria, ottimo collegamento e pezzo del puzle che va ad inserirsi nel nostro quadro della vicenda, brava Dany! Però noto che anche le altre cugine non sono da meno, wow, tutte capaci di fare incantesimi curativi piuttosto complessi già da ragazzine, qui Domy ha 18 anni e quando sono morti i genitori di Lily ne aveva 13 e l'ha curata, wow che brave, anche le altre hanno dimostrato di essere ottime streghe, ma d'altronde con la guerra in corso e dei familiari che già ci erano passati non potevano comportarsi altrimenti. Bello che tu abbia approfondito anche la questione del rapporto fra cugini, era un aspetto che ancora non avevi analizzato ed anche questo è stato un pezzo in più da aggiungere alla visione delle cose, hai esplorato i sentimenti di Domy e Lily molto bene e mi piace come le hai fatte interagire su quel fronte. Sull'altro flash non ho molto da dire, Lily e Scorpius non si smentiscono mai e ogni tanto un loro momento romantico ci vuole. Eheh poi ovviamente il tuo sadismo ha fatto sì che ci lasciassi sempre col fiato sospeso facendo finire le due parti col riferimento all'attacco ma non andando avanti con la narrazione in quel senso, sei stata proprio perfida. Per gli aggiornamenti non preoccuparti, a me basta sapere che tu stia bene e che pensi prima di tutto a te stessa.

02/02/15, ore 09:22

Hey, il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto i ricordi che trattano di Lily! Ho adorato il ricordo di Scorp perché c'è moltissima dolcezza e in un capitolo come questo (abbastanza triste secondo me) c'è ne era bisogno!
Spero che non succeda niente di male a Bealey(non so se lo ho scritto giusto) e che Scorp riesca a salvarlo!!!
Adoro che hai masso un po' di Jam e Domy perché anche sono molto amati come coppia da me!
A presto e non preoccuparti per l'aggiornamento capita di avere problemi!
Bacioni
Roxy
Ps: ti volevo chiedere come mai ti piacciono così tanto Lily e Scropius come coppia?

01/02/15, ore 21:43

Ciaoooo
Splendida come sempre

Capitolo incredibile, non inmporta se gli aggiornamenti non saranno regolari...pensa solo a rimetterti

Comunque dicevo bravissima come sempre
Ho adirato l'idea di una chiaccherata fra donne, in particolare fra loro...e il flash back è realizzato magistralmente...bravissima

Inoltre un altro indizio è stato seminato...al san mungo muore più gente del dovuto...

Ed infine l'ultima parte...scorpius insinua il tarlo del dubbio a suo padre ed infine l'attacco...mamma mia speriamo bene

Insomma splendida come sempre

Spero aggiornerai presto
XO XO

01/02/15, ore 20:55

Ciao dany,
allora, devo dire che la parte Domy, Lily e Alice mi piace tanto, ho sempre trovato Dominique perfetta per James, nonostante il carattere di lei non sempre mi va a genio. La lily che viene descritta dai ricordi dei suoi parenti mi sembra semplicemente una ragazza ferita e addolorata, che non si da pace e che vuole solo sapere la verità, una pronta a tutto per chiudere con il suo passato e per dare giustizia a chi ha perso la vita in questa nuova guerra. Insomma la degna figlia di Harry Potter! E mi dispiace che quelli che la circondano non la capivano, forse perchè loro riuscivano ad andare avanti e lei no, ma quando assisti all'omicidio dei tuoi genitori come puoi andare semplicemente avanti?
Credo che l'unica persona che la facesse stare un po' meglio era prorpio Scorpius, forse perchè lui l'amava e basta, non la voleva diversa, non voleva la stessa Lily che era prima dell'omicidio dei suoi. Lui voleva solo Lily.
La parte finale ci fa capire che ci sarà una lotta contro i NewMan, mi chiedo se Lily parteciperà..... e Bailey, che fine ha fatto?
comunque spero che il tuo problema di salute si stia risolvendo e che tu stia meglio.
A presto con il prossimo capitolo,
baci juliet<3

01/02/15, ore 20:36

ora stai meglio ?? tranquilla , e bello ... però nn mi puoi lasciare in sospeso cosiiii !!! aiuto i ragazzi sono a Diagon Alley ... =(

21/01/15, ore 21:01

okok, cos'hai intenzione di fare a Bailely? (prima o poi imparerò a scrivere il suo nome, anzi no, lo chiamerò il piccolino) anzi, come hai intenzione di salvarlo?
poi c'è Lucius....e io gli credo! generalmente i ''cattivi'' quando se ne escono con frasi come quella che hanno detto a Narcissa quando l'hanno rapita e che Draco ha sentito, dicono ciò, ma in realtà non è come sembra.
io credo all'amore di Lucius, credo al fatto che con la sua scomparsa non c'entri niente, e soprattutto credo a tutto ciò solo perchè ci crede Scorpius (nah, in parte perchè ha convinto anche me, e probabilmente se non fosse per il rancore gli crederebbe anche Draco)
tutti questi intrighi alla Malfoy mi stanno intrigando molto (che gioco di parole) bravissima dany! questi elementi gialli mi stanno piacendo molto, soprattutto perchè qui il giallo è molto più presente, ed è una cosa nuova per te! un abbraccio, Aryelle :*

20/01/15, ore 21:53

Mi pare che Bailey abbia preso un po' della capacitá di suo nonno a mettersi nei guai. Peró tenero e curioso questo bimbo pare di accettare bene tutte le novitá strane.
Lucius Lucius Lucius qua gatta ci cova, cosa é successo a Narcissa? Ha difeso suo figlio a quanto ho capito, ma da chi? Forse da quella malvagia di sua sorella? O é un personaggio del tutto nuovo? Secondo me é qualcuno che giá conosciamo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Sei brava come sempre!!!

20/01/15, ore 19:53

Da dove iniziare? Ho letto questa fanfiction in un giorno e me ne sono letteralmente innamorata. Dembra quasi di sentire la Regina scrivere tramite le tue mani, sei una ragazza fantastica che ha dato vita a personaggi ai quali ho sempre cercato dia ttribuire delle azioni (hai presenti e i tipici film mentali da fangirl, no?), l'unica pecca (che poi non é una pecca, non completamente) é che mi perdo un po' con i vari parenti, perché come ha detto Roxanne (che odio di già) ce ne sono tantissimi... Non so se è possibile perché sono nuova su efp, ma potresti dirmi se esiste un sito nel quale trovo TUTTI i parenti? Grazie mille (se rispondi e per aver scritto questa fanfiction)

20/01/15, ore 11:43

Carissima! Eccomi! Devo ammettere che il pezzo con Lucius mi ha inquietato parecchio e ho mille domande adesso in testa! Sarà buono? Sarà cattivo? Che fine ha fatto Narcissa? (non mi ci metto nemmeno a fare supposizioni stavolta ci sono troppi dettagli che mi mancano!). Molto maturo Scorpius ad intervenire al posto di Draco, e anche davvero dolce - a modo suo se non altro.
Bailey che se ne stra frega dei consigli dei cugini mi ha ricordato molto Harry e il suo "talento per i guai" anche se mi ha fatto girare le elichette (come diceva sempre una mia insegnante). Per ora non è un figlio di Lily e Scorpius che mi piace granchè (ok, deve competere con gente del tipo Pegasus e Phoenix che è tutto dire) ma sono sicura che riuscirai a farmi ricredere entro la fine della storia! A prestissimo, spero! un abbraccio, L.