PICCOLA STELLA SENZA CIELO
di danyazzurra

10/02/15, ore 12:57

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Scusa se poi Domenica non ho recensito ma c'è stato un contrattempo.
Meno male che Scorpius ha salvato Bailey, ma chissà a quale ricordo si riferiva il Newman, uno dei Flash, per caso? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/02/15, ore 19:23

Wow, grazie al cielo Scorpius è arrivato in tempo!!! ^^ Anche se ne ero sicura!!! ;)
Spero proprio che ora il biondino abbia guadagnato un bel pò di punti con il figlioletto!!! ;) E spero che lo stesso valga per la madre; non vedo l'ora di rivederli insieme!!!! ^^
Sono curiosissima di leggere cosa aspetterà ai nostri ragazzi, perchè temo ci sarà una bella ramanzina in arrivo!!! XD E soprattutto spero in una bella scenetta tra padre e figlio; ora un pò più di fiducia Scorp se la merita!! ;)
Aggiorna presto, mia cara!!! ^^
Un bacione immenso!!!!! <3
Cicci 12

08/02/15, ore 20:17

Ciao :)
Per prima cosa volevo chiedenti scusa per il disegno, ma l'influenza ha rovinato tutto. Te lo manderò il prima possibile promesso. Passando al capitolo, è fantastico come al solito. Sai che non vedevo l'ora di sapere di Bailey, e aspettare ne è valsa davvero la pena :) La parte con Scorpius è stata bellissima anche se si trovavano nei guai, credo che in un certo senso Bailey si sia davvero fidato di lui, ed è un notevole passo avanti. Potevo quasi immaginare Lily ad aspettare entrambi tornare, mi sembrava di impazzire con lei, questo perché tu sai rendere vivi i loro sentimenti :) I ricordi e l'uomo incappucciato hanno attivato il mio cervello, non so perché ma c'è qualcosa che mi stuzzica, come se mi mancasse poco per mettere insieme i pezzi ma mi mancasse quello principale, e devo davvero farti i complimenti per questo. Sei bravissima ad inserire gli elementi necessari un passo alla volta :) Così questo Michael è il comandante dei NewMan, ovviamente non posso sapere chi è suo padre, ma mi è sembrato diverso, c'è qualcosa in lui... non so. E poi c'è Molly, ancora non ho capito di quale Weasley è figlia, ma sento che scoprirlo potrebbe essere troppo importante xD Forse mi sbaglio, non so, sono troppo curiosa. Bravissima come sempre, ma che te lo dico a fare? ;)
Alla prossima.

08/02/15, ore 18:51

Oddio che meraviglia di capitolo! Scusa se non ho recensito l'altro ma mi son proprio dimenticata ed ero anche convinta di averlo fatto! Per rimediare questo lo recensisco subito! Ho adorato letteralmente il pezzo tra Scorpius e Bailey (finalmente il bimbo sembra almeno accettarlo e non lo disprezza/odia!) e anche l'introduzione di questo nuovo cattivo! Tra l'altro, ero convinta che fosse Rose la cugina in questione! Nello scorso capitolo mi sono piaciute tantissimo Lily, Alice e Dominique (il ricordo di Lily e Dominique e le parole che la prima rivolge alla seconda poi *_*) quindi sappi che apprezzo molto tutti questi cugini Weasley in questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tra Scorp e Bailey cosa succederà!! Un abbraccio fortissimo, Dany! :* xoxoL.

08/02/15, ore 18:10

Ciao dany,
capitolo ancora più interessante del solito, insomma mi hai riempito di domande,curiosità e nuove piste da immaginare per quello che è accaduto. La parte di Scorpius e Bailey è stata molto dolce, qualcosa sta cambiando tra loro finalmente. Lily cerca di uscire dal suo guscio, di ritrornare se stessa, di combattere e credo che dopo la rivelazione di suo figlio, lei cercherà ancora più intensamente la verità, in fondo come puoi vivere senza sapere chi sei davvero. La punizione dei marmocchi dovrà essere esemplare, anche perchè si sono cacciati in un bel guaio ed è normale che non la passeranno liscia.
Comunque il "babbano" resterà in giro ancora per molto? e la "strega", quando la mollerà Scorpius?
Tante risposte che portano ad ancora più domande......
quindi alla prossima, che spero sia presto!
Un bacio Juliet<3

08/02/15, ore 17:31

Ciao! Woooooooooooooowwwwww che capitoloooooooo! Intanto, non sai quanto piacere mi ha fatto leggerti ora, sono stata troppo felice. Pooooi, ho parecchie domande dovute al fatto che spesso sono tonta, abbi pazienza. Allora, questo nuovo cattivo è il cattivo che ha tolto a Lily la memoria oppure è un altro? Poooi, se, altra cosa che, perdonami, non ho capito bene anche se credo di sì (ma è meglio esserne totalmente sicure), lui è il cattivo che ha quei ricordi di Molly, quando dice "la ragazza che amava lo meritava" si riferisce a lei o a Lily? Perchè da come lo hai presentato sembra che abbia sentimenti molto forti anche per lei, magari solo perchè, da quanto invece mi sembra di aver capito bene, lo ha convinto ad essere dalla parte giusta della guerra. Dai ricordi si capisce che il cattivo non cattivo aveva già da ragazzino ripensamenti ed idee non proprio chiare e che non voleva realmente prendere il comando dei New Man, quindi suppongo che Lily è stata brava a toccare proprio quei punti deboli che lo hanno fatto vacillare e lo hanno portato alla ragione. Umm, interessante il fatto che lui abbia saputo dell'arrivo di Bailey ancora prima di Scorpius, quando tu all'inizio avevi lasciato un nome in sospeso pensavo che fosse stata la donna misteriosa, ma ora credo che mi sbagliavo, e questo fa capire che veramente è un personaggio fondamentale in tutta la storia. Wow, Molly mi piace, è una tipa tosta, Percy si meritava una figlia così, bello come ha sfidato il pericolo, e spero tu approfondirai la storia di questi due perchè mi intriga tantissimo. Il nostro uomo ha voluto salvare Bailey, e per commentare questa cosa rimando a quello che ho detto un secondo fa, deve essere davvero coraggioso a fare il doppio gioco, forse non ha la forza di ribellarsi ancora, dato che è il comandante, ma si vede che c'è del buono in lui. Bellissimo il momento padre figlio, qualcosa sta cambiando tra loro e si è percepito tantissimo, sei stata bravissima a descrivere le dinamiche di come Scorpius ha convinto Bailey a fidarsi di lui e la grande differenza tra le due volte in cui Scorpius si era arrabbiato in presenza del figlio. Eheheh la Lily agguerritissima sta tornando ancora di più, non che fosse mai sparita, ma il cambiamento è palpabile. Uuu un ricordo nascosto, che grande novità, chissà come svilupperai questa cosa e quanto tempo ci vorrà e in quale modo farai scoprire un po' del mistero ad i nostri eroi. Scorpius ha salvato Bailey, quindi ha guadagnato immagino parecchi punti nella testa di Lily, suppongo quindi che presto ci sarà un confronto trai due, magari non un flash questa volta.

08/02/15, ore 16:11

Ciao :) Oggi sono così rimbambita che ho sbagliato posto per la recensione aahhaha. Sono una nuova iscritta anche se seguo da molto le storie di efp e le tue storie. A volte ho stupide fissazioni e una di queste era non iscrivermi ad efp (ogni volta che mi iscrivo su qualche sito ne divento dipendente aahhaha), e se oggi l'ho fatto è in gran parte merito, o colpa, tua. Prima mi accontentavo del "e grazie anche a chi mi legge soltanto" (che ogni volta facevo un po' mio ahaha). Adoro questa storia come tutte le altre. Ma sopratutto adoro Scorpius e Bailey assieme..spero che presto il nostro piccolo Malfoy capisca che Scorp lo ama... Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo...e spero tu stia meglio ;) Aly PS: volevo farti sapere che stai per raggiungere la Rowling nella lista dei miei autori preferiti ahaha (le liste sono un'altra delle mie fissazioni che domani spariranno improvvisamente)

08/02/15, ore 14:11

Hey, ho aspettato questo capitolo con ansia, stavo provando tutto quello che provava anche Lily per Bailey ero veramente in ansia!
Oddio sono stata in ansia anche per Scorp quando sono apparsi tutti quei NewMan!
L'ultimo pezzo quando Scorp pensa tutte quelle cose, mi hai fatto stare male perché sono d'accordo con Scorp solo chr farlo sarebbe stato troppo affrettato...
Il rapporto padre figlio sta evolvendo in meglio è così va bene perché non mi piaceva proprio che Bailey avesse paura di suo padre..
Attraverso i ricordi ho capito delle cose, ma non so proprio che pensare!
Be a presto
Bacioni
Roxy

08/02/15, ore 14:03

ciao cara,scorpius è stato meraviglioso,come sempre del resto, è magnifico.il cattivo,mmm sono scettica così come per i ricordi,molly non è un tuo classico personaggio.i ragazzini non la passeranno liscia,è giusto e lo avevo previsto e bailey deve essere punito come gli altri,piccole pesti.a presto.bacioni

08/02/15, ore 13:25

Io ti adorooooo
Ti amo

Capitolo bellissimo, incredibile e assolutamente perfetto :)

Allora come hai detto tu i ricordi non hanno un ordine cronologico e poi è giusto che siano sparsi
E poi io gli adoro questi flash-back!

Per ora sembra che ls passino liscia, ma sono sicurissima che la sfuriata arriverà presto...

Scorpius e bailey sono grandiosi insieme...sono lo specchio uno dell'altro....grandiosi!

E poi forse, o meglio finalmente, il piccolo malfoy si sta avvicinando al papà...

Mentre per quanto riguarda il cattivo...devo dire che mi stuzzica

Insomna spettacolare
Spero aggiornerai presto
XO XO

08/02/15, ore 13:07

Ciao, come al solito bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Però volevo chiederti ma che ne è dell'epilogo dell'altra tua lilius. La minilong?
E da molto che nn aggiorni
A presto
Rosa di vetro

08/02/15, ore 11:51

Mi immagino una bella sgridata dei genitori haha :")  una bella predica ahah   curiosità , sono troppo curiosa :) .     Ci voleva una scena d'azione ^_^

08/02/15, ore 11:45

Bellissimo come sempre, ci tieni sulle spine... e caspita mi sto scervellando!!
A presto...
La ladra di libri

07/02/15, ore 15:11

Stanno attaccando Diagon Alley!! Stanno attaccando i bambini!!! Lily capisce chi era prima ma tornerá ad essere come prima o cambierá?? E Scorpius ricorda quella scena, é stato poco prima che Lily sparisse giusto? Quante domande ci sono come sempre dopo uno dei tuoi meravigliosi capitoli..

02/02/15, ore 19:09

Carissima, che bello trovare il tuo aggiornamento!!!! ^^
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ho la sensazione che Lily darà di matto quando scoprirà che anche Bailey è stato coinvolto nell'attacco a Diagon Alley... XDXD Spero solo che qualcosa di buono ne venga fuori, ovvero Scorpius che si riscatta agli occhi del figlio!!!! ;)
Aggiorna di nuovo prima che puoi, cara!!! :P
UN bacione grandissimo!!!! <3
Cicci 12