Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

07/07/15, ore 07:30

Ciao :)
Sono stata veramente contenta di leggere il capitolo con un giorno di anticipo e sapere che aggiornerai prima mi rende ancora più felice! :)
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui i gemelli e Ian iniziano a passare del tempo insieme e a relazionarsi tra loro, in fondo devono conoscersi e passare del tempo insieme è il primo passo. Bella la presenza di Michaela, sappiamo tutti che lei Ian praticamente lo ama ma giustamente si dimostra protettiva verso i suoi nipotini e verso la sua bambina!
Sinceramente, ero molto curiosa riguardo la chiacchierata tra Nikki ed Ian sui gemelli ed effettivamente capisco la reazione di Nikki che teme di perdere Ian e di distruggere per sempre il loro rapporto. Purtroppo credo che Ian si sia trovato tra l'incudine ed il martello, da una parte credere a Nina e dall'altra dare certezze a Nikki. In queste situazioni, c'è sempre qualcuno che soffre e Ian ha dato la precedenza a sua moglie, come era giusto che fosse. In ogni caso, era ovvio che qualcuno ci sarebbe rimasto male e forse con il tempo Ian e Nina riusciranno a perdonarsi. Inoltre, credo che chiudere i ponti con Ian per quanto possibile sia un'ottima idea per Nina, lei ha bisogno di andare avanti ed innamorarsi di nuovo e credo che Eric faccia al caso suo. ;)
Sono molto ma molto curiosa riguardo all'incontro tra Nikki e i gemelli, anche perchè lei dice che tratterà i bambini un po' come se fossero suoi, ma i gemelli sono stati chiari: loro una mamma ce l'hanno già!!!! Ahahahahah!!!! Ne vedremo della belle!! Sono super curiosa!
In conclusione è un capitolo che mi è piaciuto molto e devo dire che per la prima volta da non so quanto tempo non ho offeso o insultato ian, sono quasi fiera di me!!! Ahahahahaha!
Alla prossima,
Juliet<3
P.S. mi ri-scuso per la lunghezza... sono un caso disperato! ;)

07/07/15, ore 02:14

Oh mio dio! Capitolooooo stupendoooo cristo che bello finalmente vedere Ian con i suoi figli. Spero che Joseph stia bene e che nina non si incazzi. Sono cose che possono capitare a tutti. Spero che continui la relazione tra bimbi e Ian così bene e che nikki non sia cattiva con i gemelli sarebbe davvero brutto e nonostante tutto non sarebbe da lei. Sarebbe troppo ahah. E bhe mi piacerebbe che la relazione Ian nina si sbloccasse un po. Insomma è già il 25 capitolo ahah .. Baci a prestoooo ti amo per sta storia ❤️❤️❤️

06/07/15, ore 23:18

Ok...Ian non poteva far altro che richiedere il test di paternità. Sebbene al principio fossi contrariata, in quanto era come una dimostrazione di sfiducia nei confronti di una donna ferita, Nina...ecco...lui doveva farlo. Trovo che potrebbe essere una reazione del vero Ian, che mette sempre al primo posto chi condivide la sua vita, in questo caso Nikky. Immagino, però, che a questo punto sia ormai inevitabile l'allontanamento tra i Somereed...il loro castello di sabbia sta rovinosamente crollando perché...perché è solo un castello di sabbia e le emozioni che prova in presenza di Nina, sono ancora troppo forti. Nina spero comprenda il gesto di Ian, voglio dire "non puoi tornartene dopo sette anni dicendomi che abbiamo dei figli e aspettarti che accetti questa cosa, senza provare a difendere una realtà che mi sono costruito a fatica in tutto questo tempo...mi sei mancata ma ho imparato a voler bene a una donna che mi ha fatto credere di poter respirare ancora...". Nina dimostrerà di essere davvero maturata se troverà la forza di comprendere la vera motivazione delle azioni di Ian. Un Ian che vuole fare da padre ai loro figli e che lo avrebbe fatto da sempre se solo avesse saputo. Un Ian che ora metterà in primo piano quei bimbi che ha riconosciuto come suoi fin dal primo istante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio.

06/07/15, ore 22:29

Bellissimo capitolo come sempre lo adoro non so spiegarti e spero che aggiornerà ogi 4 giorni perché mi piace veramente un sacco ahah ora passerò per l altra storia e avrai anche un commento con tutti i miei pensieri che ti posso assicurare saranno sinceri un bacione
Lilla 98

06/07/15, ore 14:19

Gran bel capitolo!
Eric piace già anche a me, ma adesso sono tremendamente preoccupata per Joseph ... E anche Ian, chissà cosa gli è successo! D:
Al prossimo capitolo!
Mia

05/07/15, ore 21:34

Ok finalmente posso recensiere, dal telefono non mi trovo bene uff :(
Come al solito non mi deludi mai nei capitoli sei davvero molto brava.
Il test di paternità non c'erano dubbi che risultava positivo, erano troppo gocce d'acqua per essere figli di qualcun altro.
Sono contenta che quella gallina spennacchiata sia stata smentita(anche se nella realtà non mi sta così tanto antipatica)
Il rapporto di Nina e Ian per il momento lo vedo davvero compromesso. Complimenti Mr Somerhalder.
Nina la vedo bene con Eric perché sembra felice e deve in ogni caso farsi una nuova vita anche lei ed è giusto che ci provi con lui così magari quel tizio bipolare, come si è giù detto, si smuove e riesce a riprendersela!
Spero Che il piccolo non abbia niente ma secondo me ha inferito qualche alimento con glutine e qui mi dispiace dirlo ma c'entrerà Nikki, anche perché se Ian lo è già di suo ci sarebbe stato attento, poi non so.
Al prossimo capitolo
Queen :)

05/07/15, ore 18:18

Allora partiamo dal test, ovviamente hanno scoperto l'acqua calda, però se questo serviva a Nikki per essere sicura, allora è stata accontentata, purtroppo per lei però non ha avuto il risultato sperato. Ian almeno si è messo l'anima in pace e ha avuto un ulteriore sicurezza. Ora vedremo un po' come si comporterà d'ora in avanti con i gemelli e se manterrà le promesse date. Per quanto riguarda Nina, sono felice che adesso pensi un po' a lei e se Erick ora la rende felice allora che sia il benvenuto anche perché ora come ora un rapporto con Ian sarebbe alquanto improbabile visto che Nina è ferita dai dubbi che ha insinuato Ian e quest'ultimo ha altro a cui pensare (recuperare il rapporto con la moglie), l'unica speranza di riavvicinamento tra quei due sono i bambini e a proposito di loro, cos'è successo a Josephhhh?!?!? Non puoi lasciarci così :( spero che non sia successo nulla di grave e sopratutto che non c'entri Nikki. Vedo scontri all'orizzonte XD anche perché sono convinta che erik non lasci Nina andare da sola in ospedale, quindi suppongo che nel prossimo capitolo Ian conoscerà anche il suo concorrente XD. Una domanda ma dove sono finiti mamma Dobrev e zio Alex?? Mi mancano troppo e spero che nel prossimo capitolo ci sia spazio anche per loro. Un bacio

05/07/15, ore 17:34

Ho scoperto questa meravigliosa fan fiction solo ora e me ne sono innamorata! L'idea è molto bella e i gemellini sono qualcosa di spettacolare. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, si vede che ci metti molta attenzione, però con semplicità. Riesci a rendere i capitoli non troppo pesanti e questa è una cosa grandiosa!
Spero che aggiornerai presto (: nel frattempo la metto tra i preferiti, così che riesca a tenerla d'occhio.
Ps. finiranno per mettersi insieme, per forza!

baci,
Bonnie:)

03/07/15, ore 21:42

Bellissimo capitolo...mi è piaciuto come hai descritto le emozioni di nikki attraverso i gesto e mi è piaciuto tantissimo che lei è tornata al suo posto strisciando(come avrai capito non sono una fan di nikki) e sono molto contenta che hai fatto avere una seconda chance di vita a nina anche se per me sarà sempre e solo NIAN
PS.mi scuso per il ritardo ma oggi ho finito gli esami e mi sono dovuta dar da fare continua così un bacione
Lilla 98

03/07/15, ore 20:27

Sono tornata! Mi avrai dato per dispersa e scusami tanto per le mancate recensioni in quest'ultimo periodo ma non ho avuto letteralmente un minuto libero tra esami vari e il lavoro, adesso finalmente sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano e che dire?! Come al solito riesci a stupirmi, fai diventare una storia così profonda che ti entra dentro. Amo come si evolve, la storia dei gemelli poi mi attira sempre più, non ci sono parole o complimenti sufficienti da rivolgerti, perché sarebbe tutto troppo riduttivo. Sappi solo che mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, e non capita quasi mai che mi appassioni così fortemente ad un racconto del genere. Quindi ti ringrazio davvero!
Adesso sono curiosissima di scoprire innanzitutto cosa è successo al piccolo Joseph, e poi in genere come si evolverà il rapporto tra Ian e Nina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto😘
E scusa ancora per la mia imperdonabile assenza 🙈

03/07/15, ore 17:52

Ahahah la prima parte con Nikki me la sono goduta proprio! Chissà cosa si aspettava quella donna! La battuta di Nina è stata stupenda "spero non mettiate in dubbio anche la mia maternità" LOL
Ian si vede che ne è stato contento, infondo ha sempre desiderato essere papà e a quel punto credo gli importi poco di ciò che pensa la mogliettina, no?
Eric è molto carino con lei, è giusto che si svaghi un po' sta povera ragazza! Ahah dopo quasi sette anni ci vuole :)
Paul è e sarà sempre il mio amore grande *-* quanto amo lui e Phoebe tu non sai! Spero davvero con tutto il cuore che non finiscano come Nina ed Ian (parlando della realtà).
Oddio, piccino Joseph! Spero nulla di grave! Secondo me ha mangiato qualcosa di sbagliato, ma comunque non sarà grave vero? VERO? Ahahah amo quei due piccoletti.
Un bacio cara :*
Anna

03/07/15, ore 13:01

Ciao, mi piace questa storia. Sei grade.
Anch'io sono rimasta un po' da Robert come tu da Ian, ma lo seguo da troppo tempo per smettere di essere sua fan...alla fine per me conta vederlo sul set anche se ultimamente ci va poco...
Secondo me ad Ian fa bene il matrimonio ma non lo seguo come Robert

02/07/15, ore 23:34

Sei sempre un mito ovviamente! Il capitolo è bellissimo e finalmente quella stronza di Mrs.Somerhalder ha avuto quel che si meritava Ah! I gemelli sono davvero figli di Ian. Prendi e porta a casa Nikki! Comunque se quella stronza ha deciso di giocare la carta dell'ipocrisia sono contenta che Nina la ripaghi con la stessa moneta. Eric per me è ancora una presenza sgradita ma che ci vuoi fare? Io ho fatto del Nian una vocazione! Ci crederò finché avrò fiato in corpo! Mi raccomando continua con questo ritmo! Complimenti ancora! Un abbraccio!
-Greta

02/07/15, ore 22:56

Scusa ma ci lasci così? La tua è cattiveria pura.... È la prima volta che recensisco la tua storia ma non nego che ti ho stalkerata parecchio! Io ero una fan accanita dei nian e sebbene ormai siano passati anni la tua storia mi riporta indietro a qui periodi in cui mi emozionavo quando uscivano quelle rare foto di loro, quelle diapositive rubate di quotidianità, per cui grazie per condividere la tua storia. Ora però dammi subito degli spoiler anzi no posta direttamente un nuovo capitolo. Povero Joseph!!! Ma ha per caso ingerito cibi contaminati con il glutine? Oppure si è fatto male accidentalmente? Non vedo l'ora scoprire come affronterà la situazione la tua Nina, sarà capace di rimanere lucida e calma per il bene dei gemelli? Si allontanerà ancora di più da Ian o la condivisione di questa situazione tragica li avvicinerà? Oppure sarà Eric la spalla su cui piangere, la roccia su cui fare affidamento? Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Xoxo aria3

02/07/15, ore 22:02

Eccoci qui, a commentare questo ennesimo capitolo.
Mi piace molto come si sta comportando Nina, veramente matura e anch'io sono ormai quasi del tutto team Nina. Io poi ultimamente la sto amando quella piccola e dolce cupcake, che la si vorrebbe proprio strapazzare di coccole. *---*
Riguardo a Ian, sì, sembra che si stia comportando male, certo, ma da qui ad essere irresponsabile ce ne vuole. AHAAHAHAHAH!
Ora che ha combinato, e sopratutto stando con Ian sicuramente ci stava di mezzo anche Nikki, quindi che sia colpa della Reed? xD

Alla prossima! ;)