Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

15/07/15, ore 13:38

Aiutoo uccidetemiiiiiiii!!!! Capitolo stupendo PIANGO PIANGO PIANGO!! Ti prego altri capitolo così! Ti amo al prossimo capitolo! Baci!!!

15/07/15, ore 02:41

Oh mio dio! Finalmente! Finalmente l'ha ammesso! ahah
Come sempre, f a n t a s t i c a. Il tuo modo di scrivere mi lascia sempre piacevolmente sorpresa e mi fa immedesimare tantissimo nella storia!
Complimenti ancora!
Bonnie(:

14/07/15, ore 23:43

Allora innanzitutto vorrei farti i complimenti per la prima parte del capitolo. Leggendo si avvertiva proprio l'ansia, la preoccupazione ed anche i sensi di colpa di Ian e Nina. Veramente brava. Per fortuna dopo lo spavento iniziale Joseph è stato bene e vorrei ancora una volta sottolineare la sua voglia di vedere insieme i genitori: la sua meraviglia quando ha visto anche Nina, la sua speranza di vedere entrambi i genitori stare con lui e infine il gesto di prendere le mani del papà e della mamma. Ecco sono gesti molto importanti che devono far riflettere sia Ian che Nina ed è per questo che penso che Joseph non accetterà mai il rapporto tra Nikki ed Ian. Spero che Ian abbia notato anche lui questi gesti... Spero che ci farai conoscere le reazioni di Edna e Robyn alla conoscenza di Stefan. Non vedo l'ora di vedere i gemelli relazionarsi anche con gli altri familiari. Per quanto riguarda Nina ho apprezzato molto il suo comportamento di non colpevolizzare Ian e anzi di sostenerlo e rassicurarlo. Una sfuriata di Nina avrebbe sicuramente distrutto il povero Ian. Purtroppo la stessa cosa non posso dire di Ian che ancora una volta non perde occasione per starsene zitto. Anche in questa situazione ha preferito attaccare Nina senza conoscere un bel nulla e sopratutto gratuitamente. Ancora una volta Nina l'ha definito perfettamente: "egoista". Non c'è parola più giusta poiché lui prima ha tradito Nikki con Nina, poi si è sposato e si è allontanato. Dopo sette anni la rincontra e con risentimento non fa altro che punzecchiarla nonostante sia sposato, ed ora se ne esce con accuse gratuite e dicendo di non averla mai dimenticata. Che faccia chiarezza nella sua testa ma nel frattempo lasci vivere Nina in pace che ha già rinunciato a tanto... Alla prossima
(Recensione modificata il 14/07/2015 - 11:44 pm)

14/07/15, ore 23:25

Ciao. :3
Sarò molto sincera, io ero una di quelle lettrici che pensavano che Nina si fosse arrabbiata come una iena visto la sua protezione nei confronti dei figli, proprio come una mamma chioccia, ma mi è piaciuta e ho apprezzato di più questa reazione a sorpresa. ;)
E poi vogliamo parlare del finale?
Lui non l'ha mai dimenticata dopo circa sette anni, be', come si fa a dimenticare una meraviglia come Nina?! *---* Awwwh! *-*
Alla prossima! ;)

14/07/15, ore 20:14

Eccomi qui! Uh, hai postato presto ^^
Finalmente vediamo cos'è capitato al povero Joseph, fortunatamente non è nulla di grave! Ian però era proprio terrorizzato, si vede che si sentiva tanto in colpa per quello che è successo al bambino anche se tecnicamente è stata Nikki quella disattenta :/ vabbè alla fine non è nulla di che o non so come avrebbe reagito Nina ahah!
È stato giusto, poi, che Eric non l'accompagnasse fin in ospedale perché comunque si conoscono da poco ed è giustissimo che lei abbia i suoi spazi e stia con suo figlio.
Sono curiosa anche di sapere se ci dirai qualcosa in più riguardo la famiglia di Ian, nel senso, di come l'hanno presa adesso che sanno dei gemelli!
Ian è palesemente geloso secondo me, magari l'ha fatto involontariamente ma sotto sotto non gli va a genio l'idea di vedere Neens con un altro uomo nonostante lui sia sposato. Non l'ha mai dimenticata, e beh, ci credo ahahah! xD
Mi è mancata troppo Nina al Comic Con di quest'anno, fortuna che c'è Paul a salvare la barca ahahah, io lo amo!
Beh, alla prossima! :)
Anna

14/07/15, ore 19:19

Wowwwwww mi pace tantissimo questo capitolo e il finale...be semplicemente fantastico continua presto
Lilla 98

14/07/15, ore 17:16

Fantastico davvero,soprattutto la fine! Ora voglio proprio vedere come reagirà Nna a questa rivelazione schock che le ha fatto Ian,perciò aggiorna in fretta ti prego! Come al solito sei bravissima e ho anche letto la tua ff delena "the list". Appena mi sarà possibile lascerò un commento anche lì,promesso! Continua così mi raccomando! Un abbraccio!
-Greta

14/07/15, ore 17:01

Ciao,
allora... questo capitolo mi è piaciuto tanto... vedere la disperazione di Ian e i numerosi tentativi di Nina di farlo stare meglio mi hanno fatto piacere. Soprattutto considero Nina ancora più straordinaria dopo queste azioni. Ha messo da parte il suo dolore e la sua preoccupazione per cercare di consolare Ian, per fargli capire che non è colpa sua (anche perchè la colpa è di Nikki, nonostante non l'abbia fatto apposta! xD). Si fida di lui per i gemelli e sa che vuole loro bene, vede che cerca di essere un buon padre e questo le piace molto.
Per quanto riguarda la famiglia Somerhalder, non vedo l'ora di vederli integrati con i bambini e soprattutto di sapere la loro reazione alla novità.....
Insomma sembrava andare tutto per il meglio, Joseph stava meglio, Ian e Nina parlavano come due persone civili.... ed ecco che Ian il bipolare ritorna a rovinare tutto!!!! Ahahahahah!!!
Ti giuro che la scenata di "gelosia" (se così possiamo chiamarla) mi ha fatto morire dal ridere... dopo 7 anni si permette di fare il geloso e cosa dice alla fine? Che non l'ha mai dimenticata? O.O
Cioè ha sposato un'altra, non si è fatto trovar per sette anni e quando è tornato, l'ha trattata con freddezza e ora dice che non l'ha mai dimenticata? Ti prego mandalo da uno psicologo, ma da uno veramente bravo! :D
Sappi che mi aspetto di sentire le urla di Nina fino al Giappone dopo questa notizia....
Tanto curiosa di sapere la sua reazione, io come minimo gli avrei urlato tutte le offese possibili e poi gli avrei rifilato un pugno.... Ahahahaha si, sono manesca! xD
Aspetto con ansia il prossimo, che spero sia venerdì (incrocio le dita!)
Alla prossima e ancora complimenti....
Juliet<3

14/07/15, ore 16:45

Ed ecco qui il nuovo capitolo, l'ho letto tutto in tranquillità perché questa mattina ho dato l'ultimo esame della sessione e quindi sono più rilassata!
Beh cosa dire sul capitolo è sempre più avvincente e mi hai davvero stupito con Nina che reagisce in modo pacato soprattutto perché ha visto Ian davvero messo male e dispiaciuto per quello che era successo. Sono contenta che Eric non abbia voluto affrettare i tempi e diciamo invadere la privacy di Nina, quindi ha fatto benissimo a non salire con lei in ospedale anche se l'ha accompagnata.
Mi si è stretto il cuore a vedere sia Ian che Nina in ansia per il cucciolo che era in ospedale, e poi vedere la gioia di Nina quando ha visto che il suo piccolo stava meglio e che si era ripreso!
Poi Ian che indaga su dove è andata ecc mi ha fatto capire che inizia ad essere geloso della serie io posso farlo tu no perché nonostante tutto sei ancora mia.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per le altre avventure loro e soprattutto anche l'incontro della restante parte della famiglia con i gemelli e Nina.
Io ho una collega che è celiaca e mi ha spiegato che ci stanno diverse forme e lei invece ha la forma molto leggera che se sgarra di poco non le succede quasi nulla.
Io ogni uso Photoshop e faccio qualche lavoretto di tanto intanto ma non sono il massimo ti metto il link di 3 miei lavoretti
1. http://i.imgur.com/ZzXoPaG.png
2. http://i.imgur.com/5XI4qXa.png
3. http://i.imgur.com/gnlmWKs.png

12/07/15, ore 19:26

Ehi :)
Buona domenica!!
Avevo intuito che potesse centrare il glutine con il malessere del piccolo e ora ne ho avuto la conferma ;)
Io credo, anzi spero che dopo dei leggeri fastidi passi tutto e che si rimetta immediatamente.
Come anche tu hai specificato, non ritengo che Nikki sarebbe in grado di fare una cosa del genere! è stato uno stupido errore..
Come sempre capitolo scritto davvero bene, non vedo l'ora di leggere quello sull'incontro in ospedale tra Ian e Nina!

11/07/15, ore 21:19

Buonasera...complimenti come al solito per la tua storia.
Joseph e la corsa all'ospedale...non invidio Ian quando si ritroverà davanti una spaventatissima Nina. Lei sarà furiosa perché, in fondo, è a lui che li ha affidati e non a Nikky. Immagino già una bella scenata che gli dimostrerà quanto sia duro il lavoro di genitore che Nina ha compiuto in solitudine. In più, direi che Nina potrebbe essere in compagnia, visto che si trovava al suo appuntamento galante con Eric che l'avrà sicuramente scortata sana e salva all'ospedale. Insomma, un ottimo binomio emozionale che lascerà al tappeto Ian. Inevitabile ancora un ulteriore distacco dalla miss perfezione Nikky Reed che qui, è tutto tranne che perfetta. Trovo normale e umano il suo aver provato a discreditare Nina, perché in fondo una donna capisce quando il proprio uomo non le appartiene totalmente e, spesso, si agisce con mezzi poco leciti. Mi ha fatto perciò un poco tenerezza quando si è ritrovata per la prima volta in compagnia dei gemelli. Lei ci sta provando sul serio, ma in cuor suo sa già di avere perso il marito, nello stesso momento in cui ha scoperto di essere padre dei gemelli. Figli che lei non ha potuto dargli, a completare un rapporto in apparenza idilliaco. Ora questo madornale sbaglio sarà l'inizio della fine? Nina potrà mai perdonare Ian? Ian potrà mai perdonare sé stesso? Quanto e in che modo Eric sarà di supporto a Nina?
Ai posteri l'ardua sentenza...
A prestissimissimo.

11/07/15, ore 19:52

Ciao, sai che avrei scommesso che il bimbo avrebbe avuto una reazione allergica...per la precisione non viene la febbre quando un celiaco mangia una torta...si vomita l'anima, ti manca il respiro e altri sintomi...anch'io sono celiaca e ho avuto quei sintomi del bimbo.
complimenti mi piace quello che scrivi

11/07/15, ore 14:01

Davvero un bel capitolo, partiamo dall'incontro tra i gemelli e nikki, come hai detto tu i gemelli hanno avuto una reazione più che normale visto e considerato che loro già avevano espresso il loro parere al riguardo. Adorano Nina, soffrono la situazione di non poter vivere in una famiglia normale e giustamente essendo bambini e non avendo filtri hanno messo in chiaro dall'inizio la situazione: nikki non può prendere il posto di Nina. E sinceramente fatico a comprendere il disappunto di Ian al riguardo, che pretende? Sono bambini di 6 anni che hanno appena conosciuto il padre è sicuramente non si aspettavano di avere rapporti con una persona estranea. Credo però che Stefan sia più propenso a dispensare sorrisi a nikki forse anche grazie alla torta al cioccolato, la vedo dura invece instaurare un rapporto con Joseph. Per quanto riguarda la torta anche io non penso che nikki abbia volto farlo volontariamente però un po' si attenzione in più cavolo... Non ho apprezzato invece il suo tentativo di screditare Nina con Ian, a parte che come ha detto Ian la colpa è di entrambi ma tu nikki non puoi permetterti di giudicare anche perché solo Nina sa quello che ha passato. Insomma ha cresciuto due figli da sola e merita rispetto indipendentemente dal fatto che sia la tua rivale storica. Ho adorato i momenti padre-figli. Anche quando Ian ha scelerato perché Joseph stava male, a differenza di molti spero però che Nina non colpevolizzi Ian ma anzi si sostengano a vicenda. Una cosa volevo chiederti, Ian quando è andato via ha detto che la madre sarebbe passata a prendere Stefan, i gemelli allora hanno già conosciuto la famiglia Somerhalder? Complimenti ancora e pubblica presto

11/07/15, ore 10:11

Quella stronza! Prima fa tanto l'amica e poi la merda. Sono sicura che l'ha fatto apposta! Sono contenta che i bambini siano diffidenti verso di lei. Non merita nulla! Comunque stupenda, continua presto!

10/07/15, ore 20:37

Davvero un bel capitolo che mostra come la vede Ian riguardo Nikki e i bimbi ed i suoi sentimenti che finora erano secondo me un po' ambigui.
È stato bello vedere durante la giornata l'interazione padre-figli<3
L'incontro con Nikki non è andato benissimo ma nemmeno una tragedia penso.
Sono sicura che quest'ultima non abbia voluto "eliminare" Joseph e che Ian abbia pensato che nella torta non ci fosse la glutine ma mi sembra alquanto strano che Nikki non abbia fatto attenzione dal momento che anche Ian è celiaco e dovrebbe essere abituata a cucinare in un certo modo!!
Ora spero che Nina si arrabbi almeno un po' senza togliere nulla al "riavvicinamento e sostegno fra genitori" haha😂
Baci e spero di leggerti presto <3<3