Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

02/07/15, ore 21:56

Puntuale come al solito:)
Ovviamente Ian era il padre, cosa si aspettavano con quattro, anzi sei, occhi così?
Finalmente Nikki è uscita allo scoperto, chissà se anche i gemelli l'hanno conosciuta? Probabilmente si se erano da Ian. Tra l'altro cosa è successo? Niente di grave spero!!
Sono contenta che Nina abbia scelto di rifarsi una vita e vedere come va con Eric, intendiamoci non è che lui mi piaccia particolarmente e nemmeno loro due assieme viste che nonostante tutto sono Team Nian ma credo che ora come ora Nina abbia tutto il diritto di uscire:)
Per quanto riguarda la vita reale anche a me ultimamente piace molto più Nina mentre Ian mi sembra un po' antipatico, o almeno lo è con la moglie. Però non sono nessuno per giudicarli siccome non li conosco e non voglio offendere nessuno, eh;)
Credo sia ora che Ian diventi più uomo!! Saranno sicuramente belli i suoi Pov e non vedo l'ora di leggeri.
Poi ora che sei già al 29 confido che magari, magari, arriveranno più preso 😅
Tanti baci<3

02/07/15, ore 19:20

é la prima volta che recensisco questa storia più che altro perchè ci metto un po' prima di "affezionarmi" ad una storia e poi appunto recensirla. Premessa a parte ti faccio davvero tanti complimenti,sei molto brava a scrivere,hai uno stile molto creativo,introspettivo e profondo a tratti mentre leggero e spensierato in altri :) La storia mi piace davvero molto penso proprio per questo tuo modo di scrivere. Per quanto riguarda il capitolo son sincera mi aspettavo che Nikki avesse alterato i risultati ahahah lo so sono malefica,sono contenta non sia andata così,sono contenta che Nina vada avanti e sono stracontenta che Somerhalder si sia sbagliato (nella realtà non l'ho mai sopportato,anche quando stava con Nina,boh non so perchè ma a pelle c'era qualcosa che non mi piaceva e,a posteriori,dico che un po' di ragione l'avevo :) sembra davvero bipolare,un bambino immaturo che deve pubblicizzare la sua storia,sua moglie non la commento perchè onestamente finchè non si è messa con lui nemmeno sapevo della sua esistenza ahahahah :D ma da quel poco che ho visto anche a lei non dispiace pubblicizzare questa storia). Io sono team Nina tutta la vita:una donna di successo,indipendente,solare,con un talento fuori dal comune,generosa e soprattutto una donna con la D maiuscola che avrebbe potuto,a mio avviso,infangare per benino il suo ex e la sua ex amica ma che non l'ha mai fatto,è andata avanti a testa alta senza degnarli di uno sguardo ed ora la vedo veramente serena col suo nuovo ragazzo,spero davvero in un futuro lavorativo e personale meraviglioso perchè se lo merita,è un esempio! Cioè minimo l'Oscar ahahahah :D Nella tua storia l'hai mantenuta com'è:una Donna e quindi ti dico grazie per questo :) Ho scritto tanto ma quando mi piace qualcosa divento logorroica :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi :)
Un abbraccio
Ila

02/07/15, ore 15:01

Ciao,
strafelice di aver letto questo capitolo.... mi hai fatto stare con l'ansia fino alla fine, insomma me lo sentivo che doveva succedere qualcosa, le cose stavano andando troppo bene! Ahahahahahah!!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, credo che tu abbia espresso alla grande i pensieri e le emozioni di una donna che è stata delusa per l'ennesima volta dall'uomo che una volta amava, am che allo stesso tempo sta cercando di andare avanti con la sua vita, come è giusto che sia!
La "signora Somerhalder" (si è capito che nella vita reale non la sopporto e nella ff ancora meno?! xD) ha fatto la sua apparizione, sperando in un risultato negativo dei risultati mentre Ian si è comportato come il miglior psicopatico al mondo: prima ha dubbi e non crede di essere padre, poi tratta i gemelli come se fossero i suoi figli però vuole il test di paternità, e poi è felice di fronte alla notizia di essere davvero il padre. E ora, che ha combinato? Insomma una cosa doveva fare e ha combinato danni?? Sono molto curiosa di sapere cosa è successo al povero Joseph, non centra Nikki vero?
Comunque hai pienamente ragione, Nina si è dimostrata sempre una signora sia nella vita che in questa ff, mentre Ian probabilmente è davvero bipolare XD
Alla prossima e ancora complimenti
Juliet<3
P.S. Scusa la lunghezza della recensione ma quando una cosa mi piace tendo a diventare logorroica! xD

02/07/15, ore 11:28

I Know, merito di essere picchiata. Ma alla fine ci sono riuscita a recensire il capitolo, no?
Inizio subito con il dire che ho trovato furbo da parte di Nina (ergo anche da parte tua) il dire a Ian che Joseph è Celiaco solo dopo aver fatto il test. Certo lui ha fatto il test perché glielo ha chiesto Nikki ma se lui fosse stato deciso avrebbe creduto a Nina e anche un po' all'evidenti somiglianze tra i suoi figli e lui. Invece lui, incerto com'è, ha avuto la faccia tosta di chiedere di fare il test e se avesse saputo prima che uno dei gemelli fosse Celiaco probabilmente si sarebbe tirato indietro nel fare l'enorme cazzata!
Non so se era intenzionale o meno, ma penso che questo momento sia il punto chiave del capitolo perché Nina ha fatto la faccia incazzata per tutto il tempo. Ha quasi fatto finta che Ian non esistesse e poi dopo aver concluso tutto, gli ha rivolto solo una frase. Joseph è celiaco. Credo che per lui sia stata una doccia fredda (anzi, ghiacciata) perché a cose fatte, aggiungere un altro fattore -che evidenzia l'evidenza- non può far altro che far subentrare nell'uomo un senso di pentimento. Almeno è un mio pensiero personale.
Ho subito pensato: Sì donna, così si fa!
Adesso tutto sta nel vedere come Ian si comporterà. Cosa penserà. Se il senso di colpa si farà strada dentro lui anche a causa di quella frase o solo nel guardare quelli che dovrebbero essere i suoi figli.
Adesso mi chiedo, invece, cosa abbia spinto Ian ad accettare a fare il test.
La sua paura di perdere Nikki o la sua paura di rimanere deluso? Se la risposta fosse la prima ne rimarrei piuttosto stupita, perché credo che questo tuo Ian sia un uomo che abbia sofferto molto. Che abbia sofferto per amore; che abbia sofferto per dei desideri importati che mai si sono avverati. Ian ha passato anni a voler fare dei figli e mai riuscire a fare. Poi dopo tanto tempo, scopre che la sua ex ha due figli da sette anni (tempo esatto da quando si sono lasciati). Io non dico di concedergli il beneficio del dubbio, ma senz'altro un grammo di paura si è insinuato nel suo cuore. Paura scatenata da non voler perdere quei bambini. Credo che Ian si sia chiesto: E se loro non fossero realmente miei? Non voglio rimanere scottato per essermi avvicinato ad una fiamma che nemmeno è mia.
Abbiamo capito che li ama già. Questo si vede, questo si sente. Lo percepisce anche Nina che nota i suoi sguardi pieni di dolcezza e amore. Ma quegli sguardi sono anche intrisi di paura. Perché lui ce l'ha. Ha paura che quei due bambini non siano i suoi figli. Ha paura che una donna importate come Nina possa avergli mentito (teniamo conto che gli ha nascosto la nascita e sei anni di vita di Stefan e Joseph). Sappiamo che Nina è ancora nel suo cuore, perché altrimenti durante le riprese ( lo abbiamo visto qualche capitolo fa) durante il matrimonio di Damon ed Elena, lui l'avrebbe baciata così all'improvviso e fuori dal copione?
Adesso la smetto di tediarti xDAl prossimo capitolo.
Mia

01/07/15, ore 14:01

Eccoci...Ian che ha richiesto il test di paternità...apparentemente abbiamo un uomo plagiato dalla moglie ma non credo si tratti solo di questo. Credo che il tuo Ian sia in balia di numerose sensazioni. Da un lato ne è felice perché è la realizzazione inaspettata di ciò che voleva dalla donna che amava incondizionatamente. Dall'altra parte abbiamo Ian che vorrebbe che si trattasse di un errore, non di una bugia di Nina. Lui le crede ma questa nuova situazione rimette in ballo ancora il suo rapporto con Nina che a questo punto risulterebbe inscindibile. Era andato avanti, riuscendo a costruire una parvenza di vita famigliare normale. Ora immagino che ciò distruggerà questa finzione entro la quale stava seduto comodamente, per abitudine e stima e affetto. Immagino non sarà un'impresa facile dimostrare a Nina che non ha mai messo in dubbio la sua parola, soprattutto adesso che lei è giustamente arrabbiata. Aggiungiamoci anche il fatto che sta per intraprendere una relazione con Eric...hai tantissima roba da sviscerare e non vedo l'ora di leggerlo nero su bianco.
A presto.

28/06/15, ore 21:58

Eccomi,
Lo sapevo che c'entra lei, ma lui che si fa mettere la pulce nell'orecchio da sua moglie è proprio un grandissimo c......e.
Io non parole per il cuo comportamento e ora che il test di paternità confermerà che sono i suoi figli con lo stesso foglio si deve pulire la bocca lui e sua moglie e poi può anche mangiarselo. Nina fa bene ad essere arrabbiata perché ha messo in discussione le sue parole. A lei si può dire tutto ma ma si mette a mentire anche ai suoi figli mi sembra esagerto. Io avrei voluto vedere la faccia di Ian quando Nina gli ha detta che Joseph è celiaco perché questo è anche meglio di un test di paternità. Vedremo nel prossimo capitolo come si evolveranno le cose.
Oh bene ora Eric e Nina iniziano ad uscire e io penso che questo scatenerà la gelosia di Ian e non solo verso i gemelli.
Sono troppo curiosaaa non vedo l'ora che passano questi 5 giorni per il prossimo aggiornamento.
A presto Queen

28/06/15, ore 17:51

Ecco, lo sapevo! Chi poteva aver chiesto ad Ian di fare il test se non 'Miss Simpatia Somerhader'? -.- già mi sta sulle palle nella realtà, qui nella storia si è proprio superata! xD
Lui però sembra non avere un minimo di spina dorsale, cavolo spero si dia una svegliata va! Comprendo in pieno Nina, io gli avrei tirato una padella in testa dopo quella domanda ahahah!
Eric invece è simpatico e mi piace, spero che aiuti Nina a rilassarsi un po', anche se ovviamente tifo per i nian ahah :')
Piccini Joseph e Stefan che li hanno sentiti litigare T.T non dovrebbero mai assistere a cose del genere i bimbi!
In sostanza spero davvero che Ian reagisca, sembra il cagnolino di Nikki ora come ora!
Ti faccio i miei complimenti anche se già sai che amo la tua storia ahah! **
A prestissimo,
Anna

28/06/15, ore 16:03

Ciao,sono felice per il tuo successo. Questa long mi piace tantissimo, da come dipingi Nikki sembra quasi la strega di Biancaneve! Attenta che non avveleni i bimbi! Sinceramente qui mi sta più sulle scatole Ian... che la moglie.
Nina e il sosia di Arrow mi fa venire gli occhi a cuoricino

28/06/15, ore 12:54

Ciao, stupendo come tutti gli altri capitoli :) Sincera.ente non mi sarei mai aspettata una richiesta del genere da Ian, mi piace come dinamica continua così e si Nina ha proprio bisogno di qualcuno vedremmo come si comportera Eric :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ciao alla prossima :)

28/06/15, ore 11:14

Eccoci di nuovo qua, e buon fine settimana anche a te!
Avevo indovinato, sotto c'è il simpatico zampino di Nikki. >.<
Ecco, ora vorrei solo capire se ci sarà un faccia a faccia tra Nina e Nikki nei prossimi capitoli, perché sinceramente sarei molto curiosa di sapere come reagirà la Dobrev, e poi perché mi dispiacerebbe se lasciassi l'antagonista della storia dietro le quinte, che poi nella vita reale Nikki non mi sta nemmeno tanto antipatica, è solo che non mi va molto a genio il suo ruolo come moglie di Ian, ho sempre preferito vederci Nina.
Attenzione, poi io non sono una che shippa i Delena, anche se sono una bellissima coppia, ma non attraggono proprio, sotto questo punto di vista preferisco più la Stelena, che a parere mio è una relazione più sana.
I Nian, invece, li shippo davvero come se non ci fosse un domani.
A mio parere Ian e Nina sono stati fatti per stare insieme, ecco. *-*
Scusami, se ho divagato più sulla realtà che sul capitolo, ma rimedio subito.
Eric, sinceramente, non è che mi vada molto a genio, visto che la Nina della tua ff la vedo solo con Ian. xD

Aspetto il seguito. :3

28/06/15, ore 02:50

Come avevo immaginato era Nikki che voleva il test ma sto odiando comunque di più Ian. Lei in fondo Nina manco la conosce bene e i bambini non li ha mai visti. Ma lui dopo la relazione che hanno avuto e ripreso alla fine e dopo aver visto i bambini proprio non ha giustificazioni. Nina è stata fin troppo una signora.
Questo Ian deve penare come nessuno mai. Dio che nervi.

Nina e Eric sono carini.

Alla prox.
Una bacione

28/06/15, ore 00:29

Wow. Bellissimo. Spero che Ian e nina risolvano ed inizi a vedersi un po di Nian ti prego. No. Farmi soffrire così. Stronza di nikki qui nella storia. Si vede che non c'è amore tra loro ti prego.
Ian e i gemelli inutile dire che sono la cosa che amo
Di più in assoluto!!!!

27/06/15, ore 23:23

Diamo il benvenuto ad Ian -non sono solo un paraculo ma anche un codardo- Somerhalder XD. Almeno avesse il coraggio di ammettere che il test l'ha voluto anche lui (almeno un po' XD). Nina è stata grandiosa... Ian una contraddizione in persona, cioè si comporta da padre ma al tempo stesso non ha il coraggio di imporsi con la moglie. E a proposito di nikki la vedo una bella gatta da pelare, spero che ci farai conoscere la sua reazione, non solo quando riceverà la notizia del test ma anche quando Ian le ha parlato dei bambini XD. Credo che Ian abbia realmente realizzato di aver fatto una cazzata quando Nina gli ha rivelato che Joseph è celiaco, almeno dalla sua reazione questo ho percepito. Per quanto riguarda Eric sono felice che porterà nella vita di Nina un po' di felicità e da quanto ho capito avrà un rapporto positivo anche con i gemellini a differenza invece di nikki. Spero che nel prossimo capitolo vedremo Ian interagire con i gemelli, sono troppo carini insieme *_* già immagino che ad una semplice loro richiesta, lui gli porterà il mondo XD. Infine cosa intendevi che Eric ostacolerà Ian? Forse vedremo ben presto un Ian gelosone sia di Nina che dei gemelli?!?! Ancora complimenti e pubblica presto

27/06/15, ore 23:17

Allora sono riuscita a recensire un capitolo il giorno stesso anche se ad un orario mostruoso ma mi accontento ahhaha comunque bando alle chiacchiere capitolo di passaggio e bellissimo mi piace come hai voluto mettere dei rumor reali nella tua storia (anche perchè è vero lei se lo rigira come gli pare) comunque il capitolo mi piace moltissimo non ti smentisco mai e vai sempre a scolpire nel mio cuore questa storia un bacione
Lilla 98

27/06/15, ore 23:15

Puntuale come al solito!!!
Ian, oltre che bipolare è succube della moglie.
Anche se mi sembra una cosa davvero molto incoerente: inizialmente dice ai bambini che non li lascerà più felicissimo di essere padre, poi fa credere che non ne è più sicuro ed è veramente scorretto solo per quanto riguardano o gemelli, per non parlare di Nina!! Sembra che gioca con la vita di due cuccioli!!
Nina ad ogni modo è una grande!!!
Ed Eric si chiama così siccome forse è l'antagonisa di Ian nel cuore di Nina. Questo presuppone che in futuro darai loro una possibilità anche se con difficoltà ma ora a Ian-sono-uno-stronzo gli sta ben che Nina pensi a sè stessa, ma io sono sempre e comunque Nian è la vecchia coppia era così dolciosa!!! ( Sia nella realtà che nella storia). Ma mi chiedevo: Eric è anche cattivo?
Non so se hai capito tutto il mio turpiloquio, HAhah, ma sono sicura che avrai delle belle cose in serbo per noi;)
Aspetto con ansia che arrivino i 5 giorni!!
P.s farai un incontro ravvicinato con Nina-Nikki-bambini? Sarebbe davvero divertente:)
P.p.s non mi ricordo più una cosa: Ian è celiaco?
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 01:18 pm)