Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

27/06/15, ore 18:34

Sapevo che era quella stronza la mente dell'operazione. Ian è un grandissimo fesso a farsi infinocchiare da lei e sappi che sono perfettamente d'accordo con quello che pensa Nina di lei. Ian dovrebbe imparare a dire NO alla cara mogliettina! (anche nella vita reale). Comunque si,c'è questa somiglianza che non ho potuto fare a meno di notare. Perché li chiami tutti Eric? Ha un significato particolare questo nome per te?(non per farmi gli affari tuoi. Semplice curiosità). Comunque tu sei bravissima e quindi te la meriti tutta la popolarità che ricevi. Dovrebbero metterti al primo posto secondo me! Continua così mi raccomando! Spero aggiornerai presto! Un abbraccio!
-Greta

27/06/15, ore 17:52

Ciao,
devo dire di essere rimasta stupita positivamente dalla reazione di Nina, io come minimo l'avrei preso a calci fino a Timbuctù! Ahahahahhaah!!!
Il suo ragionamento è corretto, Ian fino a un paio di ore prima era il ritratto della felicità e poi ha bisogno di certezze, davvero?! Insomma è stato lui il primo a notare così tante somiglianze con i bambini, anche prima che Nina gli dicesse la verità e ora solo perchè Nikki dice una cosa lui subito ha dubbi? Nina è stata una signora a concedergli il test, proprio perchè lei non ha nulla da nascondere. Sinceramente avrei capito se Nikki fosse stata arrabbiata o delusa ma instillare così il dubbio è una cosa veramente meschina, "Nikki ha bisogno di certezze." Bah e quei poveri bambini? Come può lui credere che Nina illuda i suoi figli presentando loro un uomo che non è il loro papà? Solo una parola "Mah".
Comunque, tolto il mio momento di sfogo, sono contenta della presenza di Eric (in effetti, sei fissata con questo nome , non sarà anche lui un cattivo, vero? xD), lei merita di avere un uomo accanto che la renda felice visto che su Ian non si può contare!
Quindi, ancora complimenti e ci leggiamo al prossimo capitolo
Juliet<3
P.S. Io mi aspetto una bella scena tra Ian e Nikki quando lui le dice che i bambini sono davvero i suoi figli Ahahahahah!!!! (si, sono cattiva! ;P )

27/06/15, ore 01:22

Prima di tutto voglio scusarmu per non aver ricensito prima ma sono nel mezzo della maturità e tenere il naso fuori dai libri per più di 5 minuti è un lusso che mi sono potuta prendere solo ora a quest'ora tarda come la mia ultima recensione .
Ora tornando a noi il capitolo è fantastico e ti dico che sono molto contenta che Ian abbia fatto questa ca..... perchè ora la storia ha più corpo altrimenti sarebbe finita presto comunque continua così.. hai assicurata una lettrice per tutti i tuoi racconti e prometto che avrai più recensioni (appena la morsa della scuola sarà allentata)ahahah un bacione
Lilla 98

25/06/15, ore 16:56

Mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo, ma sono stata incasinata. Questo capitolo è bellissimo poi l'incontro con i bimbi è stupendo e la loro reazione è stata superlativa. Erano tutti felicissimi e sembravano finalmente una famiglia Nikki a parte. I cuccioli che chiedono se restava con loro mi hanno fatto una tenerezza assurda poveri cuccioli. Ian è adorabile con loro. E ora a Ian che gli è venuto? Io forse ho qualche idea.. Non è che parlando con Nikki lei gli abbia detto che ha visto Nina con il ragazzo dagli occhi azzurri? Ora voglio sapere cosa succede e aspetto il continuo che credo arriverà a breve visto che posti ogni 5 giorni... A presto Queen!

24/06/15, ore 16:34

Bel capitolo sono molto contenta che Ian si sente cosi' contento di essere padre e soprattutto che parlera' con i suoi figli ufficialmente da Papa'.

Per quanto riguarda la realta', io so tutto di Napoli e sono stata alla convention a Roma.
Ian e' stato molto attaccato senza motivo: a Napoli hanno preso a parolacce Nikki, stavano sfondando una vetrina del ristorante dove stavano mangiando e urlavano impazzite. Tant'e' che una ragazza alla Con, ha chiesto scusa a Ian per quello che e' successo e lui era seriamente "No big deal" pero' ovviamente ha detto che era spaventato per lui e sua moglie e che ci vuole solo un po' di rispetto.
In piu' alla convention era simpaticissimo, allegro, pieno di cose belle da dire alle fan durante i panel, alle foto e agli autografi, anche consigli sulla vita. Chiamava tutte amore, tesoro ecc ecc e l'anno prossimo ha detto che vuole tutte le maggiorenni nude. aheuhahoeuhaeu

Per quanto riguarda la borsa, beh, tutto vero e non ha assolutamente senso. Pelle d'agnello, by the way... dear god.

Complimenti per la storia!! Corro a leggere il prossimo capitolo.

23/06/15, ore 15:26

O.o

Dalla gioia, alle lacrime per il fatto che i gemelli sappiano la verità, mi sono ritrovata con la bocca spalancata a dire " ma che...?"
Dovevo aspettarmi che non poteva andare tutto liscio e sono convinta che con la storia del test di paternità centri ben poco Ian ma molto Nikki.
Tralasciando questo, che dirti?? Mi è piaciuto un casino questo capitolo *-*
è stato semplicemente perfetto!!

Alla prossima :*

23/06/15, ore 13:54

Ciao, tenero questo capitolo con un gusto un po' amaro nel finale. ..
Direi che Nikki mi sta più simpatica di Taliah, la promessa sposa di Robert Pattinson.A parte che poi Nikki non la seguo...

23/06/15, ore 13:54

Ciao.
Leggo da sempre la tua storia ma nn ho mai il tempo di lasciarti un messaggio.
Complimenti è molto bella.

Ma Ian che cazzo fai? Per come è presentata Nikki in questa storia (un pò snob e sempre a voler essere un pò prima donna) credo che sia stata lei a metterli la pulce nell'orecchio.
Lui rimane però un coglione perché conoscendo Nina, e sapendo che rapportano avevano allora è assurdo che pensi nn siano i suoi. E poi sono identici per come sono descritti.
In questa storia è davvero uno stronzo.
Passo a momenti di amore totale a momenti in cui vorrei farlo a pezzi.

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Un bacione
Maria

23/06/15, ore 13:47

Bello...bello...bello, ma che dico fantastico: mi piace tantissimo come scrivi, ma odio il modo in cui fai finire ogni capitolo!! Ti adoro comunque...un bacio!!!

23/06/15, ore 04:34

Sclero di Nina tra... 3...2...1... Cioè dico ma come può Ian uscirsene così?!? Ammesso che ha tutto il diritto di chiedere il test ma non in questo modo e non ora, dopo che ha trascorso una giornata intera con i gemelli e dopo aver riconosciuto se stesso e Nina nel loro modo di dormire. Sono curiosa di sapere cosa gli avrà detto nikki (perché qui c'è il suo zampino sicuro) per portarlo a fare una richiesta del genere. Alla fine spero proprio che Nina acconsenta a questo benedetto test, per vedere la sua faccia quando si renderà conto di aver chiesto una cazzata, e spero che Nina gli faccia una bella ramanzina perché davvero è stata un'uscita infelice da parte sua. Per quanto riguarda i bimbi sono adorabili, poveri loro che avranno a che fare con una "strega" come nikki. Confidiamo in loro affinché facciano rinsavire il padre. Alex un mito XD anche se sono un po' preoccupata per i bimbi, insomma già devono sopportare il fatto che i genitori vivano separati, in più la sposa del padre, immagina quando verrano a sapere di erik. Infine sono molto curiosa di sapere perché Paul ha picchiato Ian, forse perché Ian ha intenzione di fare ulteriori caxxate? Capitolo bellissimo, ancora complimenti
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 09:13 am)

22/06/15, ore 23:28

Ciao, vorrei farti subito i complimenti per la storia è per come la racconti.
È stato molto carino il modo nel quale hai descritto l'incontro tra i bambini e Ian. Lui desidera da sempre diventare padre, era proprio a questo a cui aspirava quando stava con Nina...voleva essere il padre dei suoi figli, della donna che lo aveva coinvolto totalmente. Chissà come mai adesso ho la sensazione che voglia avere dei figli a prescindere dalla persona con cui vive la propria vita. Nikky incarnerà la perfezione per lui, essendo impegnata nelle sue stesse cause, ma spesso assomiglia più a un rapporto di lavoro piuttosto che a uno sentimentale. Sembra tutto così artefatto e il loro sbandierare ogni cinque minuti e in pubblico, quanto siano anime gemelle, non mi convince molto. Preferivo nettamente la discrezione che aveva con Nina perché non dovevano dimostrare nulla a nessuno.
Tornando al capitolo, Ian è molto in stile con l'attuale immagine che da di sè...un attore spesso spocchioso, pieno di sè e fomentato da una donna che sa come rigirare un uomo dal cuore tenero...ovviamente Nina non ha più aspettative perché non lo riconosce e la richiesta finale del test di paternità ne è la conferma. Mi aspetto l'entrata in scena di Nikky la manipolatrice mascherata da "perfettina". Mi auguro che il nuovo personaggio che arriverà presto nella vita di Nina, sarà uno scossone per Ian...così come credo abbia fatto ultimamente Austin, il che spiega il suo defollowarla da Twitter...nemmeno il fratello di Nina si fida più di Ian e come dargli torto. In molte ci si chiede chi è Ian. Quello che abbiamo amato per anni o questa nuova versione odiosa. Sono curiosa di sapere come vorrai dipingerlo. Sono curiosa delle svolte che darai al racconto...sono curiosa!!! Perciò aspetto con ansia il seguito.

22/06/15, ore 22:55

Bellissima la scena fra Ian e i bimbi, sono troppo dolciosi<3
Scommetto che fra Nina e Eric ne vedremo delle belle: chissà come la prenderanno i gemelli e Ian?
Cioè non che io voglia far mettere Nina con Eric ma qualcosa ci sta giusto per far penare Ian, haha. Cattiva sono .
In ogni modo cos'è sta storia del test? Così all'improvviso? Qua gatta ci cova o meglio secondo me c'è lo zampino di Nikki!!! Fossi in Nina mi arrabbierei, poi si può anche fare tanto risulterebbe positivo!! Vero? Vero? Haha
Gli aggiornamento ogni 5 giorni sono perfetti, ed aspetto sempre che posto qualche tua storia già iniziata o non:)
A presto <3
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 10:56 pm)

22/06/15, ore 21:05

Ti prego. Dimmi che Ian ha detto a Nikki dei bambini e lei gli ha messo la pulce nell'orecchio. Ho bisogno di incolpare qualcuno dell'ultima frase di Ian.
Ok, adesso mi ricompongo.
Capitolo stupendo. La verità detta ai bambini e il modo in cui glielo ha detto Nina- e anche Ian- è bellissimo. Sono tenerissimi *-*
Adesso non farmi agitare e al prossimo capitolo risolvi questo inguacchio.
Un bacio,
Mia

22/06/15, ore 18:46

Ok ho adorato l'incontro di Ian con i gemelli,è stato tenerissimo,solo che ora ha ricominciato a fare l'idiota e la cosa non mi piace! Sospetto che dietro la sua decisione di fare il test ci sia lo zampino di una persona che non mi piace. Non farò nomi (Nikki). Oltretutto proverei uno sconfinato piacere nel vedere questo Eric scomparire dalla circolazione. Non so bene quale sia il suo ruolo in questa storia ma NON MI PIACE! E comunque,vorrei ben vedere che i bambini non sono contenti di Nikki e non sono gli unici! Adoro il tuo spirito davvero! Sei un mito! Ti prego continua presto!

22/06/15, ore 17:37

Fino ad ora tutto bene, ma Ian non può uscirsene con il discorso della paternità! ! Ti permetti di avere questi dubbi (?) dopo aver conosciuto i tuoi figli ed avergli promesso che non te ne saresti mai andato! Ma dai, sicuramente c'è il zampino di quella strega (in questa ff ovviamente) di Nikki; anche perché quando li hai visti dormire ha riconosciuto in Joseph (?) i suoi stessi modi di fare. Comunque gli avrà fatto un lavaggio del cervello e mi delude che abbia una bassa considerazione di Nina. Un piccolo ingenuo Ian. .