Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

28/12/14, ore 20:36

Scusami delle curiosità: chi è Max? Ian è davvero celiaco? Quando farai incontrare le pesti con il padre?
A parte questo mi piace anche se fosse vero che Ian è celiaco abbiamo una cosa in comune.

27/12/14, ore 20:32

Wow !!! molto bello il capitolo !! mi attrae molto ^_^
Basta, continuo a leggerlo ! u.u caso è chiuso !! :)
Mi raccomando aggiorna presto eh ! ;)

p.s. se ti va di passare da me, farebbe molto piacere ^^
Ciaooo

27/12/14, ore 20:19

Buonasera ! :) a dir la verità io ero una super fan di Ian e Nina, ma che ora non lo sono più e non li seguo praticamente più, ma con questo non toglie il fatto che non siano dei miei attori preferiti, solamente che crescendo i gusti e gli interessi cambiano e perciò le cose che andavo "pazza" ora non ci vado più :) neanche la serie non la seguo e non la guardo più ;)
Ma torniamo alla storia, Devo dire che è molto bella, mi attrae e mi ispira molto la storia è scritta anche bene, mi ha colpito ^^ credo che continuerò a leggerla :) per vedere come va a finire !

A Presto !!

27/12/14, ore 12:16

Grande *-* aspetto l'inizio delle riprese :) la sua fine .non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo . So che non mi deluderai . A presto , baci .
Lucrezia

26/12/14, ore 10:46

mi piace! l'ho iniziata a leggere solo ora ma già mi piace! sono sempre più curiosa di sapere tutto il retroscena! un bacio e aspetto il prossimo capitolo! -MySecretGardan

26/12/14, ore 01:33

Ciao, questa storia mi piace moltissimo, continua al più presto, due capitoli non bastanoo!!

25/12/14, ore 20:06

Oddio, ora sono ancora più curiosa! diciamo questo è un capitolo di passaggio e non vedo l'ora di leggere il continuo, già immagino un ipotetico incotro! bhè che dire?! Aggiorna presto, ormai hai catturato la mia curiosità.
Buon Natale, un bacio!
A presto. :)

25/12/14, ore 19:33

Ehi,
oh my good,spero che l'incontro tra ian e i bambini arrivi presto perchè voglio vedere le loro reazioni trovandosi difronte un'uomo con gli stessi occhi come loro, ma sopratuto la reazione di nina davanti ian.
Allora buone feste e un bacio da
Katherina23 <3

24/12/14, ore 23:58

Oh mio dio. Io sinceramente non vedo l'ora che nina incontri Ian insieme a Joseph e Stefan e lui rimarrà di sasso ma sicuramente non pensara mai siano suoi figli ahah oh mio dio non vedo l'ora che arrivi questo momento spero presto!!! Baciiiii e...... AMO QUESTA STORIA. Già detto? Haha

24/12/14, ore 22:05

Ciao,mi piace anche questo capitolo. Sono curiosa di scoprire cosa succederà con Ian. Mi dispiace che quei bambini non nasceranno mai nella realtà

22/12/14, ore 00:43

Ciao la storia mi piace già da morire.. Bella come idea bella come è scritta e spero vivamente però che tu sia per i lieto fine perché odio le storie che finiscono male..mi sembra di aver buttato via tempo a leggerle.
Cmq c'è una cosa che non mi torna. Se sanno tutti dell'esistenza dei bambini (julie, candice) e hanno gli occhi azzurri come mai il padre( che spero sia Ian ovviamente ma credo di si 😍) non sa nulla o almeno sembra non sapere nulla?! O.o non credo Ian sia uno che abbandona i figli! Ahah
Non vedi l'ora del prossimo capitol!!!!!!!!! Baciiiiiiii

21/12/14, ore 15:34

Ihih me gusta :) stiamo a vedere che combineranno quei due ... Bel capitolo d'apertura ... Brava

21/12/14, ore 11:13

Bhe, Wow! Finalmente una storia Nian è da così tanto che non ne leggevo una, e ne adoro la trama. Sarà perché è diversa dalle solite, sarà perché ci sono di mezzo due bambini dagli occhioni profondamente azzurri che mi lasciano immaginare un po di cose 😍.
È ambientata in un futuro che probabilmente mai vedremo.. Ma queste storie servono a sognare giusto?! E tu hai scaturito in me tanta curiosità! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
Ah, tranquilla non offendi nessuno la Reed non è proprio l'immagine di Idolo che uno ha in testa 😂.

A presto 😊

20/12/14, ore 21:33

Ciao,mi piace molto questu tua idea di scrivere una nian visto che ormai le ho lette tutte e ne volevo leggere una nuova,la storia come inizio mi piace molto perchè mi intriga anche se si capisce chi è gia il padre dei pargoli, quindi sono curiosa di vedere come la continuerai e spero che aggiornerai presto!!
Baci Katherina23 <3

20/12/14, ore 17:54

Ciao! Provo a indovinare chi è il padre dei due pargoli? Magari un certo ommetto dal sorriso da bel marpione? Forse un certo Ian? Battutine a parte i piccoli sembrano dei Somelander in miniatura. Mi piace come inizio e spero di poter leggerne il seguito. Buone feste