Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

30/07/15, ore 13:22

Eccoci qua. ^^
Sono davvero contenta che le cose per questi due si stanno rimettendo nel modo giusto e mi piace moltissimo questa amicizia.
Quindi, ora stai dicendo che siamo giunti proprio agli sgoccioli?

30/07/15, ore 02:58

Ho già detto di adorare i gemelli? Lo ridico, li adoro 😍😍 immagino la faccia di ian quando gli hanno nominato Nikki 😁 . Finalmente ian e Nina sembrano aver raggiunto una fase di equilibrio e stabilità. È bellissimo vederli interagire insieme con i gemelli, come genitori. Inoltre mi fa molto piacere il chiarimento tra ian e paul. Sarebbe stato un peccato rovinare tanti anni di amicizia... In questo capitolo ho visto paul come una vera e propria coscienza di ian, diciamo che paul ha messo la pulce nell'orecchio ad ian sulle questione di non aver dimenticato Nina. Staremo a vedere cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere sulla rimpatriata a casa di Nina ( ci sarà anche Nikki?). Finalmente scopriremo nel prossimo capitolo la reazione della famiglia di ian sui gemelli. Spero che non si arrabbino troppo con Nina.
P.S Ian che chiama bipolare la sorella è come il bue che dice cornuto all'asino 😂
Alla prossima

29/07/15, ore 02:26

Mi fai morireeeeee GRAZIE GRAZIE GRAZIE. ti prego ancora ancora capitoli così. Nian e Joseph/Stefan/Ian/nina !!!
Ma i bambini quanto sono intelligenti???? Ahahah muoio xD al prossimo!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

28/07/15, ore 13:30

Ammetto che questo forse è uno dei miei capitoli preferiti, non so perché ma nel complesso l'ho davvero adorato!
La prima parte è stata molto dolce con Ian e Nina ancora addormentati ma quando sono sbucati i gemelli sono scoppiata a ridere ahahah! Quei due potrebbero diventare delle super spie xD oltretutto hanno fatto duecento domande in trenta secondi, Nina ed Ian si volevano mettere le mani nei capelli secondo me ahahah! Comunque sì Nikki si arrabbierebbe molto se venisse a saperlo quindi spero che i bambini stiano zitti... O che magari lo dicano apposta per far separare Ian da lei :') sono crudele lo so!
Ma in assoluto la mia scena preferita è stata quella con Paul, lui ha perfettamente ragione ad essere deluso ma spero comunque riescano a chiarire perché sono la brotp per eccellenza u.u
Oddio, racconterai di quando andranno tutti a casa di Nina a vedere l'episodio vero?! *_____*
Ancora complimenti cara! Attendo il seguito!
Anna

28/07/15, ore 12:58

Adoro questi aggiornamenti così ravvicinati!!! E ho adorato letteralmente il capitolo.. Uno dei più belli finora.. Anche se ultimamente stai sfornando capitoli uno più bello dell'altro. Secondo me è perfetto il modo in cui stai facendo riavvicinare Ian e Nina..è tutto molto realistico, dolce ed emozionante. Piccole conquiste quotidiane che porteranno... chissà dove 😎😎😎.
Continua così!!

28/07/15, ore 12:37

Adoro questo aggiornamento così vicino! Mi piace l'evoluzione della storia, i gemelli spioni sono fighissimi, continua così bella! La vicinanza che c'è ora tra Nina e Ian è bellissima, per una volta hanno stabilito un contatto senza litigare e si vogliono, é palese... Ora bisogna solo allontanare Nikki... Mi piace mi piace troppo!
aspetto aggiornamenti ! :)

28/07/15, ore 11:33

ciao<3
Ormai è da qualche capitolo che non recensisco ma è stata tutta colpa della mancanza di Wi-Fi, ma ora è tornato!!
Ad ogni modo ho adorato ogni singola parola che hai scritto, e finalmente Ian e Nina hanno trovato una sorta da tranquilla, di tregua, riuscendo a comunicare civicamente. Ma non solo gli hai fatti pure dormire insieme!! Eh si, concordo anch'io anche sarebbe troppo presto fargli andare a letto insieme....anche se, ripensandoci, non sarebbe affatto una cattiva idea haha.
L'entrata di scena di Robyn e della madre di Ian mi è piaciuta un sacco e credo che porteranno un'aria di novità e anche di allegria, chissà quando i gemelli le conosceranno:)

27/07/15, ore 23:46

Mi dispiace non aver recensito ma ero in vacanza capitoli fantastici e anche questo solo dal punto di vista di ian è stato fantastico sul serio.
Aggiornamenti lampo...FANTASTICO ahhahah continua così un bacione
Lilla 98

27/07/15, ore 21:28

Ian ficcatelo in testa: Sei ancora innamorato di Nina. E non perché ci sono i tuoi figli presenti che fanno da tramite, ma perché non la hai mai dimenticata. E come dimostrazione (io non mi dimenticherò mai quella scena) c'è quando Damon ed Elena si sono spostati e tu le sei letteralmente saltato addosso.
Non erano Damon ed Elena, lì, vero? Erano Ian e Nina anche se loro due non se ne sono accorti.
Sono sue idioti. Lo so. Ma la scena in cui vengono beccati dai è stupenda! Meravigliosa! Pucciosa!
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento lampo (si spera!)
Mia ;)

27/07/15, ore 21:13

Mi sono davvero sorpresa di vedere questa storia aggiornata dopo nemmeno tre giorni, ma sono felice che tu non ti sia scoraggiata e abbia continuato per quelle lettrici che leggeranno questa ff fino alla fine.
Ti dirò, io ultimamente, anche se seguo assiduamente Ian, Nina e gli altri membri cast, mi sono, come dire, interessata di più ad altri attori? Ecco sì, quindi questa è solo l'unica ff su EFP che leggo sui Nina e su tutto il cast e l'ho scoperta proprio una sera per caso e ho incominciato a leggerla e ad intrigarmi, quindi et voilà che sono diventata una delle tue puntuali lettrici.
Sono contentissima che Paul e Ian abbiano avuto un certo modo di chiarire e mi è piaciuto molto il loro motto perché io amo la loro splendida amicizia. E sono anche contenta che gli abbia fatto un po' un lavaggio del cervello sul conto di Nina facendogli aprire gli occhi.

Alla prossima! 😉

27/07/15, ore 20:14

Bello,bello, bello! Soprattutto la parte del risveglio! Sono molto contenta che Ian e Paul abbiano chiarito, soprattutto perché grazie a questo chiarimento Ian sta arrivando alla soluzione giusta. Lui ama ancora Nina! Sono anche molto contenta che ora i gemelli potranno conoscere anche la loro nonna e la loro zia paterna. Adesso non ci rimane che una cosa per far si che sia tutto perfetto: cari bambini, bravi bambini, siate buoni e raccontate a tutti quanti che avete visto i vostri genitori insieme! A me farete un enorme favore! Comunque ti prego continua presto! A noi non può far altro che piacere se aggiorni prima! Un abbraccio!
-Greta

27/07/15, ore 18:29

Ciao :)

questo capitolo mi è piaciuto molto (ultimamente sono diventata monotona!xD) soprattutto il chiarimento tra i due ragazzi. Ian aveva bisogno che qualcuno gli dicesse in faccia ciò che non aveva avuto il coraggio di ammettere neanche con se stesso: per quanto lui ami Nikki, non ha mai dimenticato Nina e quello che adesso prova per lei non è legato ai gemelli, Credo che questo abbia dato ad Ian molto su cui riflettere sia riguardo ai suoi sentimenti, sia riguardo il suo matrimonio.
Tanto felice che tu abbia introdotto il famoso incontro con il resto dei Somerhalder che sto aspettando con ansia da un po'.
Sono molto curiosa di sapere cosa farà Ian e soprattutto, se capirà di amare davvero Nina cosa sceglierà? Lascerà Nikki e proverà a riprendersela o farà finta di nulla? La scelta più facile o quella più difficile?
Ne vedremo delle belle ;)
Alla prossima,
Juliet<3
P.S. Ian che pensa che Robyn è bipolare.... allora avevo ragione, è genetica!!! Ahahahah ;)

27/07/15, ore 15:15

Finalmente un po' di pace! E mi piace troppo questa loro "tregua" e il crollare insieme sul divano. :) ora però Ian deve capire che con Nikki non può procedere... Su su Ian!

Sei sempre fantastica! Alla prossima..

27/07/15, ore 14:01

Ciaooooooo,
Io molte volte leggo dal cel e poi dico recensisco dal pc ma poi mi dimentica, ma non per questo la storia non è più interessante anzi, ho amato tantissimo questi due capitoli, perché sono molto dolci e sopratutto non si uccidono per ogni cosa. Sembrano davvero una famiglia felice con alti e bassi..Purtroppo che non è la realtà nemmeno nella storia perché ora ognuno di loro ha la propria vita.
Salto un attimo al capitolo precedente secondo me è giusto che loro abbiano il cognomo del padre e se non venisse fuori una cosa chilomentrica si poteva optare di dargli i cognomi di entrambi non sarebbe male!!
Torno a questo capitolo sono tropp belli mentre guardano le foto e poi quando lui scopre che Joseph si chiama come lui è una cosa da sogno!!!
Solo che io di natura amo i casini quindi voglio qualche casotto qualche attacco di gelosia pura..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto queen

26/07/15, ore 16:16

Ehi :)
Come potremmo non amare questa storia? Le recensioni.. capita con alcuni capitoli di averne di meno.. Ad esempio io se perdo un capitolo perchè non l'ho letto e ne trovo pubblicato un altro, quello precedente non lo recensisco mentre l'ultimo si XD spero si averti fatto capire anche se in maniera contorta XD

Passiamo al capitolo! Bellissimo *-* credo che sia questo l'aggettivo più giusto. Divertente la parte del temporale e soprattutto dei pancake! Toccante il percorso con le foto dei gemelli e romantico il finale! Nina che si addormenta sulla spalla di Ian e lui che si sdraia e la fa stendere :')
Non vedo l'ora di leggere la parte del risveglio!!!

A domani o dopodomani ;)