Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

12/04/15, ore 23:57

Eccomi qui!
Anche questo capitolo è favoloso specialmente il flashback di quando Nina ha detto alla sua famiglia che era incinta.. Sto adorando più di tutti Joseph e Stefan!
Non vedo l'ora di leggere il 13essimo capitolo. Lo pubblicherai presto vero?
Sai devo confessarti che quando ho scoperto che Nina lasciava è stato un duro colpo per me,lo ammetto specialmente che non avremo nemmeno un finale Delena,ma vabbè.. Comunque.. In quel momento ho pensato alla tua fanfiction ahah lo so lo so sono completamente pazza.
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo!
A presto,
DenyDF!

12/04/15, ore 23:44

Finalmente c'è l'ho fatta a trovare un pò di tempo a leggere le tue fanfiction ho avuto molti impegni.. Tra fanfiction e altre cose..
Comunque..
Ho amato che Ian ha pensato in questo capitolo,mi dispiace che in tutti questi anni con Nikki non abbia avuto figli e si vede che si sente in colpa per quello che ha a Nina non vedo l'ora che facciano pace o almeno che parlano senza litigare..
Il modo in cui la guardava in abito da sposa?
Ho immaginato per davvero la scena una specie di quando Damon guarda Elena e forse nella realtà anche come quando Ian guardava Nina..
Capitolo meraviglioso complimenti!
Corro a leggere subito il seguente!

08/04/15, ore 19:18

Guarda hai perfettamente ragione e sono completamente daccordo con te su tutti i fronti! Sperano di sostituire il Delena con il Bamon?! Ma per favore! TVD non esiste senza il Delena! Comunque io ci proverò a guardare TVD senza Nina ma se scopro che non mi piace lo mollo!
Venendo al capitolo devo dire davvero molto tenero. Mi piacciono da morire i figli di Nina e Ian,ma d'altronde buon sangue non mente! Almeno in questa ff possiamo ancora sognare ma chissà....magari la realtà è meglio della fantasia. Ad ogni modo spero che non ci mollerai perché questa ff è stupenda,come tutte le altre che scrivi! Un abbraccio!
-Greta

07/04/15, ore 23:36

guarda sto sfogando il mio delirio con tutte le persone delena di mia conoscenza e ormai per oggi ho esaurito le cartucce, quoto tutto quello che hai detto ormai sto digerendo il colpo ma dubito che vivrò bene i prossimi episodi di tvd.
Se la plec si azzarda a rifilarci il bamon vado a prenderla ad atlanta e la ficco in un centro di dimagrimento hanno costruito qualcosa di eccezionale, indescrivibile, curato e ricamato nel dettaglio. Ce l'hanno servito attraverso sei stagioni, servendocelo da ogni angolatura, ogni sfaccettatura, ogni frammento dall'interno e se buttano tutto nel cesso sono stronzi -scusa il francesismo- non solo coi fan che hanno tenuto su la baracca (i delena più di tutto, ratings alla mano) ma verso il loro stesso lavoro. A questo punto pretendo un Damon SOLO o con una Elena dall'altra parte del mondo ma comunque presente.
Poi si starà a vedere ora faccio fatica a pensare a TVD senza il cuore pulsante, Elena è sempre stata il collante di tutti i rapporti e quello che c'è ora è soprattutto per lei e per lo splendido lavoro di Nina Dobrev...mi inginocchio difronte alla sua bravura e alla sua bellezza.

Scusa lo sproloquio, ho adorato il tuo capitolo e mi aggrappo a quello che possiamo creare noi fan!

A presto
Eli

07/04/15, ore 23:30

Finalmente trovo il capitolo! Non puoi capire quanto mi ha fatto piacere è stata l'unica nota positiva di una giornata orrenda. Parto commentando il capitolo; stupendi i gemelli che fanno qualche capriccio e amo leggere questo lato materno di Nina, strepitoso il flashback di nina che annuncia la gravidanza alla sua famiglia, sai leggendo questa storia mi sono sempre chiesta in che modo lo avesse comunicato e non poteva sembrare più realistico di come tu lo hai descritto. Ma permettimi di dire che adesso non contengo più la voglia di far scoprire a Ian dei gemelli, magari anche inserendo un flashback sulla sera in cui Ian sparisce, le sue sensazioni cosa ha provato poi durante gli anni in cui la sua vita è andata avanti senza Nina, sono davvero troppo curiosa di leggere questo fatidico confronto tra i due. Ti prego regalaci questa gioia al più presto. Per il resto che dire?! Complimenti ancora, mantieni viva la curiosità come se fosse il primo capitolo.

Nina lascia tvd. Bhè non so se ho ancora elaborato la cosa, non ho la forza di accettare queste parole. Non contesto la decisione di Nina persona, perché credo che dietro tutto questo ci sia un problema personale di fondo e credo che il clima su quel set non sia più dei migliori, o quanto meno non come quello di una volta. Ormai sembrano divisi tutti un po' in gruppi, e poi diciamolo chiaramente chi riuscirebbe a lavorare tutti i giorni costantemente a contatto diretto con il prorprio ex?! Non è facile e lei non ha avuto la possibilità di 'scappare' presto, per questo non mi sento di crocifiggerla come tanti stanno facendo in queste ore.
Ma questo non toglie di certo la mia delusione.
A me in questa circostanza importa solo di Elena e di un personaggio che è stato per 6 anni colonna portante di uno show, la protagonista assoluta, con tutte le sue pippe mentali, i suoi piani, gioie ecc.. Ma è stata comunque lei Elena Gilbert, e mai potrò immaginare uno show senza lei. Per non parlare poi del Delena, cavolo ma scherzano?! Per sei anni abbiamo agonizzato dietro a ogni discorso, sguardo, bacio, o parole non dette e ora? Ora cosa resta? PRETENDEVO il giusto finale dopo sei anni, lo pretendevo. Cos'è tvd senza delena? Detto molto chiaramente, se non ci fosse stato il delena tvd sarebbe caduto abbastanza nel 'dimenticatoio' è stato la scintilla che ha mantenuto accesso tutto il resto. Perché non finte con questa stagione? Perché gli autori in generale non capiscono quando è ora di chiudere battenti? Purtroppo non sempre si riesce a mantenere viva una storyline dopo tanti anni, arriva il momento in cui è meglio un finale anticipato che uno scadente. Lo capiamo noi da fan, che voremmo non finissero mai i telefilm, eppure siamo realisti. Vogliamo realmente commentare le prime stagioni con questa sesta? Si nota nettamente che qualcosa si è perso, ci sono tante incongruenze, tanti punti 'morti' nella storia. E nonostante tutto, la seguivo perché il delena è ancora elettrizzante per me, il resto è diventanto solo contorno, e allora mi domando: come può mai essere una settima stagione senza la protagonista? Come? E se avranno l'idea di rimpiazzare il delena con il bamon, non guarderò più tvd. Sarebbe la cosa più ridicola mai vista, ci hanno fatto sorbire puntatoni sul fatto che Damon salvatore fosse il cattivo, quello chiuso, quello che non si innamora facilmente, e arriva elena il suo amore 'epico' quello che si vive UNA volta sola. Quindi non ci sarebbe presa in giro più grossa del bamon, detto questo torno a deprimermi, perché questo 7 aprile lo ricorderò così.
Scusa per la recensione infinitamente lunga, ma è lo sfogo del giorno.
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😉

07/04/15, ore 22:17

Una ventata d'aria fresca in una giornata... Lo posso dire? Di merda. La notizia di Nina mi ha resa davvero triste e preoccupata per il Delena e arrabbiata perché ci sarà una settima stagione. Elena non ci sarà, Damon sì. Vuol dire che il Delena non ci sarà più.. Coff coff..
Vabbé il tuo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto star bene... Cosa che fa tanto.
Con affetto,
Mia

07/04/15, ore 21:38

Ciao! Mi chiamo Sara, leggo la tua storia da poco e non mi sono mai spinta a commentare. Ma volevo dirti che mi piace molto e mi sto mangiando le mani in attesa del momento in cui Ian saprà la verità, voglio sapere come reagirà! Comunque, riferito al tuo commento, anch'io amo quella donna! Amo lei nel suo modo semplice di essere e amo le sue interpretazioni! Sono d'accordo con te, è una grande attrice che ha recitato nella stessa serie molti ruoli diversi risultando sempre convincente e soprattutto diversa! Non è un personaggio piatto. E TVD senza Nina Dobrev non è TVD. Assolutamente NO al Bamon. NO. Mi rifiuto seriamente di guardarlo. Sei stagioni per vedere il Delena e che non osino mettermelo con un'altra perché vado a cercare la cara Julie altrimenti! Mi sono dilungata fin troppo ahah comunque sono d'accordissimo con tutto il tuo commento! Posta presto ti pregooooo .O. alla prossima, ciao :*

07/04/15, ore 20:58

Ehi ciao di nuovo ahah! Come ho detto nella risposta al tuo messaggio secondo me la settima stagione non sarà un granché poco ma sicuro, certo abbiamo sempre il Defan, ma il Delena? Sono le colonne portanti del telefilm secondo me e toglierne una delle due sarebbe la fine. Amo Nina anche io e spero che farà carriera dopo questa serie tv ma abbandonare così non mi sembra giusto, potevano benissimo far finire The Vampire Diaries con la 6^ serie e fare un bel finale così saremmo stati tutti felici come ad esempio han fatto con Glee.
Venendo al capitolo: ormai dire che amo questa storia è ripetitivo, amo come scrivi, come dipingi Nina e gli altri, poi i gemelli sono una cosa troppo dolce! Almeno ho questa FF per continuare a sognare un po' sui miei nian. Scusa se mi sono dilungata!
Un abbraccio e facciamoci forza a vicenda. :)
Anna

07/04/15, ore 20:48

Non sono una recensitrice, si contano sulle dita delle mani le recensioni che ho scritto da quattro anni a questa parte, ma vista la tua nota finale sento in dovere di condividere la mia opinione. Non sono una spettatrice di TV, lo avrò visto si e no quattro/cinque volte, ma sono follemente innamorata dei Nian. Anch'io ho fatto la stessa riflessione sul motivo per il quale Nina ha deciso di lasciare la serie e sono arrivata alla tua stessa conclusione: Ian. Lavorare quotidianamente con un tuo ex é davvero difficile, lo so per esperienza, ma quando poi ti viene spiattellata sotto il naso la sua storia "da favola" con un'altra si oltrepassa veramente il limite del possibile. Secondo me Nina é arrivata al punto da non poterne più di vedere la faccia della "compagna" di Ian e ha preso la decisione migliore, non so se per tutti, soprattutto per i fans della serie, ma ha preso la decisione più giusta per lei ed il suo benessere, e alla fine é questa la cosa più importante.

07/04/15, ore 17:46

Ora che Nina ha lasciato TVD mi è subito venuta in mente la tua storia. Fa che almeno in questa ci sia un Happy Ending :) la tua Fic mi piace davvero un mondo, aggiorna presto baci :*

02/04/15, ore 10:30

Ciao, Horse. Ho appena scoperto la tua storia e vorrei farti i complimenti per come tu riesca a renderla sempre fresca in ogni capitolo, in una escalation di emozioni ben definite, molto ben analizzate. L'energia nell'aria tra i due si sta sovraccaricando a ogni incontro, e sono incuriosita da come analizzerai il momento nel quale non potrà che esserci un "botto atomico"...

28/03/15, ore 12:13

Questa volta ci hai fatto davvero penare per avere il capitolo!! però devo dire che l'attesa ha reso giustizia! che posso dire? semplicemente che il prov. Ian è meraviglioso! ogni capitolo che passa scopriamo qualcosa di più su di lui e sul rapporto/non rapporto con la moglie. Lui che desidera tanto un figlio, non sapendo che ne ha due bellissimi *-*
Credo che potremmo restare sorpresi dalla sua reazione quando lo scoprirà o magari no..
Il pezzo in cui lui si incanta a guardare Nina *-* queste cose non hanno prezzo! semplicemente un amore come quello che avevano loro e spero che riavranno ( almeno nella tua storia)!!

Bene, ci scriviamo alla prossima!

Un bacio :*

P.s: spero che riuscirai ad aggiornare prima di Pasqua!!

23/03/15, ore 21:12

Ciao, mi piace perché si è sentita la versione di Ian e non mi piace perché mi stai tenendo sulle spine che sto aspettando la scena dell'incontro con Ian e i bimbi.
Qui mi hai sorpresa

23/03/15, ore 17:08

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e..wow. Davvero, fantastica. Poi tu scrivi benissimo, la trama è coinvolgente talmente tanto da farmi entrate qui ogni giorno per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo, quindi...complimentissimi!:)

23/03/15, ore 01:19

Eccomi di nuovo!! Sono riuscita a leggere un secondo capitolo perché questa storia mi piace davvero molto. Trovo giusto il fatto di non aver svelato dell'esistenza dei bambini, che trovo fantastici, a Ian; non poteva bruciare questa occasione così. Inoltre trovo davvero fantastico il flashback, mi piace sapere il passato on questo modo. Mi è molto piaciuta tutto il coinvolgimento di tutto il cast nella riunione! Fantastico e a presto. Dreamer2021