Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

27/08/15, ore 00:40

Capitolo stupend. Amo come Ian protegga Nina. È ora voglio vedere come si tira fuori dalla domanda scomoda del figlio. Beh non potra proprio mentirgli ahahha non vedo l'ora di leggere il finale e spero proprio che tu non mi abbia deluso e abbia fatto un lieto fine che è l'unica via a parere mio che MERITA , perché è questo di cui si parla, una storia eccezionale e bellissima come questa. Al prossimo!

26/08/15, ore 21:46

Capitolo molto ricco di dettagli. Sono molto contenta che Ian sia ariivato in tempo per fermare quell'abominio. Ora chiaramente Nina avrà bbisogno di tempo per riprendersi. Quando lui le ha detto "ma mangerai lo stesso " mi è parso di sentire Christian Grey ed è una cosa che apprezzo molto. Poi,molto tenera la parte dei bambini e per quanto riguarda le loro conquiste.. beh buon sangue non mente! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e ti prego di concludere prima di partire. Se non sarà così sappi che bloccherò l'aereo, la macchina, la nave, il treno o qualunque altro mezzo prenderai finché non aggiorni! Un abbraccio!
-Greta

26/08/15, ore 16:38

Ciao,
allora il capitolo è molto bello ed interessante. Sinceramente mi sono un po' preoccupata quando ho iniziato a leggere la parte della tentata violenza. Sono contenta che non è successo niente e che le cose si sono risolte per il meglio. Ian che appare nel momento del bisogno è stato memorabile :)
Il loro rapporto si sta solidificando e piano piano sta crescendo!
I bambini sono tremendi... fare quelle domande così aperte e spudorate (ahaahhah!!)Ian risponderà???
Curiosissima di leggere il prossimo anche se mi dispiace sapere che siamo quasi alla fine...
Baci, Juliet<3

25/08/15, ore 17:13

Ahaha io amo Nina ubriaca, finalmente anche lei si lascia andare, anche se per adesso non ricorda nulla. Ian si è comportato come un perfetto gentiluomo, pur assecondando le richiesta dell'ubriacona... È stato bello vedere anche la loro complicità il giorno dopo, quando sono arrivati in ritardo alla convention. Ne vedremo delle belle anche se ho un po' paura del prossimo capitolo vista anche la tua introduzione... Non ho la mina idea di quale tematica delicata tratterai... Forse succederà qualcosa ai bambini mentre Ian e Nina sono a Londra? Spero di sbagliarmi... Un bacio

25/08/15, ore 10:17

Proprio bello questo capitolo in cui Nina si è lasciata un po' andare!
E Ian è stato un gentiluomo:)
Però a parere mio tutto ciò che dice Nina lo pensa davvero, irrazionalmente non lo direbbe mai ma qualche volta una piccola spinta non guasta, hahaq
E la situazione al mattino, sia fra loro che con Julie, è davvero esilarante ed ironica.
Ora vedremo che succederà nel prossimo capitolo!! a
Baci

24/08/15, ore 12:53

Ciao cara!
Ahahah non posso non concordare con te, ho riso troppo in questo capitolo! Dopo tanta tensione ci voleva un capitolo leggero e divertente! :)
Ringrazio Claire, Leah e Phoebe per aver reso Nina così divertente ahahah, davvero ci voleva proprio! Ian ovviamente sempre pronto ad aiutarla eheh! E ho apprezzato moltissimo il fatto che nonostante le avance di Nina lui non abbia ceduto. Mi piace come stai rendendo i personaggi, è molto realistica la storia e nonostane Ian provi qualcosa di profondo non se ne è approfittato capendo che tanto non sarebbe servito.
AHAHAHAHAH "portiamo a Julie le ciambelle" muoio giuro xD lei ha sicuramente pensato che sono andati a letto insieme!
Comunque sono super curiosa di leggere il prossimo, da quello che hai anticipato sarà qualcosa di importante ed io non sto nella pelle! :')
Appena riesco leggo anche la tua delena!
Anna

23/08/15, ore 16:02

Messaggio per Ian quando pensa che Nina gli stia dicendo che è bello solo perché è ubriaca: "In vino veritas, caro Ian ",ma credo che sarebbe vero anche se una lo dicesse da sobria.
Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che Ian è stato molto premuroso a volersi prendere cura di Nina così, ed in più, capisco perché non l'abbia voluta baciare e lo capisco. Anche io mi sono ritrovata in una situazione simile con uno che mi piace. Era tornato da una festa ubriaco perso ed io mi sono presa cura di lui. Mentre delirava io gli ho baciato spesso il viso ma le labbra no perché l'odore dell'alcol mi stava dando alla nausea. Dopo che ha vomitato anche l'anima sono riuscita a portarlo a casa sua totalmente incolume. Devo dire che questo capitolo assomiglia molto al mio episodio e nonostante non sia stato il momento più romantico che ho vissuto con lui, lo ricordo ancora con tenerezza perciò grazie per avermene fatto ricordare. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì! Un abbraccio!
-Greta

23/08/15, ore 15:46

Devo dire che aspetto sempre con ansia il nuovo capitolo, perché mi rendo conto che la storia si fa sempre più interessante. Ian è stato un vero gentiluomo, ha saputo rispettare Nina nonostante la sua voglia di baciarla. Nina esilarante da ubriaca e che secondo me si è lasciata andare alle sue vere emozioni. Alla sua voglia di averlo accanto, di baciarlo. In fondo si dice che la verità si sa dai bambini e dagli ubriachi ;) attendo con ansia, come sempre, il prossimo capitolo che ha l'aria di essere davvero interessante. Un bacio :*

23/08/15, ore 15:19

Ciao,
allora... fantastico capitolo, importante e soprattutto divertente....
Immaginare Nina ubriaca è davvero esilarante e fantastico e tu l'hai descritto in modo perfetto. Ian è stato davvero dolcissimo, ormai certo dei suoi sentimenti si è preso cura di lei con amore e attenzione senza però sfociare in altri comportamenti. E' stato davvero bravissimo!
Per quanto riguarda Nina, anche lei piano piano sta comprendendo di provare ancora qualcosa per Ian, speriamo avrà il coraggio di andare fino in fondo.
Sono molto curiuosa riguardo al prossimo capitolo, ha l'aria di essere un capitolo molto importante non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti ancora e a mercoledì...
Juliet<3

22/08/15, ore 19:45

Finalmente il capitolo tanto atteso... Ivan ha confessato i suoi sentimenti, almeno a se stesso s credo che ora ne vedremo delle belle perché Nina volente o nolente subisce ancora il fascino di Ian Somerhalder... Sarà interessante vedere ora sia il comportamento di Ian che quello di Nina. Ian credo che ormai è andato e non ha più freni, nel senso che se prima era frenato dal fatto di voler recuperare il rapporto con la moglie ora è tutto proiettato su Nina... Nina invece non vuole darlo a vedere ma credo che che provi un interesse latente... Quindi Ian deve essere bravo a risvegliarlo... La convention a Londra è avvenuta nel momento giusto, ne vedremo delle belle... Lo so che sarò una voce fuori dal coro, ma sarà interessante vedere anche la reazione di Nikki perché penso che le novità prima o poi verranno a galla. Spero per lei che non faccia nulla che possa ledere i bambini... Un bacio

21/08/15, ore 23:40

È stato veramente un capitolo STUPENDO! GRAZIE A DIO FINALMENTE SI SMUOVE QYALCOSA ANCHE NIAN. Che bello! Non vedo l'ora! Baciiii!!!❤️❤️❤️

21/08/15, ore 20:07

Non si può cominciare questa recensione se non con un: ALLELUIAAAAA.
Bene, venendo a noi. Candice poverina sta soffrendo da matti e ammetto che ogni volta che leggo FF in cui qualcuna partorisce mi viene il panico xD io seriamente ho paura ad avere un figlio ahahah! Però sono curiosa di sapere il nome del nuovo membro di quella pazza famiglia (e dico famiglia perché in questa storia lo sono. Nella realtà no comment).
Ian dopo anni secoli ammette finalmente di non aver mai smesso di amare Nina. E vabbè, questo lo sapevamo tutti tranne lui e lei lol :')
Ahahahah la scena dove lui è mezzo nudo l'ho amata xD Nina saltagli addosso ti prego sennò lo faccio io! Ok, a parte gli scherzi, non poteva svegliarsi prima il caro Somerhalder? Nina mi sembra decisamente presa da Eric!
Beh, aspetto il prossimo!
Anna

21/08/15, ore 14:38

E a me questo viaggio mi piace troppo!! Loro due hanno ancora troppa sintonia.. Loro due sono troppo belli.. Voglio assolutamente leggere il continuo❤️
Bravissima

21/08/15, ore 13:43

Perdonami per il leggero ritardo per la recensione.
Inizio col dire che questo capitolo è uno tra i più bello. Ian ha finalmente ammesso a se stesso di amare Nina. È stato bellissimo il suo sproloquio interiore. È partito con le prime volte in cui ha iniziato ad amare Nina, fino ad arrivare a quella tanto famosa e tanto dolorosa Sera. Il suo pentimento è stato commovente e quando lui ha deciso di ammettere di amarla, ti giuro, ho avvertito un tuffo al cuore. Poi ho urlato "Alleluia", ma vabbé...
Il punto è adesso scoprire se Ian ha intenzione o meno di dirlo a Nina. Se ha intenzione di tenersi tutto dentro, anche se ho l'impressione che presto la verità verrà a galla e per Ian non ci sarà più scampo. Anche se forse quella più nei guai sarà Nina perché si ritroverà la realtà davanti a gli occhi e questa volta dovrà pareggiare lei i conti. Ammettere se gli piacere veramente Eric o se è ancora innamorata del padre dei suoi figli. Se avverte la stessa cosa che avverte lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Mia

20/08/15, ore 22:15

Seguo la tua storia fin dall'inizio. .. devo farti i complimenti! È scritta benissimo... e che emozione!!! Complimenti davvero :-) continua così :-)