Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

08/06/15, ore 13:11

Fantastico!
Giuro non vedo l'ora di scoprire come si comporterà Ian e il futuro rapporto che avrà con i piccoli!
Non sto nella pelle, bravissima!
Nox

08/06/15, ore 12:46

Oddio che bello! Magari questo idiota ha finalmente capito l'aria che tira! Scusa se me la prendo con i tuoi personaggi,ma dopo l'ultima dichiarazione di Ian su un matrimonio Delena,sono molto arrabbiata con lui e dovrà fare qualcosa di eccezionale per farsi perdonare! Comunque,capitolo stupendo,storia stupenda! Grazie per averci aggiornate così presto e spero che per il continuo manterrai questo ritmo! Sei la migliore! Non vedo l'ora di scoprire cosa vuole Ian! Un abbraccio!
-Greta

08/06/15, ore 11:47

Sinceramente pensavo che Ian reagisse in un altro modo, ma non so dirti precisamente come.
Però sono curiossisima di vedere ora che Ian ha da dirgli nel bel mezzo della sera e come ha scoperto dove abita Nina.
Sono contenta che ci hai riservato il capitolo adesso, perché ero veramente ansiosa di leggere. ^^

08/06/15, ore 07:51

Ciao, stavo passando per efp per controllare se avevi aggiornato e specialmente se avevo recensito il precedente capitolo, ma non ho risolto il secondo quesito.
I capitoli stanno diventando più fantastici ora....Sarei curiosa di leggere cosa ne pensa questo Ian di tutto ciò

08/06/15, ore 04:52

Questa storia mi intriga sempre di piuuuuuu oddio non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero! complimentissimi ❤

08/06/15, ore 01:31

Oh mio dio! Ti amo sempre di più. Grazie. Questo capitolo è perfetto. Non in pratica nulla da dire. E semplicemente perfetto. Ian ha avuto la reazione giusta di un padre che è stato all'oscuro dei figli per 6 anni. E poi invece alla fine è li. Vuole parlare con nina. E come ti avevo già detto spero che tutte le
Verità escano. Così che si possa iniziare "un'altra storia" e ti prego ti prego ti prego un pucciosa dulciosa scena in cui Ian va a vedere i bambini che dormono nel prossimo capitolo??? Ahahha
Grazie grazie infinite per questa storia. Sempre!
Ho voglia di Ian padre all'azione e di Nian prima o poi. Baci love you!!!❤️❤️❤️❤️

08/06/15, ore 00:15

Che bello che hai già aggiornato **
Beh che dire? Capitolo altrettanto meraviglioso! Immaginavo che Ian l'avrebbe presa piuttosto male e ok da un lato ha pure ragione ma dall'altro non ha torto nemmeno Nina, se lui era sparito nel nulla lei povera cosa doveva far?
Che triste il flashback! T.T fortuna che è arrivata Candice in tempo s salvare letteralmente la situazione!
Ian che si presenta da Nina... Mmm curiosità a mille ahahah!
Che poi aspetta, ahahahh io adesso mi immagino Nikki quando lo verrà a sapere xD rido già! Scusa ma quella donna mi sta sulle scatoline detto così in modo non volgare ahah :')
Chi avrà spifferato l'indirizzo? Secondo me Candice oppure Kat!
Ancora complimenti! Attendo il prossimo! :)
Anna

07/06/15, ore 23:22

Mi tieni con il fiato sospeso ogni santo capitolo da sperare che il prossimo arrivi in fretta...non ho potuto recensire gli altri capitoli per un problema chiamato tempo causato dalla scuola.Ma ora ho 5 minuti e volevo dirti grazie perchè anche se i NIAN sono finiti questa storia mi fa sognare ed è anche scritta molto bene quindi continua così e alla prossima(speriamo presto) un bacio
Lilla 98
P.S:scusa se ci sono degli errori ortografici ma muoio di sonno ❤

07/06/15, ore 23:20

Ciao,
Per prima cosa, volevo dirti grazie per aver aggiornato così presto, ero troppo curiosa e non hai assolutamente deluso le mie aspettative.
Diciamo che Ian, come al solito, parte in quarta e chi lo ferma più. Alla fine, è sempre più facile incolpare gli altri che riconoscere la nostra parte di colpa ed è quello che lui ha fatto. ha incolpato Nina e quando ha capito di aver fatto anche lui la sua parte, è sparito.
E Nina ha dovuto rialzarsi da sola, come al solito.
Sono curiosa di sapere cosa si diranno e soprattutto come la prenderà "l'altra" nel sapere che il suo maritino ha due figli con la sua ex.... me tanto tanto curiosa ;)
Per quanto riguarda il perdono, sarà difficle per entrambi ed è anche giusto che si prendano il loro tempo, soprattutto Nina che è quella uscita più distrutta da tutto questo.
Aspetto con ansia il prossimo e ancora complimenti,
Juliet<3

07/06/15, ore 22:41

Yeah, amo la tua velocità in casi così disperati. Dopo la bomba di Nina, non ero più nella pelle di sapere la continuazione e io ero in procinto di scoppiare dalla curiosità. Tanto che volevo scrivere una fanfiction della fafiction. Sì, sono pazza!
Che dire. Te l'ho già scritto nella scorsa recensione che mi aspettavo questa reazione da Ian, ma adesso mi chiedo cosa vorrà fare con i bambini. Me lo sono sempre immaginato di voler essere un super papà e non credo di essere l'unica. Sarà andato da Nina per questo motivo?
Spero nella stessa velocità nel prossimo capitolo,
Mia.

07/06/15, ore 14:20

*-*
Mi ero persa i tuoi aggiornamenti, come una cretina -.-"
Ho letto i due capitoli con il battito accelerato e l'ansi addosso, perchè si capiva che stava per succedere qualcosa di importante, e credo che il fatto che Ian abbia visto i suoi figli sia importante! Mi piace come hai organizzato tutta la situazione e ti faccio i mie complimenti perchè sei stata bravissima *-*
Ora starò attenta al prossimo aggiornamento perchè sono troppo curiosa!!!
Alla prossima :*

07/06/15, ore 10:26

Oh mio dio....ma proprio così doveva sm finire? E io come faccio ad aspettare fino al prossimo aggiornamento? Rwvisdjma continua così

06/06/15, ore 16:10

Ho la bocca che é caduta a terra per la frase emblematica con cui ci hai lasciato. TI PREGOOOO! POSTA PRESTO!!!

05/06/15, ore 17:48

E la bomba è stata slanciata!
Ian sa tutto, ed ora sono proprio curiosa di vedere come prenderà questa cosa, di leggere il suo punto di vista che immagino sarà davvero molto interessante e intrigante!
Ma davvero gli uomini sono così idioti da non capire che chi è uguale identico e spiacciacato a loro sono i loro figli? ç___ç
Invece, Paul, l'ha capito all'istante.
Mi è dispiaciuto però che abbia fatto inizialmente fatto sentire in colpa Nina, ma l'ha fatto per non metterlo dinanzi ad una scelta tra due persone a cui tiene moltissimo.
Dio, io voglio sapere! Devo sapere! *--*
Posta presto! *--*

05/06/15, ore 16:17

"Che quei bambini sono i tuoi." Ok... non devo gridare. Non devo gridare. Non devo gridare. Ho già detto che non devo gridare?
Non ci posso credere.... io avevo pensato che Paul avrebbe sicuramente scoperto la verità e ne ero sicura che poi sarebbe stato dalla parte di Nina. Ma non avrei mai immaginato che l'avrebbe anche confessato ad Ian. Pensandoci bene però, sarebbe stato da stupidi non dirglielo. Nina qui è una donna ormai e non un adolescente che fa cavolate mentendo e poi si sarebbe data la così detta zappa sui piedi se gli avesse detto che mentre lui tradiva Nikki con lei, lei lo tradiva con un altro. La verità era l'unica via e adesso vedremo come reagirà Ian, sopratutto quando saprà che Nina glielo voleva dire ma lui in un certo senso ha impedito tutto ciò. Si arrabbierà o darà la colpa a se stesso? Non riesco proprio ad immaginarlo. Sebbene tu abbia scritto capitoli dal suo punto di vista, devo ancora inquadrarlo questo Ian. E non fraintendermi. E' una cosa positiva perché c'è ancora qualcosa da scoprire e be'... scoprire Ian è molto bello xD
Adesso pretendo il capitolo il più velocemente possibile!
Mia