Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

05/08/15, ore 01:20

Capitolo molto pieno... Innanzitutto per quanto riguarda Nina, da notare che è lei questa volta a prendere l'iniziativa con Erik... Per quanto riguarda la questione cognome, finalmente i gemelli sono dei sonerhalder e purtroppo non sono così convinta che il tutto sarà segreto. Spero proprio che la vita dei due piccoli, quando i media lo verrano a sapere, non sia data impasto ai paparazzi... Per quanto riguarda ian ha ammesso apertamente di essere in crisi con nikki ma non ho capito perché l'abbia fatto con Nina, visto che comunque una delle cause è proprio l'aver ritrovato Nina... Forse ha già capito di volere qualcosa in più da lei?? Ho adorato la scena dell'asilo. I Nian che insieme fanno i genitori sono dolcissimi 😍😍

03/08/15, ore 09:36

È da un po' che non mi fermo per lasciarti una recensione ma ho sempre seguito tutti i tuoi aggiornamenti e adoro il fatto che tu riesca a pubblicare sempre puntualmente!😉
Mi piace davvero la piega che sta prendendo la storia, mi sorprende come tu riesca così bene a rendere evidente il distacco tra Ian e Nikki e allo stesso tempo l'avvicinamento che si sta creando tra lui e Nina grazie ai gemelli!
Amo quei piccolini!☺️
Sono curiosa di conoscere gli ulteriori sviluppi!
Alla prossima è bravissima!
Nox

03/08/15, ore 01:00

E quindi, posti già dopo domani?
Comunque, questo capitolo è stato un bel mix di cose belle interessanti. Sono davvero felicissima che i due abbiamo stabilito un equilibrio e che ora vadino molto d'accordo e poi Ian alla fine si è dimostrato un papà così dolce e premuroso, nonché molto presente per i bimbi. *--*

03/08/15, ore 00:51

Il capitolo è stupendo tranne per la parte in cui c'è Eric che rompe le scatole, ma per il resto è perfetto! Soprattutto la parte in cui Ian si apre con Nina ed io se fossi in lei leggerei tra le righe. Di sicuro con questa confessione Ian le vuole dire qualcosa. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi della faccenda, perciò non vedo l'ora che arrivi mercoledì! Un abbraccio!
-Greta

02/08/15, ore 22:20

Ciao, i due bambini hanno preso il cognome del padre ma avrei due domande da farti: non hai pensato di dare loro il doppio cognome? Ed ora Ian e Nina hanno l'affidamento congiunto o...? Comunque credo che la cosa più importante sia il fatto che Ian li ha riconosciuti come figli propri:)
Eric invece me l'ero quasi scordato, uff, ma magari servirà lui per smuovere un po' Smolder!!
A mercoledì allora<3

02/08/15, ore 15:48

Devo essere sincera...ultimamente mi sono chiesta che fine avrebbe fatto la questione "fan". Nonostante la discrezione dell'avvocato, sarà molto difficile tenere all'oscuro i gemelli. Alla fine adesso hanno Somerhalder come cognome e se prima due bambini Dobrev avrebbero potuto destare sospetti (ma così non è stato) adesso con la ripresa di The Vampire Diaries i fari sono ancora una volta accesi sugli attori dello show. Prima Nina si poteva nascondere, ora no. Un paparazzo qualsiasi può immortalare l'attrice con i due bambini che fa la mamma o anche un'indiscrezione ingenua da parte dei bambini può rivoltare completamente la situazione. Sono contenta che in questo capitolo tu abbia accennato a questa situazione perché è un fattore da non ignorare e da non sottovalutare.
Poi la scena finale dove Nina piange è troppo bella!
*-*
A mercoledì.
Mia

02/08/15, ore 15:06

Ciao,
Bellissimo capitolo, come sempre. Effettivamente è uno dei più corposi che hai scritto, ne succedono di cose. Finalmente un pov Nina, mi mancavano! :)
Eric e Nina mi piacciono sempre di più, lei ha bisogno di stare bene con un uomo e soprattutto di leggerezza e allegria; considerando anche il fatto che è dovuta maturare più in fretta dopo aver scoperto dei gemelli.
La faccenda dell'avvocato si è risolta nel migliore dei modi e sono riusciti a mantenere la faccenda privata anche a scuola, purtroppo però penso che prima o poi la verità verrà fuori!
Il primo giorno di scuola è sempre traumatico per i genitori, la scuola elementare soprattutto. Lì avviene il primo passaggio, significa che i bambini stanno diventando grandi e per una mamma come Nina, che ha fatto di tutto per dare ai suoi bimbi amore e serenità, è un duro colpo. :)
Per quanto riguarda la confessione di Ian, Nina è rimasta sconvolta e ovviamente non ha potuto e voluto intromettersi troppo, ha ascoltato il suo sfogo ma non si è intromessa. In fondo nè sono affari suoi, nè sembra che le interessi particolarmente. A quanto pare, mentre Ian è sempre più confuso per i sentimenti che prova per Nina e per Nikki, la prima sta cercando di andare avanti affidandosi a un altro uomo.
Alla prossima,
Juliet<3

01/08/15, ore 15:54

Finalmente i gemelli hanno conosciuto una parte della famiglia somerhalder e come mi aspettavo è andato tutto bene. Sono contenta che sia Robyn che Edna non abbiano accusato Nina ma anzi l'abbiano compresa... Sarebbe bello vedere più interazioni tra i gemelli e la famiglia di Ian ora magari con la collaborazione anche di mamma dobrev e zio Alex 😃 . Noto con piacere che i due testoni iniziano ad andare d'accordo tranquillamente ed a collaborare come genitori. Spero vivamente che nikki almeno non intralci questa serenità che hanno ritrovato ( anche se ho i miei dubbi). Per quanto riguarda la questione cognome, da prossimo capitolo quindi l'intero mondo dello spettacolo americano saprà che Ian è Nina condividono due figli? O i mass media ancora non sapranno nulla?

31/07/15, ore 23:28

Capitolo bellissimo come sempre! <3
Ahahahah io sono team Robyn! È stata fantastica con tutte quelle domande a Ian su Nina e i gemelli xD ha dovuto intervenire Edna per farli smettere LOL! Come i bambini!
Ed è stata molto dolce la scena in cui si sono consciuti tutti, c'era un leggero imbarazzo ma l'allegria di Stefan e Joseph ha smorzato la tensione! Ero certa che la mamma di Ian sarebbe stata molto emozionata, tutte le nonne lo sono con i nipotini :)
Ora sono curiosa di sapere se ci saranno risvolti tra Ian e Nikki, si vede che non vanno molto d'accordo e che lui sotto sotto qualcosa per Nina prova ancora! Magari dall'avvocato verranno fuori queste questioni ahah, lo spero!
Anna

31/07/15, ore 16:59

Parto col dire che sei fantastica, aggiorni molto velocemente e la storia è bellissima. Mi permetto di correggerti alcune cose per rendere il testo più scorrevole e 'leggero':
1- la punteggiatura è importantissima, ogni tanto fai dei periodi lunghissimi senza aggiungere virgole. La lettura risulta pesante e difficile.
2- Joseph e Stefan a un certo punto esclamano: -Hanno gli occhi come i nostri papà!- la frase significa che Joseph e Stefan hanno due papà...
3- attenta alle ripetizioni! Ogni tanto ripeti qualche parola (nulla di grave o notevole, ma sono puntigliosa sulla grammatica! ^.^)
Detto questo, ti mando un bacione enorme e aspetto con impazienza i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 04:59 pm)

31/07/15, ore 15:17

Eii:)
Mi sono proprio simpatiche Edna e Robyn con la loro allegria e spontaneità( un pò come Nina no?). Inoltre hanno fatto riflettere Ian sui sentimenti che prova o non prova per la madre dei sui figli, Nina.
Spero davvero che nel prossimo capitolo ( già domenica? Velocissima sei!) succederà qualcosa fra loro mentre andranno dall'avvocato, hihi;)
Mi piacerebbe anche sapere qualcosa di più sulla rottura dei Nian, sulla parte riguardante il "andare a letto insieme" ( anche se Ian non ha ancora capito perché l'abbia fatto) e pure cosa ne pensa Ian di quella notte in cui Nina è andata da lui per comunicargli di essere incinta, perciò : ci saranno altri flashback o hai definitivamente chiuso con il passato?
Con affetto<3

31/07/15, ore 12:11

Awwww ma quanto possono essere carine Edna e Robyn con i gemelli. Alla fine tutti sono belli con i gemelli (a parte Nikki).
Ma sinceramente io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà all'incontro con l'avvocato. E poi voglio che succeda qualcosa tra Ian e Nina, ok?
Alla fine lui stesso lo ha detto. Con Nikki c'era qualcosa che non andava anche prima della scoperta dei gemelli.
Sì, sono cattiva.
A Domenica,
Mia
ps. adesso voglio sapere qual è la sorpresa!

31/07/15, ore 02:13

Bhe sai ogni volta mi sorprendi! Capitolo a dir poco eccezionale. Mi fa provare emozioni uniche vedere e pensare Ian così felice che sia padre con la
Sua famiglia con Nina....etc... Sai a volte mi
Viene un po di malinconia alla fine di capitoli così belli a pensare che magari tu non voglia dare un lieto fine ad una storia così bella , ad una famiglia così bella che merita di essere TUTTA UNITA. Spero che ti alla fine faccia riconciliare Ian e nina (che tanto in questa story si capisce che provano ancora) dato che hai scelto di scrivere una storia su loro, su una loro famiglia e non su nikki o austin. Sai è talmente bella, i gemelli meritano talmente tanto che la fine deve essere così per forza. Meritano Ian nina i gemelli quello che per anni non anno potuto avere. Sai mi spezzerebbe davvero il cuore un finale non da family. Li amo. E ti amo per questa storia sempre più bella che regala tante emozioni. Love al prossimo! :D
Ps: spero in un altro capitolo così da family. Respiro amore.

31/07/15, ore 00:53

Ciao :)
Sono tanto contenta che hai pubblicato il nuovo capitolo in anticipo :)
Questo mi è piaciuto tanto, finalmente hai mostrato il famoso incontro-chiarimento tra Nina-i gemelli-Edna e Robyn. Queste ultime due mi sono state sempre molto simpatiche e sono contenta che tu le abbia inserite. Un altro capitolo dedicato ai pensieri di Ian cha, al momento, continua ad essere quello più confuso sullo strano rapporto che ha con Nina. E i suoi dubbi non fanno che aumentare anche a causa delle due donne che lo spingono a capire cosa lo ha legato a Nina e l'ha spinto a tradire la donna che diceva di amere sopra ogni cosa davanti al mondo intero. Ian, però, non sa darsi una vera risposta e resta ancora nella confusione. Inatnto, si avvicina il primo giorno di scuola e il momento per Ian di riconoscere i suoi bambini, ma finirà tutto bene? Conoscendoti, mi aspetto di tutto ;)
Alla prossima,
Juliet<3

30/07/15, ore 18:29

Come sempre sei fantastica! Mi fa piacere che i gemelli leghino anche con la famiglia di Ian e,quest'ultimo dovrebbe dare retta a sua madre. Una madre sa sempre quel che è meglio per il proprio figlio,perciò che cominciasse pure a considerare l'idea che lui ama ancora Nina. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e come si evolverà la storia del cognome,perciò mi raccomando non ci mollare! Un abbraccio!
-Greta