Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

23/05/15, ore 00:02

Bellissima storia e anche ben scritta :) ti prego fai incontrare ian e i gemelli al più presto che non vedo l'ora!

22/05/15, ore 18:31

Ciao! **
Ovviamente anche questo capitolo è fantastico! Anzi meraviglioso direi.. O meglio non ha davvero aggettivi per descrivere questo capitolo.
Penso che quando Ian ha preso in braccio Nina abbia provato le stesse sensazioni e emozioni che ha provato Nina,anche se tra loro c'è ancora molta freddezza e rabbia ma come è successo nel capitolo precedente credo che entrambi provano ancora un amore troppo forte,una fiamma che non si è mai spenta!
Immagino che durante tutta la nottata Ian e Nina parleranno molto o almeno chiariranno la situazione.
So che a breve devo uscire ma,corro subito a leggere il capitolo seguente!
Complimenti ancora,sei bravissima!

21/05/15, ore 23:29

Super bello anche questo capitolo, in cui c'è stato un tuffo nel passato ed è stato molto leggere i flashback: molto nostalgico, molto 'aww', molto ' ed è tutto finito'.
Sono molto curiosa di sapere cosa è successo fra loro, cosa gli ha portati a quel momento in cui Ian cacciava Nina che era incinta, e sono altrettanto curiosa di leggere ed assaporare i nuovi sviluppi<3
Un bacio, e a presto spero:)

21/05/15, ore 20:31

Il flashback è troppo per me. Dopo il finale di stagione mi sono ritrovata in un periodo un po' morto (do anche la colpa alla scuola...ma in fondo so che è stato per l'abbandono di Nina). Però devo ammettere che questi capitoli sono un toccasana per me e per il mio povero cuoricino...
Complimenti come sempre... Ma adesso aspetto l'incontro Ian-gemelli ( che ci sarebbe stato se fosse stato lui ad accompagnarla a casa) ma a quanto pare, hai deciso di farmi soffrire pure tu! -.-"
Mia

21/05/15, ore 15:44

Innanzi tutto complimenti perché il capitolo è stupendo, soprattutto il flashback. Spero che continuerai perché è davvero fantastica!
Per quanto riguarda la puntata devo dire che mi aspettavo un finale peggiore quindi mi considero fortunata. Per quanto riguarda il seguire io vedrò le prime puntate della settima ma se dovessi accorgermi che senza Elena fa schifo beh...ciao ciao TVD!
Ti prego continua e cerca di fare in modo che Ian incontri almeno i bambini. Non dico rivelargli che ne è il padre, pretendere quello sarebbe troppo ma almeno l'incontro! Ti prego!

21/05/15, ore 13:03

Rieccoci, finalmente trovo il capitolo e non puoi immaginare quanto mi hai resa felice.
Ho adorato praticamente tutto.
Finalmente Ian e Nina si trovano, anche se 'costretti', in una situazione un po' più intima non possono evitarsi o scappare e il modo in cui Ian si prende cura di Nina è stato troppo tenero 😍
Ma ammetto che per me il punto forte di questo capitolo è stato il flashback: STREPITOSO. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui lo hai inserito, perfettamente in linea con la storia. Ci hai regalato un piccolo ricordo di quando stavano insieme e soprattutto ho colto il fatto che a distanza di anni, anche se non stanno più insieme, la protezione e l'amore di Ian non è cambiato di un solo verso.
Ora quanto ancora ci farai penare per questo fatidico incontro? 😂 Ahahah, devi capirci non vediamo l'ora di leggerlo.
E la curiosità di scoprire il modo che hai ideato per farli incontrare mi sta divorando..quindi non farci attendere troppo!
Sul discorso tvd, concordo con te. L'uscita di Elena meritava un finale diverso.. Degno del personaggio che è stato per 6 anni. L'ho visto molto finale scritto di getto, mi ha dato la sensazione che sia stato più un qualcosa di 'arrangiato' e non studiato da tempo. L'addio di Elena ad Alaric è stato senza subbio il momento più vero e coerente della puntata. Mentre non posso dire lo stesso di quel ballo delena, per quanto le battute mi abbiano emozionata, mi aspettavo un saluto più di impatto, un qualcosa che ci lasciasse un segno.
Non mi incuriosisce più di tanto una 7 stagione, quindi probabilmente questa sarà l'ultima anche per me!

Tornando a noi, complimenti ancora per questo capitolo, in bocca al lupo per l'esame!
A presto 😘

21/05/15, ore 11:47

Ho letto la storia piano piano e finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo...
Mi piace davvero molto!!
e ora sono super curiosa di sapere cosa succederà...
Anche io come tutti aspetto questo famoso incontro!!! Ma sarebbe bellissimo se lui all'inizio pensasse che fossero figli di qualcun altro! ovviamente questi sono solo flash mentali miei..
Aspetto il prossimo per vedere cosa succederà..
A presto Queen!!!

21/05/15, ore 01:20

No ma tu non mi puoi lasciare cosiiii >_<
Piango..

-potevo portarla anche io a casa, non c'era nessun problema..-

-meglio di no... se non vuoi incontrare i tuoi figli..-
Ammettilo che mi vuoi male lasciandomi così 😭😭
Capitolo perfetto come sempre! Il Top.
hai un profilo twitter? :)

20/05/15, ore 23:42

Rieccoci qui a commentare! ^^
Nina si è lasciata andare alla febbre, quindi di conseguenza la rabbia provata nei confronti di Ian si è affievolita per un po'.
Sinceramente mi ci ero abituata e mi piaceva molto questa rabbia provata nei confronti di Ian, ma bene o male dovevi trovare qualcosa per dare tregua ai quei sentimenti burrascosi nei confronti di Somerhalder.
Adesso sono in fase di riappacifacazione, quindi, sono davvero curiosa di come si evolveranno le cose. ;)

Complimenti ancora! ;)

20/05/15, ore 22:09

Ciao tesoro! Che gioia vedere che c'è un nuovo capitolo *-*
Parto dicendoti: IL FLASHBACK! Mamma mia quanti ricordi, io me li sono immaginati troppo ti giuro e ho quasi pianto! Mi manca vederli insieme, anche come amici... Boh mi mancano e basta! Da quando sta con Nikki, Ian ha perso un sacco di punti a mio parere, non sembra neanche più lui ! .-.
O forse sembra solo a me, non lo so..
Il capitolo è stato dolcissimo e triste allo stesso tempo, quando Nina gli ha detto di dimenticare i bei momenti è stato veramente triste!
Non vedo l'ora di vedere l'incontro con i bimbi :)
Un abbraccio!
Anna

20/05/15, ore 21:06

Mi piace questa storia! brava! Aspettiamo gli sviluppi. Non vedo l'ora di scoprire come Ian prenderà la storia dei gemelli....continua così!

19/05/15, ore 16:29

Mi chiedo ancora come ho fatto a perdermi questa meraviglia fino ad ora! *---*
Continuaaaaaa!!!!!

16/05/15, ore 12:56

Ciaoo :D
Questa volta anche io sono in grande ritardo, quindi chiedo perdono!
Amo questo capitolo *-*
Finalmente questi due si stanno avvicinando. Ora sono chiusi in una stanza, da soli e lei ha la febbre *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Anche perchè dopo il matrimonio di Ian, dopo la morte di Elena, questi due insieme ce li possiamo solo sognare :(

15/05/15, ore 19:15

Ciao, trovo interessante il capitolo anche se non vedo l'ora di leggere il colpo di scena

14/05/15, ore 13:01

Capitolo fantastico.. Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della situazione tra questi due.. Sei bravissima! Non farci aspettare troppo;)