Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

31/05/15, ore 21:38

sempre fantastica...ma questa volta ti sei superata! attendevo questo scena da tempo e non mi ha per niente delusa! attendiamo ulteriori sviluppi!

31/05/15, ore 17:02

Tu spacchi sorella. Ogni volta che pubblichi un aggiornamento io faccio i salti di gioia e questo capitolo mi ha sorpreso e mi ha resa contenta.
I'm happy!!!
Ora che Ian ha incontrato i gemelli e ha appena scoperto che sono i figli di Nina. Nina è mamma e chissà come la prenderà adesso. A prescindere dal sapere se sono suoi figli o meno. Paul invece sa fare due più due ahahahahah e forse ha capito tutto.
Aspetto con ansia il prossimo.
Mia :*

31/05/15, ore 14:41

Aspettare una settimana prima del nuovo capitolo?!? Tu ci vuoi tutti morti!
Ti aspettiamo con impazienza!

30/05/15, ore 16:42

Ciao, ho letto un paio di ore fa il tuo aggiornamento e mi piace. Finalmente Ian ha incontrato i bimbi o meglio uno dei gemelli è andato a sbattergli addosso. Bel colpo di scena. Chissà cosa dirà Nina?Scommetto che ci sarà un po' di rissa...Sarà furioso di non aver partecipato alla vita dei gemelli, ma capisco molto il punto di vista di Nina

30/05/15, ore 16:01

bellissimo...non vedo l'ora di leggera il seguito...scrivi veramente bene!!!

30/05/15, ore 15:56

Adoro questo capitolo *-*
Bellissimo l'incontro tra Ian e Joseph, per non parlare della reazione di Paul ..
Candice arrabbiata è sempre divertente!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

30/05/15, ore 12:24

No, davvero, non puoi assolutissimamente lasciarci così sulle spine: io devo capire se nel prossimo capitolo Ian scopre tutto!
Solo dal titolo dal capitolo, avevo già capito che Ian avrebbe conosciuto i gemelli, e morivo dall'ansia di leggere!
Oddio, Ian è stato dolcissimo con Joseph! Sembra già che abbiano stabilito un'intesa padre-figlio anche se entrambi non sono a conoscenza della verità. *---*
Awww! *---* Ragazza, pretendo il prossimo capitolo, adesso! :3

30/05/15, ore 12:13

Grazie, grazie, grazie! Sei la migliore! Io ti adoro e si, in questo momento ti sto amando sul serio! Ad ogni modo, scusa ma Paul non sapeva dei gemelli? Dai capitoli precedenti mi è sembrato di si, però forse ho capito male. Ti prego continua presto perché è sempre più fantastica!

30/05/15, ore 11:31

OMG!! Ian ha finalmente "incontrato" i suoi figli!! La scena è srata esattamente come l'avrei voluta! Fantastica! Troppo divertente il dialogo tra ian e joseph! Ahahahah... e candice arrabbiata con I gemelli è stata favolosa! :D Sono curiosa di vedere il confronto tra paul (ke ormai ha capito tt) e nina.. e ovviamente nn vedo l'ora di leggere di ian che capisce ke quelli sono i suoi figli! Aggiorna presto... baci

30/05/15, ore 09:26

Ciao!😊
Finalmente ian ha visto i suoi figli, mi è piaciuto come li hai fatti incontrare, così per caso. E ho adorato Paul tutto perplesso.
Mi hai fatta divertire e spero che tu riesca ad aggiornare presto perché muoio dalla curiosità di sapere la reazione del "neo padre"!
Bravissimi e alla prossima!
Nox

30/05/15, ore 08:54

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!! Non puoi fare così, non puoi!! Dico solo wow!! Ti prego continua presto non puoi lasciarmi cosiiii!! E poi non dire che non è bellissimo. A me è piaciuto molto, si sentiva l'ansia delle ragazze e l'affetto di Ian per i picinini! Oddiooo non lasciarmi troppo sulle spine, ti prego sii buonaaaa *O* Alla prossima, un bacio *-* Sara

30/05/15, ore 08:27

L'ultima cosa di cui ti devi scusare è la lunghezza del capitolo!! Io adoro i capitoli lunghi! In particolare questo!! Sono davvero ma davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e come reagiranno i due salvatore!! ma anche i gemelli! sta mattina mi hai reso stra euforica, il che è assurdo!!
buona giornata, alla prossima =)

30/05/15, ore 02:33

OHH MIO DIOOOOOO!!!! Bellissimo capitolo davvero... é tanto bello que l'ho letto tutto d'un fiato per paura che tu avessi tagliato la miglior parte e l'avessi lasciato per il prossimo capitolo, infatti se l'avessi tagliato ti avrei quasi ucciso all'instante hahahahaha davvero mi piace un casino... soprattutto leggere como ian ha scoperto che nina ha due figliii ti devo dire un'altra volta OH MIO DIOOO hahahaha aggiorna prestooo che voglio sapereee cosa succederá nel prossimo capitoloo!! OH MIO DIOO hahahahah

29/05/15, ore 23:47

OH MIO DIO IO TI AMO. SI BHR IAN NON HA PENSATO DI ESSERE IL PADRE MA ORMAI TI PREGO NON PUOI FAR SI CHE NINA CONTINUI A MENTIRE SPUDORATAMENTE. IAN MERITA DI SAPERE E CMQ NON È STUPIDO QUINDI CI ARRIVA SU ANCHE LUI FACENDO 2+2. IO TI AMO QUESTO CAPITOLO E STATO PERFETTO IN OGNI SINGOLA PAROLA. Però ti prego penso che anche tu sia d'accordo con me. A questo punto nina non può continuare a mentire. Ha avuto paura fino adesso e tutto si può capire ma adesso che lui li ha visti, sarebbe da persona CATTIVA continuare a negare al padre la possibilità di essere ciò che tanto desidera. :( :( spero che presto ci siano altri contatti con i gemelli e Ian che se lo
Merita, che ci siano contatti ancora tra Nina e Ian (si sente ancora l'amore) e che lei non si inverti BALLE nel prossimo. Non vedo l'ora di leggere!!! Baci al prossimo amooo❤️❤️❤️❤️❤️

29/05/15, ore 22:58

Dio ero troppo in ansia leggendo il capitolo! Non tanto quando Ian e Joseph si sono scontrati ma quando i bimbi sono entrati urlando "mamma" davanti a Paul ed Ian! Io mi sono immaginata troppo la faccia di entrambi!
Paul è il nostro piccolo genio! Lui ha già capito tutto eheheheh! Anche se oltre ad Ian ovviamente anche lui sarà parecchio arrabbiato con Nina, insomma è una delle sue amiche più care!
Candice poveretta ahahah già è incinta in più deve correre dietro ai gemelli xD partorirà sul set prima o poi ahahah!
Capitolo stupendo! Prevedo tante urla, pianti, piatti che volano e sberle nel prossimo capitolo ahahahah no dai scherzo spero di no!
Un bacio :*
Anna