Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

17/06/15, ore 00:12

Ciao,mi sono iscritta da pochissimo e ho iniziato a leggere questa storia quasi per caso,essendo una fan sia di the vampire diaries che di ian e nina!
Sono una che legge tanto,e questa storia mi ha preso subito,scrivi benissimo é la trama del racconto mi ha preso tantissimo,ti faccio i miei complimenti!
Spero continuerai questa storia,non vedo l'ora di vedere come continua!
Mi hai regalato emozioni con le tue parole,grazie!
Un saluto,Aurora😊

14/06/15, ore 21:43

Ciao. Sono una nuova lettrice :), la tua storia e' molto bella! Nina con i gemelli forma una famiglia davvero bella. Ian all'inizio ha reagito male ma ora ha capito :)!!! Continuerò a leggere. A presto. B. PS: ho messo la storia fra le seguite :)

13/06/15, ore 18:26

Ciaoo eccoci con il nuovo capitolo yeah, non vedevo l'ora di sapere come continuava e ora devo dire che è stato meraviglioso...Lui che ha capito che vuole essere il padre di quei du bimbi meravigliosi...però ho come la sensazione che i bimbi gli faranno un milione di domande lo tartasseranno, appena sanno che è il loro papà e sopratutto ho la sensazione che ce l'avranno con la mamma sul perché non gli ha detto che era lui il padre..
ll secondo confronto con Nina è andato meglio tutti e due erano più calmi e hanno "chiarito" la situzione e lui ha messo in chiaro che ora che sa dei piccoli non li lascerà e vuole essere presente nella loro vita e magari anche nella vita della mamma, visto che aveva sempre voluto questo, e Nina invece non era pronta. e inutile dire che voglio il continuo perché è una cosa ovvia e non mi deludi mai quando scrivi!!
Le mie colleghe sono state avvisate del continuo e anche se non sono iscritte qui su efp leggono e commentano come me e io riporto quello che dicono, in particolare quello che dice una di loro, per lei Nina non ha per niente ragione ed è lei che ha sbagliato a non dirgli niente e che per lei tutti quelli che attacano Ian sbagliano perché non ha sbagliato e lei avrebbe pestato Nina per aver tenuto nascosto il fatto di avere due bimbi. per il resto fantastica come sempre..
A presto Queen!

13/06/15, ore 13:13

Ciao. :3
Questo capitolo è davvero bellissimo, mi è piaciuto davvero moltissimo. Sono contentissima che finalmente Ian e Nina si siano chiarite su alcune cose, e spero che presto, nonostante lui fosse sposato con Nikki si rimetta presto con Nina perché sono del parere che quei due sono seriamente due anime gemelle, e questo pensiero non si riferisce solo alla fan fiction.
Comunque, si è percepito benissimo l'affetto che già Ian prova per Stefan e Joseph, e non vedo l'ora che venga rivelato tutto anche ai gemelli. Il loro papà è tornato e non li lascerà mai più. *-*
Aspetto l'aggiornamento. ;)

13/06/15, ore 11:44

Bellissimo capitolo! Io mi stupisco sempre di quello che la tua mente può creare, ma chissà forse tu mia cara sei più lungimirante di quanto pensi! Chi ce lo dice che quello che scrivi non sia lontano dalla realtà? Cosa di cui io francamente sospetto... chi lo sa! Comunque il capitolo è stupendo, ho apprezzato in particolare il flashback e non vedo l'ora di vedere un momento tra Ian e i bambini, perciò aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

12/06/15, ore 23:56

Ciao cara!
Oh mamma! Che cosa stupenda anche questo capitolo! Ormai non mi stupisco più, ogni capitolo è più bello del precedente!
Sapevo che era stata Candice a dargli l'indirizzo! Mi sono piaciute le sue parole verso Ian!
Capisco che lui si sia sentito intimorito e spaventato è normale! Ha appena scoperto di avere due figli, ci credo!
Mi è piaciuta tanto la chiacchierata tra loro! Prevedo litigate a gogo con la Reed (dai che se ne va fuori dalle palle ahahah) xD
che carino Ian quando pensa ai suoi figli ed è pure felice che siano suoi e di Nina *-* sarà un bravo papà anche se Stefan e Joseph gli daranno del filo da torcere secondo me :')
Un bacione :*
Anna

12/06/15, ore 23:08

Questo capitolo è davvero molto dolce, non c'è una parte in cui succede qualcosa di 'brutto' o in cui c'è tristezza, è presente solo un po' di malinconia nel flashback ma una malinconia che mette goia, ha ha:)
Comunque allora Ian in alcuni momenti pensa ancora a Nina in quel modo...<3
Ora come ora credo che la cosa più importante siano i bimbi ma poi chissà...xd
Ti aspetto presto!!!

12/06/15, ore 22:42

Wowo. CAPITOLO stupendo!!!!! Non vedo l'ora di leggere ancora di Ian con i bambini!!! Grazie per questa storia meravigliosa! A presto!!! ❤️❤️❤️

12/06/15, ore 20:39

Bellissimo...mi sono commossa...continuo a dire che scivi benissimo e boh non vorrei ripetermi ogni volta, ma credo di sapere che bella sensazione è sapere che ha qualcuno piace cosa scrivi o fai...

12/06/15, ore 20:05

Ciao,
allora sono davvero contenta di questo capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto perchè hai reso noti i veri pensieri e le intenzioni di Ian. Lui riflette e comprende di avere le sue colpe in quello che è successo e capisce di essere stato lui a scappare e a scegliere la via più facile; quindi si rende conto finalmente dei suoi errori. Mi è piaciuta molto la parte tra Candice e ian, soprattutto quando lei minaccia di fargli male! ;)
In confronto-chiarimento è stato molto veritiero e sincero, lui vuole prendersi le sue responsabilità ed essere il padre dei gemelle e lei non vuole impedirglielo anzi ne è ben felice. Lui mette i propri figli al primo posto, non considerando neanhce la possibile reazione della moglie (che per me non la prenderà bene). Mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo il punto su questa cosa, soprattutto la domanda di Nina, a lei interessa solo  dei gemelli e la loro felicità e vuole che per lui sia la stessa cosa. Dolcissimo il flashback, che ogni volta mi procurano i crampi allo scomaco ma vabbè! ;)
Quindi, in conclusione, complimenti e alla prossima
Juliet<3

10/06/15, ore 15:34

Ehi :)
Ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta, anche se il fine capito ci ha lasciato "un po' l'amaro in bocca".
Cosa dire? Credo che la reazione di Ian sia comprensibile, ma i motivi di Nina sono "giustificabili". Lei è andata per dirgli della gravidanza, ma lui non ha voluto sentire ragioni, poi scompare nel nulla e tranne prendere un investigatore non so come si possa fare per trovare una persona che non vuole trovato.
Mi è dispiaciuto vedere che Nina stava per avere un aborto spontaneo, ma per fortuna è andato tutto bene :)
Sono curiosa di sapere cosa di diranno! Alla prossima :*

09/06/15, ore 13:59

Fighissimo questo capitolo.
Secondo me hanno entrambi ragione forse Ian poteva gestirla meglio,ma mi é piaciuta la loro discussione.
Ora però sono curiosa di sapere cosa succederrà.
Bravissima,la tua storia é meravigliosa.
Un bacio.

08/06/15, ore 22:28

oh finalmente posso recensire questo capitolo!!
Ian ha reagito in modo troppo aggressivo ma secondo me era la reazione giusta, e Nina però non si è fatta intimorire e ha reagito bene anche lei e gliel'ha cantate e ora che lui è andato a casa di lei forse vuole iniziare un rapporto i figli..almeno con loro!
Oggi durante le ore di lezione all'università ho iniziato a far leggere la storia a delle mie colleghe e anche a loro piace questa storia e anche mi hanno commentato a voce la storia e mi hanno messo una pulcetta nell'orecchio!!! Cioè se Ian ha reagiato in quel modo perché c'era Nikki in quella casa e lui l'ha trattata così per questo motivo e non era per ferirla però se era così forse l'avrebbe chiamata per scusarsi...mmm sono solo teorie queste...
mi riferisco a quando lui l'ha liquidata davanti la porta!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo
a presto Queen
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:43 am)

08/06/15, ore 20:31

Secondo me è stata Candice!!
No ok, parto dall'inizio: Ian ha reagito non troppo bene, anzi ma c'era da aspettarselo, deve essere stato uno shock per lui e credo sia normale!!
Sono contenta però che ad un certo punto la nostra amata Neens si sia fatta valere perché cavoli...
Bello, e struggente direi quasi, il flashback. Come hai detto tu ci stava proprio in quel punto, come a rimarcare l'assenza di Ian gia all'inizio della gravidanza , bella mossa haha Xd
Sai che prima di leggerlo ho pensato-sperato- che Ian si presentasse in un qualche modo a casa di Nina?
Ed io penso( voglio pensare!! Hihi) che abbia avuto un po' di tempo di riflettere ed elaborare la cosa( o almeno lo shock iniziale perché non credo sia così facile dimenticare) ed abbia deciso di andare da Nina per i bambini.
Come ho già detto secondo me a spifferare tutto è stata la bionda:)
In ogni caso voglio ringraziarti per tutte le parole che scrivi, e che condividi con tutte noi, a me fa molto piacere <3
Tra l'altro sei stata davvero veloce ad aggiornare!!
Ok non mi dilungo oltre, baci<3
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:33 pm)

08/06/15, ore 14:39

La tua voglia di tornare a postare é stata graditissima, fidati! La reazione di Ian era prevedibile ma ora sono curiosa di vedere come si metteranno le cose! Continua presto!