Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

14/05/15, ore 12:18

Ciao! ☺️
Leggo da un po' la tua storia e mi piace tanto, sei riuscita ad inserire bene i loro figli e tutto il contesto che li circonda! Davvero brava!😉
Adesso che sono chiusi dentro, bé non vedo l'ora di saper cos'accadrà! E muoio dalla voglia di vedere la faccia di Ian quando scoprirà della presenza di quei due meravigliosi bambini 😉
Complimenti e alla prossima!
Nox

14/05/15, ore 12:04

Finalmente! Anche se dopo questa lunga attesa mi aspettavo un capitolo un po' più lungo! Finalmente sta succedendo qualcosa tra Nina e Ian e io non vedo l'ora di sapere quale piega prenderanno gli eventi perciò cerca di aggiornare il più presto possibile! Per quanto riguarda la puntata, io sono quasi morta quando Damon ha detto ad Elena che voleva essere suo marito! Non sono carinissimi?

14/05/15, ore 00:16

Oh Dio mio non ci speravo più hahaha
sembrava seriamente un miraggio haha

Impeccabile come sempre *-*
Adoro il tuo modo di scrivere *-*
Da soli in una stanza Mmm lei con la febbre, spero che il nostro Ian si improvvisi crocerossino ;)
Ti supplico *si mette in ginocchio* Continua questo capolavoro..
o almeno potresti per favore dare dei tempi precisi di quando puoi aggiornare?
Sto impazzendo •si mette in un angolino abbracciando le gambe dondolando•
Please •giunge le mani•
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 04:05 pm)

13/05/15, ore 23:36

Questa storia,mi piace un casino davvero... anche perché mi sono sempre immaginata che Ian e Nina sarebbero tornati insieme ma Ian adesso é sposato 😭😭😭😭 ma vabbé con questa storia mi fa ancora credere in un loro futuro insieme... davvero questa storia é bellisima anche perché tu scrivi da dio!!! Aggiornaa presto davvero perché voglio leggere quello che succederá!!! Un bacioneee
Pd: Iann perché ti sei sposato con Nikki 😭😭

13/05/15, ore 23:24

Oddioooo Ian lo vorrei prendere a sprangate in testa!!!!!!!e un po' anche nella realtà ma lo perdono perché l ha presa in braccio e tu ora devi continuare ora che sono insieme!!!!!!!

13/05/15, ore 21:46

Che cosa c'è di più bello di tornare a casa dopo un esame all'università e trovare un tuo meraviglioso capitolo? *-* beh nulla!
Aspettavo da tanto troppo tempo il continuo!
Ovviamente ogni volta soddifi le mie aspettative, ho amato dall'inizio alla fine ogni cosa che hai scritto!
Ian e Nina bloccati in una stanza? Per tutta la notte? Mi aspetto che litighino un sacco ad esser sincera ahahah! Ma spero venga presto fuori l'argomento bambini!
Ps: The Vampire Diaries? Mah, dico solo questo. Vedremo venerdì cosa salterà fuori! Ho già l'ansia!
Un bacio cara,
Anna

13/05/15, ore 21:16

NO, e adesso che succederà a Ian e Nina? Adesso pretendo che ci sia una lunga, molto lunga, nottata di chiacchiere e confessioni. Sottolineo CONFESSIONI!
Ok, non ti stresso! Ma non puoi interrompere il capitolo in questo modo T.T su più bello.
Spero a prestissimo,
Mia
ps. beata tu che hai quasi finito. Io quest'anno ho la maturità...

08/05/15, ore 00:56

Ti Prego aggiorna •unisce le mani•
ne va della mia sanità mentale :'(

È bellissima ** non puoi non continuala please

05/05/15, ore 08:06

Complimentissimi!!! Mi piace questa fanfiction....fresca, scorrevole, coinvolgente. E io non sono di gusti facili. La scelta dei gemelli è fantastica. Non vedo l'ora di leggere l'incontro con il papà. Aggiorna presto e dacci buone notizie che in questo periodo ne abbiamo TANTO bisogno!! Grazie del tempo che dedichi a noi e ancora complimenti!

03/05/15, ore 11:49

Oh mio dio. Questa è la più bella FF Nian che io abbia mai letto. Ti giuro che me la sono divorata, è davvero fenomenale e adoro il modo in cui scrivo. Ammetto di aver trovato questa FF per caso, perché stamane sono stata colta da un'improvvisa maliconia. (Penso che i Nian mi mancheranno sempre e non posso farci nulla). Comunque spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere come continua. Amo i gemelli, sono la tenerezza. c.c Comunque non voglio dilungarmi troppo, sei bravissima e continua così! A presto!

02/05/15, ore 11:11

Innanzi tutto, ciao! :3 Mi aggrego a tutte le altre lettrici e ti comunico che questa ff è una vera e propria bomba tutta da leggere e amare, tanto che ha saputo tenere me e mia sorella completamente incollate allo schermo del cellulare. :3 Ti faccio notare che qualche volta c'è qualche imprecisazione, ma che non si nota per niente perché la storia è davvero troppo intrigante e interessante per notarlo. Ho amato davvero tutto di questi tredici capitoli: l'amore di Nina per i gemelli (perchè hai scelto questi nomi? Sono davvero curuocuriosa di scoprirlo! ::P), l'amicizia con Paul e sua figlia. *---*. Insomma, tutto, è inutile che sto qui a elencarti ogni minima cosa. Aspetto con ansja il prossimo capitolo! Un bacio.

30/04/15, ore 15:30

Ciao! **

Eccomi qui a recensire un altro favoloso capitolo!
Sto amando davvero troppo questa fanfiction è favolosa,ho amato la scena tra Paul e Nina che scherzavano e ho amato quando c'è stato il matrimonio Delena.. Meglio non pensare a quello che sta succedendo per davvero nella serie.. Comunque.
Io penso che c'è stato molto di Ian in quel bacio e che non è stato di scena credo che lui si sia perso nella parte o in qualche suo sogno di sposare Nina anni prima che in quel momento ha disconnesso davvero ogni cosa!
Quindi complimenti ancora sei mitica! :D

Aspetto il prossimo capitolo.
A presto,
DenyDF,

27/04/15, ore 10:35

Ma sul seriooo? Cioè Ian si è davvero sposato con quella mentecatta? NONONONONO! ASSOLUTAMENTE NO! Maledizione Ian! Comunque il capitolo è stupendo e credo proprio che le promesse,soprattutto quella di Damon,siano molto realistiche! Sono felice che almeno qualcuno ci abbia voluto regalare questa scena! Ad ogni modo...non so...io spero davvero che Damon faccia quello che ha detto di fare alla fine della puntata di venerdì. Spero che continuerai presto perché sei davvero bravissima!

26/04/15, ore 22:38

Ti odioooo! Mi hai fatta piangere sul serio stavolta! Sarà perché in sti giorni ne sono successe di tutti i colori (Ian che si sposa con Nikki la cavalla, Nina che lascia The Vampire Diaries, i miei delena che fanno cazzate, Grey's Anatomy e chi più ne ha più metta), insomma mi sono emozionata davvero tanto..
La parte di Paul e Nina l'ho letteralmente adorata, vorrei così tanto che ritornassero tanto amici com'erano un tempo! Non dico che adesso non lo siano ma dai, diciamocelo, si nota che si son allontanati..
Il matrimonio delena è stato un colpo al cuore, perché anche nel telefilm (oltre che nella realtà) son cose che non vedremo mai... Non so più che aspettarmi da questa serie tv.. E poi veniamo al dunque: caro il mio Ian che prende l'iniziativa davanti a tutti eheheh! Julie pure felice ahahahah quella donna è il top!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché AMO da morire questa storia!
Un bacione,
Anna

26/04/15, ore 21:17

Ahi ahi ahi Ian, caro Ian. Non penso che quel bacio fosse l per lavoro. Dillo che ti è venuto l'istinto primordiale di baciarla e ti sei immedesimato un po' troppo nei panni dello sposo. Awww.
Finalmente sei tornata. Adoro letteralmente questa storia e mi mancava il fatto di non poterla leggere.
Ê troppo bella e sai che non vedo l'ora che Ian scopri di quelle piccole pesti...
A prestissimo ( ci spero )
Mia.