Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

26/07/15, ore 11:04

Ciao cara :)
Nonostante sia stato un capitolo tranquillo a me è piaciuto un sacco devo dire! da Ian che non riesce a dormire a Nina che ha paura del temporale ahah povera xD
Credo fosse giusto dare un po' di spazio a loro due completamente soli, è stato bellissimo quando hanno sfogliato l'album delle foto dove c'erano bambini *__*
E poi i nomi... Beh ammetto che il significato del nome 'Stefan' l'avevo già capito appena avevi nominato i gemelli però sono stata zitta che magari non era così e facevo una figura pessima lol :') mentre di Joseph non ci avevo pensato, so che è il secondo nome di Ian ma non avevo collegato le due cose ahahah!
Anche io ho due fratelli gemelli (che però sono diversissimi) quindi sì so bene che con i gemelli quasi mai si porta termine la gravidanza, quindi Ian non preoccuparti che è normale ahah xD
Si sono addormentati abbracciatiiiii ** che cosa carina! Chissà come sarà il risveglio eheheh!
Aspetto il seguito con ansia!
Anna

26/07/15, ore 02:31

Ciao, una piccola premessa: non badare troppo al numero delle recensioni, purtroppo a volte si è troppo pigri, però ti posso assicurare che la tua storia è una delle poche che veramente merita di essere lette, innanzitutto per la trama originale e poi per il modo in cui è scritta. Mi ero promessa di non leggere più storie "Nian" dopo la rottura in primis perché ancora non avevo metabolizzato la cosa e poi perché veramente ci stavo male, pensa che leggerle era diventata una tortura XD era vero e proprio masochismo come se sfogliassi un album di sole foto Nian dagli inizi della storia (e ti posso assicurare che ne avevo proprio tante), poi invece è arrivata la tua storia e di colpo la situazione è cambiata, veramente riesce a prenderti come poche storie, sarà anche la presenza dei due marmocchi. Quindi stai sicura che la storia è seguitissima. Passando al capitolo ho gli occhi così 😍😍😍. Sinceramente concordo con te sulla questione della tranquillità in quanto scrivere di una notte bollente sarebbe stato fuori luogo e anche affrettato e poco credibile visto che fin'ora si sono scannati e accusati a vicenda. Quindi hai fatto benissimo, meglio procedere con calma. Le scene tra Nina e ian sono state dolcissime, da quella dei pancake a quella delle foto, sembravano i vecchi ian e Nina. E in più mi è sembrata molto naturale la scena dei ricordi nel contesto del temporale. Già immagino la mattina dopo, la felicità dei gemelli di vedere che i loro genitori hanno dormito insieme abbracciati... Perché li sveglieranno loro vero?? #sperodisi . Per quanto riguarda Auistin e Nina come si fa a non adorarli, finalmente Nina ha ritrovato il sorriso, a me piacciono molto insieme... Alla prossima

26/07/15, ore 01:32

Ok questo va un po' meglio,soprattutto perché finiscono addormentati teneramente abbracciati! Certo tu hai ragione. Si sono chiariti da poco,quindi è impossibile che vadano subito dritti al punto che vogliamo noi,però ti prego,non metterci ancora molto! Ti prego non tardare! Un abbraccio grandissimo!
-Greta

26/07/15, ore 00:34

La tua storia è sempre più entusiasmante. Leggere di Ian e Nina che vanno d'accordo è musica per le mie orecchie.
La storia delle foto è stata grandiosa e ora sono curiosa di scoprire cosa succederà al loro risveglio *-*
Brava continua così ;)
P.S prima o poi falli baciare ❤

25/07/15, ore 23:42

Non pensare alle recensioni, è estate e al mare siamo tutti più pigri.. Ma ti assicuro che la tua storia è bellissima!!!!! aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, mi hai fatto appassionare alla storia, adoro i gemelli e il nian!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋

25/07/15, ore 22:25

Chissene frega se le recensioni sono diminuite, io ho bisogno di leggere di come si concluderà questa storia, ho davvero bisogno di leggere con i miei occhi l'happy ending di questa ff intrigante. :3
Credo che questo potrebbe essere il mio capitolo preferito di questo racconto che hai deciso di condividere con noi.
Ho trovato entrambi molto tranquilli, e pensavo davvero che qualcosa accadesse, ma così non è stato. Poi, il titolo del capitolo è azzeccatissimo. *-*
Finalmente hai spiegato il perché di nomi dei gemelli, attendevo questo momento dal primo capitolo. AHHAHAAH! :3
Ti dirò, per Stefan c'ero un po' arrivata, ma a Joseph proprio no.
So che il secondo nome di Ian è proprio questo, ma non l'avevo pensata. xD
Aspetto il seguito. ;)

Ultimamente sto amando Neens alla follia, nonostante io stia andando fuori di testa per altri due, ma questi sono dettagli che non ci interessano. u.u
Anche se Austin non m'ispira particolarmente sono davvero felice per la Dobrev che abbia trovato in questo viaggio la serenità e la spensieratezza che meritava che non ha saputo darle Chris nella precendente relazione.
Potremo stare qui a commentare questa roba quanto vuoi, ma una cosa rimane più che certa: Nian tutta la vita. *-*

25/07/15, ore 20:43

Le storia è bellissima, non commento solo perché non sono brava in queste cose, però sappi che aspetto ogni giorno un aggiornamento. Spero di leggere più avanti un contatto più intimo tra Ian e Nina. Un bacio

25/07/15, ore 18:23

Ciao! Innanzitutto mi dispiace per la nonna della tua migliore amica davvero e, non ti stare a preoccupare di aver pubblicato un giorno più tardi :) Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto davvero, come anche il precedente, li ho trovati un po' di assestamento, necessari anche per capire delle cose che né noi, né Ian sapevamo. Per cui mi piace davvero la strada che stai dando alla storia, creando infatti qualcosa di omogeneo e realistico per certi versi. Per quanto riguarda la realtà anche io da ieri sera sto con gli occhi a cuoricino, ringrazio vivamente che abbia scelto una meta popolare come Saint Tropez dove i paparazzi hanno potuto beccarli, perché spesso ha scelto mete "private" ahahahah sono davvero strafelice per lei perché se lo merita davvero e lui mi piace, mi sembra un bravo ragazzo e soprattutto la fa ridere, le ha fatto tornare quel sorriso meraviglioso in cui ride con le labbra, con gli occhi e con tutto il corpo. Quindi Austin guadagna molti punti :D Mi fermo qui che ho scritto un sermone :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che non ci deluderai.
Un abbraccio
Ila

25/07/15, ore 17:46

Non ti preoccupare per le recensioni
Siamo nel pieno dell'estate e tutto stanno al mere (tranne me T.T) da ogni parte diminuiscono le recensioni. Perció... Don't worry, be happy!
Il capitolo ê stupendo. Ian e Nina sono meravigliosi in questa specie di tranquillità ed è quasi assurdo contrapporre questo stato di quiete e pace dell'intera famiglia con il temporale che invece si sta attuando fuori.
Ottimo lavoro.
Mia ;)

25/07/15, ore 16:42

Ciao,

allora capitolo carino, tranquillo ma soprattutto necessario....
Era arrivato il momento per quei due di trovare un po' di tranquillità e di pace, ne avevano bisogno.
La scena dei pancake è stata meravigliosa, sembravano davvero due persone che stanno insieme da una vita, anche se hanno preso strade diverse. Vedere le foto è stato un momento importante per entrambi, Nina gli ha dato accesso al suo passato e Ian ha avuto ancora più coscienza di ciòc he ha perso e degli errori commessi.
Lui, in particolar modo, si è reso conto che i sentimenti per Nina non sono svaniti, mentre lei ci metterà di più anche perchò alla fine è lei quella che è rimasta scottata di più tra i due,
A me piacciono i capitoli tutti Nian e soprattutto tranquilli, anche perchè sono sicura che i colpi di scena e i nuovi problemi non saranno lontani..... ;)
Aspetto con ansia il prossimo,
Juliet<3

24/07/15, ore 03:22

Ok... Direi che ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo Niancentrico dopo la scena somereed dello scorso capitolo XD se per ogni scena Somereed avremo capitoli Nian così, allora scrivine quante ne vuoi di scende Somereed (ahah sto scherzando, ovviamente dipende dal contenuto delle scene Somereed, non credo sinceramente di riuscire a leggere una scena romantica tra quei due). Comunque venendo al capitolo le scene tra Ian, Nina e i gemelli sono adorabili, come una vera famiglia. Stranamente Ian questa volta mi è piaciuto molto, anche le parole che ha usato. Finalmente ha fatto e chiesto una cosa sensata, una tregua per il bene loro e dei bimbi, ha espresso la volontà di dare il proprio cognome ai bambini però senza accordi vari in quanto anche lui si è finalmente reso conto che i bimbi non simpatizzano per nikki e fortunatamente ha riconosciuto che una separazione dei gemelli da Nina sarebbe da pazzo egoista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Credo che amerò questo temporale come non mai XD già immagino una scena tutti e quattro in un lettone XD. Nonostante questo clima disteso però avverto la sensazione che nei prossimi capitoli accada qualcosa che muova un po' le acque. È una calma apparente XD cosa bolle in pentola???

23/07/15, ore 15:57

Ciao!Sono di nuovo qui è già! Mi sono dimenticata di leggere alcuni capitoli perché da un po' che non entravo in efp. Questo capitolo mi ha fatto riflettere e pormi una domanda. Secondo te è giusto ritentare una relazione con un ex ,per giunta sposato, dopo anni dall'addio?
Per me se ci sono le condizioni giuste potrebbe succedere, ma secondo te?
Nikki e Nina erano amiche?

23/07/15, ore 15:46

Ciao, non mi ricordavo di non aver recensito questo capitolo, ma da quanto risulta mi sono fermata al 25 a leggere e quindi a recensire.
Questo capitolo mi piace tantissimo ed è pure tenero, inoltre si nota le sensazioni dei protagonisiti

22/07/15, ore 20:12

ALLORA QUANTO TI AMO? QUANTO TI AMO? MIO DIO CHE CAPITOLO. QUESTO È UNO DEI CAPITOLI PIÙ BELLI DI SEMPRE. LORO SONO UNA FAMIGLIA SONO COSÌ BELLI. TI PREGO ANCORA POTREI ESSERE DROGATA DI STACAPITOLO ANCORAAAQQQQ GRAZIEEEE TI AMOOOOO

21/07/15, ore 20:59

Si,capitolo Nian ma non nel senso che speravo io sinceramente. Quando arriva la parte in cui capiranno che si amano anocora,si salteranno addosso a vicenda e si accoppieranno come ricci? Comunque sono molto felice che Ian voglia riconoscere i bambini e che voglia risparmiare a quelle povere anime innocenti la tortura di subirsi Nikki. Loro non la sopportano. Che bambini intelligenti! Hanno capito tutto della vita! Comunque,ora che Ian e Nina hanno l'occasione di passare del tempo insieme da soli,voglio vedere che succede,perciò continua presto! Un abbraccio!
-Greta