Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

14/08/15, ore 23:33

Beh questo compleanno mi è piaciuto, vederli come una vera famiglia mi fa sorridere.. Vedere che non hanno dimenticato dettagli della storia mi fa ben sperare :) io sono Nian fino al midollo.. Questo Eric proprio che non mi garba!
Alla prossima.. Sperando che la notizia di Julie sia una cosa positiva per i nostri genitori !!

14/08/15, ore 23:32

Che capitolo tenero! Ho apprezzato molto la gita all'acquario che i nostri genitori preferiti hanno fatto fare ai loro bambini,in più ho senza dubbio apprezzato la menzione di "Kiss me". E' senz'altro una delle canzoni delena più belle,anche se io preferisco "All i need",quando ballano insieme per la prima volta! Certo questa atmosfera famigliare poteva spingere i nostri eroi ad avvicinarsi ulteriormente ma...credo che per questo ci sarà tempo più in là,perciò non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

14/08/15, ore 22:40

Ciao,
Allora...... capitolo tranquillo ma come sempre carino ed interessante. Effettivamente avevano bisogno di un po' di calma, soprattutto nel giorno del compleanno dei gemelli. E' stato bello leggere l'arrivo del padre di Nina (che non appare nella maggior parte delle fanfiction) e soprattutto della curiosità di Michaela "sull'amico di mamma".
La giornata in famiglia è stata molto bella, ne avevano bisogno e ha fatto loro rievocare dei ricordi particolari, che hanno entrambi cercato di nascondere.
Devo dire che la grande notizia di Julie mi ha parecchio incuriosito, non vedo l'ora di sapere di cosa di tratta....
Quindi, complimenti ancora e alla prossima
Juliet<3
P.S. Andando un attimo fuori tema, hai visto le nuove foto di Nina e Austin, non sono adorabili?! *_____*

14/08/15, ore 19:39

Primo mi scuso per è empire solo ora ma sono stata in vacanza e ho poco tempo libero comunque il capitolo mi è piaciuto e devo dire che neanche il nuovo interesse di Nina mi dispiace anche se ribadisco sono totalmente team NIAN forse però questo darà uno scossone a Ian (parlando della vita reale anche li sono completamente team NIAN ma Ian ha un sorriso che non vedevo da tempo e sono felicissima se lui è felice idem per Nina c'è hai visto le ultime foto nello yatch è fantastica ) chiusa parentesi bene scritta come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione Lilla 98
PS. una serie TV carina può essere NIKITA a me piace molto

14/08/15, ore 01:17

Sciaoooo ;)
Allora, innanzi tutto volevo iniziare col dirti che è la prima volta che recensisco la tua storia ma è stato amore a prima vista.
Sono un'ossessionata cronica di tvd e quindi anche dei Nian/Delena ahah
Non ho mai letto nessuna fanfiction su tvd quindi mi sono decisa ad iniziare, cercando ho trovato la tua storia e l'ho praticamente adorata! E, tanto per dirtelo, questo è successo oggi pomeriggio, ciò significa che ho letto tutti i capitoli nel giro di mezza giornata ahahah
Questa storia merita tantissimo e tu sei bravissima a scrivere, mi piace come decidi di far andare le cose perché è sempre quello che vorrei succedesse, sei semplicemente grandiosa!
Detto questo, per quando riguarda le serie tv, si può dire che seguiamo le stesse. Non so se ti interessano solo quelle che parlano di soprannaturale, quindi nel dubbio te ne elenco alcune:
-Glee (se non l'hai mai vista te la consiglio davvero, anch'io la snobbavo un po' all'inizio ma è davvero una bella serie)
-Faking it
-Skins
-American Horror Story
-Lost Girl (è sempre del genere fantasy, però in Italia non l'hanno mai fatta infatti la trovi solo con i sottotitoli, ma è carina)
-One Tree Hill (è una vecchia serie ed è di 9 stagioni, ma merita il tuo tempo, io me ne sono letteralmente innamorata dal primo momento quindi è quella che ti consiglio maggiormente)
Un bacioneee <3
-Sara

13/08/15, ore 21:35

Che bello anche questo capitolo!
Seee certo, se Ian non è geloso di Nina io sono un unicorno volante con tre ali xD si vede lontano un miglio dai! I gemelli l'hanno capito e concordo pienamente con loro ahah!
Eric è molto dolce e si preoccupa per Nina, non vuol mettere confusione tra lei e il padre dei suoi figli, è molto carina come cosa!
Chissa cosa succederà ora! Secondo me la gelosia si vedrà sempre i più!
Comunque The Walking Dead io lo seguo da anni ed è stupendo, poi boh può non piacere ma secondo me ne vale la pena :) ti consiglio Scandal e Grey's Anatomy (come puoi non guardare Grey's? T.T). E devi ASSOLUTAMENTE finire Once Upon A Time, cioè devi e basta perché è meraviglioso! Poi boh altre non saprei, io ne seguo a migliaia ahah xD
Pretty Little Liars è bellissimo ma se non ti ispira lascia stare, alla fine una serie deve prenderti :)
Fammi sapere cosa sveglierai ahah. A presto!
Anna

12/08/15, ore 14:32

Eii:)
Si lo so, lo so è da un po' che non recensisco*si nasconde* ma meglio tardi che mai no? Haha
Allora qua ci sono nuovi sviluppi sul fronte Eric ma sopratutto sul fronte "La gelosia di Ian", evviva *sta esultando*. Questa gelosia spero spinga sia Nina che Ian a riflettere e chissà che i gemelli non dicano al padre ciò che hanno detto alla madre a proposito della felicità?
E mancano così pochi capitoli? Noo:(
Comunque, probabilmente lo conosci, ma io ti consiglio Castle perché oltre ad essere un poliziesco è molto divertente e c'è pure la parte romantica!! Anche se il mio preferito in assoluto è TVD<3

11/08/15, ore 17:39

E' vero, è la prima volta che ti lascio una recensione da quando seguo la tua storia, ti chiedo perdono per non averlo fatto prima. La storia mi ha appassionata dal primo capitolo e mi piace ad ogni capitolo sempre più. La storia è bellissima, Nina e Ian sempre splendidi... i gemelli sono la cosa più bella e dolciosa che io abbia mai visto! Mi sono innamorata di quelle due piccole pesti! Sono meravigliosi e, non me ne vogliate, un po' mi fa piacere che a loro Nikki non piaccia.
Ho amato in questo capitolo la gelosia di Ian e la tranquillità con cui i bambini hanno detto tutto alla madre! Già non vedo l'ora di vedere come va avanti e come si comporteranno i Nian!
Comunque volevo anche dirti che scrivi molto bene e che amo leggere ogni tuo capitolo!
xx

11/08/15, ore 17:38

É davvero un bel capitolo, e come già ti ho detto la volta scorsa, almeno credo, tu scrivi molto bene. Fammi avere i nian insieme al più presto possibile 😊

11/08/15, ore 16:26

Nina finalmente si sta facendo delle domande, ma a parer mio sono sbagliate. Fortunatamente per lei ha dei figli estremamente intelligenti che le hanno fatto aprire gli occhi, o almeno spero! Magari dopo aver parlato con i bambini si farà le domande giuste! Non vedo l'ora che arrivi venerdì per scoprire cosa succederà e se vuoi un consiglio sulle serie tv, io ti consiglio di non abbandonare Once upon a time perché le ultime puntate sono state davvero scioccanti e credo che nella 5 stagione le cose si faranno davvero molto interessanti! Un abbraccio forte!
-Greta

11/08/15, ore 16:25

Daaaai, io lo so che Ian è ancora cotto di Nina ma non ha ancora il coraggio di ammetterlo per le critiche conseguenze che ne verranno. E poi, la Dobrev non è per niente intenzionata a ritornare con Ian. I gemelli sono simpaticissimi e teneri. AHAHAHAH! 😂

Per le serie tv non saprei davvero cosa consigliarti non sapendo che gusti tu abbia, fai conto che mi hai bocciato OUAT che io adoro quasi quanto TVD e TO, e poi Supernatural che prima o poi comincerò.
Nemmeno a me convince Pretty Little Liars, e l'unico personaggio che conosco è proprio il misterioso - A. AHAHHAH!
Rimanendo sulla CW ci sarebbe iZombie che devo anch'io stessa cominciare. 😂
Vabbè, io ci ho provato. ☺

11/08/15, ore 15:58

Ciao,
Allora capitolo carino ma allo stesso tempo interessante e un po' sorprendente. Abbiamo visto diverse situazioni in questo episodio: il litigio di Nina ed Ian (e comunque lo sappiamo tutti che Ian è soltanto geloso!) l'incontro tra Eric e il resto del cast che sembrano averlo accettato alla grande così come è accaduto per i gemelli. Senza dimenticare la piccola confessione dei bambini, che ha confuso Nina ancora di più. Ian alla fine si è scusato del suo comportamento, ma si arrenderà davvero o continuerà? E Nikki, si risolveranno le cose tra loro? Sono contenta che tu abbia finito di scrivere la storia, ben 43 capitoli; complimenti! :)
Alla prossima,
Juliet<3

11/08/15, ore 15:34

Ciao...parto subito con i consigli. Se sei interessata a qualche bella sitcom e ti piacciono i bambini direi che Baby Daddy fa al caso tuo. È tenerissima e io l'ho vista in quattro giorni *-*
Passiamo al capitolo...
Continuando a riprendere ciò che ho detto nella precedente recensione, i bambini hanno sempre ragione. E il fatto che hanno rivelato a Nina che Ian sia geloso adesso la turberà parecchio e sì, le creerà un enorme confusione in testa. Chissà cosa inizierà a pensare quando si renderà conto che Ian è effettivamente ancora innamorato di lei. Lei mi crea un po' di confusione, sinceramente. Non so bene cosa prova. Quindi la situazione si è invertita, perché in una delle mie prime recensioni dissi che non avevo inquadrato bene Ian mentre Nina l'avevo capita. Adesso è il contrario ...so o per lo meno credo di aver capito tutto lo scombussolamento interiore di Ian (alla fine anche io sono così, un po' lunatica), mentre di Nina non ci capisco più niente.
Non è una critica, anzi, è un complimento.
Il saper non dare tutte le informazioni di un personaggio prima è una grande prova di controllo della propria storia e non diventa tutto una brodaglia.
Un bacio.
Mia.

10/08/15, ore 13:43

Ciao cara!
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ultimamente ho poco tempo, ma li ho recuperati entrambi adesso e sono contenta di averne letti due di fila lol.
L'appuntamento di Nina ed Eric è stato molto dolce e semplice, mi è piaciuto! Lui alla fine è un bravo ragazzo! Ian invece se l'è svignata perché lui NON è geloso xD
I gemelli mi fanno ridere in una maniera incredibile ahahah, sono fantastici quando si tratta di raccontare cose che non dovrebbero, ad esempio quando han detto che Ian era innervosito. Nikki a loro non piace e vabbè ci può stare, infondo non è la loro mamma e non vedono nemmeno il loro papà felice quando è insieme a lei, quindi si può capire perché Nikki non gli piaccia.
Oddio, è arrivata la famosa serata! Ne vedremo delle belle ne sono certa :') sono davvero cuorisissima!
'Sono più bello io' ok, sono crepata dal ridere ahahahah! Diciamo che se Eric assomiglia a Stephen Amell non saprei scegliere e mi prenderei sia lui che Ian, tanto per non far differenze u.u meglio due che uno no?
Un bacione e a presto!
Anna
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:46 pm)

09/08/15, ore 16:49

Sto ancora ridendo a più non posso per la chiusa del capitolo! "Sono più bello io", mitica!😂
Mi è piaciuto davvero tanto come hai inserito eric e il fatto che Ian sia così geloso e che sia propio Julie a farglielo notare😊
Sono iper curioso di sapere il seguito! Ho il presentimento che questa gelosia non se ne andrà tanto presto! Bravissima e al tuo prossimo aggiornamento!
Nox