Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

21/07/15, ore 18:46

Questo capitolo ci voleva, e sono contenta di averlo finalmente letto, dopo averlo atteso parecchio.
Vedere i Nian insieme genitori è il top, e non vedo l'ora di arrivare finalmente all'happy ending (perché io so già che ci sarà. u.u) e vedere tutti e quattro nella stessa casa sarà il top del top. *-*
Comunque, spero che sarà decisamente una notte abbastanza movimentata. :3

21/07/15, ore 18:31

u.u Un capitolo tutto Nianoso (?), incentrato sulla famiglia. A questo punto. Perché il voler di Ian nel dare il suo nome ai figli è un gesto veramente dolce e la tregua che sta per mettere in atto con Nina, spero vivamente che funzioni. Anche perché se non funzionasse potrei addirittura rinunciare su di loro.
BTW, il prossimo capitolo si preannuncia molto bello e spero molto Nianoso (mi sono fissata con questo termine).
A presto,
Mia

21/07/15, ore 16:35

Ciao,
capitolo interessante, pieno di cambiamenti e soprattutto  incentrato sui Nian (mi mancavano! xD)
Tolta la scena dei gemelli con Ian e Nina che è stata semplicemente adorabile, sembravano una vera famiglia; mi è piaciuta molto la loro discussione e la decisione di fare pace per il loro bene e quello dei bambini e vederli così uniti e rilassati, quando sono insieme, è bellissimo.
L'idea di Ian mi piace molto, è giusto che lui riconosca i bambini e dia loro il suo cognome ma allo stesso tempo non vuole renderli infelici e privarli della loro mamma, è stato molto dolce da parte sua rassicurare Nina sulle sue intenzioni, anche perchè i gemelli sono molto affezionati alla loro mamma, la amano e non avrebbero accettato sostitute, in particolare Nikki. Insomma non credo sarebbe piaciuto loro vedere Nikki che rimbocca le coperte o da il bacio della buona notte.....
La scelta di Nina di farlo restare è stata matura e interessante, sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due, ora....
Eric e Nina sono semplicemente adorabili e così dolci, una domanda lui come te lo immagini?
Per quanto riguarda Nina in Francia è semplicemente bellissima e spero che Austin la raggiunga presto, anche perchè io ormai quei due li shippo alla grande :)
Alla prossima,
Juliet<3

21/07/15, ore 14:15

Amo questa storia! L'ho scoperta per caso, ma me ne sono innamorata, tant'è che ho letto tutti i capitoli in una mattinata! Aggiorna presto ♥

20/07/15, ore 16:14

oh *-*
La parte finale mi ha semplicemente lasciato con gli occhi a cuoricino!
Sono contenta che finalmente il piccolo si tornato a casa e davvero molto sorpresa della rivelazione di Ian! Non perchè non si sapesse, ma credevo che non avrebbe avuto il coraggio di ammettere che ama ancora Nina.
La parte del ricordo è quella che preferisco in assoluto. Occhi a cuoricino e sorriso da ebete così mi ha ridotto!

A presto :*

20/07/15, ore 15:26

Ciao, allora partiamo da Ian e Nina... Certo che questi due hanno iniziato una vera e propria guerra mente e cuore 😁 chi la vincerà? Mi è piaciuta molto la scena in ospedale con Nina che prende in grembo joseph e Ian che li guarda prima di entrare, così come anche la complicità di entrambi, nonostante tutto dinnanzi ai bambini, e la volontà di Ian di ricostruire il rapporto con Nina. Nel flashback sono stati adorabili. Per quanto riguarda la scena somered, ti perdono solo se prometti che ci saranno scene Nian Sia da soli che con i bimbi XD. Al di là di tutto però ho apprezzato il comportamento di Ian nei confronti di nikki perché ha compreso che non l'ha fatto apposta... Per quanto riguarda nikki sono curiosa di vedere le prossime interazioni che avrà con i gemelli e perché no anche un incontro con Nina. Così come sono curiosa di vedere un incontro tra i gemelli e la famiglia somerhalder visto che ora la famiglia di Ian vorrà spiegazioni. Inoltre ho compreso che Ian non avrà vita facile con Alex purtroppo, a differenza di mamma Dobrev che invece nonostante tutto lo adora... È carina anche l'idea che Ian ha avuto di regalare qualcosa di suo ai gemelli anche se la collana è una sola quindi a chi la regalerà? Qualcosa mi dice che voglia restituirla come pegno a Nina... Alla prossima.

20/07/15, ore 09:34

Oddio, che capitolo intenso! Sono successe un sacco di cose!
Beh, indubbiamente Nina è confusa dopo lo strano comportamento di Ian, prima la tratta male poi le fa certe dichiarazioni, chi non sarebbe confuso? Oltretutto l'ha quasi baciata, o meglio, era proprio ciò che voleva fare! E diciamo che anche a Nina non sarebbe dispiaciuto secondo me, solo che giustamente non possono. C'è Nikki di mezzo e comunque lei soffrirebbe ancora per niente..
Aww, per fortuna Joseph sta bene! Ahahah fantastici lui e Stefan! xD
Il flashback è stato tenerissimo! Era bello quand'erano così spensierati e uniti, sembra sul serio passata una vita! u.u
Attendo il prossimo con ansia :)
Anna

19/07/15, ore 15:09

Ciao,
la situazione si sta complicando ulteriormente tra Nina e Ian... quel bacio ha messo tutto in discussione e soprattutto in confusione (scusa la pessima rima! Ahahahah). Ian dice di non averla dimenticata ma alla fine è lui quello che è andato avanti, sposandosi con un'altra donna.
Questo ha confuso e fatto arrabbiare Nina, lei vuole andare avanti e avere un futuro, che con Ian non potrà avere visto che lui ha un'altra. E' già stata l'altra donna, e un vuole ripetere l'esperienza; giustamente vuole una storia d'amore da vivere alla luce del sole e la possibilità di andare avanti ed essere felice.
Alla stesso tempo, Ian comprende che le cose con Nikki non vanno più bene, e la vera crisi era iniziato già prima del ritorno di Nina e dei gemelli. Lui prova qualcosa di forte per un'altra ma allo stesso tempo, Nikki è sua moglie e non vuole farla soffrire. Credo che prima o poi lui dovrà fare una scelta e non credo sarà facile.
Comunque, sono stata felice di leggere questo capitolo che come al solito mi ha lasciato con una curiosità allucinante circa il proseguimento della narrazione, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.....
Da sottolineare il fatto che con questo capitolo "Ian il bipolare" è ufficialmente tornato, devo dire che mi era mancato! xD
Alla prossima,
Juliet<3

18/07/15, ore 10:22

Mi piacciono i ricordi riesumati dal passato, mi piace Ian che inizia ad accorgersi che nonostante il matrimonio alcune emozioni non possono essere cancellate. Aggiorna presto, mi piace troppo la direzione che sta prendendo questa storia! :)
Complimenti :*

18/07/15, ore 08:19

Eccoci qua! ^^
È stato molto carino questo capitolo, sopratutto il quasi bacio e Nina che si scansa, pensavo sinceramente che cedessero entrambi e si baciassero, ma a quanto pare non era ancora il momento. Ma voglio che accada presto perché sono perfetti! *-*
Comunque, a me il pezzo di Nikki mi è piaciuta molto! ^^

Alla prossima! ;)

18/07/15, ore 00:08

Capitolo stupendoooooo IO TI AMOOOOO l'ho già detto? Spero di leggere cose così anche nel prossimo. Grazie. Baci al prossimo capitolo! ;D

17/07/15, ore 21:11

Quanto amo questa storia!
La prima parte è stata veramente bella. Ian non si è dimenticato di Nina e la tentazione di baciarla, di baciarsi, è stata veramente forte. Se non fosse stata per quella parte razionale di Nina, i due avrebbero oltrepassato un certo limite che credo, a questo punto della storia, sarebbe stato deleterio. Insomma,tutti e due sono ancora molto confusi. E hanno bisogno di fare chiarezza nei loro cuori. Inoltri, la loro relazione è già sul filo del rasoio e anche per i bambini sarebbe difficile. È un po' complicata come situazione, perché la presenza di bambini piccoli non permette ai grandi di agire di impulso. Devono dar loro il buono esempio e non devono confonderli. Ecco perché se Ian e Nina cedessero alla tentazione, sì Joseph e Stefan sarebbero contenti, ma che esempio sarebbe? Ian è sposato e... Insomma è abbastanza particolare come situazione.
Complimenti, come sempre.
A martedì,
Mia.

17/07/15, ore 20:18

Ho già detto che secondo me Nina Dobrev rappresenta la stupidità? Insomma...si è fatta scappare un tizio del genere ed ora non lo vuole nemmeno baciare quando lui ci prova? Qualche neurone in quella testolina non funziona,ammettiamolo! Vedo che la bastarda ha deciso di giocare la carta della colpevolezza e di tirare fuori le lacrime da coccodrillo...Oh ma per favore! Chi vuoi che ci creda!(questo è quello che ho pensato io leggendo quel pezzo). Adoro il flashback e sarebbe molto interessante se ce ne fossero altri che ci dicano come è iniziata la storia d'amore dei Nian! Mi piace anche che Ian voglia ricominciare ad avere un rapporto con Nina,anche se per il momento non è il genere di rapporto che vorrei ci fosse tra loro ma vabbè...pazienza! Complimenti! Sei bravissima come sempre! Un abbraccio!
-Greta

16/07/15, ore 15:28

Fantastica storia e soprattutto finale meraviglioso per il capitolo. Attendo con ansia il seguito :)

15/07/15, ore 16:57

Bel capitolo.
Parte con una specie di tregua tra Ian e Nina. Probabilmente tutti quanti pensavamo che lei si sarebbe arrabbiata, ma così non è stato. Lei si è dimostrata compassionevole nei riguardi di Ian, e questo ha permesso che la tensione carica di rabbia che alberga trai due si smorzasse almeno per un po'. È tenerissimo Ian mentre si preoccupa per suo figlio e Nina che lo persona ha saputo dimostrare un gran livello di maturità.
Ovviamente questa specie di tregua è stata dimenticata nella seconda parte del capitolo, quando Ian ha tirato fuori tutta la sua gelosia. E devo ammettere di star gongolando un bel po', perché Ian si è fatto sfuggire di non averla mai dimenticata. Adesso sono molto curiosa di quello che succederà.
Al prossimo capitolo (sperando che tu possa aggiornare venerdì)
Mia