Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

26/02/15, ore 18:34

Ciau! :)
L'ho letto stanotte il capitolo ma ero cosi esausta che non sono riuscita a scrivere nulla ma eccomi qui! U.u
Non avevo dubbi,anche questo capitolo è stato meraviglioso,questa storia mi sta prendendo capitolo dopo capitolo sto cominciando ad amarla penso ahah! Comunque passiamo al capitolo,Rachel mi ha fatto tenerezza specialmente quando ha insisto su Ian e Nina che loro due stavano insieme. Sia la parte fredda dei Nian è stata stupenda potevo immaginarli in carne e ossa,dal vivo mentre si guardavano e rispondevano freddi.
Ovviamente mi è piaciuta moltissimo la parte di Nina che un pò lo ha colpito con quella frase e forse gli avrà fatto anche un pò male.. Ma infondo non do colpe a Nina,lui l'ha fatta soffrire tantissimo in questi anni e ancora oggi lei soffre per lui quindi per quanto ami Ian la Dobrev ha fatto benone a dargli quella risposta!
Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo. u.u
Complimenti sei una bravissima scrittrice. :)
A presto,

26/02/15, ore 00:36

Ciao! **
So che dovevo recensirlo l'altra sera ma purtroppo ho avuto un sacco di impegni,scusa. c.c
Capitolo meraviglioso! **
Penso che Candice non mollerà Joseph per moltissimo tempo poveraccio ahah,comunque ho adorato moltissimo la scena di Nina e Paul che si parlano e chiariscono di nuovo,hanno una bella amicizia! :D
Beh..
Che dire Ian non mi è piaciuto moltissimo credo che poteva evitare di fare il duro,ora capisco perchè Nina non ha avuto la possibilità di dire a Ian dei gemelli ha perso due bambini bellissimi e dolci spero che presto se ne renderà conto.
Ma comunque,il capitolo è lo stesso meraviglioso sento che Ian tiene ancora molto a Nina forse l'ha mandata via usando quelle brutte parole per farla ricominciare di nuovo.. O almeno spero..
Beh,corro a leggere l'altro capitolo!
A fra poco,

24/02/15, ore 20:46

Volevo farti i complimenti, scrivi benissimo e la storia è fantastica. Sembra quasi reale. Veramente complimenti non vedo l'ora che a storia continui...

23/02/15, ore 17:13

Rieccomi! Ahah
Meraviglioso capitolo anche questo,sto cominciando ad amare Alex comunque ha dato una bella risposta hai bambini Nina è molto fortunata ad avere una famiglia che le sta accanto ma specialmente che l'aiuta con i gemelli di sicuro non è facile.
Mh,non vedo l'ora di che ruolo avrà Eric nella storia e credo che a Nina un pò piaccia. xD
Stasera leggerò anche gli altri due capitoli,sto abbastanza indietro D: ma recupererò in fretta. ù.ù
Baci a dopo,

23/02/15, ore 00:09

Ho adorato questo capitolo...e i punzecchiamenti. Sono stata iper felice che tu abbia aggiornato in fretta. Davvero questa storia mi sta piacendo moltissimo...io credo che nina non rivelerà subito tutto ad ian, ma per qualche coincidenza ian conoscerà i bambini ed inizierà a credere che siano suoi ,ma nina gli dirà che sono di qualcun altro. Aggiorna presto!ciao!

22/02/15, ore 21:58

Perdonami. Ho letto il capitolo stamattina, ma poi ho perso la connessione. Eccomi qui adesso. Ta da!
Io shippo Ian e Nina anche quando si comportano così. Quando litigano e quando c'è una lastra di ghiaccio a dividerli. Immagino che in gran parte sia merito tuo ( l'altra parte è perché sono i Nian ) che sei così brava a scrivere. Sei così brava che mi snervo ogni giorno perché ogni giorno io vengo a controllare se tu hai aggiornato il capitolo.
Che dire?
B R A V I S S I M A !

22/02/15, ore 19:08

Ormai non so più che dire, amo ogni singola parte di questa storia, capitolo dopo capitolo mi affeziono sempre di più! Nina ha fatto più che bene a rispondere così, è giusto che non si faccia mettere i piedi in testa da lui in quel modo!
Amo la figlia di Paul e Phoebe, già amo loro due alla follia quindi figurati la bimba 😍
alla prossima e ancora complimenti
Anna 😊

22/02/15, ore 15:54

Capitolo stupendo *_*
Quando li adoro quando?? tanto, semplicemente tanto!
Credo Ian si sia meritato a pieno le frecciatine di Nina! E poi è sempre lui ad iniziare!! Credo che la scelta del cambio di camerino sia giustificata, ma allo stesso tempo sono molto contenta di come abbia reagito Ian.
Poi la parte della proposta... giri voce che anche nelle loro vita reale si siano lasciati per questo motivo e so che è stupido da dire o magari lo dico sono perchè sono fortemente Nian però con Nikki non lo vedo bene come lo vedevo con Nina. Saranno anche carini ma non sono belli, si ameranno ma gli guardi che c'erano tra loro due.. non hanno prezzo certe cose!!! bene ci leggiamo alla prossima :*

P.s: 6x15?? Non ho fatto altro che piangere! E poi bellissima la scena Delena dove lui non riesce a scrivere il discorso e lei lo consola! Ogni volta mi chiedo se davvero non provano più niente nel girare scene di quel tipo. Mah.. continuerò ad avere i miei dubbi!

22/02/15, ore 15:42

Allora... inizio con il chiederti scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma, non ho avuto proprio tempo! Quello era di sicuro un capito di passaggio, molto leggero ma allo stesso tempo ha dato delle basi che in futuro ti potranno essere utili.
Invece il capitolo di oggi *.* wow.
L'ultima parte è stata qualcosa di meraviglioso ma allo stesso tempo doloroso. Certo che Ian si è comportato proprio da STRONZO! Dopo tutto quello che hanno passato gli va a dire tu per me non sei mai stata niente solo una bambina?? e ti credo che lei non gli abbia detto che è incinta!!! Io gli avrei mollato non uno ma due schiaffi da restarci un segno rosso minimo per 15 giorni!
Bene, ora vado a leggere il prossimo! Un bacio :*

22/02/15, ore 09:39

Bellissimo capitolo! Finalmente Ian ha avuto quello che si meritava! Se lo meritava davvero dopo quello che ha detto a Nina, comunque parlando della 6x15 hai ragione. In più a me sembra sempre che cercano di contenersi, ripeto è una mia impressione!

21/02/15, ore 23:55

ahahahahahahhahahaha ti prego ho riso mezz'ora quando hai parlato di atteggiamento infantile e mi sono sentita chiamata in causa!!
Non farmi aspettare pure te fino al 12 marzo che ti picchio!!
Ho bisogno di più scene di loro due ti prego in nove capitoli questa è la prima mi stai torturando!!!
Comunque il sogno di tutte noi, il matrimonio delena sei un genio!!!!

Eli

21/02/15, ore 23:55

Ciao, io è da tanto che non guardo TVD ma ogni tanto in TV trasmettono qualche episodio di vecchie stagioni.
Hai scritto delle noti d'autore molto lunghe.
Per quanto riguarda il capitolo mi piace per lo scambio di battute e per le frecciatine tra i due protagonisti.
Qui sono team Nina

21/02/15, ore 22:23

Eccomi di nuovo! Appena ho visto che la storia era stata aggiornata non ti dico che ansia e frenesia ho provato, e quando mi prende l'ansia vuol dire che è fatta sono irrecuperabilmente affezionata a questa magnifica storia. Questo capitolo che mi ha lasciata piacevolmente soddisfatta; come sempre ovviamente. Inutile ripeterlo questa storia mi prende sempre più..Tenerissimo lo scambio di battute tra Nina e la piccola così innocente aww! 😍
Ma il pezzo forte del capitolo è il finale, lasciatelo dire: ti sei superata! Ho letteralmente ADORATO quelle battute, il fatto che si punzecchiano così è sintomo di un forte interesse tra loro che mai perderanno. E sono sicura che non dureranno ancora tanto con mezze battutine prima o poi avranno un confronto accesso, lo necessitano a questo punto e li ne vedremo delle belle!!
Adesso non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e scoprire cos'hai in serbo per noi, sono sicura che non deluderai le mie aspettative.
A presto 😘

19/02/15, ore 10:26

Nooo! ma proprio sul più bello?? Volevo sapere cosa si dicevano!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! baci!! :D

19/02/15, ore 09:47

a parte che ho dovuto reprimere l'istinto omidica verso ian e continuavo a pensare: c'è senza dubbio una spiegazione...spero tu non ci faccia aspettare troppo ho bisogno del confronto tra loro due ti pregoooooooo!!!!!!!!
Paul e Nina adorabili come la bambina di Paul, dai però che fa Nina scambia i camerini???Non siamo alle elementari è una donna per la miseria (queste sono le mie reazioni mentre leggevo).
Comunque lei doveva mettere da parte l'orgoglio ferito e dirgli dei bambini, perchè si tratta di loro e del padre e non di lei!!!!ahahahh ok la sto prendendo sul personale!!

Continua presto

Eli