Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

06/09/15, ore 01:52

Hai presente quando stai leggendo un libro che ti appassiona e mancano solo tre pagine, ma ti rendi conto che ci sono ancora troppe cose da risolvere? Ecco è esattamente questa la sensazione e frustrazione che avevo prima di iniziare il capitolo! Come hai detto tu, troppe cose da dire e mancava solo un capitolo.
Ho avuto i brividi per tutto il tempo dalle sensazioni di Nina alla dichiarazione di Ian. Semplicemente perfetto questo finale, ma che allo stesso tempo di lascia con il fiato sospeso perché la storia si conclude con loro due che fanno l'amore. Di conseguenza si aprono milioni di interrogativi: Le conseguenze? I bambini? E se Nina rimanesse nuovamente incinta? (seeeh Mia sogna pure!) Bellissimo vedere Joseph e Stefan con un fratellino o una sorellina più piccolo/a e soprattutto vedere Ian veder nascere uno dei suoi figli, finalmente.
Detto questo. . . Sono veramente felice del sequel. Vedi che avevo azzeccato? 10 punti a Grifondoro. (tanto per citarti xD)
Missing Moment?
Sicuramente mi piacerebbe vedere i gemelli da piccoli. Tipo appena nati che fanno quelle cose pucciose da bambini paciocconi *-*
Adesso la smetto.
A presto per il sequel!
Mia

05/09/15, ore 23:56

o mio dio non posso credere che dopo 43 capitoli la.storia sia finita ...la reazione di nina all'inizio mi ha stupito ma è conprensibile...ho adorato ian durante la sua confessione è stato dolcissimo e poi la scena finale era ora l'aspettavamo ma 42 capitoli.sono strafelice che farai un sequel anche perché ci lasci con mille domande non vedo l'ora di sapere cosa succedera come si comporterà ian con Nikki come la prenderanno i gemelli ...oddio nn vedo l'ora che arrivi lunedi!!!cmq la storia è bellissima e scritta benissimo sei una grande!!!trovo molto bella anche la questione dei missing moment..se scrivessi del loro primo bacio sarebbe fantastico! tornerò sicuramente a chiederti altri missing moment perché la tua storia crea dipendenza .a presto e ancora bravissima!!!!

04/09/15, ore 17:24

Quel momento in cui speri che nessuno interrompa IL bacio che aspettavo da 41 capitoli...
Comunque, non ci lamentiamo del capitolo lungo, anzi...
Storia scritta davvero bene, attendo con ansia l'epilogo ^•^

04/09/15, ore 10:53

Questa per me è la prima volta che recensisco la tua storia, nonostante la legga da un bel po'... Sono imperdonabile, lo so, ma non sono una che ama molto lasciare recensioni.
Però adesso è arrivato il momento di dirti che per me sei davvero brava e mi piace tanto la tua storia. Sono / ero una Nian convinta, mi è dispiaciuto davvero tanto quando si sono lasciati. Chissà magari un giorno ci sarà un ritorno di fiamma, la vedo dura ma mai perdere le speranze.
Devo dire che mi piacciono molto anche i tuoi commenti alla fine, forse perché non ti limiti sono alla storia ma spazi oltre. Credo che quest'anno non seguirò TVD... obiettivamente dopo la terza stagione c'è stato un calo impressionante e l'unica cosa che mi spingeva a vederlo era il Delena: toglie quello e butti il telefilm nella spazzatura. Seguirò invece The Originals che per ora ha avuto una buona trama.
Qualche capitolo fa chiedevi consigli sulle serie tv: tranquilla neanche io vedo PLL. Ti consiglierei Grey's Anatomy ma sono un bel po' di stagioni e tutte lunghissime. Adoro però i telefilm di Shonda, quindi mi sento di suggerirti Scandal e/o How to get away with murder...
O sennò vedi Game of Thrones che è uno dei più acclamati degli ultimi tempi...
Mi sono dilungata un sacco... Comunque ci tenevo a dirti che tu sei davvero brava e che mi dispiace che la storia è quasi giunta alle battute finali.
A presto... :)

04/09/15, ore 09:58

Ciao..è la prima recensione che ti lascio..ho scoperto la tua storia da poco..e ti dico subito che questo capitolo mi ha fatto emozionare!!finalmente il bacio!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..che purtroppo è l'ultimo!!spero che sarà emozionante come questo..!!a presto e complimenti x come scrivi!!
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 10:00 am)

04/09/15, ore 02:20

MORTA IO SONO MORTA DOPO QUESTO CAPITOLOz. TI DICO SOLO UNA COSA GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Adesso aspetto con ansia l'intimo che spero soddisferà le mie aspettative per il finale di questa eccezione la storia! :D

03/09/15, ore 17:08

Ma quanto è bella questa storia?! Hai delle idee davvero stupende... finalmente il bacio! Non vedo l'ora di leggere il finale anche se poi devo ammetterlo questa storia mi mancherà!

02/09/15, ore 15:46

Cavolo,tu sei un genio. Non immagini nemmeno quanto sto sclerando in questo momento. Sono rimasta a bocca aperta,chiarissimo😍
Okay,precisiamo che ho iniziato a leggere questa fic poche settimane fa e mi sono letteralmente FISSATA. Cioè cazzo,due gemellini?! Kya,non potevo crederci. Sono troppo pucci loro💕💕💕li adoro troppo u.u
Beh,attendo con ansia il prossimo aggiornamento,un bacione.
Ciau💗💛

01/09/15, ore 19:56

ciao la storia è bellissima e il capitolo è bello e scritto benissimo come sempre....cmq finalmenteeeeeee si baciano ian ha fatto la prima mossa e sono contenta loro devono tornare insieme perché si amano e la gelosia che provano tra di loro lo dimostra.non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo ma spero che sia un finale da favola ...a presto

01/09/15, ore 10:38

ciao tesoro scusa se non recensisco mai ma sappi che ti leggo SEMPRE!

e a questo giro non potevo trattenermi dallo scriverti perchè FINALMENTE ian si è mosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME sarebbe a dire che il prossimo capito è l'ultimo?????nooooo ti prego come farò senza la tua bellissima storia!!!!!vedi di fare un capitolo lunghissimo allora!!
Brava come sempre ho adorato i gemelli e loro quattro insieme sono bellissimi!!!

Un bacio
Eli

31/08/15, ore 23:16

Sì, credo che questo sia uno dei capitoli più belli ed emozionanti. Le scene con il cast al completo sono troppo belle, non so neanche io come dire, mi piacciono un sacco! Si respira un'aria familiare (?) ahah!
Nina ed Ian non sono gelosi l'una dell'altro e viceversa, no no. Non si nota neanche un po' xD Nikki è ricomparsa a rompere le palle, ma logicamente essendo sua moglie qualcosa doveva fare no? Anche se questo qualcosa é intralciare lol.
Il micioooo! *____* amo i gatti quindi immaginarmi il nuovo arrivato tra le braccia di Ian è stato tenerissimo! Bellissimo anche il nome, me gusta! Povero Joseph Morgan ahahah!
Nella parte finale ero tipo: oh mio dioo! ahahah! Era ora che si lasciassero andare e riscoprissero un sentimentimento messo ormai nel dimenticatoio! Quindi wow ** ora se qualcuno li becca rido di gusto ahahah!
Io l'ho scoperto stasera di Candice e sto ancora urlando di gioia :') sono troppo felice! Chissà se sarà maschio o femmina!
Attendo l'ultimo capitolo!
Anna

31/08/15, ore 18:29

Sono così F E L I C E! Finalmente Ian ha baciato Nina e sono così contenta che l'abbia fatto. Insomma siano arrivati al penultimo capitolo ed era ora che Ian si decidesse a fare il primo passo. Sappiamo che Nina non lo avrebbe mai fatto. Senza contare che Paul stava per dire a lei che Ian ne è innamorato.
Parliamone. Io sto fangirlando come una pazza.
*-*
Poi mi sono fatta un casino di risate quando Jo e Stef hanno deciso di chiamare il micetto Klaus. Ero morta, immaginandomi la faccia sorpresa e allo stesso tempo delusa di JoMo.
Ti aspetterò con ansia il 5 o il 6. È troppo tempo T.T
Mia;)

31/08/15, ore 17:39

Davvero un bellissimo capitolo anche se arrivati a questo punto mi aspettavo molto più Nian, ma fa niente. Compensa il finale. Comunque, sono rimasta contenta di tutto, anche della notizia sul giornale che,so e mi posso rendere conto che per loro non è stata molto piacevole. Mi dispiace solo che Ian si sia portato dietro Nikki e grandi risate quando i gemelli hanno voluto chiamare il gatto Klaus. Nel finale ti ho amata,lo ammetto! Era ora! Finalmente! Se il prossimo capitolo sarà il trionfo del romanticismo posso morire felice.Un aabbraccio!
-Greta

31/08/15, ore 17:19

Il capitolo è scritto bene mi piace tanto e sono eccitatissima per l ultimo ma anche triste perché è finita una storia che mi ha accompagnato per tutti l estate un bacione grande
Lilla 98

31/08/15, ore 16:43

Ciao,
allora capitolo lungo ma interessante. Non nego che, all'inizio, leggendo in titolo mi ero un po' preoccupata. Non lo so perchè ma avevo subito pensato a qualcosa di terribile, tipo si mollano e non vogliono vedersi mai più...... ma sapevo che non avresti mai fatto una cosa del genere, vero? ;)
In questo capitolo ne succedono di tutti i colori soprattutto partendo da quelle benedette foto che hanno messo tutto in discussione. Ian si è subito mosso per cercare di arginare il problema e devo dire che sei stata molto realistica, visto che tutte le minime notizia che uscivano in giro sui Nian nei mesi passati... Ian era sempre tanto felice di smattere in faccia la sua "felicità" con Nikki.
Ian lo fa per non interferire con la vita di Nina mentre lei si rende conto di essere gelosa e di provare ancora qualcosa per lui.... e lei si sente male perchè alla fine Nikki è la moglie e lei non è niente.... quindi è come tornare a quasi sette anni prima. Ian invece sopporta Nikki-la cozza, ma è ormai certo di amare Nina e fa il primo passo... finalmente la bacia e adesso? Cosa accadrà? Tanto tanto curiosa! :)
I gemelli sono stati adorabili e il nome Klaus è veramente azzeccato.
Alla prossima e complimenti :)