Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

19/02/15, ore 00:43

Bhe come sempre la mia storia preferita ❤️ Allora non vedo l'ora di leggere di un loro vero incontro e soprattutto di scoprire la verità . Se Ian ha detto quelle cose lo ha fatto per un motivo. Nina non è così innocente in questa storia. Non vedo l'ora di scoprire la verità. Non vedo l'ora che incontri i suoi figli. Se lo merita. Me lo immagino solo io a pingere come un ebete quando li incontrerà. A presto al prossimo! Ti lovvo!!! ❤️❤️❤️

19/02/15, ore 00:41

Oh mamma che capitolo!! Finalmente dp 7 anni ian e nina sn di nuovo faccia a faccia.. anche se in realtà ancora non c'è stato un confronto... il flashback è davvero triste!! Non mi sarei mai aspettato quelle parole da ian xk in fondo nn è colpa di nina se lui sta tradendo nikki che, a detta sua, è una persona fantastica che nn merita tutto questo! X me è stata cattiveria gratuita quella di ian.. un volersi semplicemente alleggerirsi la coscienza scaricando tutte le colpe su nina! A qst punto mi piacerebbe che ian scoprisse dei gemelli x caso e che si sentisse in colpa x cm l'ha trattata in passato.. e soprattutto che si rendesse conto che se all'epoca si fosse comportato meglio nn avrebbe perso i primi anni di vita dei suoi figli! Oddio nn sto più nella pelle... voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto... baciiii

18/02/15, ore 21:45

Ciao, a parte che non so di chi sia la colpa della rottura tra Nina e Ian e poi non sta a me giudicare solo che ho l'impressione che sia stata lei a farselo scappare. A parte questo mi sembra di aver letto che sono amici...ma chissà quanto è vero!
Della tua ff mi piace l'intreccio delle vicende e non vedo l'ora che Ian veda i bambini. Cosa succederà quando li vedrà? Li abbandonerà? Scusa sei stata bravissima a descrivere un Ian idiota tanto da farmi fare battute sarcastiche ,davvero tanti complimenti

18/02/15, ore 19:54

Ok, so che Ian non pensa davvero quello che ha detto, però cavolo che cattiveria! Ahahah
Però non vale.. Pensavo finalmente che si sarebbero parlati, che ci sarebbe stato un confronto (che aspetto dal secondo capitolo Ahahah) e invece niente neanche stavoltaaaa *piange in silenzio*
Comunque bello, mi piace! Avrei voluto recensire prima, ma non ho avuto modo.. Aspetto con ansia il fatidico confronto e ancora di più quando lei gli dirà la verità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio - MySecretGarden

18/02/15, ore 18:56

Rieccomi! Ammetto che già da titolo avevo intuito che questo capitolo sarebbe stato più forte rispetto agli altri, e infatti non mi sbagliavo. Ho faticato a leggere quelle ultime righe, così dure, forti da sembrare.. Reali.
Ma so che presto tutto sarà più chiaro.. In questa storia c'è un velo di malinconia costante, quel misto di pensieri: 'se solo lo avesse detto o se avesse fatto così..' e a dir la verità tutto questo "tormento" mi piace un sacco. Sono un pò masochista, lo so. 😅
Ma spero di leggere al più presto un loro reale incontro dopo sette lunghi anni, e non ti sto a spiegare con quanta ansia aspetto che Nina gli confessi dei gemelli! Lo ripeto, mi hai letteralmente catturata in questa storia perciò quando hai tempo non dimenticarti di noi, e regalaci un'altro strepitoso capitolo!
A presto 😘

18/02/15, ore 18:40

Il mio povero cuore è appena imploso. Provo estrema pietà per Nina e rabbia per Ian e per le cose che le ha detto. D'altro canto urlo a squarciagola a Nina di dirlo a qualcuno. A Ian - perché immagino che se lui avesse scoperto prima della gravidanza di Nina si sarebbe scusato delle brutte parole e non l'avrebbe trattata così - a Paul. A qualsiasi persona.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Ian e i bambini e poter immaginare i suoi occhioni azzurri riempirsi di tenerezza.
Un bacione,
Mia.😃

18/02/15, ore 17:58

Si devo dire che meriteresti la morte per quello che hai fatto dire ad Ian (scherzo ovviamente )! È stato molto crudele ma sono sicura che c'è una motivazione secondaria e non vedo l'ora di scoprirla!

18/02/15, ore 17:52

Capitolo stupendo, veramente! Nella prima parte non avevo capito che fosse Joseph Morgan ahahah pensavo fosse uno dei gemelli!
Paul, il mio povero Paul che non sa ancora niente, piango tanto :'( spero che ci sarà presto un confronto tra loro!
Il flashback è stato tristissimo, è stranissimo vedere Ian così freddo e che dice a Nina di non averla mai amata, anche se probabilmente ci sarà un motivo (che spero ci dirai presto!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, non abbandonarci ti prego <3
Anna

14/02/15, ore 20:35

Il tuo modo di scrivere è bello e scorrevole, e le tue storie sono sempre state tra le mie preferite.
Amo la prospettiva di una Nina madre e ancor di più quella di un Ian padre, perché so che sarebbero perfetti e tu sei perfetta nel rendere l'idea.
Attendo con ansia il primo incontro tra i piccoli ed Ian.

14/02/15, ore 13:11

Ciao, ho visto solo adesso che hai aggiornato e sono curiosa di scoprire quando Ian verrà a sapere dei piccoli Dorbev o dovremmo chiamarli piccoli somerlander?
Spero di leggere il punto clou della storia.
Ciao alla prossima

14/02/15, ore 10:46

Che ti devo dire... Leggerei la storia tutto d'un fiato. Peccato che devo sempre aspettare un po' di tempo prima di leggere i capitoli. Ma io lo vorrei tanto T.T
Amo la prospettiva di vedere Ian che fa il papà e mi sto facendo mille film mentali. La sua reazione quando scoprirà di avere dei figli. Quando lo diranno a Joseph e Stefan e sì, anche una probabile riappacificazione tra Ian e Nina.
È inutile supplicarti di aggiornare presto perché so che hai i tuoi impegni e non puoi scrivere un capitolo lampo. :)
Um bacione.
Mia

14/02/15, ore 10:22

Finalmente un nuovo capitolo! Che bello! :D
posta presto perchè sono curiosissima di leggere ancora di Ian!
Baci :D

13/02/15, ore 23:11

ahhahahahh io amo questi bambini!!!!!
Allora intanto ok era corto questo capitolo ma ti perdono basta che non mi fai aspettare troppo per il seguito XDXD!!
Devo ammettere che ho avuto un brivido shipposo con ken...em no, vabbè l'agente immobiliare!Insomma immaginare nina sola per sette lunghi anni e passa mi ha fatto pensare come si sia sentita lei a ricevere occhiate languide, anche se questo stordito non sapeva chi lei fosse!!!!
Adoro il fatto che ci sia spesso Aleksander!!!!Dobrev family!!! Si amano!
Ma voglio il confronto NIAN TI PREGOOOO!!!!

Insomma continua presto eh!

Eli

13/02/15, ore 21:30

Ok, mi prenderai per matta ma appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltellare per tutta camera mia ahahah! Amo troppo la tua storia, avevo ansia che non la continuassi più! Comunque, mi è piaciuto moltissimo il capitolo (come sempre), i bimbi sono adorabili ma mi fanno una gran pena quando chiedono del loro papà.. Mi piace molto anche il ruolo che ha Alex in tutto questo, non vedo l'ora di sapere coosa dirà a Nina!
Per quanto riguarda Eric (che ogni volta che lo leggo mi viene in mente il mio moroso lol) spero non tenga lontani i miei Nian troppo a lungo ahah!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Anna

13/02/15, ore 20:17

Ciao e complimenti!!!
Sono così dolci i bimbi!!! mi piacciono tanto tanto :D la loro ingenuità è fantastica e povera Nina che non sa cosa dire:) mi piace il rapporto che ha con Alex!! e spero che tu non voglia fare un triangolo con Eric, forse vuoi fare ingelosire Ian ma spero che Nina non faccia quel qualcosa di troppo con Eric ;)
Detto questo vedremo cosa succederà nel set. Alla prossima Ale:)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:25 pm)