Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

23/03/15, ore 01:14

Ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere le cose. Prossimamente leggerò anche gli altri calitoli, e nel mentre recensisco anche quelli precedenti! Mi piace il fatto che sia arrivata la mamma in 'soccorso' della dobrev perché la situazione è davvero complicata ma allo stesso tempo affascinante! Finalmente èarrivato Ian e spero che nel prossimo capitolo si possa capire qualcosa di quello che è successo tra di lor in passato. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

22/03/15, ore 23:27

Oh mio dio! Ho quasi pianto a leggere il desiderio di IAN di diventare padre... Mio dio ti prego fagli conoscere i gemelli e falli diventare almeno amici anche se non sa che è il padre...ti prego fai qualcosa!!! Non posso sopportare ancora per molto! Dio questa e la storia più bella che abbia mai letto. Spero che accada qualcosa tra IAN e nina e spero che lui possa sentirsi padre presto. Se lo merita! Baci al prossimo!!!

Ho aggiornato la mia storia Love Me su Damon. Mi farebbe piacere se tu leggessi i primo capitoli e mi lasciassi il tuo pensiero grazie mille baci ❤️❤️❤️

22/03/15, ore 21:48

Oh che bello vedere che c'è un nuovo capitolo **
Questo mi è piaciuto da impazzire! Finalmente vediamo anche come la pensa Ian e devo dire che te la sei cavata alla grande!
Amo Paul alla follia, riesce a capire quei due meglio di come si capiscano loro ahah :')
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà in futuro, spero che Nikki vada presto fuori dalle scatole ahahahah non mi va molto a genio! E cosa più importante spero che scopra presto dei bambini !

Ps: campionati di cosa? Sono curiosa ahah :)

Un bacione,
Anna

22/03/15, ore 20:18

Asdfghjklgsdfgjfghjkl
Ok ora la smetto, ma in questa storia Ian ama ancora Nina. Si vede ancora. Questo non vuol dire che non ami Nikki, ma la prima è ancora nei suoi pensieri. E non vedo l'ora di leggere di Ian che scopre dei figli. Dimmi che manca poco. Ti pregooooo!
Adesso ti saluto e al prossimo aggiornamento.
Mia😘

19/03/15, ore 23:10

Buonasera! =)
Finalmente eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo!
I piccoli con il cucciolo sono stati meravigliosi assomigliano moltissimo a Ian ma anche a Nina. Credo che Ian ami ancora molto a Nina e si sia pentito per quello che ha fatto spero moltissimo che loro due facciano pace e tornano almeno a essere amici.
Ok qualcosa di più che "amici" ma vabbè. xD
Non vedo l'ora che posti l'undicessimo capitolo e di come si volga la storia come a sempre sei bravissima a scrivere ed ogni emozione si sente moltissimo.

A presto,
DenyDF baci.

18/03/15, ore 01:37

Bellissimo il capitolo, esattamente al di sopra delle mie aspettative! Adoro la visione che dai dei bambini perché sono davvero l'essenza della storia. Senza di loro non sarebbe sicuramente la stessa storia! Nonostante non ci sia la presenza di nessuno uomo nella sua vita la vedo davvero contenta di darsi ai figli.
non ti nego che non vedo l'ora di leggere l'entrata in scena di Ian! Mi immagino qualcosa di grandioso.
al prossimo capitolo. Dreamer2021

18/03/15, ore 01:25

Ciao rieccomi qui per recensire la storia. Finalmente il secondo capitolo!!! Adoro proprio questa storia!! Mi piace perché finemente la Dobrev è felice, certo è senza Ian, ma è davvero felice con i bambini sempre intorno e pronti a proteggerla! Mi piace questa cosa. Kath e candice sono fantastiche e inoltre Candice è incinta e sono proprio curiosa di leggere il seguito! A presto Dreamer2021

18/03/15, ore 01:14

Ciao, ho deciso di leggere questa storia perché fin dall'inizio mi ha incuriosito moltissimo. Mi piace proprio molto l'idea di avere una fista futura su quello che è successo ai personaggi del telefilm. Bellissima la scena iniziale con tutti i bambini che, tra parentesi, adoro che si chiamino Stefan e Joseph!!
Davvero una idea bella ed innovativa! Continueròsicuramente a leggere la storia.
Anche io ho scritto una storia, se hai tempo mi farebbe piacere che tu la leggessi!! Grazie
al prossimo capitolo Dreamer2021

07/03/15, ore 15:29

Ritorno da Berlino e tu mi pubblichi un nuovo capitolo? Per fortuna sono ancora in tempo a recensire... <3
Stupendo. S T U P E N D O ! Ho già detto stupendo?
Ian e Nina, be'... mi fanno impazzire anche così, ma io li amo lo stesso. :)
Quindi ancora complimenti. Come sempre!
Mia

06/03/15, ore 21:46

Sono sempre più curiosa di leggere l'incontro tra Ian e i gemelli, e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sua reazione.
Comunque sia non deludi mai. Capitolo semplice ma bello, il comportamento di Nina -in base a ciò che abbiamo letto nel capitolo precedente- è più che lecito e giusto.
Spero di leggere il continuo al più presto.
Un bacio e alla prossima,
Lils.

06/03/15, ore 17:57

Sarò strana io ma non capisox nina. Lei lo aveva mollato ed era vero che erano andati avanti ad andare altro insieme ma era ovvio che poi prima poi Ian si sarebbe stancato di questa incertezza e avrebbe cercato una situazione che gli avrebbe dato stabilità. Mha. Tutta questa cattiveria verso di lui. In parte è anche colpa siano. Tutta di Ian. Cmq i gemelli sono uguali a Ian anche di carattere ahhaha non vedo l'ora si incontrino e non vedo l'ora che Ian e nina chiariscano. E che succeda qualcosa tra di loro. Insomma odio amore sono quasi la stessa cosa. Baci al prossimo

06/03/15, ore 12:37

Ciao, io sono sempre ansiosa di leggere del fatidico incontro. Qui i gemelli sembrano i piccoli Ian. Sembrano tali e uguali al padre

06/03/15, ore 09:54

Oh mio Dio! Come al solito è stupendo! I gemelli sono stati così
carini a prendere il cane con la zampa malata, ma in fondo, sapendo di chi sono figli c'era da aspettarselo. Ian ancora fa lo stronzo ma sta cedendo finalmente e non vedo l'ora che crolli del tutto! Spero continuerai presto!

05/03/15, ore 22:37

ohhhhhhhh aspettavo con tanta ansia il fatidico primo vero scontro e sei stata più che all'altezza delle mie aspettative però ora ho bisogno che venga fuori dei bambini sai Ian quanto smatta??? non vedo l'ora!!!!!

Baci
Eli

05/03/15, ore 20:53

Eccomi qui! Finalmente hai postato *-* capitolo meraviglioso, come sempre, suona banale ma è così, sei troppo brava! La parte del cagnolino mi è piaciuta un sacco, sono contenta che abbiano preso il cagnolino malato, spero che starà bene! :) Ian e Nina, beh che dire? Nonostante litighino mi piace un sacco leggere i dialoghi tra loro, e fossi in Nina avrei risposto esattamente allo stesso modo, fare la "stronza" serve ogni tanto! Ma spero comunque che alla fine possano chiarirsi!
Sei sempre bravissima, un bacio!
Anna