Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

20/08/15, ore 21:56

M'ama o non m'ama? L'ama o non l'ama?
...
L'ama!!! Ma io ti adoro perché finalmente l'ha ammesso. Però, però Nina non lo sa :( quindi spero che provvederai al più presto !!
Oltre alla parte sui sentimenti di Ian mi è piaciuta un sacco l'ultima quando Nina si è girata, ha ha mi ha ricordato troppo il telefilm<3

20/08/15, ore 19:51

Ok,prima che io dica qualsiasi cosa sul capitolo in generale,permettimi un piccolo commento al commento di Ian sul parto di Candice:"Bella la vita,vero Ian? Voi vi preoccupate solo di "impiantare il seme" e a noi tocca tutto il duro lavoro!"
Per quanto riguarda il capitolo è fin troppo perfetto per essere vero,infatti è perfetto solo al 99,9999999999999999999%,e questo perché non avrebbe dovuto tenere quei pensieri per se ma avrebbe dovuto dire a Nina:"Io ti amo ancora!",e poi un bel bacio! Ecco,così sarebbe stato perfetto! Ma sono sicura che ci sarà tempo e luogo più avanti! Non vedo l'ora che arrivi domenica! Un abbraccio! E congratulazioni per la popolarità della storia!
-Greta

20/08/15, ore 16:07

Ciao !!! Innanzitutto complimenti per la puntualità, ormai è diventato un appuntamento fisso!!!!! Poi complimenti per il capitolo! Non me ne perdo uno però questo è sicuramente tra i miei preferiti. .finalmente la confessione di Ian. Certo, per adesso è più che altro un ammissione con sé stesso, ma segna un punto di svolta e di non ritorno che aspettavo da tanto. chissà come si evolveranno le cose da adesso in poi! Brava come sempre , al prossimo aggiornamento! !!

20/08/15, ore 15:45

Ciaoooo!!
Allora...sono un po' di capitoli che leggo senza recensire (scusa ma non ho mai tempo di pensare a cosa dire) ma stavolta devo proprio farlo!!!
Urrà!!! E finalmente il nostro eroe ce l'ha fatta!! Grande Ian (si spera che giunga a questa conclusione anche nella realtà..ma dubito ma sognare non guasta..anche se sono felice per Nina) ...comuque ancora complimenti sei bravissima! La storia mi sta prendendo sempre di più e i gemelli sempre più fantastici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto..baci!! :):):)

20/08/15, ore 15:45

Ciao,

solo una parola per questo capitolo: FINALMENTE!!!!
Finalmente Ian ha ammesso a se stesso la verità e sono contenta di sapere che non ha intenzione di tornare indietro. Dalle sue parole, si capisce che desidera tornare con Nina e spero che si decida a combattere per lei e a non arrendersi anche se questo comporterà un vero e proprio confronto con Nikki, che spero avverrà presto.
Per il resto è stato un capitolo Nian centric che mi è piaciuto tanto, vederli così uniti di nuovo. Sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà durante i panel..... non vedo l'ora.
Ancora complimenti e alla prossima,
Juliet<3

18/08/15, ore 23:50

Allora... Prima di tutto vorrei congratularmi con te per aver appena superato le 400 recensioni. Penso che sia il tuo record personale. E non mi sorprendo perché questa storia spacca. È troppo bella e mi fa impazzire.
Mi dispiace di poter commentare poco questo capitolo ma oggi sto veramente crollando.
L'unica cosa che dico è tutto quello che Nina dice ha senso... Le sue paure per allontanarsi dai figli, immagino che in perfetto stile mamma chioccia sia nella norma ;)
Sono contenta per Candice e per il suo bimbo che sta per nascere.
Al prossimo aggiornamento.
Mia.

17/08/15, ore 19:37

Ciao cara!
Allora, cominciamo per gradi: la notizia che ha comunicato Julie davvero non me l'aspettavo! Avevo pensato a qualcosa riferito a The Vampire Diaries ma l'idea della Convention mi ispira moltissimo! :)
Capisco che Nina non voglia lasciare i bambini, ma infondo per una settimana circa non succederà nulla di male, anzi secondo me Joseph e Stefan se la spasseranno coi nonni xD
E finalmente è arrivata l'ora della nascita del piccolo di Candice! *___* sono emozionata! Nina e Phoebe sono corse da lei insieme ad Ian e Paul, che carini ahah!
Nonostante io non segua più molto i Nian (o meglio, li seguo, ma non ci sclero come prima) questa storia è davvero perfetta, mi ricorda come erano una volta (insomma più o meno ahahah) e sono contenta di leggerla ogni volta capitolo dopo capitolo.
Ps: anche io sono davvero felice per Nina, essendo il suo ultimo anno se lo meritava secondo me e su questo non ci piove. Ma comunque Emily e Jennifer non erano assolutamente da meno, però credo che stavolta sia giusto così. Anche a me ha commosso il video :) <3
Per quando riguarda Ian e Paul io davvero non commento, ormai si vede che soprattutto tra Ian e Nina i rapporti siano inesistenti, insomma è palese anche per un cieco. È brutto vedere come un cast così bello si sia letteralmente spaccato. Cioè io parlo per quello che vedo e sento ma ormai i rapporti tra gli attori non sono più quelli di un tempo.
Un'altra cosa: i Delena hanno vinto i premio Liplock o come si scrive e qui non sono stata assolutamente d'accordo. Amo Damon ed Elena ma stavolta il premio lo meritavano Jennifer e Colin di Once Upon A Time. È la mia umile opinione ovviamente ma io la penso così e sono rimasta un po' delusa che non abbiano vinto loro due.
Scusa il tema ma ci voleva ahahah!
Un bacio :*
Anna

17/08/15, ore 17:31

Io di certo non mi aspettavo nulla del genere quando hai parlato di una novità,ma forse almeno il parto era prevedibile ormai. Sono molto contenta che,almeno nella tua storia questo matrimonio non sia tutto rose e fiori e che Nina non gradisce la cosa. La capisco perfettamente! Chi non sarebbe contrariato? Ora spero solo che Ian possa confidarsi con lei!
Per quanto riguarda la premiazione di Nina,beh non c'erano dubbi che vincesse,anche se,se posso dire la mia sono sicura che un certo qualcuno,non facciamo i nomi(Ian),non si è presentato perché non voleva,o meglio...magari qualcun'altro(Nikki) non voleva che ci andasse. Non so dire perché anche Paul era assente ma,devo dire che per un certo periodo sembrava che i Nian si erano riavvicinati,almeno come amici. E' dopo il matrimonio di Ian che non si sono guardati più in faccia,perciò qualcosa mi dice che questo matrimonio non da fastidio solo a me. Ovviamente anche io esprimo solo la mia opinione!
Per tornare alla storia,non vedo l'ora che arrivi giovedì per l'aggiornamento! Un abbraccio!
-Greta

17/08/15, ore 16:14

Ciao,
allora come sempre bellissimo capitolo, pieno di eventi e cambiamenti. Sono stata sorpresa dell'idea di Julie, sinceramente non me lo aspettavo.... comunque mi piace molto il fatto che anche Nina abbia deciso di partecipare alla convetion in Inghilterra. Si nota che Ian è sempre più infelice e che le cose con Nikki non vanno più bene, credo che presto debbano fare una scelta; anche se mi sembra giusto non parlarne con Nina, che comunque ha sofferto molto nel momento della scelta di Ian. Sono contenta che le cose tra Nina ed Eric vadano bene, lei sembra aver trovato il suo equilibrio, anche se per me lei prova ancora qualcosa per Ian. Non vedo l'ora di leggere del bambino di Candice *_____*
Per quanto riguarda i TCA, sinceramente ero sicura che nessuno si sarebbe presentato, tranne Nina. All'inizio credevo che la ragione fosse una convetion a Dallas, invece poi ho visto su instagram che Paul era a Los Angeles, a questo punto mi sono fatta anche io la stessa domanda, dove erano tutti?
La presenza di Ian poteva essere travisata, e considerando quello che dicono tutti sul fatto che Nikki sia gelosa e appiccicosa, ci potrebbe anche stare, ma Paul?! Lui poteva presentarsi. Forse non hanno capito che hanno vinto tre premi, due e mezzo grazie a Nina. Insomma, nonostante la bravura di Candice, Nina ha vinto per l'ennesima volta e l'anno prossimo è più probabile che lo vinca Felicity che quest'anno ha fatto una straordinaria interpretazione (malgrado io non sia una fan del suo personaggio), TVD penso che tutti l'abbiamo visto per rivedere il Delena e sapere come continua la storia e alla fine tutto o quasi è girato intorno a loro; per il bacio, non ci sono parole; la cosa era scontata! Ora mi chiedo senza Nina che premi vinceranno l'anno prossimo?! Magari quello come miglior show ma per il resto c'è di meglio! Più il tempo passa più mi rendo conto che Nina ha fatto la cosa migliore ad andarsene e a lasciare lo show, non solo è meglio per la sua carriera ma anche per se stessa; da quando lo show è finito lei è sempre allegra e sorridente. Credo che, ormai, dopo il matrimonio il resto del cast abbia fatto tipo una scelta: o sto con Nina o con Nikki e la maggior parte (vedi Kat, Chris,e a questo punto anche Paul) si sono schierati dalla parte dell'ultima, mentre c'è stata gente come Malarkey che è rimasto neutrale; lui elogia Nikki ed elogia anche Nina.
Tornando a Nina, lei è stata incredibile, bellissima, emozionante; ha fatto un discorso strappalacrime  e dolcissimo e poi si è presa tutti i complimenti e il palco è stato tutto per lei che se lo meritava assolutamente.
Ok, mi fermo qui o questa sarà la recensione più lunga della storia. Alla prossima,
Juliet<3

16/08/15, ore 23:08

Ultimamente sono sempre in ritardo, ma ci sono! Meglio tardi che mai no? xD
Il capitolo è stato dolcissimo! Ho riso nella parte in cui hai descritto la reazione che avrebbe avuto papà Dobrev se avesse incontrato Ian ahahah, beh come dargli torto?
Michaela invece è sempre comprensiva e capisce al volo la figlia (eheheh Eric u.u).
Sono contenta che Ian e Nina abbiano passato il compleanno dei gemelli insieme e soprattutto che non ci fosse quella rompi di Nikki lol, sono crudele, lo so.
Me quando si sono sfiorati? Vogliamo parlarne? *__* Adoro Eric ma sono in astinenza da Nian e li voglio rivedere presto insieme (qui almeno ahah).
Ps: io adoro le orche! Sono gli animali che mi affascinano di più credo, non so le ho sempre trovate troppo belle ^^ però concordo con te sul fatto che non dovrebbero stare negli acquari.
Alla prossima cara :)
Anna

16/08/15, ore 19:55

Ciao cara... Finalmente riesco di nuovo a recensire, perdonami per non averlo fatto prima ma sono appena rientrata dalla Spagna e mi è stato impossibile farlo prima... Bando alle ciance, passiamo al capitolo... Finalmente assistiamo ad una vera giornata in famiglia in occasione del compleanno dei gemelli... Credo proprio che questo compleanno sarà ricordato dai gemelli come il più bello fino ad ora grazie anche alla presenza del papà... È bello vedere ian e Nina interagire civilmente per il bene dei bambini, così come è bellissimo vedere che questi bimbi hanno trovato una vera e propria grande famiglia con il cast e la famiglia somerhalder. Ma d'altronde non potremmo essere diversamente, sono i figli di ian e Nina!!! Finalmente consoceremo un nuovo membro della famiglia e cioè papà dobrev... Chissà se avrà un confronto con ian... Ancora una volta voglio sottolineare la saggezza di mamma dobrev, da nonna anche lei si preoccupa sulla possibilità che i bambini si potrebbero abituare a vedere spesso i genitori insieme. Da un lato la capisco ma dall'altro penso che i bambini soffrano maggiormente nel vedere i genitori separati... Quindi ben vengano queste uscite familiari... A proposito della dobrev reale, hai visto le nuove foto di Nina ed Austin a New York?? Io adoro quei due, sono di una dolcezza unica è assolutamente naturali... E poi per me Austin è un vero figo!! 😂 un bacio alla prossima

15/08/15, ore 14:53

Non ci posso credere che questa storia sta per giungere al termine e Ian e Nina non si sono ancora scambiati un bacio. AHAHAHH! 😂
Comunque, i bambini sono adorabilissimi. *--*

15/08/15, ore 00:55

Wow, wow, wow!
Non so che altro dire ahah
Davvero un bel capitolo, quando ho letto di 'Kiss Me', la canzone di Ed, ho fangirlato come non mai ricordando quella scena di tvd, aww *.*
Non vedo l'ora di scoprire queste novità che darà Julie. A lunedì, baci baci :*
-Sara

14/08/15, ore 23:42

Non vedo l'ora che arrivi il diciassette jfjenfjddjhfi

La storia é bellissima ma lo sai già quindi vabbè mi levo ciao

14/08/15, ore 23:41

Gran bel capitolo. Parto con il dirti che la questione Ian e Nina per fortuna la stai tenendo al di fuori della "famiglia". Alla fine il rischio più grande è che i cosiddetti problemi tra i due si riflettano sui gemelli e ovviamente loro non meritano di soffrire. Quei due bambini abbiamo visto che sono svegli e intelligenti e nel capitolo precedente hanno capito che il padre è geloso della loro mamma, ma sono pur sempre bambini e sinceramente spero che i due non si accorgano troppo dei turbamenti dei due. In particolar modo di Nina. Come ho già detto non riesco più ad inquadrarla come all'inizio della storia e la conferma me l'ha data anche Michaela in questo capitoli dicendole che è ritornata quella di un tempo. Quella ragazzina felice e spensierata e soprattutto innamorata.
Anche se io non so ancora il motivo principale. Sicuramente un fattore principale è Eric che le ha fatto tornare il sorriso, ma può essere anche che con Ian adesso le cosa vanno bene o per lo meno le acque si siano calmate.
Mi piace pensare che quel momento in macchina quando su Kiss me si sono sfiorati le mano e Nina ha provato una scossa sia stato alla fine un momento intimo e nonostante tra i due ci siano ancora delle questioni irrisolte può essere che Nina senta qualcosa che la faccia stare bene e la.faccia rasserenare. È un azzardo quello che sto dicendo, ma secondo me è così e inoltre lui prova qualcosa di forte per lei.
Teniamo conto che le cose tra i due quando lui l'ha mollata sono state improvvise. Senza nessuna spiegazione (logica) da parte di lui e senza l'opportunità da parte di lei di spiegare, di parlare. Si sono lasciati senza che lei fosse interpellata e sicuramente i suoi sentimenti sono rimasti irrisolti, spenti solo dal tempo e dal dolore dell'abbandono. Spenti dall'amore per i figli, ma ma conclusi, solo archiviati, nascosti nell'ombra senza farsi vedere alla luce del sole.
Spero nei prossimi capitoli in una chiacchierata più intima da parte dei due. In una risoluzione della loro storia e se non conclusiva, che porti al passo successivo. Perché sinceramente non credo che la storia dell'essere amici durerà a lungo. Percepisco che i pilastri della loro amicizia stanno crollando e tra poco uno dei due perderà la pazienza (io dico che sarà Ian) e l'altro si ritroverà sul fatto compiuto e dovrà affrontare le proprie paure.
BTW, il capitolo è dolcissimo e a me viene voglia di abbracciare e baciare quei due piccini. Mi incanto quando leggo di un bacio dei bambini alla loro mamma o al loro papà. Tenerissimi! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon ferragosto!
Mia.