Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

08/08/15, ore 21:48

"E per la cronaca, sono più bello io", qui mi hai fatto letteralmente scompisciare, mi pare chiaro che Ian sia più bello di Eric, su questo non ci piove. E poi ora mi concedi di fare come farebbero i gemelli?!😂
IAN È GELOSO! IAN È GELOSO! IAN È GELOSO! PAPPAPERO! ED È ANCONA INNAMORATO DI NINA! u.u
Bene, con questo ho detto tutto e mi dileguo. :3

08/08/15, ore 20:02

Ho iniziato questa storia con l'intento di leggere una Nian... Adesso sono letteralmente innamorata di Eric, e non voglio che Ian e Nina si mettano insieme.. Comunque storia bellissima e scrivi benissimo..

08/08/15, ore 17:53

Ehy, ho iniziato a leggere questa storia stamattina e inutile dire che mi ci sono affezionata subito. É davvero bella e poi tu scrivi molto bene. Okay vai tornare presto insieme Nina ed Ian e poi posso farti definitivamente una statua. Xoxo gossip girl

08/08/15, ore 16:57

Allora,la mia prima reazione quando ho letto il titolo,solo il titolo,senza neanche leggere il capitolo intera è stata:"Non sei geloso? No,manco poco!",e più andavo avanti nella lettura più questo mio pensiero ha preso piede. Mi sono divertita molto a leggere il pezzo in cui Ian si contraddiva da solo,già mi immagino la scena e mi è sembrata parecchio divertente. E' ovvio che,se vuole uccidere Eric io sono con lui e...beh è più che ovvio che sia più bello Ian! Spero che Nina si accorga della sua gelosia,così magari comincerà a farsi qualche domanda e magari considererà l'idea di tornare tra le braccia del suo vero amore. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì così conosceremo gli sviluppi di questa faccenda! Un abbraccio!
-Greta

08/08/15, ore 15:59

*canticchia e gongola allegramente* Ian é geloso! Ian é geloso!
Sappi che ho adorato questo capitolo per diverse ragioni. Primo perché Ian si è accorto di essere geloso, secondo perché amo i gemelli e terzo perché Joseph e Stefan hanno capito tutto.
Loro non accettano Nikki ma accettano Eric perché la prima non fa felice il loro papà mentre il secondo fa felice la loro mamma. E credo che questo sia un grosso fondamento della tua storia.
Insomma, se loro credono che Nikki non sia in grado di dar sorridere Ian c'è una ragione ben precisa.
Vuoi che sia che la coppia non sia riuscita mai ad avere figli, vuoi che sia che sono troppo uguali e Ian si è rotto di questa monotonia o vuoi che sia che lui sia ancora innamorato di Nina (sì, perché lui la ama, ok?), questo non cambia il fatto che i gemelli siano stati gli unici in quella famiglia ad aver capito la verità.
Tu hai detto che sono piccoli e che pensano ancora in maniera semplice, ma alla fine le cose più semplici sono le più vere.
Se ci pensi bene, dire ad alta voce "Nikki non rende felice Ian" in una realtà come quella del matrimonio è una cosa orribile che spaventa tantissimo e il solo fatto che Ian sia geloso di Nina e che quindi pensa ad un'altra donna che non è sua moglie è una cosa spaventosa.
E se pervaso i gemelli andassero a dire a Ian quello che pensano di Nikki, forse qualcosa in lui scatterà. Una molla che gli faccia rendere conto e si gli faccia porre un paio di domande.
Se non Nikki quella che lo rende felice allora chi è? E penso che Ian ci arriverebbe presto alla risposta. Nina.
Non l'ha mai dimenticata. Non si è mai scordato di lei e adesso lei è anche la madre dei suoi figli, è la donna che gli ha fatto quel regalo che lui desiderava da tantissimo tempo. Alla fine è stata Nina a rendere felice Ian.
Nessuno dei due se ne è ancora reso conto. Forse nemmeno i gemelli sanno del loro potere e della loro influenza sui loro genitori.
Non so nemmeno se tu hai in mano una bomba ad orologeria, ragazza.
Hai creato qualcosa di prezioso, che mostra dei valori autentici, primitivi, che non sono quelli del matrimonio, ma sono quelli dell'unione che sente un uomo che, dopo anni di distanza e anche di lontananza, si ritrova legato ad un'altra donna, per via sia dei figli che dei sentimenti.
Spero di non essere l'unica a vederlo (ehi ma chi mi credo di essere? XD), ma credo che l'amore sia un sentimento che vada oltre il tempo e lo spazio e Ian in parte ne è la prova. Deve solo esserne consapevole. Deve solo capire che adesso Nina è arrabbiata, ma perché con lei è riuscito ad avere figli e con Nikki no?
Semplice coincidenza? Destino?
Questo è ancora da vedere o da interpretare.
A martedì.
Mia

08/08/15, ore 15:39

Ciao,
devo dire che appena ho letto il titolo di questo capitolo, mi sono fatta una bella risata immaginando i contorti ragionamenti di Ian e quel suo comportamento da bambino testardo che continua a ribadire di non essere geloso mentre tutto il mondo sa che lo è.
Nina e Eric sono carinissimi insieme e lui si sta comportando in maniera esemplare sia con lei che con i gemelli. Il ragionamento dei gemelli non fa una piega, sanno chi è il loro papà ma capiscono che Nina è felice con Eric mentre Ian e Nikki non lo sono più da tempo. Quindi accettano il fidanzato della mamma e non la moglie del papà. Sono veramente orgogliosa del fatto che Nina continui a cercare di aiutare Ian e Nikki, è davvero incredibile!
Ian versione bipolare mi mancava! ;) sentivo la mancanza dei suoi ragionamenti contorti..... Ahahahah
Ciò che hai scritto alla fine del capitolo ci preannuncia che nel prossimo ne vedremo della belle tra Ian ed Eric, non vedo l'ora.
Alla prossima,
Juliet<3

08/08/15, ore 00:22

Ehi ehi ehi, sono qui! Un po' in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta.
Il capitolo total EricxNina me gusta, anche se per questa storia sono Team Nian ( si usa ancora dire "sono Team qualsiasi-cosa-sia?")
BTW, il capitolo mi piace e comprendo tutte le preoccupazioni di Nina riguardo la sua relazione con Eric e la questioni figli. Può essere molto rischioso, ma questo già lo sappiamo...
Al prossimo capitolo,
Mia

06/08/15, ore 15:23

Mi piace molto come coppia, anche se continuerò a shippare Ian e Nina :)
Capitolo davvero bello, scritto bene, sei riuscita ad esternare i sentimenti della protagonista :) complimenti ♥

06/08/15, ore 12:46

Ho letto il capitolo ieri, ma non avevo molta voglia di commentare, quindi commento adesso. :3
Sono davvero molto felice che stai decidendo di far proseguire le cose per il verso giusto, ed ora sono davvero molto curiosa di leggere l'incontro tra Eric e Ian.
Dai, ti prego, non inventarmi la ship tra Eric e Nina perché credo tu sappia benissimo che in questa fan fiction nessuno la shipperà con la protagonista. AHAHHAH! 😂😂

06/08/15, ore 09:26

Ciao!!!
Mi è molto piaciuto il nuovo capitolo e credo che tu abbia fatto benissimo ad aver introdotto un nuovo personaggio. È vero..il nostro cuore è Nian. .però è perfetto che Nina stia cercando di rifarsi una vita e che la prima scelta non sia stata Ian. .dopo quello che le ha fatto poi. .e va benissimo anche farlo ingelosire. Quindi shippo alla grande il tuo Neric o come lo vuoi chiamare, e come sempre aspetto con ansia la prox puntata! !!

06/08/15, ore 01:03

La storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di scoprire come reagirà Ian appena vedrà Eric.

Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tantissimo *_* continua così :)

05/08/15, ore 20:57

Ciao! Ti avevo promesso che avrei recensito appena avrei potuto..eh beh eccomi! Ahhahahah sono molto curiosa di vedere la reazione di ian e inutile dire che spero nella gelosia xD sei una delle poche che aggiorna velocemente (al contrario di me -.-) e quindi aspetto il prossimo che so arriverà presto! Ah si! Anche "un amore da favola" aspetto :) ciao!

05/08/15, ore 16:28

Ti do la mia opinione. Credo che per il nome della coppia "Erina" sia perfetto! Ma ora veniamo al capitolo. Ovviamente è bello, come tutti gli altri,ma ti devo confessare che non è il mio preferito, e credo che, dato che tu conosci bene la mia repulsione verso tutto ciò che impedisce il Nian,possa capire perché non rientra tra i miei preferiti. Con questo ovviamente non sto dicendo che mi fa schifo. Comunque, ora non vedo l'ora di scoprire la reazione di Ian, perciò aspetterò con ansia l'arrivo di sabato. Un abbraccio!
-Greta

05/08/15, ore 16:25

Ciao,
devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto. Ho adorato il fatto che hai dato così tanto spazio a questa nuova coppia (Erina... Neric???) e soprattutto ai dubbi della nostra protagonista. Nina è ormai una mamma al 100% e per quanto lei desideri essere felice, nulla viene prima dei suoi bambini. Credo che avesse bisogno di parlare delle sue insicurezze e dei suoi dubbi con qualcuno e Candice è la persona giusta, credo che loro siano due care amiche anche nella vita reale.
Per quanto riguarda l'appuntamento, tolto l'iniziale imbarazzo tipico dei primi appuntamenti seri, sono stati dolcissimi e tanto carini. Come hai detto tu, si nota una certa attrazione tra i due, anche se provano ad andare piano soprattutto a causa del loro passato e della presenza dei bambini.
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Eric e Ian si incontreranno e come la prenderanno i gemelli? Saranno più gentili con Eric? ;)
Comunque Eric e Nina mi piacciono tantissimo insieme e sono lieta che lui la stia facendo tornare quella di una volta... un pò come sta facendo Austin (*_____*) nella vita reale.
Insomma ottimo lavoro e alla prossima
<3<3

05/08/15, ore 11:59

Eccomi anche qui, giusto in tempo dai ahah :)
Beh, bellissimo anche questo capitolo! Questa storia è dolcissima nel suo insieme ed è molto realistica a mio parere (cosa che adoro tra parentesi ahah). È bello che nonostante tutto Ian e Nina non si siano saltati addosso non appena è uscita la storia dei bambini perché sarebbe stato troppo irreale! Quindi mi piace come procede! Anche se alla fine mi aspetto un bel happy ending lol
Eric è molto carino con Neens, mi piace! E se lei non fosse ancora innamorata di Ian (dai sotto sotto è così no? xD) la vedrei bene con lui!
Che carini Stefan e Joseph al primo giorni di scuola! Ahahah alle elementari sono tutti entusiasti poi arrivano alle superiori/università e si vogliono suicidare, tipo me ahahah :'D
Attendo il prossimo capitolo (che arriverà oggi a quanto pare! Evviva!)
Un bacione
Anna