Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

10/07/15, ore 15:13

Credo che tutti i lettori si siano immedesimati nei gemelli, voglio dire io non sono ancora riuscita ad accettare Nikki e sono maggiorenne e vaccinata figurarsi dei bambini di sei anni. Avendo nella mia cerchia più stretta di familiari e amici ben tre persone che soffrono di celiachia posso pure affermare che quello di Nikki è tentato omicidio. Quando in casa si cucina qualcosa per loro si sterilizza la cucina e gli attrezzi che utilizziamo sia prima che dopo ed anche durante. Quando avevo 10 anni durante una rimpatriata mio cugino celiaco usò una forchetta contaminata utilizzata poco prima per mettere delle cotolette normali nel piatto, ebbene lui andò in shock anafilattico nel giro di pochi minuti finendo in ospedale. La moglie di un uomo anche solo intollerante se non proprio celiaco dovrebbe stare più attenta!!! Fossi in Nina io non ci passerei sopra ha affidato ad Ian i suoi figli ben raccomando che il piccolo Joseph aveva allergie alimentari. Personalmente sarei furiosa e spaventata, non solo con chi ha preparato fisicamente la torta ma anche e soprattutto con la persona a cui ho affidato i bambini. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà la tua Nina. La leonessa che sbrana chiunque si avvicini ai suoi cuccioli o la madre che ha bisogno di supporto in un momento difficile? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Volevo anche chiederti se risolta la questione del malessere di Joseph il tuo Ian vorrà legalizzare il rapporto con i bambini. Se vorrà dare loro il cognome e presentarli alla sua famiglia se lascerà dichiarazioni alla stampa insomma se vorrà davvero prendersi la responsabilità di padre non solo con i bambini ma anche di fronte al mondo intero, anche perché ad oggi lui non ha nessun diritto/dovere sui gemelli. La scuola non potrebbe consegnarli a lui se decidesse di venirli a prendere perché non risulterebbe loro genitore legalmente o comunque non avrebbe la possibilità di far valere la sua opinione nell'educazione delle birbe a meno che Nina non sia d'accordo. Ecco mi sembra che questo Ian rispecchi quello reale mi sembra senza polso e carattere in balia delle opinioni ed idee della moglie. Però devo farti i complimenti riesci a farmi leggere una fanfic dove compare pure la reed e stai facendo tornare in me la passione per i nian che per tanto forse troppo tempo era sopita. Al prossimo capitolo che so già non verrà mai pubblicato tanto presto come vorrei. Ormai sono dipendente da i tuoi aggiornamenti. Xoxo aria3

10/07/15, ore 14:43

Anche l'incontro di Nikki con i bambini, lei che prova a farsi accettare ma loro non ne vogliono sapere, ma credo che si a giusto così sono piccoli e non capiscono perché il loro papà non possa stare con la loro mamma.
Il momento della preparazione della torta è stato un momento bellissimo me li sono immaginati tutti ricoperti di cioccolata e che correvano per tutta casa in quel modo.
Anche al mini discussione dei fratelli sull'animale se era una volpe o un gatto è stata molto caruccia.
Poi Nikki che combina il danno, è stata solo una svista non voleva far stare male Joseph quindi solo per questo la perdono se no l'avrei già raggiunta con il forcone. Spero solo che Nina non uccida Ian, ma lo vedo un po' impossibile una sfuriata sicuramente la farà
Aspetto il prossimo capitolo.
Queen

10/07/15, ore 12:54

È un capitolo di riepilogo e mi piacciono molto i capitoli con ian e i gemelli e io credo che dopo questa nina sarà molto furiosa non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un bacione
Lilla 98

10/07/15, ore 12:31

Ciao,
allora, un nuovo capitolo dopo quattro gioni??? Ma io ti adoro!! <3<3<3
Un capitolo carino, leggero ma soprattutto interessante in particolar modo nella scoperta del malessere di Joseph. Nonostante avssi ipotizzato che la causa di tutto fosse stata Nikki, mi rendo conto che la sua è stata solo una disattenzione, una svista.... insomma, non la sopporto ma non è un'avvelenatrice di bambini!!!!! :D
Il comportamento dei gemelli mi sembra il più naturale che esista, ovviamente amano la loro mamma alla follia, scoprono di avere un papà e credono che lui ora sarebbe rimasto a casa loro per essere una famiglia normale e invece scoprono l'esistenza di Nikki, per me la vedono quasi come la ragione per cui loro non sono uan famiglia normale, come tutte le altre.
Sono stata molto stupita nel leggere la parte in cui Ian prende le parti di Nina contro Nikki, lui ha compreso le ragioni di Nina e i suoi errori, che in questo momento il bipolarismo di sia attenuato??? Ahahahahhaha!!!!
Povero Moke, è morto! :'( ma ovviamente ha già una cera età, quindi....
Ho solo una domanda ma mentre Joseph si sentiva male, Stefan dormiva? E ora lui è rimasto a casa con Nikki? O presto raggiungerà il resto della famiglia all'ospedale?
Aspetto con ansia il prossimo,
Juliet<3

10/07/15, ore 12:25

Ciao! :3
Ti ringrazio per gli auguri, innanzi tutto!
Sinceramente non sapevo che Ian fosse celiaco, ma okay, leggendo ff si imparano comunque molte cose. xD
Qui mi è piaciuto molto come hai deciso di muovere Nikki, che tenta di rapportarsi al meglo con i gemelli, anche se per un momento ho pensato che lo volesse avvelenare, lo ammetto. AHAHAHA! xD
Comunque, sono quasi sicura che Nina ucciderà Ian nel prossimo capitolo come minimo. xD

Alla prossima! ;)

10/07/15, ore 11:46

Una delle prime a recensire un tuo capitolo! Finalmente!
Ti ho già detto che Ian e i gemelli sono bellissimi, ma dopo questo capitolo, nel vedere i tre davanti la tv è stato troppo bello.
E anche vedere Ian preoccupato mi ha mosso un moto di dolcezza.
Teneri, tenerissimi.
Ora spero che Joseph stia meglio e che Nina non so arrabbi troppo con Ian.
Mia

10/07/15, ore 11:36

Solo adesso mi accorgo di questo capitolo O.o sono un'imperdonabile svampita.
Comunque il capitolo è troppo bello.
Prevedibile la reazione di Nikki che nonostante non ci stia a genio, quella poverina alla fine non ha fatto nulla di male.
E troppo teneri Ian e i gemelli insieme! *-*
Ora vado a recensire l'altro capitolo,
Mia

10/07/15, ore 11:34

Ah tranquilla, con il Mac imparerai subito! Non è complicato è solo diverso e te lo dico perché ce l'ho anche io da quasi due anni! È fantastico *-*
Comunque, troppo adorabile il capitolo! I bambini sono simpaticissimi e mi fanno un sacco ridere xD amano gli animali come Nina e Ian, sono dolcissimi ^^
Nikki, scusa ma devo dirlo, è leggermente sfigata ahahah, i gemelli considerano più i cani che lei! Ma d'altronde credo sia normale, non è loro mamma e neanche la conoscono penso sia giusto che le loro attenzioni si rivolgano soprattutto al papà. Non è come con Candice o Kat che le conoscono da una vita, Nikki non sapevano neanche esistesse ahah :')
Immaginavo che fosse stato male per qualche cibo che non doveva mangiare, ma penso non sia nulla di grave no? Ho un paio di amiche celiache e non muoiono se mangiano il nostro cibo, per capirci insomma xD
Beh sono curiosa di sapere cosa dirà la nostra Neens! Secondo si incazzerà con la Reed ahahahah!
Anna

09/07/15, ore 00:55

Come sempre io sono sempre in ritardo nel recensire grrr, ma va beh.
Finalmente abbiamo visto la reazione di Nikki alla storia dei gemelli e credo che la sua reazione si più che giustificata visto che il suo (allora fidanzato) ora marito se la "faceva" con un'altra(la propria ex) e l'ha pure messa incinta. Anche io non ne sarei per niente felice.
Ian anche se ha sbagliato con Nina chiedendo il test ha voluto accontentare sua moglie e per non creare altre fratture ha accettato di farlo e di chiederlo a Nina, sicuramente non voleva mettere in dubbio le sue parole e mi dispiace che Nina non l'abbia capito e forse non l'avevo nemmeno capito io.
Poi la giornata con i piccoli è meravigliosa anche se alla fine sappiamo come è andata a finire per il piccolo Joseph non so perché ma ora ho qualche idee in più su cosa gli sia potuto succedere e forse non c'entra nemmeno Nikki come avevo detto nell'altro capitolo. Potrebbe esserci stato uno scambio di cibo con l'altro fratello. Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa è realmente successo e scoprire se magari ci ho preso.
Aspetto il prossimo aggiornamento Queen.

08/07/15, ore 16:08

Ehi ciao :)
Mi ero un po' persa perché non capivo se avevo saltato qualche capitolo oppure no XD comunque alla fine ho capito che scopriremo più avanti cos'è successo al piccolo. Capito splendido come sempre. Mi piace vedere Ian in veste di genitore e sono certa che un giorno sarà un papà eccezionale! Alla prossima :*

08/07/15, ore 12:01

Complimenti è bellissimo come sempre! Ora sono all'estero e quindi non ho molta possibilità di wi fi, però oggi ne ho trovata una perciò se ho tempo passerò per l'altra tua storia. Che carino Ian con i gemelli. Sono sempre così dolci! No comment su Nikki, tanto oramai avrai capito come la penso su di lei. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Joseph perciò aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

07/07/15, ore 21:20

Ciao, mi piace questo capitolo e mi continuo a chiedere cosa è successo al piccolo.Le mie opzioni sono due : il bimbo è stato aggredito da un animale? il piccolo Joseph ha mangiato qualcosa che non doveva?
Ci sono andata vicina?

07/07/15, ore 20:14

Eccomi, per me sei stata più che puntuale, visto che oggi è il giorno del mio compleanno! ;)
Dio mio, la reazione di Nikki mi è sembrata fin troppo esagerata ed eccessiva, okay, se venissi a scoprire che il mio uomo a due figli, ma che non lo sapeve, non sarei la ragazza più felice del mondo, certo, ma cercherei di capire e non di buttarlo fuori di casa a pedate nel sedere! xD
Oh, poi dipende dal contesto! u.u
Comunque, Nikki è sclerata! u.u.
E Ian mi è sembrato così premuroso nei confronti dei gemelli! *-*
Alla prossima! ;)

07/07/15, ore 12:55

Ciao :) capitolo molto bello, finalmente conosciamo la reazione di nikki ed anche la sua influenza su Ian. Ovviamente come già ho ripetuto altre volte Nikki è la moglie di Ian ed è anche giusto che lui cerchi di dare delle certezze principalmente a lei, cerchiamo per un momento di metterci dalla sua parte ( è difficile lo so XD) ma credo che per lei sia stata una grande batosta anche perché il fantasma di Nina per quanto Ian ha cercato di rassicurala ci sia sempre stato ed ora con i bimbi ancor di più. Diciamo che Nina nel loro rapporto è sempre stata un'assenza-presenza per poi divenire con la scoperta della paternità una vera e propria presenza ingombrante direi. Fin dai primi incontri tra i tre si è sempre avvertito un certo disagio di nikki nei confronti di Nina ed anche il fatto che ora Ian sia padre grazie soprattutto a Nina, visto che comunque loro non sono riusciti ad avere figli, credo che Ian non poteva fare altrimenti. Certo ovviamente ci sono modi e tempi e Ian ha sbagliato entrambi purtroppo. Sul fatto che nikki tratti i gemelli come suoi beh ho i miei dubbi anche perché i gemelli sono stati molto chiari sul punto, loro già hanno una mamma, e il loro continuo sottolineare questo voler trascorrere un po' di tempo con entrambi i genitori come una vera famiglia, da un lato ci fa capire che loro anche se non lo danno a vedere soffrono questa situazione (ed ancora non hanno conosciuto nikki) dall'altro lato invece credo che nikki non avrà vita facile anche perché i gemelli hanno proprio chiuso la porta ad una nuova famigliola felice senza Nina. Mamma Dobrev io l'adoro ed ancora una volta ci ha dimostrato che grande donna sia, avvertendo però Ian che se farà soffrire di nuovo Nina saranno guai. Non vedo l'ora che pubblicherai il nuovo capitolo così potremmo scoprire cosa è successo al piccolo Joseph e le reazioni dei gemelli alla conoscenza di nikki. Un bacio

07/07/15, ore 09:29

Eccomi qui ahah :)
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia raccontato la giornata che hanno trascorso Ian, Stefan e Joseph! Ad Ian viene naturale fare il papà, sa come prenderli, sa come farli divertire e questo suo lato è bellissimo **
Spno contenta che tu abbia aggiunto anche la parte con Nikki, ci voleva proprio per capire meglio la sua reazione e cosa avesse spinto lui ad accettare il test. Spero che comunque sia abbastanza comprensiva con i bimbi anche se per me quella li nasconde sempre qualcosa ahahah!
Michaela è da sposare e basta ahah, ma ucciderà Ian se farà qualcosa a Nina ne sono certa u.u
Beh aspetto il prossimo :) complimenti ancora!
Un bacione :*
Anna