Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

24/01/15, ore 23:13

Ciao! *-*
Riguardo nel sognare nelle fanfiction sono d'accordo con te!
Anche il quinto capitolo è meraviglioso l'ho letto tutto d'un fiato! Non vedo l'ora di vedere almeno una piccola conversazione tra Nina e Ian anche se credo che quando Michael le ha domandato da chi è andava lui fosse davvero geloso. E in qualche modo ci tiene ancora molto a Nina,oppure una parte del suo cuore l'ama ancora..
Beh .. Non vedo l'ora che pubblichi il sesto capitolo!
A presto,
DenyDF!

24/01/15, ore 13:12

Il capitolo mi è piaciuto tanto!!
Ho apprezzato soprattutto il flashback che ci mostra una Nina confusa e spaventata x la piega inaspettata che ha preso la sua vita...
Trovo totalmente azzeccato l'incontro tra ian e nina vista la loro situazione... un po' meno frs la presenza di Nikki ma ho capito la " motivazione" x cui l'hai inserita..
X qnt riguarda Malarkey invece... be' ke dire... è stato assolutamente fantastico! Ahahahah...
I miei complimenti per qst storia che migliora di capitolo in capitolo e "Arrivederci" alla prossima... kiss

24/01/15, ore 12:07

Ciao :)
Allora che dire.. concordo pienamente con te per la scelta di non far incontrare Ian con i gemelli. sarebbe troppo presto, troppo prematuro. troppo tutto in pratica!!! Il capitolo non ha deluso per niente *-* gli sguardi.. i loro sguardi sono semplicemente spettacolari.. come nella 6x11.. mamma mia :') (io continuo a sperare che prima o poi tornino insieme! hahaha :) ) cmq non vedo l'ora di scoprire che accadrà!!! quindi appena puoi aggiora!!!

23/01/15, ore 13:32

Nooooo non puoi lasciarmi con un finale così!!! Michael il meglio in assolutoooo!!!! No ma io voglio capire di più perché ian non sa niente dei suoi figli e come mai fa tanto l astioso con nina!!! Ti prego continua presto! Ps nina non sta uscendo con Chris wood sono voci assolutamente non confermate!!!

Eli

23/01/15, ore 00:26

Ciao, io speravo di leggere l'incontro tra
Ian e i gemelli.
Mi immagino la scena.
Ma l'unico umano rimasto a TVD è Matt o Jeremy?
Nikki non assomiglia ad una cavalla è bellissima anche se io preferisco il suo futuro marito

22/01/15, ore 23:48

Te l'ho detto che tu mi farai morire? Come già detto aspetto l'incontro tra Ian e i bimbi senza che sappiano nulla n'è loro ne lui. Poi come già detto ribadisco che questa storia DEVE avere un lieto fine. Perché per e la situazione e per come si sono evolute le cose nella tua storia qui si MERITA davvero un lieto fine. I gemelli e anche Ian e nina assieme lo meritano. Poi come già detto storia UNICA E STUPEFACENTE! Wow! Solo Wowo!

20/01/15, ore 19:17

Salve ! :) questo capitolo l'avevo letto qualche giorno fa, solamente che poi mi sono dimenticata di recensire xD eheh.... ma ora eccomi qua a recensire un altro tuo capitolo :)
Davvero Ian e Nina non si sono presentati ?? D:
Solo ora vengo a scoprire sta cosa, che in realtà era successo qualche settimana prima, ma dato che non li seguo più tanto come prima quindi le vengo sapere dopo o per niente xD eheh... comunque avranno sbagliato tutti e due questo si, almeno potevano avere l'umiltà di presentarsi, di salire e prendere il premio e magari dire anche Grazie, almeno quello potevano farlo, ma va a capire il motivo per cui l'abbiano fatto, ci sono mille motivi che solo il Padre Eterno e loro stessi lo sanno.
Veniamo al capitolo, Man mano sta prendendo forma e si sta muovendo e mi ispira sempre di più, voglio sapere che fine farà e cosa succederà, che faccia avrà lui quando scoprirà determinate cose e tante altre cose !! sei davvero molto brava a scrivere Bravissima !!
Mi sta iniziando a piacere questa storia e la seguirò ben volentieri, infatti l'ho messa tra le preferite ;) pure tu che sei l'autrice di questa storia :D
I bimbi sono intelligenti e fetenti xD (in senso buono, lo dico) Che carina che è la mamma di Nina e pur lei lo è ^^
Peccato x Paul e Nina speriamo che riescano ad avvicinarsi e riavere la stessa amicizia :D
Eeeeeeeeeeeh niente la storia, la trama mi piace, mi ispira assai, è scritta abbastanza bene, è scorrevole , meno impegnativo il testo, direi che vada più che bene, poi vabbè magari qualche piccola imprecisione ci sarà, ma sarà talmente piccola che non si nota neanche e non è neanche così evidente ;)
Aggiorna presto la storia e alla prossima ciao !!! :) <3

20/01/15, ore 17:01

Mi piace tanto l'idea di questa fanfiction, brava. Spero pubblicherai presto il prossimo perchè non vedo davvero l'ora di leggerlo. Ogni giorno ti controllo da le storie seguite, sono davvero curiosissima per questo quinto capitolo! Un bacio, Giulia.

19/01/15, ore 21:38

io posso..amare, adorare, venerare la tua storia??? si posso e devo! io amo le ff su Nina e Ian, forse perchè non riesco a vederli divisi. e poi la tua *-* ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato sperando di arrivare presto al loro incontro.. quindi ti prego, ti supplico pubblica al più presto! ho bisogno come le altre di poter sognare con loro <3

Un bacio grande Angela

16/01/15, ore 22:04

Storia meravigliosa!!!!! ti prego posta presto! :D Joseph e Stefan sono tenerosissimi.. sono così dolci e protettivi con la loro mamma.. me li immagino questi due patati..
chissà cosa diranno quando scopriranno chi è il loro papà?:D ...a presto!!

15/01/15, ore 22:13

Ciao! **
Ho appena letto tutto d'un fiato i tre capitoli e che dire?
Tutti e tre sono splenditi non vedo l'ora di cosa succederà nel quinto capitolo vedere la reazione di Ian quando vede Nina dopo cosi tanto tempo,Joseph e Stefan sono dolcissimi e anche se sono piccoli molto premurosi e protettivi verso la loro mamma.
Anche se non capisco perchè Paul non ha rivolto la parola a Nina infondo se lei si è allontanata da tutto e da tutti dietro c'è un buon motivo,spero che chiariranno!
Ripeto: capitoli meravigliosi!
Non vedo l'ora che continui xD
Beh,a presto
Baci,
DenyDF.

14/01/15, ore 11:43

Bella storia intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito, scoprire perchè Nina è così arrabbiata con Ian e l'incontro con i gemelli...
Per quanto riguarda i PCA io sono rimasta delusa, ci tenevo proprio a rivederli insieme sul palco.

13/01/15, ore 00:42

Ciao ^^
E' bello leggere una storia dove tutto è cambiato,ogni vita del cast e cambiata anche quella di Ian e Nina lei che ha dei bambini che grazie a loro ritorna a recitare.. Come dal titolo la storia attira moltissimo,infatti quando sarà giorno la prima cosa che farò finirò di leggere gli ultimi capitoli,quando un libro o una fanfiction mi prende sono fatta cosi xD non ci posso fare nulla!
Comunque capitolo meraviglioso!
A presto,
DenyDF.

12/01/15, ore 22:29

Ahahahhaahahha si è scoppiata la polemica nel fandom per la loro assenza. Pace dai io l'ho superata, ora c è il polverone woobrev post golden globe che stress! Comunque tornando a noi....che cosaaaaaaa???nikki???va bene dai te la perdono...ma sette anni che non parla con paul sono davvero tanti!!!rimedia subito 😁😁😁 e continua presto!!!

12/01/15, ore 12:55

Ciao,la tua ff è stupenda ma cosa ha Paul contro Nina? Se i bimbi hanno sette anni Paul dovrebbe aver visto Nina incinta e poi se è un bravo amico saprebbe essere discreto.
Per quanto riguarda la mancata partecipazione di Nina e Ian a me risulta indifferente, certo che se ti hanno premiato il premio dovresti ritirarlo anche con la tua ex e collega.
Io sono felice di vedere Ian felice come mi sembra Nina.
Ciao alla prossima