Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

22/06/15, ore 17:01

No vabbe'.. ma io questa non me l'aspettavo.. avrei immaginato di tutto ma non che Ian mettesse in dubbio Nina.. ma è un pazzo??!!!
No vabbe', attendo sconsolata il seguito.. ho voglia di picchiare Ian!
Posta presto! :)
Ciao! :)

22/06/15, ore 16:37

Ciao bella! :)
Questi aggiornamenti così repentini mi fanno impazzire di gioia credimi **
È stato stupendo l'incontro tra i piccolini ed Ian! Loro sono stati super contenti e me lo immaginavo! Dopo quasi sette anni era giusto che conoscessero il papà! L'agitazione di Ian mi ha fatto tenerezza, era felice ed in ansia e anche questo si può comprendere!
Alex, cosa mi combini? Ahahah è dolce però a voler combinare la sorella! E concordo sul fatto che sarebbe bello vedere Nina felice con qualcuno (che spero sarà Ian in questa storia ahahah).
La parte finale. Ok, so già che c'è lo zampino della cara Reed, impossibile che in un pomeriggio Ian sia passato da super euforico a "voglio il test di paternità". Pessimi entrambi! Che motivo avrebbe Nina di mentire dopo sette anni? -.-
Quella donna è troppo appiccicosa secondo me sia nella fan fiction che nella realtà LOL
Un bacione e a presto !
Anna

22/06/15, ore 15:22

Ciao,
strafelice che tu hai aggiornato.... dire che amo la tua fanfiction è riduttivo! Comunque, l'incontro tra Ian e i gemelli è stato bellissimo e molto emozionante, vedere l'amore che provano l'uno per l'altro, i bambini meritano di essere felici e di avere un papà che metta loro al primo posto.
Purtroppo, però, Ian e le cazzate (scusa il termine! xD) vanno a braccetto e l'idiota deve sempre combinare casini. Sicuramente una volta tornato a casa da quella (si è capito che non la sopporto, vero?) e dopo averle raccontato tutto, la "carissima" Nikki gli avrà messo la pulce nell'orecchio sul fatto che i gemelli possono non essere suoi o magari è lei che vuole sapere la verità? Tanto curiosa di sapere che è successo ad Ian per fargli arrivare a dire una cosa del genere e soprattutto che farà Nina, dimmi che lo manderà fuori a calci nel sedere, ti preeeego!!! Ahahahaha!!!!
Alex che combina appuntamenti è fantastico, ed è arrivato il momento che anche Nina si faccia la sua vita, inoltre questo Eric sembra figo! :D
Aspetto quindi con ansia il prossimo tra 5 giorni....
un bacio e ancora complimenti :)

22/06/15, ore 15:05

Adoro da morire questa ff, davvero.
Sono rimasta sbalordita dei gemelli che hanno accettato subito il loro papà, non pensavo.
Immaginavo che dovessero meditare un po' di più, e nei confronti di Ian un po' più cauti.
Insomma, pensavo dovessero mettere a fuoco la cosa che il loro papà fosse tornarto così, dal nulla.
Ho trovato giustissima la reazione di Joseph e Stefan riguardo all'incomodo di Nikki, è giusto che essendo così piccoli abbiano bisogno di entrambi i genitori.
Comunque, ho adorato tantissimo quando Nina entrando dalla porta con i gemelli, Stefan si nasconde dietro la sua mamma. *-*
Sembra che per Ian ti stai seriamente ispirando un po' a quello reale che ultimamente mi sta un pochino sui maroni (giusto un po'), dopo tutto quel che sta succedendo. xD
Comunque, mo' io voglio capire a che caspiterina gli serve il test di paternità. ._.
Ma non si fida della parola?
Non credo che Nina possa mentirgli su una cosa del genere.
Secondo me, sotto c'è lo zampino di Nikki.

Aspetto il seguito.

20/06/15, ore 15:34

Oddio sono stra in ritardo ahah! Ma eccomi qui!
La prima parte del capitolo è stata bellissima MERAVIGLIOSA! Finalmente quei due han smesso di litigare e riescono a parlare pacificamente!
Mamma Dobrev l'adoro! È stata così comprensiva,sa che i bimbi meritano un papà che gli stia vicino come si deve!
Paul? Beh io lo amo! Ultimamente sempre di più e non posso non difenderlo ahahah ** speriamo chiariscano lui ed Ian però!
Per quanto riguarda quello che hai scritto dopo: sapevo del casino successo a Napoli e guarda mi astengo dal commentare perché verrebbero fuori solo parolacce. Della borsa di Nikki non sapevo assolutamente nulla .__. Sono rimasta un po' spiazzata!
A mio parere Ian è cambiato tanto nell'ultimo periodo, non so, è una mia opinione, ma non mi pare più quello di prima! Però magari sbaglio (anzi spero!)
Nina spero sia felice, lei è rimasta sempre uguale e la amo per questo! :)
Attendo il prossimo!
Un bacione!
Anna

19/06/15, ore 22:18

Ciao, per quanto hai scritto nell'angolo dell'autrice mi lascia perplessa e non mi è nuova la situazione perché succede la stessa cosa con gli ormai ex Robsten. Non sono d'accordo su quello che hai scritto.
La tua storia mi piace tantissimo invece

19/06/15, ore 15:26

ciao ho appena finito di leggere la tua nuova storia e devo dire che come sempre sei bravissima... mi piace molto questa storia legata al "cast" è molto ma molto bella... non vedo l'ora del prossimo chapter...

19/06/15, ore 11:19

Non ho recensito lo scorso capitolo solo perché ero nel pieno degli studi (come se adesso avessi finito XD), ma la temuta seconda prova è passata, con il mio reggiseno pieno di bigliettini e carte. Perciò ho qualche giorno di riposo prima che inizi la terza prova.
Mi sembrava giusto doverti recensire il capitolo, soprattutto adesso che la storia è arrivata ad un punto così delicato. Insomma tra poco i bambini sapranno la verità! Sono così felice. Sono così contenta. Sono così... Ok hai capito ormai. E vedere Ian che farà il papà sarà stupendo. Questo grazie anche a te perché rendi la storia meravigliosa.
Un bacio,
Mia.

19/06/15, ore 00:38

Io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ogni volta ci lasci sempre con la sorpresa di quello che succederà!:)

18/06/15, ore 20:17

sei una scrittrice fantastica,la storia è davvero stupenda.
è una delle storie che mi piacciono di più, non è artefatta ed è sempilcemente bellissima.
scritta in modo corretto grammaticalmente e molto scorrevole,vale la pena di essere letta.

18/06/15, ore 14:55

Ciao. ^^
Veniamo al capitolo, prima.
Non ho compreso bene perché Paul ha picchiato Ian, insomma, il primo aveva promesso a Nina che non si sarebbe messo in mezzo in affari che non lo riguardavano. Sicuramente, mi sarò persa qualcosa che non ricordo. xD
Ho adorato tantissimo il pezzo in cui Ian ha portato una Nina dormiente in camera: la scena è stata davvero molto dolce! *-*

Riguardo a ciò che sta accadendo realmente a Ian, be', ad essere sincera non sapevo nemmeno il fatto della borsa, e non riesco nemmeno a concepire il pensiero che Nikki abbia sempre sognato una borsa in pelle vera. Insomma, credo che sia davvero un controsenso, visto che sono due persone che sostengono gli animali, soprattutto Ian che è un filantropo!
Anch'io mi sono sorpresa per la sconsiderata scortesia di Ian a Napoli, non mi aspettavo che si comportasse così, visto che afferma sempre che ama le sue fans.
Boh, staremo a vedere!

Alla prossima! ;)

18/06/15, ore 04:10

Wau... Partiamo dal fatto che ancora una volta riusciamo a capire che Nina non è indifferente a Ian. È stata molto bella la scena quando Ian prende Nina è la porta in camera, ci fa capire che lui ci tiene ancora a lei, anche se non vuole darlo a vedere. I gemelli a me fanno morire XD non vedo l'ora di conoscere le loro reazioni, sicuramente faranno un mucchio di domande e scommetto che tartasseranno i genitori sul perché non stiano insieme come una vera famiglia. Spero che almeno la presenza dei gemelli aiuti un po' quei 2 a riavvicinarsi (nikki permettendo) e soprattutto non vedo l'ora di scoprire la loro reazione quando sapranno che il padre è sposato con un'altra, sicuramente sarà strano per loro... Ma veniamo al mio timore più grande: quando nikki saprà dei bimbi non certo farà i salti di gioia, in primis perché sono anche di Nina e poi non dimentichiamo che verrà a sapere anche del tradimento... Ed è qui che viene il bello, anzi il peggio, sappiamo Ian come è fatto, sicuramente ci tiene a nikki, è sua moglie e per lui il matrimonio è importantissimo, sicuramente cercherà di recuperare il rapporto con lei e non mi stupirei che nikki utilizzi la situazione a suo favore per screditare Nina e magari portare Ian a fare delle cose che poi si pentirà di aver fatto. Spero che Nina abbia l'appoggio di tutti i suoi amici perché credo che non sia facile vedere il tuo ex, padre dei tuoi figli, la persona cui probabilmente tieni ancora, che gioca a fare la famigliola felice con i TUOI bambini al solo scopo di recuperare il rapporto con la moglie (per cui Ian non fare caxxate XD). Storia sempre più avvincente, complimenti e pubblica presto...

18/06/15, ore 01:47

Guarda è inutile che chiedi di riferire messaggi perché su un gruppo messo su fb proprio in occasione della Con io ho chiesto se potevano mandare a fanculo Ian per me e mi hanno bannata. Comunque,sono felice che in giro c'è qualcuno che la pensa come me. Ian è cambiato da quando sta con quella donnaccia e questo nuovo Ian NON MI PIACE PER NIENTE! Ma veniamo al capitolo. È stupendo come al solito, solo speravo che la grande rivelezione avvenisse in questo. Mhh vabbè aspetterò con impazienza il prossimo! Un abbraccio!
-Greta
P.S. Davvero Nina è la tua preferita? Non l'avevo capito!(sarcasmo)

17/06/15, ore 22:52

Ciao,
Allora per prima cosa, sono felice che tu abbia deciso di aggiornare ogni 5 giorni, è la perfetta misura! :)
Il capitolo è bello e ci anticipa qualcosa di importante: la rivelazione ai gemelli sull'identità del loro papà.... non vedo l'ora! Il comportamento di Paul mi sembra più che giusto e mi è piaciuto il fatto che Ian abbia capito di meritarselo.
Per quanto riguarda la realtà, Ian mi è caduto da un po' soprattutto da quando sta con Nikki, prima dice una cosa e poi ne fa un'altra, è un po' incoerente e questo mi sta deludendo. Per quanto riguarda la questione fan scatenate, sinceramente non so cosa pensare, soprattutto riguarda quella serie di video che tutti dicono essere di Parigi. Mah!
La questione borsa mi lascia senza parole, spero sia un errore. In caso contrario avrei perso quel poco di stima che mi è rimasta nei suoi confronti.
Riguardo Nina, che dire?! Io la amo, è la mia preferita! Sono molto lieta di vederla così felice, non vedevo quei sorrisi da molto tempo e spero sia davvero merito di Austin. Nina si merita un uomo che la ami e l'appoggi e credo che l'abbia trovato.
Ok, ora la smetto di blaterare e ti saluto, rinnovandoti i miei complimenti.
Ciao <3

17/06/15, ore 22:11

*.*
Credo che questo sia in assoluto uno dei miei capitoli preferiti.
Adoro il fatto che Ian e Nina si stiano riavvicinando, o per lo meno stiano iniziando ad avere un rapporto civile. E poi il fatto che si siano chiariti è meraviglioso :)
So, però che non potrà tutto essere rose e fiori e sono curiosa di vedere la reazione di Nikki quando lo saprà.
Paul è stato grande XD ci volevano proprio due cazzotti sul quel bel viso di Ian!!

Alla prossima :*