Una vita senza di te significa non vivere per niente.
di Horse_

12/01/15, ore 01:32

Oh mio dio. Te l'ho già detto che attualmente questa storia e la migliore tra tutte quelle che ho mai letto. Ti prego ribadisco quello che avevo già detto. Non vedo l'ora che Ian incontri causalmente uno o entrambi i gemelli e si scambino quelche parola (stile August Rush) senza sapere la parentela. Non vedo l'ora che nina e Ian si ritrovino a girare e provare ancora amore. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra loro!!! E infine ribadisco che questa storia DEVE avere il lieto fine. Perché se lo merita perché LORO se lo meritano qui. Baci ❤️

11/01/15, ore 22:05

ehiii finalmente il capitolo nuovo!! nn vedevo l'ora....
comunque devo dire che è valsa la pena aspettare perchè il capitolo è veramente fantastico!! mi è piaciuta molto la scena del risveglio di nina con i due figli che le si buttano sopra!! ahahah... è stata dolcissima!! belle anche le parole di mamma dobrev e la "cazziata" di julie a nina è stata troppo carinaaa!! continua così mi raccomando che la storia spacca!! ahahaha
baciiii... alla prossima

11/01/15, ore 19:01

Anch'io non ho capito il perchè del loro comportamento.. voglio dire, Nina ok, non era lì (anche se questo non pregiudica la delusione nel non avercela trovata), ma Ian si... Perchè non andare sul palco a ritirare il premio?? Non capisco... Comunque, arrivando al capitolo, non puoi lasciarmi così! Voglio dire stavano finalmente per rincontrarsi e tu che fai? Concludi... non è giusto :'( quindi sbrigati ad aggiornare che sono troppo curiosa! ahahah un bacio al prossimo capitolo! :*

02/01/15, ore 12:05

Ho letto i 3 capitoli di questa ff in tipo dieci minuti,okay. È tipo troppo bella,mi ha preso. (sappi che non è una cosa buona) e oddio mi sono totalmente innamorata dei gemelli rido spero tu possa portarla a termine perché è davvero una buona idea..

01/01/15, ore 16:07

Sapevo non mi avresti deluso :) lo adoro u.u ne sono già dipendente . Adoro il modo in cui scrivi e Continua assolutamente . A presto .Lucrezia

01/01/15, ore 14:33

Senza parole... Wow!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Davvero! È fantastica, originale... Stupenda!!! Aggiorna presto e... Buon Anno!!

30/12/14, ore 12:54

Eccomi di nuovo qui a recensire quest'altro strepitoso capitolo! È incredibile come la tua storia fa crescere sempre di più la mia curiosità, ho adorato il piccolo approfondimento che hai dato al rapporta tra Nina, Kat e Candice.. Ma fremo dalla voglia di leggere l'incontro tra Nina e Ian, e sono sicura che lo racconterai talmente bene che mi emozionerà, come le piccolezze dettagliate dei bambini, veramente adorabili.
Non vedo l'ora di scoprire che piega prenderà la storia!
complimenti ancora, non smetterò mai di dirlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e intanto buon anno nuovo :)

30/12/14, ore 02:55

OH MIO DIO!!!!! Dico solo questo! Ho trovato questa ff per caso, mentre sfogliavo la lista delle storie sul cast di TVD... Ho iniziato a leggerla perché mi ha incuriosita subito, e ho prestato attenzione solo dopo la fine del primo capitolo al nome dell'autrice... Quando ho visto che eri TU, sono letteralmente saltata giù dalla sedia!!!! Non ci potevo credere!!!! Volevo recensire subito dopo la fine del primo, ma la curiosità era talmente tanta che ho rimandato al terzo.... E ora eccomi qui,... Cosa ti devo dire?!?! Sei sempre la solita! Non ti bastava farmi uscire di testa per l'altra tua storia?! Dovevi farmi impazzire anche con questa?!?! Mio dio! Però penso che avrai capito che ti adoro, e che adoro come scrivi quindi sono prontissima per un altro strepitoso viaggio insieme a te e alla tua storia, che tra l'altro mi piace da impazzire! Non vedo l' ora che ci sia l'incontro tra ian e neens,... Che bello! Sai, in questo periodo in cui spuntano foto somereed come funghi, è bello sognare su un possibile incontro\ravvicinamento tra queste due meraviglie! E farlo con te e con la tua storia è tutta un altra cosa!!! Mi entusiasma molto la presenza di questi due gemellini pestiferi.... Chissà come si evolverà la storia.... Sono cusiosa di sapere qual'è la cosa terribile che ian ha fatto a Nina... E poi sono curiosa anche di sapere come inseririai la Reed nella storia! Sono troppo felice di averti ritrovata anche in questo storia! Spero che aggiornerai presto,,, ti mando un bacio ti faccio gli auguri di buon anno e i miei complimenti per la storia... Ciao tesoro a presto ☺☺☺❤❤❤❤

29/12/14, ore 21:47

Salve ! eccomi di nuovo qua a recensire il tuo bellissimo capitolo :)
I bambini sono tenerissimi ** che carini poi molto simili al papà che so già chi è ;) l'avevo capito sin dal primo capitolo XD eheh... ma scusa una domanda ma lui non sa di esserlo ?? o no ? Comunque nonostante non seguissi più la serie e gli attori in modo passionale come una volta, questa storia mi attrae moltissimo, mi piace davvero molto ^_^ a parte qualche piccola imperfezione però niente di grave ;) però per il resto la storia mi ispira ;) e continuerò a leggerla !!
Aspetto il prossimo anno per leggere il quarto :)
A Presto e Buon 2015 Anche a Te !! :) <3

Ciaoooooooooooooooo

29/12/14, ore 17:11

Wow! Complimenti è davvero una bella storia! Sono super curiosa di sapere come continuerà! A presto! Un bacio Clara

29/12/14, ore 02:37

Trooppooo bello questo capitolo!!! Mi è piaciuto veramente tanto! Il piccolo riferimento al passato di Nina mi ha incuriosita davvero tanto e nn vedo l'ora di scoprire qlks in più di quello cheè successo!! X quanto riguarda i ggemelli poi.. ke dire.. sn assolutamente troppo ma troppo cucciolosi insieme! *_*
Continua così che mi piace sempre più la storia!!
Buone vacanze, buon anno nuovo e al prossimo aggiornamento! ♥★

29/12/14, ore 00:25

Ehi!!!!!
Oddio sono troppo curiosa di sapere che cavolo è successo!!!!!!!!!!!ma ian non sa dei bambini???Si arrabbierà tantissimo immagino...senti quanto hai intenzione di farmi aspettare?no perchè sai la suspence uccide e io sono debole di cuore, già ci pensa la Plec a farmi soffrire!!!!!

Comunque i gemelli sono adorabili, ci mancava solo che uno dei due esclamasse al fratello: ehi ti somiglia!!! e sarebbe stata la fine!!!

Continua presto!
Eli

29/12/14, ore 00:07

ahahahhahahahhhahaha ma i bambini sono gemelli????Vuoi farmi morire? Quando hai scritto piccole mani e occhi azzurri!!!!! la mia fantasia era meno dolorosa della tua immaginazione!!!Vuoi uccidermi con queste storie nian così potenti!!!Corro subito al cap successivo ma non potevo aspettare per recensire!!!
Grande!!!!

28/12/14, ore 23:21

Senti io ti amo ma che storia stupenda é mai questa? Ti prego aggiornala il più presto possibile, sto impazzendo.

28/12/14, ore 21:11

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio. Ascolta io TI AMO! Lasciarlo dire che se va avanti così questa sarà la più bella storia come io abbia mai letto. Ti giuro mi viene voglia di saltare e non vedo l'ora di leggere il capitolo. Io non vedo l'ora che Ian conosca i piccoli , magari per caso e senza Nina e faccia il tenero con loro senza sapere nemmeno che sono i suoi figli. Oh mio dio. Non vedo l'ora che lo scopra. Non vedo l'ora che lasci Nikki e non vedo l'ora che faccia il papà. Perché Ian è nato per fare il padre. Non vedo l'ora che si lasci andare ancora con Nina e lei lo stesso. Questa storia è pazzesca: l'idea il modo di scrivere, le situazioni, le scelte che hai fatto. Come quella di far vedere la 3x19 ai bambini! Wowo! Spero che non passino troppi capitoli prima di avere almeno le prime situazioni "compromettenti" tra i due e tra i piccoli e Ian. Vorrei leggere tutto ora. Non vedo l'ora del parossismo capitolo. Baciiiiiiiiiii al prossimo. Nel prossimo sicuramente nina e Ian si vedranno(YEAHH) e se sono fortunata e te buona magari ho il primo incontro tra Ian e i bambini o uno dei due , io vorrei senza nina così lui non ha proprio idea di chi siano, e vedere Ian comportarsi da tenero ne come solo lui sa fare. Immagino già : "io ti ho già visto da qualche parte..." Haha secondo me Joseph che è quello più simile a Ian! ahahha oddio vado avanti con l'immaginazione. Spero che i miei sogni si realizzino e ovviamente spero nel lieto fine di questa storia (almeno nelle FF) altrimenti mi uccio. ODIO le FF e sopratutto questa in caso che finiscono male. Questa storia per come è iniziata, per la situazione che rappresenta (gemelli,cuori infranto, matrimoni che non vanno) MERITA MERITA MERITA MERITA il lieto fine! Ahha scusa per lo sfogo. Un bacio al prossimo capitolo!