Il cavaliere di Valsgärde
di Old Fashioned

17/08/16, ore 18:09

Ehhh ma non puoi lasciarci così, sul più bello!!! E adesso??? Stuart farà il "grande passo" oppure no? E Rohr si lascerà sedurre per la causa?
Di certo le vicende si complicano, con la presunta morte, o magari un rapimento da parte del nemico, del compagno d'armi di Stuart.
Belle le scene delle battaglie e le descrizioni degli aerei e delle azioni di guerra.

Non farci aspettare...cosa succederà in quella canonica??????

17/08/16, ore 11:21

Capitolo di passaggio dove la debolezza di Stuart riguardo a quello che tutti pensano sul presunto Cavaliere si presenta di nuovo.
Mi è piaciuto molto il monologo personale che ha Stuart mentre gioca a golf.
Non ho nient'altro da dire se non farti i miei complimenti.
A presto,

16/08/16, ore 11:35

Noooo Poynter 😰 Dai, non ucciderai mica uno che beve Old Fashioned, vero? Vero??? Ok, calma... Mi piace quando questi due parlano, sono due personalità molto accurate e verosimili! La fine del capitolo mi tiene sulle spine più per l'inganno di Ruhr che per lo stato d'animo di Stuart...

15/08/16, ore 10:19

Oh oh, von Rohr inizia a sospettare quello che Stuart sta provando nei suoi confronti... e pensare di sfruttarlo per scappare la vedo una cosa molto pericolosa. Da nazista odia gli omosessuali, ma è pronto a "sacrificarsi" per la causa...ma è davvero così? Accidenti, adesso devi aggiornare subito perchè sono curiosissima...bellissimi i suoi pensieri, o meglio come tu li hai descritti.

bel capitolo, come sempre!

14/08/16, ore 17:27

Le mire di Rohor mi preoccupano e non poco 😰 povero Stuart!!!

14/08/16, ore 11:52

Capitolo interessante dove finalmente veniamo a conoscenza di ciò che pensa van Rohr riguardo la situazione generale.
È interessante capire come in realtà il giovane tedesco pensa che si tratti di una grande trappola. Ma d'altronde si tratta di una guerra e non ci si può mai fidare di nessuno.
Ora sono curiosa di scoprire se tenterà la fuga o deciderà di fingere a quelle che lui considera avance da parte di Stuart.
Bel lavoro e ben fatto!
Alla prossima,

13/08/16, ore 16:33

Ho letto oggi tutti i capitoli disponibili, tutti in una volta...e già voglio subito l'aggiornamento! La tua storia è coinvolgente, i personaggi accattivanti e ben caratterizzati, l'ambientazione di impatto, la scrittura senza una sbavatura...che dire, come posso non leggerla? ​Mi piace lidealismo e l'onestà di Stuart e l'irruenza giovanile di Van Rohr. Adesso, per come sono messe le cose, non riesco a pensare come la situazione potrebbe evolversi. Sono inquieta!
Son contenta comunque che tu sia così veloce ad aggiornare; aspetto con trepidazione di leggere il prossimo capitolo. A proposito, se è lecito sapere, hai già pianificato di quanti capitoli dovrebbe essere composta la storia?
A presto! Ancora complimenti!

13/08/16, ore 12:07

Ma che farabutti questi qui dell'intelligence! Davvero non pensavo che l'Inghilterra impiccasse i prigionieri di guerra..ma immagino che tu ti sia documentato e che così era. E' vero che in amore e guerra tutto è lecito...però, impiccare un innocente per la causa, ecco, lascia perplessità. Bravo Stuart che si oppone, ma temo che per lui le cose diventeranno difficili...riuscirà a salvare il tedesco prigioniero? Scommetto che ci farai leggere qualche bel colpo di scena...
Bellissima l'ultima frase...bravo!!!!!:))))

Complimenti ancora!

12/08/16, ore 11:56

Eh eh eh Stuart, sicuro di avere in comune solo il romanticismo con il prigioniero 😏? Bello lo scontro tra ideali cavallereschi e mera logica bellica... Purtroppo, per la mia natura cinica, propensi a credere che in genere vinca la seconda... Stupiscimi!!! 😝
Comunque non ti ho mai detto quanto apprezzi la tua velocità nell'aggiornamento: è una cosa molto, molto rara e non può che farmi piacere 😊

Crilu

12/08/16, ore 11:29

Anch'io come Stuart non riesco a vedere il filo logico del ragionamento degli altri militari sulla decisione di uccidere van Rohr. Capisco che è un nemico ma perché ucciderlo? Forse soltanto per "terrorrizare" i tedeschi.
Comunque l'invaghimento di Stuart procede senza che lui se ne renda effettivamente conto. Chissà quando avverrà l'ammissione dei sentimenti verso il giovane pilota.
Ottimo capitolo sempre ben scritto e alla prossima,

11/08/16, ore 13:56

Finalmente un capitolo (bellissimo) lungo, bravo! E così ci sveli che Stuart in passato ha avuto un flirt adolescenziali con un ragazzo, e che quindi il suo collega ci aveva visto giusto. Ha una fidanzata, ma è ormai palese che è attratto (anche) dagli uomini.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto, i suoi dubbi su dove dormire e l'entrata poi nella canonica, mentre pensa al tedesco...ecco, sì Stuart, va benissimo se ti piacciono gli uomini, ma quello è un ufficiale nazista nemico...ecco, lascia perdere, su, ci sono tanti altri bei piloti, se proprio vuoi.
Stiamo entrando nel vivo della cosa, bene, non vedo l'ora di leggere cosa farà Stuart...andrà da lui o andrà a dormire?
Molto sensuale come hai descritto le ultime scene, bravo!

A presto, spero!

Micia

11/08/16, ore 11:26

Perdona il ritardo ma le vacanze mi stanno trascinando ;-)
In questo capitolo veniamo innanzitutto a conoscenza di un pezzo del passato di Stuart, il che fa capire molto che la sua parte omosessuale non è una cosa del tutto nuova.
Si sta decisamente invaghendo del giovane van Rohr ma resta comunque un avversario nemico. Mi chiedo se il tedesco possa ricambiare e se sì, come i due saranno in grado di gestire la situazione magari deponendo le armi almeno in solitudine.
Di faccio i miei complimenti come sempre per lo stile veloce e senza intoppi!
A presto,

10/08/16, ore 23:59

Stuart è sempre più confuso e mi fa tenerezza: per un uomo degli anni '40 scendere a patti con l'idea di essere omosessuale doveva essere un calvario! Non credo che Rohr si farà scaricare come un comune pacco postale, però: staremo a vedere!
A presto

Crilu

09/08/16, ore 11:26

Senti, ma non è che Stuart alla fine si innamora di Rohr??? Spero di no, adoro Stuart ma non il tedesco, come sai...ma forse il nostro eroe inglese sta iniziando a capire che si sente attratto dagli uomini, e visto il tipo di coppia che hai messo, sarà proprio il riottoso tedesco a fare coppia con lui? Io speravo che fosse Muller, il vero cavaliere...
bene, ho detto troppo, lo so...il sogno è bellissimo, ben descritto, forse prevede sviluppi a breve...

Capitolo corto...peccato!

08/08/16, ore 20:45

Che sogno interessante, maggiore Stuart! Iniziò a essere confusa, però, allora il vero coprotagonista della storia è Rohr? E Müller???